Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Il ritorno dell'italian...Succede realmente due anni fa »

Quel giorno senza verità dell'11 di settembre 2001. La festa a casa mia. Il filmato dell'esplosione.

Post n°506 pubblicato il 09 Aprile 2013 da lacky.procino
 

Quel giorno felicissimo e drammatico dell'11 di settembre 2001.
Si sta svolgendo un evento di massima importanza in casa mia e, la festeggiata sono io.
Casa mia esplode di felicità e allegria e, tra la musica, le risate, le chiacchiere ad alta voce, mi trovo incollata allo schermo del televisore a guardare, riguardare e fissare il filmato diffuso sull'esplosione al Pentagono che sarebbe stata causata da un aereo di linea dirottato ma, non mi convince per nulla.
Tre mila morti ed io, ancora non mi spiego cosa fosse stato l'11 settembre.
Un giorno senza verità, lo è sicuramente.
Un giorno con tanti punti interrogativi senza risposte accettabili. Si,decisamente si.
L'espressione del mio volto, sembra dire:
"Ma dove sono stata fregata?"
Continuo a bombardare la mia mente con milioni di domande.
Gli americani si sono bombardati da soli?
E' possibile.
La Cia è coinvolta negli attentati?
Non è da escludere.
L'amministrazione americana sapeva molto di più di quanto ha ammesso?
Questo è certo.
La guerra all'Islam ha consolidato la presenza nel Golfo Persico e la rendita di posizione petrolifera degli Stati Uniti?
Non vi sono dubbi.
L'11 di settembre 2001 è stato l'inizio di una svolta mondiale.
Un evento di impressionante potenza psicologica e mediatica.
Ma, miliardi di persone "normali" non sanno niente di ciò che lo ha preceduto, di come si è svolto, di chi lo ha creato.
Eppure, è proprio su quella base che è cominciata la guerra contro il terrorismo internazionale che ha già, prodotto guerre "vere" morti, sangue e, la lotta per impossessarsi del petrolio del golfo.
Con i dati di fisica si ottiene spesso un'impossibilità.
Tre torri che franano completamente in verticale nel tempo di caduta libera è un fatto impossibile.
Sono state demolite quindi?!

Bé,la fisica non si può confutare.

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/13 alle 19:40 via WEB
Salve a tutti.
Questa volta desidero scrivere come primo commento solo tre domande:
Che cosa c'è dietro il crollo delle torre gemelle?
Chi o cosa ha scatenato l'esplosione al Pentagono l'undici settembre del 2001?
Che cosa pensate del crollo delle torre gemelli dell'11/09/2001?
Saluti.


 
solopensieri0
solopensieri0 il 09/04/13 alle 19:56 via WEB
belle domande le cui risposte non arriveranno mai, perchè io credo che fosse tutto premeditato e il terrorismo non c'entra niente, un abbraccione e buona serata :)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/04/13 alle 20:20 via WEB
La versione ufficiale fornita dal governo degli Stati Uniti non spiega assolutamente nulla.
Peggio:
E' dimostrabile che in più di dieci punti dice il falso, esplicitamente e, in altri punti decisivi omette di dare una qualsiasi spiegazione.


 
   
buongiorno6666
buongiorno6666 il 11/04/13 alle 16:43 via WEB
Si chiama coscienza e consapevolezza o cominciato a 10 anni a studiare lo schifo del capitalismo,le multinazionali,le banche ecc ecc ecc ecc....Ci sono miliardi di cose da cambiare qui non e solo 11 settembre ma una miriade di fatti e che mi piacerebbe vivere in un mondo migliore tutto qui,e non e mia intenzione con un paio di messaggi stupidi cambiarlo o far cambiare ideea ma solo di far venire un dubbio in questi tempi cupi..
 
     
milanmilandgl
milanmilandgl il 11/04/13 alle 20:03 via WEB
e stata tutta una cosa americana x dichiarare guerra all irak .. ora mai tnt la gente crede solo a cio che vede ;) possono modificarli tutti i video sotto il naso e le persone manco sene accorgono bye ( nn ce stato nessun aereo)
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 05:31 via WEB
Palese è, che le torri gemelle non siano crollate da sole.
Quello che inquieta è il silenzio mediatico ufficiale, il grande silenzio che c'è intorno a questa cosa enorme che è accaduta anni fa.
Tutto nasce dalla disgregazione dell'unione sovietica, con la caduta del muro e, di conseguenza la fine della guerra fredda.
La cia i costruttori di armi il pentagono, gli deve essere presi a tutti una frenesia infernale una sorta di perdità di identità nonchè un chiaro eventuale possibile e dico Io auspicabile ridimensionamento dei budget militari con tutto quello che ne sarebbe conseguito, per cui bisognava creare un nuovo nemico, inventare terroristi islamici ed ecco che nasce il colpevole:Al quaeda.
Gli islamici sono vittime della cia e dei suoi ''padrini'' e, lo stesso Bush era solo la marionetta in mano ai vari mangiafuoco, leggi cheney, rumsfeld horowitz.

