1 Straccio di Ironia

Coito Ergo Mmmmmmh... ~| bloggoscritti dementi |~

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« $p€saA Volte Ritornano... »

Musica

Post n°36 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da the.cure.s.wall

Uissssh Iu Ueeeer Iaar!!! Buon pomeriggio a tutti. E quando dico a tutti, significa a tutti. Papponi, bloggomanici, bamboline da chat, porche da cam, squallide zoccole, studenti, lavoratori, vaffanculisti grilliani, polituncoli di IV rango, appassionati e collezzionisti di santini, emancipati santiatori, ecc, ecc, bla bla bla. La musica nella mia vita è fondamentale. Anche se non so suonare un cazzo, in quanto fallimentari si son rilevati i tentativi (nonchè) ogni mio tipo di cimentazione con qualsiasi strumento, non potrei vivere senza musica. Ne ascolto tanta, con gusti sterminatamente ampli. In base all'umore, allo scazzo, al desiderio, ai momenti mi sparaflescio alle orecchie di tutto e di più. Anche se prediligo il Rock, spesso mi capita di fare scorpacciate di Mozart, Ludovico Van e Bach. Mi piace la musica nella sua semplicità di genere: rock, pop, punk. Facile, all'orecchiata, la sua classificazione. In contrapposizione odio i generi cocktail: Hard-punk-funky-Jazz, Love-Metal-Emo-Fantasy, Trash-pop con venature Evergreen Lounge... O______O Maccheccazzo è!!!??? Poi un'altra cosa che odio è che mi sta profondamente sulle ghiandole testicolari inter scrotali è la gente che si cimenta in discorsi degni del miglior Federico Guglielmi; ma che in realtà conosce di Musica, quanto io conosco di Astrochiarofisicoveggenza; o quanto Tremonti conosce l' Economia. Insomma per dirla in breve sono degli impreparati col pedegree. Dei bastardi attentatori del mio apparato uditivo. Per intenderci sono quelli che:

Amano il genere Darkeggiante e credono che sia stato inventato dagli Evanescence;
Amano il Punk nudo e crudo e spermano nell'ascolto dei Blink182;
Osannano il Rock Made in Italy e sconoscono gruppi come Marlene Kuntz, Afterhours o i Litfiba dei bei tempi che furono;
Impazziscono per il Gothic Rock e sono convinti che i massimi esponenti siano i sopracitati Evanescence insieme agli HIM;
Dicono di adorare i Led Zeppelin, ma non hanno mai sentito Stairway to Heaven;
Dei Pink Floyd conoscono solo "Another Brick in The Wall";
Si stupiscono nel sapere che "Californication" sia il Cd del declino dei Red Hot Chili Peppers...
E tanto altro ancora...

Detto questo, torno a spararmi un paio di pagine di Fante, 3-4 pezzi di Battisti ed esco...

Stasera mi va un Majtai... :D


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: the.cure.s.wall
Data di creazione: 13/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

independent_worldcostanzatorrelli46lacilentanae.d.anunzioefrancescaneghenluigiraia69vevisstrong_passionluisquibal_zacfedex_pbdiavolettaa76unamamma1volafarfallina1991
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963