1 Straccio di Ironia

Coito Ergo Mmmmmmh... ~| bloggoscritti dementi |~

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Embrace PierrotPensieri Notturni »

A briglie sciolte

Post n°6 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da the.cure.s.wall


Pomeriggio domenicale solito. Lungo, interminabilmente infinito. I libri stronzi sogghignano da sopra il comodino e mi strillano: "Coglione!! L'esame si avvicina!!". Li guardo e li mando a fanBIP. Provo ad ascoltare la musica, compagna di relax. Questo disco no, mi intristisce. Vasco no, non mi va. Questi troppo duri. Questi mi fanno addormentare. Uhm. Solita canzone. Figo, il media player la passa a ripetizione... 2-3-4....15 volte!! Dopo una scaramellata di cogli0ni, al limite del collasso mentale decido di staccarla. Cosa faccio? Beh, magari do una sbirciata a quei libri stronzi. Leggo. Interessante. Molto interessante. Interessantissimo direi. Solo che sono, come dire, mentalmente poco propenso alla lettura in questo periodo. Da queste poche righe di caZZate, si deduce che anche a scrivere... insomma... non è che ne abbia tanta voglia!?


Uhm...

E se esco? Vediamo. C'è quel pub, quel disco-pub, quel bar, quel lounge-bar, il wine and food, il wine bar, il bowling scemo, il cinema con film stronzo in proiezione, la passeggiata "by foot" in centro, la pizzeria "in", il ristorante "cool", la taverna "gne gne", la sala giochi "yeah!", la friggitoria "burp", il localino con il posticipo serale di campionato "Poooooo Po Po Po Pooooooo Po Pooo!!", il Club di chi se la tira, il Club di chi te lo tira, oppure a ballare! Di Domenica?? Beh.. la domenica a volte si trova la serata "80 voglia Disco Party!"; ma allupati e maniaci pullulano le sale da ballo in cerca di orifizi da tappare. Uhm... Niente disco!!!

Che si fa??
Odio la Domenica...

Esco... Comincio con un giro in macchina...
Poi si vedrà!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: the.cure.s.wall
Data di creazione: 13/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

independent_worldcostanzatorrelli46lacilentanae.d.anunzioefrancescaneghenluigiraia69vevisstrong_passionluisquibal_zacfedex_pbdiavolettaa76unamamma1volafarfallina1991
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963