 
connylamatta
connylamatta il 10/04/13 alle 00:40 via WEB
io ho finito di pormi domande su quell'attentato.le risposte le sappiamo già. a presto,notte.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 22:59 via WEB
Dal libro «Devil's Game. Bell’articolo-leggetelo
“Chi scrive ha recentemente partecipato ad una conferenza del Senato USA che doveva essere un simposio di esperti su Al-Qaeda.
Ai tre massimi esperti presenti ho rivolto una domanda sui collegamenti tra Al-Qaeda e la Fratellanza Musulmana, facendo anche presente che i rapporti della Commissione sull'11 settembre riferiscono che il presunto coordinatore dell'attacco dell'11 settembre, lo sceicco Khaled Mohammed, che è stato catturato, afferma di essere stato reclutato all'età di 16 anni dalla Fratellanza Musulmana.
La mia domanda ha suscitato occhiate nel vuoto dei presunti esperti ed è rimasta senza risposta. Dopo però uno dei tre mi ha avvicinato per dirmi confidenzialmente di sapere qualcosa sui legami tra la Fratellanza e Al-Qaeda, ma che quel pubblico, comunque composto di personale che lavora al Congresso e secchioni dei massimi pensatoi politici, non sarebbe stato capace di capire la risposta complicata che lui mi avrebbe voluto dare. L'episodio sintetizza in maniera eloquente la preparazione dei cosiddetti esperti di terrorismo, molti dei quali vantano titoli accademici in sociologia, psicologia, e scienze dei computer. La storia però non è il loro forte, e ancor meno pensano di dover applicare le lezioni che essa impartisce alle questioni di cui si dichiarano esperti. Ho avuto poi occasione di riferire l'episodio ad alcuni ufficiali militari e dei servizi in congedo, che effettivamente possono essere ritenuti degli esperti in questioni mediorientali, ed essi non hanno fatto altro che scuotere la testa, rammaricandosi del fatto che si tratta di un problema che, purtroppo, conoscono molto bene. Fortunatamente il giornalista e ricercatore Robert Dreyfuss supplisce, con il libro ''Devil's Game''
http://www.movisol.org/fratellanza.htm

 
dottor101
dottor101 il 10/04/13 alle 00:47 via WEB
UN'IDEA CE L'AVREI MA NON BASTA DIRE IO SO COME è ANDATA, il commento deve essere accompagnato da almeno un'opinione personale e da una spiegazione logica, notte mitica:)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 05:21 via WEB
Loose Change - Filmato sui fatti del 11 Settembre 2001
Il filmato con doppiaggio in italiano
Loose Change è sicuramente il film più completo ed interessante sull'undici settembre.
L'autore è Dylan Avery, un ragazzo poco più che ventenne, che due anni fa si è messo a raccogliere e studiare l'immensa mole di materiale esistente in rete, e ne ha fatto, insieme al suo amico Korey Rowe - fresco reduce delle guerre in Afghanistan e Iraq - un lavoro che è stato già visto, tramite Google, da oltre due milioni di persone nel mondo.
Oggi Loose Change arriva anche in Italia con sottotitoli in italiano e grazie a un gruppo di volontari è stato realizzato successivamente il doppiaggio in italiano.
Per chiunque si interessi alla questione dell'undici settembre, e al suo dibattito che non accenna a placarsi, questo è un film assolutamente indispensabile da conoscere.
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit&id=4661

 
tolleranza.zero52
tolleranza.zero52 il 10/04/13 alle 00:51 via WEB
Sono state demolite e la fisica come la matematica non è un'opinione ciao super mitica
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 05:18 via WEB
La cosa che spaventa di più, è che i colpevoli di tutto questo sono ancora al loro posto.
Il popolo americano non trova il coraggio di fare niente e, sta solo di metterci una pietra sopra definitivamente.
capisco la loro paura ma i morti sono veramente troppi per giustificarli con la solita formula dei danni collaterali.

 
LA_VIRTUALE
LA_VIRTUALE il 10/04/13 alle 01:02 via WEB
Non saprei mitica!!
 
LA_VIRTUALE
LA_VIRTUALE il 10/04/13 alle 01:02 via WEB
Buona notte mitica!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 05:23 via WEB
Credo che nessuno avrebbe potuto immaginare che queste personeavrebbero dirottato un aereo per poi farlo schiantare sul World Trade Center

 
fluttuante3
fluttuante3 il 10/04/13 alle 01:36 via WEB
bisognerà rifare tutti i corsi di ingegneria edile per spiegare la fantasiosa caduta della torre 7 e il buco nel pentagono, nonchè un corso accellerato di magia e stregoneria a Hogwarts per spiegare la sparizione dell'aereo in pensilvania e di tutte le telecamere puntate sul pentagono....
 
 
STEFANIA_QUELLA_SEXY
STEFANIA_QUELLA_SEXY il 11/04/13 alle 17:55 via WEB
non sono 1 complottista. Visto che non ci sono processi e non possiamo aprire gli archivi segreti degli Stati non possiamo avere le prove, ognuno di noi in base allo studio degli eventi si fa un'idea ; cmq indipendentemente da questo fatto negli Stati Uniti ci sono molte più persone di quello che si possa immaginare che non credono e non condividono molte cose dell'amministrazione del proprio Paese. GUARDATE SEPTEMBER CLUES..
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 23:09 via WEB
E Osama?
Chi è Osama?
Una figura misteriosa creata dall'america.

 
dimaio_armando_75
dimaio_armando_75 il 10/04/13 alle 03:37 via WEB
bellissima lacky
 
army751975
army751975 il 10/04/13 alle 03:46 via WEB
lacky sei insuperabile
 
vicky.x.sempre
vicky.x.sempre il 10/04/13 alle 04:57 via WEB
mah ci sono miliardi di versioni, una differente dall'altra e non so a cosa credere buona giornata leggenda virtuale!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 05:05 via WEB
La strana catalessi che colpì per alcuni minuti Bush alla notizia dell’attentato delle Torri Gemelle non ha trovato per ora spiegazione.

