Creato da cuorevagabondo_1962 il 29/05/2009

il mondo che volevo

american graffiti.. happy days.. grease.. la musica i vestiti i balli.. probabilmente non era proprio cosi tutto bello ma..

 

 

« i diritti degli animaliw il25 Aprile »

rieccomi qui..

Post n°311 pubblicato il 24 Aprile 2012 da cuorevagabondo_1962
 

scritta glitterata

Enigma "Return To Innocence"


Questo non è l'inizio della fine
Questo è il ritorno a te stesso
Il ritorno all'innocenza
Amore - Devozione
Feeling - Emotion
Amore - Devozione
Feeling - Emotion
Non abbiate paura di essere debole
Non essere troppo fiero di essere forte
Basta guardare nel tuo cuore amico mio
Quello sarà il ritorno a te stesso
Il ritorno all'innocenza
Se si vuole, quindi iniziare a ridere
Se è necessario, quindi iniziare a piangere
Sii te stesso non nascondono
Basta credere nel destino
Non importa cosa dice la gente
Basta seguire la tua strada
Non mollare e utilizzare la possibilità
Per tornare alla innocenza
Questo non è l'inizio della fine
Questo è il ritorno a te stesso
Il ritorno all'innocenza
Non importa cosa dice la gente
Segui solo la tua strada Segui solo la tua strada
Non mollare, non si arrendono
Per tornare, per tornare alla innocenza.
Se si vuole poi ridere
Se si deve poi piangere
Sii te stesso non nascondono
Basta credere nel destino.

 

 

 

cuore di sole

e cosi eccomi qui ancora tra voi..
grazie per i vostri messaggi e commenti..
ogni tanto accendevo e leggevo e ogni volta
la voglia di tornare.. ma non c'era tempo..
adesso non è che le cose vadano poi tanto meglio,
ma questo posto mi manca.. mi manca
scrivere, mettere filmati e provare a descrivere
le mie emozioni.. mi manca commentare i vostri post
insomma mi mancate voi e questo spazio..
quindi rieccomi.. non per ricominciare ma
semplicemnte per andare avanti..
buonanotte a chi sono mancato ma anche
a chi non si è nemmeno accorto che non c'ero..
insomma buonanotte a tutti con un abbraccio
e un sorriso!!!


Massimo

bimba e cuore

Grazie Simona!!!

tiz con orsacchiotto

Grazie Tiz

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

chiave

questa è la chiave del 
successo, della gioia,
dell'amicizia, della felicità,
della serenità, dell'armonia,
della gioia di vivere..  

 

Grazie Ina

 
 

AMERICAN GRAFFITI

american graffiti

american graffiti

american graffiti

 

HAPPY DAYS

Happy days

Happy days

 

GREASE

grease

grease

grease

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Fedeli per la vita
- mamidodori
- InTuttIMieiGiorni
- Emozioni in musica
- Zena
- La luna nel pozzo
- riflessioni e poesia
- SEMPLICEMENTE_IO
- Ciao blog di sunty67
- Magico Zero Parola di STRGASALAMANDRA
- La musica &egrave;..
- Ballare per il cuore
- UN DUE TRE...STELLA!
- Uno Sguardo Oltre
- Lady_Juliette
- mio pikkolo mondo di romina
- MUSIC,FAME,SEX,LOVE,
- Vaga_Mente... di fuoco.e.cenere
- SENSUALMENTE...TUA antonella
- LOPINIONE DI ILIC
- pensierimiei
- Una personalit&agrave;.. anto
- VITA MIA -VALERIO-
- * LUNASOLITARIA*
- Divagazioni danima voglia2008
- confiloefantasia di Anna
- SOGNARE NON FA MALE donnadeisogni
- Tra Sogno e Realt&agrave;.. annina
- EMOZIONANDOMI....... Perla88s
- I MIEI DESIDERI di elymia_1978
- MIO DIARIO DI BORDO Lucymay
- per voi... voloconte6 mari
- Morgana
- dolce•**... &cedil;&cedil;.•*&acute;&acute;
- dedicato a te amore di ely
- Letture in libert&agrave; di Arcadica
- solounadonnasola di Marina
- Fuga dalla realt&agrave;...
- I CANT BE PERFECT di Tiz
- Gitana di Lilla
- Sentieri della vita di christian
- Il Cuore
- il paradiso di ilmiviso Ina
- La musica dellanima di Giulia
- il mio tempo libero di Sheylan
- selly
- verso nuovi mondi&reg;
- OLTREICONFINI di Lucrezia
- Quello che sono di Grazia
- tsunami di emozioni di roberta
- MY_BLOG di valeria
- PER TE di manuela66
- salpumanero2013
- pragmatic@_mente di Oro
- RICOMINCIO DA QUI di Roby
- Bisbigli donde di Viscontina
- SALVATOREFERRARA
- TORMENTI di Asia
- La mia Anima2 di A.
- Oltreiconfini20 di Lulù
- La....mia.......vita di missely
- musica di Tiziana
- IL CUORE DI ANGEL di monika
- IL MIO MONDO BLOG
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12cuorevagabondo_1962cassetta2RoHarLudonatella_2005amore_elucealf.cosmosperla88ssimona_77rmsofya_maniram1959dolcesettembre.1robybrugnoliforestales1958
 

SEI QUI DA...

cuorevagabondo1962

Min: :Sec

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ANCORA MUSICA









 

 

IMMAGINI

trio
ragazzo e ragazza appoggiati ad una grossa moto
ragazza angelo
donna con pistola
un bar tre ragazzi una ragazza
2 attori anni50

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963