Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: Il ...Il Napoli butta via una vittoria »

Picchiata dal fidanzato: "Quelle botte me le meritavo"

Post n°2656 pubblicato il 18 Gennaio 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La violenza sulle donne è uno dei problemi più riportati dai media. Tutti si focalizzano sull'uomo violento, nessuno però si chiede perché una donna resta al fianco di un "uomo animale". L'ultimo caso strano arriva da Fabriano, in provincia di Ancona. Una donna denuncia il fidanzato per violenza, ma poi ci ripensa e lo sposa. Ma andiamo con ordine.

Tutto parte da un giorno di giugno 2011, quando la coppia è in vacanza in un campeggio di Numana. Scoppia il solito litigio in cui lei si arrabbia e lui viene alle mani. Dopo il litigio la donna chiama la sua famiglia per farsi venire a prendere. La coppia torna casa nella stessa auto, con dietro la sorella di lei. In auto sarebbe nato un altro violento litigio. Al punto che, all'altezza di Jesi, lui si ferma in una piazzola di sosta e tira fuori la donna prendendola per i capelli e schiaffeggiandola. La donna denuncia il violento, ma poi ci ripensa e qui nasce l'inghippo. La denuncia non può essere ritirata perché si deve procedere d'ufficio. Il processo parte, intanto lei sposa il "violento". In aula, la donna dice: "Ero io a farlo arrabbiare, quelle botte me le meritavo". Ma di cosa parliamo? I politici(soprattutto le donne) complicano la giustizia. Ecco perché sono contrario alle leggi specifiche contro la violenza sulle donne. Se una "ama" farsi menare dal proprio compagno sono problemi suoi. Come si dice? Quando c'è l'amore c'è tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963