 
YOU.ARE.MINE
YOU.ARE.MINE il 10/04/13 alle 05:14 via WEB
Se volete saperne di più, visitate il Dossier 9-11 di Megachip.info e scaricate da Internet il film "Loose Change 2nd edition".
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 05:24 via WEB
si dice che è stato bush l'artefice di questo per consentire poi la guerra e cosi impadronirsi del petrolio in Iraq .

 
VIRTUALE.PERSA
VIRTUALE.PERSA il 10/04/13 alle 05:16 via WEB
Noi non conosciamo la verità, e sarà difficile conoscerla nel corso dei prossimi cento anni (Noam Chomsky), ma una domanda è inevitabile e necessaria: perché ci hanno mentito? Centinaia di esperti, molti dei quali americani, stanno cercando di fare luce sulla tragedia, anche in nome dei morti innocenti: di quelli dell’11 settembre, in America, e di quelli che sono venuti dopo, in molte zone del mondo, su quella scia. Ma la loro e la nostra voce è da sempre coperta e censurata dai grandi media,
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 05:25 via WEB
Il mondo è un palcoscenico

 
virtual_jack
virtual_jack il 10/04/13 alle 05:23 via WEB
Come puoi distruggere un camion con una Panda e vedere questa continuare la corsa? Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 05:14 via WEB
Non può esistere nessun gruppo terroristico capace di fare tutto quello che è stato fatto l'11 settembre. Le immagini che hanno mostrato sono un insulto all'intelligenza di chiunque ci veda bene.

 
   
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 11/04/13 alle 19:10 via WEB
l'esplosione sarebbe stata fasulla se fosse avvenuta al contatto con le torri... i due aeromobili sono penetrati nelle torri e successivamente c'è stata l'esplosione dovuta alla combustione del combustibile venuto in contatto con fili elettrici o superfici calde dell'aeromobile... questa è la vita reale non un film... macchine e aerei non esplodono necessariamente al contatto con un muro....
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 05:36 via WEB
Dopo una battaglia legale durata 4 anni, il New York Times e alcune delle famiglie delle vittime dell'11 settembre sono riusciti a far rendere pubblici i nastri delle telefonate arrivate alle emergenze dopo gli schianti sulle torri gemelle.
"La nostra priorità è quella di tutelare la privacy delle famiglie", ha fatto sapere il sindaco di New York.
E, tutte le voci delle vittime sono state tagliate dai nastri.
La legge sul Freedom of Information Act - che permette ai privati di richiedere la declassificazione di documenti secretati da parte di organismi pubblici - ha fatto sentire una prima tranche di telefonate, poi, dopo un "colpevole ritardo" da parte di un manager dei pompieri, anche le rimanenti sono state rese disponibili all'orecchio di media e pubblico.
In tutto più di 1600, che però chiariscono ancora poco.
Pubbliche sì, ma con molte censure.

 
diegofabbro
diegofabbro il 10/04/13 alle 10:35 via WEB
Bel lavoro.Se ti piace la natura quando puoi fai una salto dalle mie parti,sto inserendo nuove foto.
 
marco.spinucci
marco.spinucci il 10/04/13 alle 13:26 via WEB
Non dimentichiamoci anche del grosso mercato delle armi da guerra che senza guerre non fanno guadagnare, e del mercato delle scorie nucleari che vengono sistematicamente seppellite in quei paesi martoriati dalla guerra. Insomma, i signori che ci governano trovano sempre validi motivi per creare guerre e ricorrono a qualsiasi stradagemma pur di ottenere ciò che vogliono.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 23:00 via WEB
Ho trovato ora questo articolo:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2007-04-16_11681744.html
Attacco 11/9: Francia avverti' Usa
Le Monde rivela documento trasmesso da 007 nel gennaio 2001 (ANSA)- PARIGI, 16 APR - Gli 007 francesi avevano allertato nel gennaio 2001 i loro colleghi Usa su un progetto di dirottamento aereo da parte di Al Qaida.
Lo rivela Le Monde, che pubblica il facsimile di un documento del controspionaggio francese intitolato 'Progetto di dirottamento aereo da parte di integralisti islamici radicali' e inviato nel gennaio 2001 al capo della Cia a Parigi,Bill Murray.
Il documento cita sette compagnie aeree, fra le quali American Airlines e United Airlines, colpite l'11 settembre.

 
saverio.ancona
saverio.ancona il 10/04/13 alle 15:47 via WEB
Buon pomeriggio, Saverio
 
Sensualityfemminile
Sensualityfemminile il 10/04/13 alle 21:35 via WEB
Io dico che si sono bombardati da solo per creare un'opinione pubblica che odia e convinta che il terrorismo arrivi dall'esterno ma i veri motivi è invadere i paesi del petrolio e il terroristi sono loro stessi
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 05:32 via WEB
Il fatto gravissimo è che, tutto sia stato messo a tacere e sull'onda di questi finti attentati si organizzano guerre e si mandano persone a morire per falsi ideali.

