Creato da little.kikka il 05/06/2008

Butterfly...

...il volo d'amore di una piccola farfalla..spinta dal vento della libertà..

 

« voglio questo cucciolo....!!!!solitudine.. »

amicizie e preparativi

Post n°288 pubblicato il 09 Novembre 2009 da little.kikka
 

Stamattina ho l'amaro in bocca....strano!
Questo week-end è venuto a trovarci un amico di Mirco, erano anni che non si
frequentavano perchè questo ragazzo prima viveva in Belgio..
poi si è trasferito a Roma!
Lo conoscevo dai racconti delle loro notti brave!!
Mirco non tralascia niente quando si tratta di ricordi!!
E tenendo presente che la vita in Belgio non è proprio come qui..vi lascio
immaginare cosa avranno combinato!!

Sono rimasta sorpresa invece del rapporto che si è instaurato!
Un ragazzo semplice, simpatico, educato...dovevo immaginarmelo conoscendo Mirco!
Vi dirò che stamattina quando è ripartito mi è dispiaciuto!
Non che io non abbia mai legato con gi amici di Mirco..ma sicuramente in questo
paesino è mooooolto difficile trovare qualcuno di cosi simile a me!
La simpatia è schiacciata dalla puzza sotto al naso!
Capirai i tipi adatti a me...pussa via per carità!!

Io faccio amicizia in fretta, guardo le piccole e semplici cose nelle persone..
ascolto quando parlano..e cerco di capire cos'hanno nel cuore..
Molto spesso invece, qui le persone guardano se hai la messa in piega all'ultimo
grido...(io neanche mi pettino prima di uscire)...
se hai il fondotinta faschion da 40 euro..(io manco me trucco)...
e se i tuoi vestiti possono rientrare nella loro cerchia di griff..(io esco coi pantaloni
con i quali vado in campagna a giocare con i cani!!..terranova..15 euro!!!)
No!..direi che non andiamo d'accordo!!
Con questo ragazzo invece ho legato subito!
Ieri sera per esempio Mirco è andato a dormire prima, e noi siamo
rimasti a parlare un paio d'ore di lavoro e mille altri discorsi..
io stravaccata sul divano col pigiamone e il plaid stile 90enne incallita!!
E lui con la birra in mano! Tranquilli e senza tanti giri di parole!

Che belle queste sensazioni...esistono ancora persone normali allora..
me ne ero dimenticata!!
Ora speriamo di riuscire a ricambiare la visita..alla fine Roma non è lontano..
ma con le bimbe e i lavori tranquilli che mi trovo io..la vedo dura!!

Ora torno a stirare va..e mi devo impegnare anche a finire
la partecipazione di nozze...ieri intanto sono riuscita a metterci la
foto modificata e a scrivere il testo...mamma mia che passo da gigante!!
Peccato che poi ho messo il foglio al contrario quindi mi tocca buttare via tutto!!!
Che spettacolo non mi smentisco mai!! ^__^
Intanto venerdi sono arrivate anche le bomboniere..e sabato ho portato mio
padre, mia zia e una mia amica a vedere il vestito!!
Li ho fatti aspettare fuori..poi una volta messo vestito velo e tutti i ciaffi vari si è
aperta la porta e...vaaai! Mia zia e la mia amica sono scoppiate in lacrime!!
Mia madre si è trattenuta tanto l'aveva già visto!
E mio padre non ha fiatato mai..cattivo segno..perchè di solito spara una marea
di michiate!!! E' riuscito solo a dire...carino questo..e aveva il sorriso fino
alle orecchie!!
Gli uomini....tutti d'un pezzo....si vabbè lasciamo perde uhauahuahauhauah!!!
Scappo va...buon lunedi a tutti!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 


Kikkina
vi lascia
un bacione!!














 

I MIEI AMORI!!

 

         ....amo la neve.......!!      



         ...amo  Mirco....!!!!         




         .....amo Penny....!!!!    





    .....amo Briciolina...!!!  




          ........e amo Neve....!!!!    

 

ULTIMI COMMENTI

cara kikka...vorrei chiederti un favore enorme.. sono mesi...
Inviato da: violetta_heaven
il 05/09/2012 alle 14:14
 
Sei una principessa.Auguoni.
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:56
 
E' BELLISSSIMA!!
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:53
 
Qual'è il nuovo blog?
Inviato da: lizzyebilly
il 08/01/2012 alle 11:19
 
e noi come facciamo a sapere quale è il nuovo blog...
Inviato da: ifora
il 28/12/2011 alle 13:06
 
 



















 

** BLOG AMICI!**

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 























 

I MIEI BLOG AMICI

- * * THAYLALAND * *
- occhi del cosmo
- ..ELISA..
- IL FIORE DEL MALE..dolciola
- ...Noi per sempre...
- Roberta Palma
- IL MIO POSTO MAGICO..sybel
- toma
- il vero io
- un pò del mio cuore
- THIS IS MY LIFE...
- MODO DI ESSERE......sten
- Famiglia & Rugby..niki_gigio
- Angeli..ladyhawk6
- riflessioni e poesia..anto
- Non mi abbandonare
- momenti della vita
- Adotta Un Cucciolo
- il piccolo julian
- CANI E GATTI
- IL RAMO RUBATO
- Un mondo di dolcezza..dolce_Kry
- PELLI ROSSA..la nostra tribù!!!
- LA REGINA DEI SOGNI..giulia!
- Un pò di me...esaurita!!
- life in progress..miciprulli!
- Correndo nel mondo..krull3650..single inkazzato!
- A.A.A.MEGAPIXELS..piuma di nome!
- IL MONDO ROTOLA..pulcestress!
- Comunicare..stella112
- tutti pezzi d puzzle!
- indirizzo delle fate..kaid
- [New Kate]kate
- TWILIGHT
- The King Of Darkness
- SOS.BAU.MIAO
- jack!!
- estinzione..piandeloa!
- LILLY E RAMBO..brividofelina!
- Quaderno dei deliri..onda.innamorata!!
- Secret garden..dolce Mony!!
- TraLeStelleDellOrsa
- LECOSISTEMA...personcina!
- BETTER IN TIME..sara!
- BLOG PENNA CALAMAIO®
- Beauty & Vanity
- BOBO E ZARA
- My Fabulous Life!
- *Gnappetta!*
- quattro zampe!Lizzy e BillY!
- *Immagini dal web*
- CONFESSIONI
- LA STREGA[CATTIVA]
- Amo i cani
- pensieriinlibertà..mani1dgl0
- *Un cane sciolto..fiocco di neve*
- BlOg Di UnA cUtTeR
- *LaNinfaMaia*
- *La rinascita......selena1974*
- *POLVEREdiFELICITA*..Tati_Dolce
- Le avventure di Fata
- Ci sono anchio!..daniele!
- Concedersi un po! ^_^
- fiorestupendo..cheope
- Elys blog..Elisa!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963