Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Guerra tra pucchiacche: ...Milly D’Abbraccio candid... »

Laura Maggi finisce in Tribunale

Post n°2361 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Da una settimana è venuta alla ribalta Laura Maggi. A molti il nome non dirà nulla. La tizia gestisce il bar "Le Cafè" a Bagnolo Mella, un comune in provincia di Brescia. La particolarità è che la Maggi si presenta a lavoro in abiti succinti. Questo causa un via vai di maschi "allupati" che vanno al bar per vedere la sexy-barista. Il casino si verifica soprattutto il venerdì sera, quando il locale chiude all'una di notte.

E' bastato questo per far diventare la Maggi una star mediatica. Il successo però comporta anche qualche piccolo disagio. Il motivo? Qualsiasi cosa che capita alla tipa viene riportata dai media. Oggi(29 febbraio) la Maggi deve andare in Tribunale. Chiariamo subito, non è nulla che riguarda la sua attività. Qualche anno fa la sexy-barista è stata pizzicata alla guida dell'auto con un tasso alcolemico superiore al limite di legge. La Maggi si è opposta alla condanna(3 mila euro di multa e 24 mesi di sospensione della patente). Il giudice deciderà se accogliere o meno il ricorso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963