 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 11/04/13 alle 12:14 via WEB
Infatti sul mistero della caduta in verticale delle torri ci sono state inchieste, indagini ecc. e non si è chiarita la cosa del tutto...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 05:40 via WEB
La Storia ci insegna che quando Gli USA si trovano in crisi economica, la soluzione alla crisi è la guerra
E, l'11 settembre è stato "ideato" come soluzione alla crisi che in quegli hanni stava colpendo gli Usa ma, stavolta e stato ideato male e stanno piangendo ancora oggi le conseguenze

 
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 11/04/13 alle 14:45 via WEB
Condivido. La gente dimentica facilmente. Riflettere è difficile, mentre le emozioni abbagliano le percezioni. Quindi, abbagliati dalla sensazione di un evento, pochi si sono soffermati a riflettere. E anche il ricordo dell'evento è emotivo: una volta all'anno si elencano i morti, ma nessuno ascolta i vivi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 05:41 via WEB
Direi che basta leggere i punti relativi al wtc7 per capire che si tratta di un documento pieno di inesattezze e falsità

 
LA.VIRTUALE
LA.VIRTUALE il 11/04/13 alle 14:53 via WEB
è una farsa quella dell'11 settembre
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 05:46 via WEB
Personalmente, prendo le "versioni ufficiali" per false, visto che i mass media sono strumenti di propaganda del sistema, atti a inculcarci nella mente quello che vogliono, manipolando il nostro pensiero e l'opinione pubblica

 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 11/04/13 alle 14:58 via WEB
Anch'io sono stato un cospirazionista, ma e' ora di svegliarsi e capire che per "sapere" e "parlare" non bastano le proprie deduzioni causa-effetto, occorre essere molto ma molto documentati. Inoltre, anche ammettendo che gli Usa abbiano avuto una qualche negligenza o inefficienza nella mancata previsione del disastro, non e' bello accusare gli stessi USA di aver ordito un complotto. C'e' una bella differenza!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 05:48 via WEB
Documentati prima di sparare idiozie quindi !!

 
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 11/04/13 alle 15:18 via WEB
appena successo avevano messo su youtube delle immagini che riprendevano i lavori fatti nei sotterranei pochi giorni prima con il commento di un'insegnante di fisica all'istituto di harvard che spiega come sia impossibile che un'edificio con una crepa sul lato poi crolli su se stesso, è molto più sensata la sua teoria di mine piazzate appositamente, questa era una teoria poi il video OVVIAMENTE è stato fatto sparire. cè puzza di bruciato, sarà la coscienza del signorino Bush!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 05:50 via WEB
L'11 settembre ha dato il via libera ad una serie di operazioni militari che hanno consentito alle multinazionali del petrolio e delle armi di fare profitti mostruosi.

 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 11/04/13 alle 15:21 via WEB
ci sono video amatoriali cheriprendono in aniera più definita e da sotto lo schianto dell'aereo.Sinceramente se ragiono sulle dinamiche,concludo che le cose siano andate cosi e cioè che un'aereo di svariate decine di tonnellate lanciato 5-700kmh penetri come nel burro dentro l'edificio e che poi il carburante esploda per via del calore sviluppato dall'attito e dalle scinitille elettriche,anche la dinamica dell'esplosione e perfetta l'unica che non mi torna è il dettaglio del naso intatto
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 05:57 via WEB
Domandiamoci in che misura le multinazionali del petrolio e delle armi abbiano sostenuto Bush (o chi per lui negli anni passati) con le attivita di Lobby, e domandiamoci quelle stesse multinazionali quanti soldi si sono messe in tasca.
Domandiamoci ancora: gli Usa hanno sostenuto negli anni novanta una spaventosa repressione in Turchia nel kurdistan turco, a nord dell'Iraq (sapientemente taciuta dai media), hanno poi preso il controllo dell'Afghanistan e dell'Iraq, e adesso, guarda un po', si preparano a radere al suolo l'Iran, per poi prendere il controllo anche di quest'ultimo.
Pensate veramente che gli americani vogliono il controllo di una vasta area cosi ricca di petrolio, per combattere il terrorismo e garantire la pace internazionale?
I primi nemici della pace sono loro e, loro stessi sono i primi terroristi.
Con la complicità europea

 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 11/04/13 alle 16:09 via WEB
confido che anche per me c'è puzza di esplosivo nel crollo . sebbene sul web sia già presente da tempo una impressionante quantità di materiali che dimostrano la menzogna.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 06:19 via WEB
Le persone più interessate a sapere la verità sono i parenti delle vittime e i newyorkesi e, sono proprio loro a non credere alla tesi ufficiale governativa.
Tutto il materiale che ho visto era scaricabile gratuitamente da internet, chi lo ha realizzato penso abbia dedicato tempo e passione (nel nostro piccolo anche noi lo stiamo facendo commentando questo dramma, senza scopo di lucro ed andando contro il proprio governo e gli organi federali americani, quindi con possibili conseguenze giudiziarie, per esempio una denuncia per diffamazione.
Il mio interesse per l'11 settembre nasce dalla convinzione che il danno che subi' il pentagono non potesse essere dovuto ad un Boeing.
Da li' la ricerca di informazioni e la scoperta di analisi convincenti su molti altri punti poco chiari.
Il video (loose change) ha il merito di condensarli in 1 ora e 20 minuti in un formato video, quindi facilmente fruibile, ma prende spunto da ricerche scritte e dal lavoro di tanta gente.
Per non rifiutarle a priori, un presupposto fondamentale sia il disincanto verso il potere, una elite pragmatica che si veste di idealismo per propaganda.
La guerra in Iraq, come oggi tutti noi sappiamo e come hanno dovuto ammettere perfino i responsabili, e' nata da una menzogna

 
Daniel.sassofon00011
Daniel.sassofon00011 il 11/04/13 alle 16:14 via WEB
Condivido. Le immagini dell'11 settembre sono falsificate. La gente dimentica facilmente. Riflettere è difficile, mentre le emozioni abbagliano le percezioni. Quindi, abbagliati dalla sensazione di un evento, pochi si sono soffermati a riflettere. E anche il ricordo dell'evento è emotivo: una volta all'anno si elencano i morti, ma nessuno ascolta i vivi.
 
sono_seria1970
sono_seria1970 il 11/04/13 alle 16:19 via WEB
impressionante quantità di materiali che dimostrano la menzogna.
 
