Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

 

« WRESTLEMANIA 23WRESTLEMANIA XXV CARD »

WRESTLEMANIA XXIV

Post n°2714 pubblicato il 20 Marzo 2009 da metrlor
 
Foto di metrlor

The Biggest WrestleMania Under The Sun... 30 marzo 2008... Citrus Bowl di Orlando, Florida, la ventiquattresima edizione si svolge per la seconda volta nella storia del GrandDaddy Of them All all'aperto con più di 70.000 fan.

Lo show si è aperto con un Belfast Brawl Match tra JBL e Finlay accompagnato dal "figlio" Hornswoggle; l'incontro è una vera e propria rissa da strada dove han fatto la comparsa diversi oggetti contundenti ed alla fine è il miliardario texano a vincere l'incontro grazie alla sua micidiale Clothesline From Hell.
Il secondo match in programma è il Money In The Bank Ladder Match che vede protagonisti Chris Jericho, Carlito, Mr. Kennedy, MVP, John Morrison, Shelton Benjamin & CM Punk. La vittoria è andata a quest'ultimo con Jericho che rimane incastrato fra i gradini della scala. Da segnalare l'interferenza di Matt Hardy su MVP costando match e valigetta al lottatore di colore.
La serata prosegue con la battaglia fra Raw (rappresentato da Umaga) e Smack Down (rappresentato da Batista). Entrambi vengono annunciati rispettivamente da William Regal (General Manager di Raw) e Theodore Long (Vice-GM di SmackDown) e dopo diversi minuti di battaglia è The Animal a spuntarla dopo una Batista Bomb.
Nel seguente incontro, Chavo Guerrero ha messo in palio il suo titolo ECW contro Kane (vincitore in una Battle Royal a 24 Uomini che avrebbe determinato lo sfidante nel pre-show) il quale lo ha battuto in poco meno di 10 secondi dopo una devastante Chokeslam, conquistando, così, la cintura.
Shawn Michaels batte Ric Flair in un commovente Carrer Threatening Match dopo averlo colpito con la Sweet Chin Music e di conseguenza Flair è costretto a ritirarsi dal mondo del wrestling, salutato dall'ovazione del pubblico in lacrime.
Beth Phoenix & Melina battono Maria & Ashley in un Lumberjill Bunnymania Match; grande cerimoniere del segmento è stato il celebre rapper Snoop Dogg.
Randy Orton conserva il titolo WWE dagli assalti di Triple H e John Cena dopo aver schienato quest'ultimo, il quale era stato steso da un Pedigree da parte di The Game.
Floyd Mayweather batte Big Show in un match senza squalifiche utilizzando un tirapugni per stendere il gigante, ottenendo la vittoria per KO.
Nel Main Event dell'evento, The Undertaker ha battuto Edge grazie ad una Triangle Choke modificata, mantenendo l'imbattibilità in questo PPV e conquistando, così, il suo sesto titolo del mondo.

JBL sconfigge Finlay in un "Belfast Brawl"

CM Punk sconfigge Mr. Kennedy, Chris Jericho, MVP, Carlito, Shelton Benjamin e John Morrison in un "Money In The Bank Ladder Match"

Batista sconfigge Umaga 

Shawn Michaels sconfigge Ric Flair in un "Career Threatening Match"

Beth Phoenix & Melina sconfiggono Maria & Ashley in un "Playboy Bunnymania Lumberjack Match"

Kane sconfigge Chavo Guerrero e conquista l'ECW Title

Randy Orton sconfigge Triple H e John Cena in un "Triple Threat Match" e conserva il WWE Title

Floyd Mayweather sconfigge Big Show in un "No DQ Match"

Undertaker sconfigge Edge e conquista il World Heavyweight Title

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DfenseBenjiXusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963