Creato da mati33 il 14/10/2007

AMORE & AMICIZIA

...tra il serio e il faceto ci sono io...:*

NICK DIVENTATI...REALTA'

 

carlitos1972 ()
saco69 (con lui percorso contrario )
juvhero (quando una ti sta alle costole...)
mini_bat (piccole bat crescono )
Ragazzi_Calmiamoci (ne avrei fatto a meno, ma...)
lara382 (vera gnocca )
koradgl1 (esattamente come l'immaginavo )
luciana_amato (in continua evoluzione )
ilike06 (una vera fatina di nome Luisa )
mizaic (barese doc )
nnsmettodisognare (una donna con stile da vendere ...e grandi scoperte fra noi!)
onda5dgl
luciana_amato
vi_di
Crepuscolando

 

AREA PERSONALE

 

ANGOLO DEL CAZZEGGIO

        

                   

 

              Gwen
        Questa bombola può
essere utilizzata solo nell'ambito
  di questo blog in caso di risate
    prolungate che provochino
soffocamento, ma non può essere
    prelevata perchè coperta da
         Copyright MA.GI.LO
   

 

IO LA SOSTENGO!!

 

GUARDA CHI C'E'?...MEGLIO CHIUDERE!!!

web counter Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

MASSIME

Fai in modo che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio

Dionigi il Vecchio

 

Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.

 Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Oriana Fallaci, La rabbia e l'orgoglio 

 

RIDERE FA BENE!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

TAG

 

 

« Messaggio #351Non ho resistito... »

Post N° 352

Post n°352 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da mati33
 

Non ci credo,
non me ne frega una mazza,
ma volevo fare un post e riderci su...

Oroscopo Toro 2009

 Gennaio - Il Sole e Plutone ampliano il tuo ascendente sugli altri, Marte facilita le scelte che devi portare avanti. Mercurio protegge il conto in banca (e bravo Mercurio meglio di una guardia giurata). Giove dal 6 cambia segno ed entra nel X campo, se sei lanciato in carriera, evita i passi falsi: rischi grosso (ok non metto i tacchi, promesso). Flirt (no grazie non ho tempo).

Febbraio - Mercurio in trigono ti offre il fiuto necessario per procedere nel lavoro (e per trovare un tartufo no?) e schivare gli intoppi sollevati dal Sole, Giove e Nettuno, ma dal 15 anche lui diventa ostile: il X campo non è in luce (giuro che non ho bollette in sospeso). Saturno protegge la libera professione, i rapporti familiari.

Marzo - Un drappello di pianeti in Aquario ti sfida: Giove, Mercurio, Marte e Nettuno ti sbarrano la strada (cazzo e come passo mo?). In questi casi cosa fa il saggio Toro? Cerca di non scontrarsi con i familiari, i colleghi, i collaboratori, i figli, se ne ha (e compra un bel bulldozzer per farsi strada). Flirt in vista dal 16 in poi (non avevo tempo a gennaio, figuriamoci a marzo).

Aprile - Saturno è un'ancora di salvezza e dal V campo ti offre i suoi consigli: fanne tesoro nel lavoro, in famiglia. Il Sole e Venere nel XII campo lanciano i loro strali, coi familiari, la tua metà non corre buon sangue. Procedono i contatti con i clienti, i flirt volano (chiarito che tutti 'sti campi non so cosa siano...aggiungo che non ho clienti per il lavoro che faccio e che di flirt avrei già fatto indigestione).

Maggio - Il Sole t'infonde energia, coraggio, benessere. Mercurio, dal 15, sostiene il lavoro, gli studenti, i nuovi contatti. Saturno aiuta i liberi professionisti. Venere solleva timori nel passo di coppia. Plutone, invece, è passionale con gli innamorati, i single (sti cazzi!). 

Giugno - Mercurio nel segno agevola le svolte professionali, aiuta gli studenti, protegge i viaggi, la nascita di nuove amicizie. Dal 15 segue a vista il saldo in banca (Mercù sei un amico!). Venere dall'8 e Marte già nel segno promettono di rilanciare la tua storia d'amore, accendono flirt (eccheppalle).

Luglio - Mercurio, dal 4 nel III campo, segue i colloqui di lavoro, gli spostamenti, chi va in vacanza (beh una vacanzina ci starebbe bene...). Venere entra nel II campo il 6; migliora il saldo in banca e diventi più narciso. Marte, nel segno sino al 12, ti aiuta nel lavoro; sei attendibile, cresce il sex appeal (arghhhhhhhh).

Agosto - Mercurio il 3 entra in Vergine, l'armonia in famiglia, coi figli se ne hai, è di casa. Venere protegge le nuove amicizie, è dalla parte di chi cerca la sua mezza mela (le mele ad agosto? mah...). Plutone assicura performance da sogno agli innamorati, agli audaci, a chi vive una storia segreta (è pubblica giuro, su libero, su feisbuk, senza segreti ormai...).

Settembre - Il rientro dalle vacanze ti vede in forma: il Sole ti soccorre (e meno male che sono in forma..). Saturno sostiene la libera professione, Mercurio le attività di routine. Marte protegge i viaggi, gli incontri lavorativi fuori sede. L'amore vacilla: sino al 20 Venere è molto ostile (Venere: in guardia!).

Ottobre - Venere, nel V campo, rilancia sino al 14 l'amore o la tua unione, poi si prende a cuore la salute. Marte incoraggia i flirt per chi cerca l'anima gemella, ma dopo il 16 solleva polemiche in casa, problemi legati all'abitazione. Giove è nemico di chi è lanciato in carriera. Plutone incoraggia l'attrazione a due (e io sto mese mi faccio gli *azzi miei che mi sa che conviene).

Novembre - Saturno ha varcato il VI campo, quindi in ufficio sei protetto. Venere nella stessa casa segue la tua salute, il benessere, ma dal 9 diventa polemica nelle unioni turbolente. Marte frena l'ascesa di chi porta avanti un'attività familiare. Mercurio è monello: sei polemico col socio, i collaboratori. L'eros vola alto (e meno male...).

Dicembre - Venere è sensuale, maliziosa per chi ha la fede al dito, ma vuol trasgredire (e se uno se la toglie la fede?...ok ok scherzavo!). Mercurio dal 6 è in trigono e protegge i rapporti di lavoro con l'estero, i viaggi. Marte frena l'andamento delle imprese familiari. Buon momento per le attività di routine (alla fine è tutto di routine...che ne parliamo a fa'?).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MODERATORE DEL MIO BLOG

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
 

TUTTI INSIEME...

 

IL MIO SECONDO AMORE...DICIAMO IL TERZO VA....

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

 

 

BATTAGLIE!

 

 

 

Photobucket

 

 

 

 

TANTA FORTUNA A MINI-MATI, DODÒ ED ELENA SOFIA

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

a coloro che potendo intervenire non sono intervenuti, tutto il nostro disprezzo
(capitano Ultimo)

 

ANGOLO ASTRONOMICO

pleiadi nella costellazione del toro

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

nebulosa testa di cavallo

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 sirio

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

nebulosa orione 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963