Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Ogni giorno è farsi un g...Bombarderemo i libici! W... »

Un anno di libero. Un anno di blog! e...Auguri a... meeeeeeeeeeeeeeeeeeee;)

Post n°331 pubblicato il 23 Aprile 2011 da lacky.procino

 

Un anno di libero. Un anno di blog!

e non dimentico: 

un anno di odio…

quello delle femminucce nei miei confronti!

Un anno di libero!

non so se esserne felice o piangere!

quando mi sono iscritta qui dentro,

avevo bisogno di un rifugio per qualche minuto al gg.

Libero me lo ha offerto.. non avrei mai immaginato

che i gg. sarebbero diventati……un anno!!

mi collego ad intervalli quando capita e sparisco nello stesso modo, non vivo dietro il computer,

non cerco sesso....relazioni o porcherie, mi svago fuori di qui...dove ho la mia vita reale!...

scrivo,

mi piacciono i debattiti con gli altri utenti, fare due chiacchiere quando è possibile, con persone che ritengo possano essere interessanti

penso sia mio diritto non essere giudicata, nessuno ha il diritto di giudicare nessuno

ci sono due amici che ci tengo a ringraziare: caterina e agostino ... loro sono stati i miei

primissimi amici, compagni fedeli in questa mia avventura su libero.. e...

ringrazio tutti gli amici speciali

Buona pasqua,

Buon 25 aprile...  

e...

Auguri a...

meeeeeeeeeeeeeeeeeeee;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963