ALBERTO.MAGNI
ALBERTO.MAGNI il 11/04/13 alle 16:48 via WEB
gente,sveglia.l'11 settembre è solo una montatura made in usa per attaccare i paesi arabi per il petrolio,sveglia sveglia sveglia gente la verità è che su quel giorno era un attacco tutto programmato.
 
 
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 11/04/13 alle 16:50 via WEB
Potevi almeno commentare con un altro nick...eri più credibile,oltre che sveglio!
 
   
ALBERTO.MAGNI
ALBERTO.MAGNI il 11/04/13 alle 16:51 via WEB
mbe?tu taci e torna a fare il leccaculo quale sei.
 
     
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 11/04/13 alle 16:52 via WEB
E pagato pure dalla cia,oltre che leccaculo!
 
     
ALBERTO.MAGNI
ALBERTO.MAGNI il 11/04/13 alle 16:54 via WEB
ok bimba torna a giocare coi gormiti.
 
     
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 11/04/13 alle 16:57 via WEB
uffa ho appena comprato i lego nuovi.. a presto..sveglio!
 
CRISTINA_ON_83
CRISTINA_ON_83 il 11/04/13 alle 17:42 via WEB
Molti non parlano dela WTC 7...un grattacielo minore sotto le 2 torri che è crollato misteriosamente diversi minuti dopo il crash degli aerei ( o presunto tale) SENZA ESSERE STATO COLPITO DA ALCUNCHE'!! E implode da terra secondo la più perfetta tacnica di demolizione. inoltre nei filmati si vedono benissimo le esplosioni dei piani inferiori che sono necessarie per far collassare un edificio così in circa 10 sec. , come avvenuto in effetti. I 3 edifici sono stati demoliti con esplosioni mirate.
 
VAGABONDO_0X0X0X
VAGABONDO_0X0X0X il 11/04/13 alle 19:09 via WEB
vorrei poi evidenziare come lo stallo aerodinamico si abbia per la diminuzione della velocità incidente sul profilo aerodinamico, oppure per un aumento dell'angolo di attacco... quindi l'aereo può andare veloce quanto si vuole ma non potrà in questo caso andare in stallo a causa dell'aumento di velocità... e inoltre l'inclinazione alare con cui l'aereo arriva addosso alle torri, come si vede nelle immagini, non causerebbe mai e poi mai lo stallo dell'aeromobile...
 
bingobongobimbumbam
bingobongobimbumbam il 11/04/13 alle 19:14 via WEB
Lo sa Dio lo sa.... Saluti Lacky!!
 
Sono_Sabrina_io
Sono_Sabrina_io il 11/04/13 alle 19:40 via WEB
la completa penetrazione delle ali e della fusoliera nell'edificio è dovuta all'enorme velocità con cui i due aerei sono andati addosso alle torri... inoltre la superficie dell'aeromobile e delle ali che va ad esercitare la forza sulla superficie della torre, è molto piccola rispetto alle dimensioni dell'edificio, il chè rende plausibile la penetrazione nelle torri dei due aerei come fossero veri e propri proiettili...
 
 
Marco_for_ever_si
Marco_for_ever_si il 11/04/13 alle 19:41 via WEB
Cazzate,pura Fantasia,Quello e' un vero e propio attacco TERRORISTICO e dietro quell'attacco nn si nasconde SOLO OSAMA..OSAMA E' SOLO UN CAPO SPIATORIO,di un sistema Molto piu ampio...
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 23:06 via WEB
Un esempio di smontatura ce lo fai ?
Mi sai spiegare come fanno 10 piani di un palazzo a distruggere completamente i 90 sottostanti cadendo nel tempo di caduta libera?
Il principio di conservazione dell'energia ti dice che non è stata usata energia per distruggere i 90 piani(tempo di caduta libera).
In più ne hai 10 che ne distruggono 90, quindi una massa M che ne distrugge una 9 volte maggiore (stessa struttura) senza usare energia.
Mi spiego meglio, una Panda distrugge un camion e poi continua alla stessa velocità?
Secondo te è possibile perchè alla guida della Panda c'è Bin Laden lo capisco.
Però io e tutti gli ingegneri che conosco (e ne conosco molti) sappiamo che le torri sono state demolite.

