Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

Messaggi del 07/10/2014

JULES BIANCHI, COMUNICATO UFFICIALE

Post n°4235 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da metrlor
 

La Marussia ha diramato pochi minuti fà un comunicato ufficiale della famiglia di Jules Bianchi, comunicato con il quale la famiglia ringrazia i medici per il lavoro fin qui svolto, e tutto il mondo della Formula 1 per l'affetto ed il sostegno ricevuto; nel comunicato poi si riporta come il pilota francese resta in terapia intensiva, e le sue condizioni restano critiche ma stabili. 

Questo è un momento molto difficile per la nostra famiglia, ma i messaggi di sostegno e affetto per Jules da tutto il mondo sono stati fonte di grande conforto per noi. Vorremmo esprimere il nostro sincero apprezzamento.

Jules rimane nel reparto di terapia intensiva del Mie General Medical Center di Yokkaichi. Ha subito un danno assonale diffuso ed è in condizioni critiche ma stabili. I medici professionisti dell’ospedale gli stanno fornendo il miglior trattamento e le migliori cure e siamo loro grati per tutto quello che hanno fatto per Jules dopo il suo incidente.

Siamo anche grati per la presenza del professor Gerard Saillant, Presidente della Commissione Medica FIA, e del professor Alessandro Frati, neurochirurgo dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza, che ha viaggiato fino in Giappone, su richiesta della Scuderia Ferrari. Sono arrivati ​​in ospedale oggi e si sono incontrati con il personale medico responsabile del trattamento Jule, al fine di essere pienamente informati sul suo stato clinico in modo che siano in grado di consigliare la famiglia. I professori Saillant e Frati riconoscono le eccellenti cure fornite dal Mie General Medical Center e ringraziano i loro colleghi giapponesi.

L’ospedale continuerà a monitorare e trattare Jules, ulteriori aggiornamenti medici saranno forniti al momento opportuno“.

 
 
 

GP RUSSIA, L'ANTEPRIMA

Post n°4234 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da metrlor
 

E’ difficile, tremendamente difficile provare a scrivere quest’anteprima, il pensiero più che alla prossima gara, non può non andare a Jules Bianchi, che in queste ore affronta la sua gara più difficile, dopo un tragico incidente che non doveva accadere ma che purtroppo è accaduto, è sembra assurdo che si debba già tornare in pista, ma, come cantavano i Queen, The Show Must Go On, lo spettacolo deve andare avanti, non senza però, augurare a Jules di rimettersi presto senza mai smettere di lottare… #FORZAJULES

La Formula 1 sbarca in puro stato confusionale, per la prima volta della storia in terra russa, precisamente a Sochi, città sulle rive del Mar Nero, e che solo pochi mesi fa ospitava le olimpiadi invernali, ed oggi ha il grande onore di inaugurare il primo Gran Premio della Russia.

Il tracciato di Sochi è un semi cittadino, un circuito che si snoda nel parco olimpico, tra i vari palazzetti e strutture delle olimpiadi; un circuito di 5.853 metri, che unisce parti veloci a curve di medio alta velocità; pochi, anzi nessun riferimento per le scuderie, che hanno potuto provare il nuovo tracciato solo sul simulatore. Per la Pirelli la scelta per il circuito di Sochi, è molto più complessa, trattandosi di una struttura nuovissima, sulla quale si correrà per la prima volta; tuttavia, utilizzando dati di simulazione, gli ingegneri Pirelli hanno calcolato che la scelta ottimale è la combinazione P Zero White medium e P Zero yellow soft: un’accoppiata in grado di coprire una vasta gamma di condizioni.

Essendo la prima edizione in assoluto non ci sono riferimenti storici. 

Tutto il week-end sarà possibile seguirlo in diretta solo sui canali Sky, mentre la Rai offrira la diretta integrale solo in differita. Come sempre potrete seguire l'intero week-end live oltre che sul nostro blog sulla pagina facebook, su quella Twitter e quella di Google+

INFO

Lunghezza del circuito: 5.853 km
Giri da percorrere: 53
Distanza totale: 310,209 km
Numero di curve: 18
Senso di marcia: orario
Mescole Pirelli: morbide/medie

 
 
 

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DfenseBenjiXusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963