PensoQuelloCheDico

...ma non dico proprio tutto quello che penso...

 

 

« CasaMessaggio #45 »

Lilith, questa sei tu...

Post n°44 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da lilith258
Foto di lilith258

gli occhi mi si velano di lacrime... è tanto che nn piango... è tantissimo che nn piango x me...
stasera nn piove... stasera io sto piovendo...

quando piango nn me ne frega niente degli occhi gonfi... il giorno dopo svegliarsi con gli occhi tumefatti dalla tristezza... sono come campi di battaglia... la battaglia del cuore di quest'anima tormentata... che dispensa buoni consigli alle persone a cui vuole bene... e che ora vorrebbe solo  essere presa in braccio, stretta forte e lasciata piangere su una spalla...

io ho paura... paura di nn riuscire ad essere felice... ho paura della solitudine, tantissimo... ne ho sempre avuto paura... da quando avevo 5 anni... ero già malata di "introspezione"...
ci sono persone che prendono quello che vogliono e come lo vogliono...
forse io voglio quello che c'è di + difficile nella vita...
…l’affinità nel sentire... sentire dentro...
ma fa male sentire... quanto... io nn ne posso + di sentire in questo modo...

ho pianto quasi sempre da sola... nel silenzio e nel buio della mia stanza... stando attenta a nn fare rumore... a nn farmi sentire x nn dover rispondere a troppe domande, x nn voler far preoccupare nessuno...
ho pianto nelle braccia di Ale x la mancanza di mia madre… x la mia vita che cambiava verso direzioni inaspettate, direzioni che nn volevo prendere ma che poi o DOVUTO prendere...
o avolte caccio tutto dentro e penso che è un momento... che domani sarà diverso.. che vedrò tutto con una mente + fresca... xché in fondo vedere questa vertigine dentro di me mi fa paura e piacere al tempo stesso...
così come essere indecisi se agire o tacere...
ho vissuto anni nel rispetto del senso del dovere, poi ho vissuto altri anni NEL dovere... ora sento che mi viene l'orticaria solo a pensarlo, il dovere....
il mio cuore batte... ma nn è incendiato... è una fiamma tenue che mi scalda e brucia al tempo stesso... a cui è stato dato ossigeno... ma che ora è un po' sofferente...

Qui e Ora… sto cercando di applicarlo... e nn è x niente facile... tutt'altro...
con il tempo ho capito che, sì, bisogna senz'altro pensare al futuro... ma bisogna anche considerare il fatto che noi siamo Qui, Ora... e questo nn può essere messo in secondo piano...
bisogna amare se stessi e cercare di rispettarsi...
è difficile difficile difficile...
e ho paura di nn riuscire ad essere felice... ho paura...

forse è per questo che sto cercando la mia via... mi sento inadeguata... quasi quanto un pesce fuor d'acqua....
Se questo è il mio tempo... nn POSSO averne altri... nn è creato su misura x me...
Questo è il tempo dove sono nata... e mi sto adeguando... a viverlo... come ho vissuto e attraversato tutto quello che mi è successo... come se nn avessi scampo o altra scelta...
..ora io voglio i miei tempi... il mio sentire... la mia vita... ma la direzione da farle prendere è un interrogativo continuo...

in me c'è dualità... mi piace stare con gli altri, scherzare, sono di battuta quasi sempre pronta, ma nn interagisco con le persone con l’immediatezza con cui si schioccano le dita…
poi c’è l'altra me,  introspettiva, solitaria, silenziosa... odora, assapora, i gesti, i momenti, gli sguardi, il vento, le persone... amo conoscere profondamente l'animo umano...
questa dualità mi fa sentire allo stesso tempo vicina e lontana...
e nn so a cosa appartengo...

x adesso vago… mi alzo la mattina, lavoro, ho le mie nicchie di confronto e conforto, vado dalle amiche, parlo del + del -, di quello che sentiamo, ci scambiamo vissuti e sentimenti… poi la sera si esce, a volte… si sta a casa a chiacchierare, a scoprire nuovi mondi, nuove persone in giro x l’Italia...
eppure, nn mi basta… nn basta…


inspiro/espiro
il cuore batte

Ma nn basta… nn basta mai…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lilith258
Data di creazione: 29/09/2005
 

LILI'S TAROTS

(Special guest: Polystyrene!)

Arcani Precendenti:

Lili's Tarots

 

NON RUBARE! LEGGI QUI!

Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato
sotto una Licenza Creative Commons.

 

...SENZA PAROLE...


 

SALVA LA COMUNA BAIRES!


Adotta anche tu un teatro a distanza!
Fai una donazione questo è il numero di cc postale:
64164890 int. a Associazione Agorà XXI, Via Parenzo, 20123 Milano
Per saperne di più: clicca qui!

 

T'HO VISTO EH!!!!!

hit counter
 

TAG

 

CHE GNOCCO!




CippaInCasa

Fai anche tu il giro dei blog
in una Cippa
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BeppeCassismariomancino.mMinzylesaminatoremipiace1956mariosis.jobspagetiDanzaSulMioPetto77pantaleoefrancarikiriki_2009lilith258BlackHand46irene.faggionigiugno56giusy.derosa
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Vorrei saperlo anche io se tutto quello che faccio ha un...
Inviato da: Bejita
il 16/04/2009 alle 20:56
 
Chissà se passi ancora da queste parti.... Ti penso spesso,...
Inviato da: betulla64
il 19/11/2008 alle 18:31
 
!!! ecco, appunto... 'ndo stai? ;-)
Inviato da: Randle.P.McMurphy
il 27/09/2008 alle 19:19
 
alla randle ... -!!!!!-:*
Inviato da: TheMarryingMaiden
il 26/09/2008 alle 21:28
 
'sta casa aspetta a te...
Inviato da: polystyrene
il 12/09/2008 alle 09:25
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963