 
     
luca7391
luca7391 il 12/04/13 alle 22:18 via WEB
avremmo visto solo un aereo schiantarsi nel wtc2. La vera scena apocalittica secondo me è stata quella del crollo. Senza crolli niente vigili sacrificati, niente eroi, nessun marchio indelebile nella skyline. Va anche detto che da tempo il comune di New York voleva - ma non poteva - liberarsi delle torri perchè considerate poco funzionali. Riguardo agli altri aerei, beh, hanno scelto di fare le cose in grande per far sentire gli americani attaccati da tutte le parti (ovunque ti giri spunta un aereo). "Se arrivano lì siamo perduti" avranno pensato. 3)Perchè avrebbero dovuto buttare giù anche il WTC7? Di sicuro non aggiunge molto all'effetto scenico. Ci saranno stati altri motivi. Di certo non faceva più parte della scenografia, su questo sono d'accordo. 5)A che serve il 4° aereo? Se è stato abbattuto allora forse era stato davvero dirottatto. Non ti so rispondere. Ci sono troppo misteri sul 4° aereo ... era pieno? vuoto? è precipitato? è stato abbattuto? dov'era diretto?
 
ARMANDO.SEMPRE
ARMANDO.SEMPRE il 11/04/13 alle 19:54 via WEB
La versione ufficiale fa acqua da tutte le parti. Per rendersi conto di questo e' sufficiente solamente il *buon senso* e l' osservazione dei materiali che attualmente abbiamo a disposizione.Le leggi della fisica classica faranno il resto.Quel che rimane oltre questi semplici elementi sono aria fritta e chiacchere da sofista. Non c'e' alcuna necessita' di sentire il parere di sedicenti esperti in materia o di ridicole equazioni differenziali a giustificare l' impossibile, non voglio nemmeno portare ad esempio le diverse testimonianze, audio e video, di gente ancora insanguinata e impolverata, non serve, l' uomo con senno e discernimento non ne ha bisogno.Non voglio neanche portare ad esempio le esplosioni, preventive, ben visibili sulla prima torre non appena il secondo aereo impatta sulla seconda torre (in perfetto tempismo) e non assimilabili agli "sbuffi d' aria e laterizi" dovuti al crollo dei piani sovrastanti, poichè la prima torre crollerà ben dopo.Non mi serve tutto questo. Non voglio neanche citare le "inspiegabili" alte temperature (da fonderia) che sono perdurate per settimane dopo il crollo, nella fossa dello scempio. Nè ho bisogno di citare, come si vede chiaramente dalle foto, il perfetto taglio a 45° dei piloni come recisi da una lama di fuoco. http://www.luogocomune.net/site/modules/911/911/5-WTC/20domande/240406tho.jpg Diro' solo che il tempo di caduta di una struttura per effetto pancake (piani che collassano uno sopra l' altro per spontaneo cedimento strutturale e comunque interconnessi tra loro da strutture verticali) NON puo' essere equivalente a quello di una caduta libera generata dal *contemporaneo cedimento di tutte le strutture.PUNTO Per non parlare della stessa fine che ha fatto il WTC7 per il solo fuocherello... Tre palazzi collassati allo stesso modo in un giorno per cause strutturali...e buonanotte statistica.
 
ROMA.X.SEMPRE
ROMA.X.SEMPRE il 11/04/13 alle 19:58 via WEB
Per i commentatori che non credono al complotto, andatevi a leggere i sistemi e materiali di costruzione delle 2 torri, anche un asino capirebbe che un aereo, anche ad una buona velocità,poteva solo scalfire la struttura delle torri e non demolirle
 
loridana8585
loridana8585 il 11/04/13 alle 21:18 via WEB
Infatti,l'aereo ha solo colpito le torri,Ma evidentemente non sei un esperto,dunque non si capisce perchè parli di asini,demolizioni etc..
 
alfio4512354
alfio4512354 il 11/04/13 alle 22:04 via WEB
E' troppo grossa questa balla, non riesco a crederci. ho sentito anche qualche voce che cercava di difendere la versione ufficiale,come la puntata di matrix,ma le tematiche non sono neanche lontanamente credibili e non smontano nessuna delle versioni "complottistiche",addirittura i due personaggi che cercavano di portare la verità ufficiale balbettavano quando in difficoltà e anzi che rispondere continuavano a dare ai complottisti degli amici dei terroristi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 23:03 via WEB
Più la bugia è grande e più la gente ci crede.
L'ha detto uno che non si puo definire certo un filosofo: Adolf Hitler.
Ed è esattamente cosi per me e per la maggior parte dell' opinione pubblica.
Ho visto e rivisto i documentari che danno spiegazioni quasi matematiche alla messa in scena dell 11 settembre.
E, resto convita che le bombe nelle torri c'erano.

 
Sono.Marco.piacere
Sono.Marco.piacere il 11/04/13 alle 22:23 via WEB
ti scrivo per esprimere il mio umile parere: il novecento è stato segnato da guerre indicibili, da "inutili stragi"; il nazismo, assieme al fascismo, hanno portato morte e distruzione, stragi, stermini; il terrorismo attuale non è certamente dissimile. bid laden in forza di una stupida ideologia di stampo religioso, ritenendoci infedeli, ha intenzione di privarci della vita: è necessario fermarlo!!! personalmente non sono d'accordo con il metodo bush: iniziare una guerra contro uno stato senza alcuna prova della sua vicinanza all'organizzazione terroristica di cui supra, senza alcuna prova della produzione di armi di sterminio di massa, non fa altro che fomentare odio e disprezzo vicendevoli. ma sta di fatto che gli USA hanno ricevuto un attacco durissimo e hanno il diritto di difendersi legittimamente; anche io, come Habermas, ritengo mossa migliore una cooperazione fra stati dal punto di vista politico e una intercorrelazione fra servizi segreti; il terrorismo lo possiamo sconfiggere solo attraverso il diritto; purtroppo il dialogo, allo stato attuale, è assente; certamente manca la volontà politica da entrambe le parti: tutti credono di avere la verità in mano; non si sono ancora accorti che la verità non esiste: sono solo punti di vista!! vi sarà mai un politico che applichi il famoso "zoon politicon" di hanna harent??? speriamo!!! anche se sostengo che i giovani d'oggi non abbiano bisogno di speranze, ma di certezze
 
