1 Straccio di Ironia

Coito Ergo Mmmmmmh... ~| bloggoscritti dementi |~

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Maskio Web!!Perchè Sanremo è Sanremo!! »

Donna Web!!

Post n°13 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da the.cure.s.wall


Eccomi qua!! Nostra croce e delizia!! Pensavate che me ne fossi dimenticato di scrivere il post su di voi?? Lo scorso post descriveva gli ominidi della bloggosfera, adesso, come anticipato (per la par condicio della supercazzola con scappelamento a destra) tocca a voi donzellette. Propongo di evitare ogni qualsiasi tipo di fronzolo e di procedere verso una classificazione semi sminchiata delle donnole blogghettare. Le donne sul web risultano piu' misteriose di un mistero misterioso; apperentemente sembrano più simpatiche di Krasty, il Clown di simpsoniana memoria (anche se poi, magari, ne esce il vero lato di Yougurt in avaria, acide e stronze sullo gne gne andante) ed infine attizzano di più. Sarà l'anonimato, sarà la fantasia (saranno le canne), ma l'80% delle volte i maschietti immaginano che dietro a un nick da donna ci sia la sventolona di 1.75, con una quarta coppa C, culo sodo scolpito alla Michelangelo, roba alla Playboy per intenderci. Utopia filo-antropico-porno-sessuale, che puntualmente viene smentita dalla mediocre bellezza che bazzica nella bloggosfera (Ricordatevi che sto cazzeggiando, prima di dare fuoco al vostro pc...).
La comunità scientifica di Stranalandia ha individuato le seguenti categorie di pulzelle:
Donna Gne Gne: lo "gne gne" è molto ricorrente nei miei post, indica quella che se la tira. La donna gne gne è quella che è consapevole di piacere. Lo sa che è Bona. Per dirla terra terra è quella che campa di rendita. Una che si sposa con il detto "Fatti la nomina e comincia a correre". I maschietti, soprattutto quelli sullo bavoso andante, la riempono di complimenti, inondano il suo blog di messaggi idioti; immaginette tenerissime, poesiuncole sdolcinate... nella speranza di raccattare cosa?? Uno strep in Cam??... O essere aggiunto tra i suoi blog amici?? Io simpatizzo per le donne gne gne, sono le mie preferite da prendere in giro.
La Sentimentalona: questa è la Candy Candy del Terzo Millennio... da bambina la sentimentalona era quella che scriveva kilometri di diari segreti. Li imbrattava con le sue lacrime, i suoi scleri sentimentali. Alle medie aveva i primi contatti con l'universo uomo, dedicava mezzo diario al primo bacio con la lingua, mezzo ai litigi col fidanzato stronzo che preferiva l'uscita con gli amici, piuttosto che stare con lei. Successivamente scriverà poemi e idilliache prose sulla prima volta che ha fatto l'amore (anni dopo si accorgerà che trattavasi di una scopata) fino ad arrivare alla fine di questo iter che trova il culmine nel raccontare TUTTO ciò che sbrodola dal suo cuoricino nel suo blogghettino tutto tempesteto di angioletti e peluche. Mi fa tenerezza. La sentimentalona è una delle vittime preferite del "Finto Tenerone" (Leggi post precedente, ndr).
La Maledetta: Trattasi della ragazza alternativa. Quella contro il sistema, contro tutto. Quella che è arrabbiata col mondo, che si alza al mattino, guarda fuori dalla finestra, accende una paglia e bestemmia (Ma Buongiorno!!!). Cupa nell'aspetto, si sente figa nel fotografarsi vestita di nero con un dito medio alzato davanti all'obbiettivo. Ascolta Marilyn Manson, ma sconosce Charles Manson. Ama il genere Dark, ma sconosce i Cure. Possiede i libri di Edgar Allan Poe, ma non li ha mai letti. Sinteticamente trattasi di uno Status... dettato da una "moda". Tutta apparenza. Carine le croci capovolte millantate nei blog e le foto di gruppi metal invasati.
La Finta Santarellina: trattasi di quella ragazza che vuole mostrarsi come "Sentimentalona", ma che a conti fatti è una ragazza molto + audacemente porca. Apparentemente è inavvicinabile, distaccata, frigidamente intoccabile. Le belle parole le spende solo per il suo principe azzurro. Nella realtà poi ha un fottio di intrallazzi con amici e conoscenti. Secondo uno studio condotto dall' Associazione "Cornuti Insieme", ogni blog amico della Finta Santarellina equivale ad un bel paio di corna formato mammut. Sconsigliata per i sentimentaloidi.
La Pazzoide: infine c'è la pazzoide. Tale donna, come il Pazzoide UOMO, si diverte a scrivere castronerie di varia natura sul proprio blog. La demenza regna nella sua anima. Questa è la categoria che preferisco + in assoluto. Prendono il blog come un passa tempo, dove raccontare, ridere e scherzare. Le prendi per i fondelli e ridono, le critichi e ti mandano a cagare (ridendo)... Cosa vuoi di +??

Buona Serata ^______^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: the.cure.s.wall
Data di creazione: 13/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

independent_worldcostanzatorrelli46lacilentanae.d.anunzioefrancescaneghenluigiraia69vevisstrong_passionluisquibal_zacfedex_pbdiavolettaa76unamamma1volafarfallina1991
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963