Creato da Piero_Calzona il 14/03/2007

Verità...

Alla ricerca di soluzioni comuni per la pace e la libertà nel mondo

 

Ultimi Commenti

romanovincenzo123
romanovincenzo123 il 24/08/14 alle 07:35 via WEB
Ammesso e non concesso che esista qualcosa di sopranaturale, cosa centra il papa e compagni. Non tutti sanno che la criminale confessione voluta dalla chiesa e' stata inventata per dare la possibilia' al professionista religioso di fare sesso, durante la confessione il prete viene a conoscenza di problemi intimi di donne bambini per poi approfittarne.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mago prof.Silva il 11/08/14 alle 09:26 via WEB
Carissimo Piero forse ti interessera' la mia esperienza di mago illusionista internazionale da oltre 70anni:ebbene credo che la piu' potente religione e' quella cattolica romana dovuta allo sbandieramento di miracoli fasulli, ho provato due volte spacciarmi per messia , una volta in Cecoslovacchia e una nell'alto adige. Ho fatto la moltiplicazione di dollari USA, DISTRIBUENDOLI A DESTRA E A MANCA, non puoi immaginare il successo, molti gridavano che io ero il vero GESU' CRISTO. MAGO PROF. SILVA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luca 74 il 29/05/14 alle 20:29 via WEB
Davide.. Mi fai pena lo sai.. Ma veramente, mi spiace per te di come la Chiesa ti abbia lavato il cervello! Mo' pero smettila e parla di cose serie: NELLA BIBBIA NON C'E NESSUN DIO, NESSUNA COSA SPIRITUALE (soprattutto l'antico testamento) e Mai dico MAI si parla di Satana.. E' inventato di sana pianta! Ciao
 
grazia.pv
grazia.pv il 22/05/14 alle 20:57 via WEB
E' importantissimo leggere!
 
anthos13
anthos13 il 05/04/14 alle 05:56 via WEB
Ognuno ha i suoi punti di vista. Personalmente penso che Gesu' fosse un Illuminato. Cio' che ci ha trasmetto e' il valore dell'amore e questo e' cio' che conta e che mi fa stare bene. Che cosa esiste di piu' reale nell'andare oltre la teoria e Amare il prossimo tuo come te stesso o Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Anche chi non crede in Dio penso, che non possa non riconoscere l'immensita' di queste parole. Provo disagio verso coloro che blaterano di un Dio punitivo e sono sconvolta dall'atrocita' di chi semina Paura, che e' esattamente il contrario dell'Amore. Amo questo Paradiso Terrestre, che noi umani stiamo distruggendo, e mi stupisco dinnanzi all'immensita' di un cielo stellato, e dinnanzi al dolore che noi terrestri andiamo seminando, anche con la nostra indifferenza. MI sento responsabile della sofferenza e sono consapevole di quanto egoismo possiedo. Non colpevolizzo Dio e neppure il prossimo, cerco di fare la mia parte per rendere la terra un luogo migliore, non sempre ci riesco ma almeno ci provo. Dio lo ritrovo nel sorriso dell'ultimo, in chi si accontenta di piccole cose, nell'armonia del respiro, nel mio cuore bambino, che non si arrende dinnazi al nulla che andiamo seminando.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vincy il 21/02/14 alle 06:41 via WEB
Leggendo tanto,vengono in mente tante domande , in alcune si trova risposta, in altre no .... Parlando appunto di Costantino imperatore romano, com é possibile che si sia convertito al cristianesimo proprio in quel periodo che Roma era formata dal 90 % di pagani e il resto dai cristiani ? Com é possibile che delle persone incontrando l amore di Cristo vivo , cambiano vita al punto di farsi uccidere perdonando il carnefice ? Come sono giustificabili i miracoli ? Meglio informarsi bene e approfondire prima di scrivere sciokkezze, O verità ingigantite e distorte.. Alla fine scopri che se tua mamma sta male viene accudita da una suora senza pretese, alla fine scopri che Mendel il padre della genetica era un frate, scopri che il linguaggio dei sordomuti é stato inventato da un prete,puoi arrivare anche a scoprire che il vaticano stanzia milioni di euro ogni anno per i bisognosi, e soprattutto scopri che é l unica chiesa fondata da Cristo 2000 anni fa ... Ciò tutto dimostrabile ...verità , nn chiacchere senza basi storiche ... Il cristianesimo é vita , ed é la nostra garanzia per il futuro.. Mi voglio fermare qui .... Dio ti benedica ...
 