salvosalvo225
salvosalvo225 il 11/04/13 alle 22:35 via WEB
un capo di stato per seguire obiettivi legati esclusivamente alla ricchezza e al potere, accetta di uccidere quasi tremila persone...da qui si può pensare ad una serie di annessi che mi terrorizzano
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/04/13 alle 23:08 via WEB
E' un inganno Globale, le torri non possano essere crollate per l'impatto con gli aerei.
E' stato addirittura ammesso dalle fonti ufficiali; la versione ufficiale vuole che siano franate per il calore dovuto agli incendi, questo e' assurdo.
L'assurdita' piu' grande e' poi che siano franati fino alla base. Impossibile. Una frana "normale" sarebbe stata:crollo degli ultimi piani, inclinamento di lato e distruzione di edifici vicini. Invece c'e' stata solo polvere.
Ma l'altra assurdità e' il crollo del palazzo vicino di 47 piani. Non toccato da nulla alle 5 del pomeriggio!?!
Al Pentagono non c'e' nessun aereo, basta fare 2+2, altrimenti perche' sono stati sequestrati tutti i filmati?!

 
MORO.DGLMARIO
MORO.DGLMARIO il 11/04/13 alle 23:14 via WEB
Peccato che nessun testimone che si trovava lì abbia visto gli aerei.... gli aerei sono stati visti solo dalle tv
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 14/04/13 alle 00:56 via WEB
La verità non viene "vomitata" in diretta

 
serenella1210
serenella1210 il 11/04/13 alle 23:29 via WEB
tutto organizzato dagli usa obiettivo incutere terrore e morte conseguenza incolpare osama e invadere le terre con il petrolio un grattacielo x crollare come s'e visto in tv nn basta un aereo quanti piani sono stati minati precedentemente prima dell'impatto dell'aereo? migliaia di morti soltanto x avere una scusa x iniziare una guerra ciao
 
 
MISTER.NOTHING
MISTER.NOTHING il 12/04/13 alle 23:55 via WEB
ho letto e visto tanto materiale in rete......ci vogliono convincere che l'11 settembre l'America e stata attaccata dal terrorismo fondamentalista. Ormai sono convinto al 100% che si è trattato di un auto-attentato organizzato dall'amministrazione Bush e dalla Cia per scopi loschi che al momento possiamo solo immaginare. per chi vuole documentarsi materiale in rete ce n'è in abbondanza...consiglio di vedere ilfilm documentario " Loose change" scaricabile dal sito Arcoiris tv ( www.arcoiris.tv )oppure il Film di Massimo Mazzucco " 11 settembre 4 anni dopo".... GUARDATE E INDIGNATEVI MA NON TACETE....INFORMATE....E' L'UNICA ARMA CHE ABBIAMO.
 
max3298
max3298 il 12/04/13 alle 20:36 via WEB
ma perchè vi ostinate a credere a tutto ciò che leggete e non provate un attimo a ragionare . L'esplosione del 1993 non fece danni rilevanti ,in primo luogo per l'intervento immediato dei vigili del fuoco che ricordo a tutti sono i migliori del mondo (e i meno pagati) ,non si può affermare che la teperatura nei sotterranei della torre rimasero incandescenti per giorni ,perchè è una panzana ,come è una panzana la demolizione controllata ,gli aerei telecomandati,e la mancata sorveglianza che ricordo per permettere un piazzamento di dinamite di quella quantità ,doveva durare mesi . Siamo al limite della fantascenza ,credo che non esista neanche una tecnologia che permetta di organizzare un attentato con questo tipo di organizzazione ,ci sarebbero troppe persone implicate ma talmente tante che la fantomatica verità sarebbe già venuta a galla,per l'inevitabile spifferata di qualcuno. Io sostengo con ferma convinzione che le torri sono crollate per una forte pressione dall'alto ,favorita da un'indebolimento della struttura ,e avendo più volte visto come viene costruito un grattacielo la mia tesi me la tengo stretta perchè è quella giusta,non mi faccio infinocchiare da quattro opportunisti che vogliono solo far soldi ,ho troppo rispetto per le persone che hanno perso la vita quel giorno e in quella maniera ,se mi vogliono far cambiare idea mi devono portare prove che le torri non sono crollate per le cause che più volte ho descritto ,fino ad ora ogni filmato che ho visionato del crollo non ha fatto altro che rafforzare la mia convinzione e praticamente azzerare quella della demolizione controllata . ciao mitica!!
 
