Creato da lunasola4 il 28/08/2008
 

per noi insieme

scrivo per me

 

 

« Voglio un governo di onesti27 agosto 2013 »

Domani 8 marzo

Post n°251 pubblicato il 07 Marzo 2013 da lunasola4
 
Tag: oneste

Ciao a tutti, ogni tanto (poco a dire la verità) entro a leggere e scrivere a voi amici ma iltempo è poco e di cose ne succedono tante, troppe da seguire tutte, ci sono tante cose che stanno succedendo nel mondo, nel nostro paese e ognuno nel suo privato ha tanti problemi che crescono ogni giorno che non si sa più quali sono le priorità.

Abbiamo un paese senza un governo, non abbiamo un papa ma si sa morto un papa se ne fa un altro, questo invece si è ritirato e non avremo nemmeno un funerale come quello di Giovanni Paolo II, forse perchè sapeva che non sarebbe stato cosi come il suo precedessore se ne è andato prima? Forse per tutti gli scandali che sono successi nella chiesa e stanno venendo fuori tutti, dalla pedofilia di preti, vescovi, cardinali e.... non si dice forse del papa che sapeva e ha taciuto? O forse perchè un papa che è stato da giovanissimo un seguace di Hitler? Boh, non si saprà certo domani con l'elezione di un nuovo papa sicuramente straniero anche questo, magari asiatico, filippino o nero che sia.

E' un altro stato, pensiamo al nostro che è un pasticcio che più pasticcio non si può, stanno giocando al gioco di non farsi scoppiare la bomba in mano e se la passano il più velocemente possibile cosi la colpa è sempre di un altro. Il PD ha perso tanti voti dopo aver votato leggi a favore della casta, il nano lo ha sempre fatto e adesso incolpa mortis della crisi, la lega insiste a diferndere solo gli interessi suoi rubando a destra e manca, la gente del nord forse si è svegliata se anche loro hanno perso voti come il PD, il nano promette cose impromettibili come la cancellazione dell'IMU, e prende voto dai cretini che ancora credono che gli asini volano, Ingroia che poteva essere un buon inizio di vera rivoluzione civile non ha preso voti sufficenti ed ecco la bomba GRILLO che nessuno si aspettava ma che tutti temevano, la bomba adesso è lui, che farà? Grillo è la rivolta dei cittadini onesti che pagano, che sono derubati, che non hnno più voce in capitolo su niente e su nulla, Grillo è il popolo che si è stancato di balle stratosferiche e adesso non si deve piangere sul latte versato, chi ha sbagliato deve andare a casa, hanno sbagliato tutti non capendo ciò che la gente, il cittadino vuole dai suoi rappresentanti, il governo dovremmo essere noi italiani non i politici che si sono arricchiti e i tecnici che arricchiscono le banche.

Mi dispiace che i politici ancora non capiscono perchè non gli fa comodo lasciare le loro poltrone in cui sono attaccati da troppo tempo, Casini e Fini e altri che sono usciti di scena sono pochi, il nano oggi condannato ad un anno è ancora li, ma come si può tenere uno cosi al governo? Mistero tutto Italiano, i ladri al governo i poveracci che falliscono suicidi e chi muore di fame e ruba per mangiare in galera. 

IO ho votato per cercare di avere un governo senza ladri, onesto e che pensi al bene del paese ma se continua cosi che traccheggiano tra poco torniamo a votare e intanto i problemi restano il debito pubblico aumenta, le imprese chiudono, i disoccupati aumentato e finiamo come la Grecia. Grillo doveva prendere il 60 % dei voti e allora sarebbero spariti anche certi personaggi che mi fa orrore anche nominare, andate a leggere cosa hanno fatto tanti leader di tutti i partiti negli ultimi 30 anni. Si pone anche il problema del nuovo Presidente della Repubblica, ma ve lo immaginate Prodi o D'Alema o il nano? nooooooooooo un nome decente non c'è, voi chi ci vedete?

Tornando al titolo del post vorrei ricordare le vittime dell'8 marzo, non è una festa per la donna essere la vittima dei soprusi, delle violenze, degli omicidi, delle infubilazioni e delle mutilazioni nei paesi orientali, l'8 marzo è la commemorazione di tutte le vittime nel mondo del genere femminile, non portate mimose, portate rispetto e se vedete una violenza contro una donna o una persona indifesa reagite, denunciate non rendetevi complici di queste abominie nel terzo millennio. E' stato accertato che le violenze avvengono prevalentemente in famiglia da mariti, padri, fratelli ma anche da madri zie e cugine (vedi Sara Scazzi), voglio un mondo pulito, voglio un mondo dove non mi devo vergognare di essere una persona ma voglio essere un essere umano, sappiate che ci sono uomini e donne che violentaano e abusano anche di animali, ho visto immagini scioccanti a proposito, è una cosa che mi ha fatto molto male pensare e vedere queste cose, ditelo a tutti che anche gli animali sono esseri indifesi e le violenze anche su di loro sono intollerabili nelle società cosidette civili, di civile non hanno niente credetemi, facciamo qualcosa, insieme si può.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DIFFONDI

questo blog è contro la pedofilia, contro chi molesta i bambini e tutte le donne.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriade159angelica6624frederaicklubopogabriella62sogni_e_desideri_mluckylakoantonio.capurso80lacky.procinodiogene51oscardellestelledolceluna.12amistad.siempreavvbiaBlog.di.Sophia
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ciao
Inviato da: tempestadamore_1967
il 26/12/2013 alle 10:51
 
grazie Massimo
Inviato da: lunasola4
il 03/09/2013 alle 11:23
 
ciao Daniela non ti ho persa, io ti seguo anche su fb siamo...
Inviato da: lunasola4
il 03/09/2013 alle 11:22
 
Ciao Viviana.... finalmente ti ho ritrovata un abbraccio...
Inviato da: daniela19712011
il 03/09/2013 alle 00:44
 
scusa il ritardo e buon comple-blog!
Inviato da: massimocoppa
il 02/09/2013 alle 13:51
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20