romanovincenzo123
romanovincenzo123 il 24/02/13 alle 14:22 via WEB
CARISSIMO PIERO , IN AGGIUNTA A QUANTO PRECEDENTEMENTE SCRITTO, DESIDERO CHE TU SAPPIA CHE PER TUTTA LA MIA VITA MI SONO DEDICATO A VENDERE ESPERIMENTI MAGICI AGLI OCCULTISTI E SVELARE TRUCCHI DELLE MADONNE CHE PARLANO , CHE RIDONO, CHE FANNO MIRACOLI, CRISTI CHE SANGUINANO ECC.ECC. VORREI TANTO CHE TU SPIEGASSI CONTINUAMENTE AI FISSATI, AI BIGOTTI, LA STUPIDITA' DELLE RELIGIONI VORREI CHE TU SPIEGASSI CHE CREDERE A UN GESU' CRISTO ,CHIAMATO FIGLIO DI DIO CHE SI LIMITO' A PREDICARE SU UN INSIGNIFICANTE GRANELLO DI TERRA A QUATTRO PRIMITIVI E' ASSURDO, INFANTILE, RIDICOLO, COSI COME AFFERMA LA SCIENZIATA MARGHERITA HACK CERCA DI FAR CAPIRE AL CARDINALE RAVASI CHE NON SIAMO TUTTI STUPIDI A CREDERE ALLE TESTIMONIAZE DI PERSONAGGI RELIGIOSI, SPROVVEDUTI CON CULTURA DELLA PIETRA DI 2000 ANNI FA, AI QUALI LUI CONTINUAMENTE SI AFFIDA, FAGLI CAPIRE CHE LA SUA FLEMMA NEI RACCONTI FA INNERVOSIRE LE PERSONE CHE RAGIONANO.
 
platon78
platon78 il 22/12/12 alle 05:58 via WEB
1Corinzi7: 12 Agli altri dico io, non il Signore: se un nostro fratello ha la moglie non credente e questa consente a rimanere con lui, non la ripudi; 13 e una donna che abbia il marito non credente, se questi consente a rimanere con lei, non lo ripudi: 14 perché il marito non credente viene reso santo dalla moglie credente e la moglie non credente viene resa santa dal marito credente; altrimenti i vostri figli sarebbero impuri, mentre invece sono santi. 15 Ma se il non credente vuol separarsi, si separi; in queste circostanze il fratello o la sorella non sono soggetti a servitù; Dio vi ha chiamati alla pace! 16 E che sai tu, donna, se salverai il marito? O che ne sai tu, uomo, se salverai la moglie?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefania il 11/12/12 alle 09:13 via WEB
Ero scettica , delusa dal cattolicesimo e da qualsivoglia altra religione... e soprattutto nn possedevo la chiave della conoscenza ero come te: Saulo il persecutore dei cristiani, cercavo degli errori nella Bibbia quando invece la Bibbia ha trovato degli errori in me! Perché non riporti quanto scritto nel nuovo testamento e ti soffermi invece solo nell'antico? Soffermati e posta qualcosa su Gesù , e' li che capirai quanto Dio ami te e me! (Nn sono cattolica-romana ma cristiana)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mirella delfini il 24/11/12 alle 16:05 via WEB
La cosa pià orribile da imputare alla chiesa cattolica è l'uso improprio di Cristo. Ma come si fa a tollerarla ancora? E' vero che la gente ha bisogno di andare a pregare 'insieme' in qualche luogo, ma bisognerebbe almeno costringerla a modificare le sue minacciose e bugiarde affermazioni. Rileggetevi il capitolo 'Il grande inquisitore' su 'I fratelli karamazof' e rifletteteci. La chiesa ci ha scippato perfino la realtà della reincarnazione pur di avere i soldi delle messe perpetue. Ci ha imposto l'inferno, a lungo ci ha inflitto il limbo... poi ce l'ha tolto. Ha creato in questo Paese perfino il culto del dolore inutile.
 
Successivi »
 

INFO

 

Un blog di: Piero_Calzona

Data di creazione il 14/03/2007

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 149
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Piero_Calzonagigra98LaBrusLamaxpaxottifeliceferrariberlangaeric65veridu65pier950Wildlellapenegrandeluisa.robiniamoncasalauracilentoromanovincenzo123alessio.trevisani
 

ULTIMI COMMENTI

Ammesso e non concesso che esista qualcosa di...
Inviato da: romanovincenzo123
il 24/08/2014 alle 07:35
 
Carissimo Piero forse ti interessera' la mia...
Inviato da: mago prof.Silva
il 11/08/2014 alle 09:26
 
Davide.. Mi fai pena lo sai.. Ma veramente, mi spiace per...
Inviato da: Luca 74
il 29/05/2014 alle 20:29
 
E' importantissimo leggere!
Inviato da: grazia.pv
il 22/05/2014 alle 20:57
 
Ognuno ha i suoi punti di vista. Personalmente penso che...
Inviato da: anthos13
il 05/04/2014 alle 05:56
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LE MIE FOTO

"...Se nel mondo si potesse comunicare solo con le immagini, forse vivremmo in un mondo magico, costituito prevalentemente da sensazioni bellissime. Forse l'umanità avrebbe una dimensione diversa, una dimensione dove prevarrebbe di più l'amore, la comunicazione espressiva, le emozioni, il senso dell'estetica, forse anche un pizzico di buon senso, cosa che attraverso la comunicazione verbale a volte manca...".

immagine 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

OFFICIAL SITE PIERO CALZONA

GALLERIA FOTO

REPORTAGE PONENTE LIGURE

REPORTAGE LEVANTE LIGURE

LE MIE FOTO 2

 

LE MIE FOTO 3

 

LE MIE FOTO 4