 
fluttuante3
fluttuante3 il 14/04/13 alle 14:22 via WEB
max3298 dice:"ho troppo rispetto per le persone che hanno perso la vita quel giorno e in quella maniera". Ma guarda un po!!E' proprio per questa ragione che siamo alla ricerca di una verità. poi agiunge:"e avendo più volte visto come viene costruito un grattacielo la mia tesi me la tengo stretta". Allora sei la persona giusta per spiegare il crollo del WTC7. ed ancora:"organizzare un attentato con questo tipo di organizzazione ,ci sarebbero troppe persone implicate ma talmente tante che la fantomatica verità sarebbe già venuta a galla". Ti ricordo cio che è avvenuto ad Ustica e di come la totalità dei testimoni per quel processo sono misteriosamente deceduti prima di testimoniare. Fonte??? Sembra strano ma il trafiletto senza alcun seguito è stato reso noto dal tg2 circa un mese fa.
 
   
fluttuante3
fluttuante3 il 14/04/13 alle 14:28 via WEB
"ma perchè vi ostinate a credere a tutto ciò che leggete e non provate un attimo a ragionare"...infatti! E' proprio quello che tentiamo di fare
 
walkker5682
walkker5682 il 12/04/13 alle 21:00 via WEB
ciao mitica!! ho appena finito di leggere un romanzo che si trova solo on-line (chissà perchè!!) intitolato "Il Legame" (vedi www.il-legame.it) che sostiene esattamente questa tesi; anzi va ben oltre, identificando un gruppo all'interno della CIA che avrebbe in qualche modo ordito le trame di tutti gli attentati terroristici degli ultimi 30 anni, incluso, udite udite, l'incidente di Linate del 2001 (il cessna che si è schiantato contro un boing in fase di decollo)!!! Ora, la cosa che più mi fa incazzare, è che con tutte queste voci che girano sull'11 settembre, nessun organo indipendente (che so io l'ONU o qualche ONG) abbia avviato un'indagine per constatare la verità e porre fine o alle voci che girano oppure a questa escalation di violenza e guerra che si è scatenata a causa dell'11 settembre per il mero piacere di vendetta!!!
 
 
fluttuante3
fluttuante3 il 14/04/13 alle 14:26 via WEB
walkker...un signore americano che incontrai in aereo, alla mia domanda su cosa ne pensasse di questi fatti rispose: " troppa mafia al governo"
 
marco4196
marco4196 il 12/04/13 alle 21:06 via WEB
ma chi crede ancora che gli edifici siano stati fatti saltare, il wtc7 fatto demolire, il pentagono colpito da un missile... non pensa mai che forse la realtà, anche se banale, anche se ufficiale, è quella? o vogliamo dar da mangiare a gente che specula su questa grande tragedia? chi c'è dietro non lo sapremo mai per certo.. ma almeno arrivare a un punto comune.. ovvero cosa è successo quel giorno.. le prove per farlo ci sono.. partiamo da quelle ciao mitica!!
 
stefano5274
stefano5274 il 12/04/13 alle 21:29 via WEB
il parere del più grande ingegnere strutturalista americano, il quale sostiene che mai il calore sprigionato dall'impatto degli aerei avrebbe potuto provocare il collasso delle torri; comunque,non è solo il calore sprigionato all'impatto ma tutto ciò che ha preso fuoco ,e la velocità con la quale si è divulgato lo stesso calore grazie anche all'imponente impianto di condizionamento. Ritornando al calore ,è praticamente più che provato che l'acciaio a 800 900 gradi non regge manco se stesso.ciao mitica!!
 
 
daniel5237
daniel5237 il 12/04/13 alle 21:33 via WEB
Esempio perfetto di disinformazione sull'11/9:la trasmissione Matrix andata all'epoca. Mentana presenta due tesi apparentemente contrapposte:la prima di un Attivissimo cacciatore di bufale che naturalmente sposa la versione ufficiale dei fatti;la seconda di un sedicente autore di inchieste cinematografiche residente in America che avanza qualche dubbio, ma poi aggiunge episodi surrealistici, come quello di un presunto attentato ai danni di Bush, i cui autori sarebbero non meglio precisati musulmani travestiti da fotografi, e che sarebbe stato sventato all'ultimo momento. Un perfetto assist al conduttore per affermare che ciò consente a priori di escludere la tesi del complotto. Senza nemmeno menzionare le verità scomode: come il parere del più grande ingegnere strutturalista americano, il quale sostiene che mai il calore sprigionato dall'impatto degli aerei avrebbe potuto provocare il collasso delle torri;o le testimonianze di chi sostiene di aver udito delle esplosioni provenire dai piani bassi degli edifici (che siano state minate le fondamenta?); o ancora le foto dei satelliti francesi dalle quali si evince la totale mancanza di rottami d'aereo nell'area adiacente il Pentagono nei minuti e nelle ore successive all'attentato (ed infatti perché le telecamere del Pentagono non hanno ripreso il fantomatico aereo né prima né dopo l'impatto:che fosse invisibile?)Tacendo di questo e di molto altro ancora, l'ineffabile Mentana ha avuto buon agio a dire che la versione ufficiale presenta al più qualche smagliatura.ciao mitica!!
 
sergio3164
sergio3164 il 12/04/13 alle 21:52 via WEB
ma..vero non vero ...mi pare il ''m'ama non m'ama''con la margheritina...ma il punto è che l'unica cosa che so è che vorrei che la gente percepisse l'ultimo poveraccio dell'iraq o dell'afghanistan come uno della sua nazione, della sua città, del suo quartiere, non un morto in più che fa statistica.possono esistere i confini economici, non quelli umani.BASTA GUERRE, BASTA morti, BASTA considerarci fortunati, perchè se gli interessi si invertissero, i cari padroni del mondo non esiterebbero a bombardare le nostre di case.BASTA indignarsi solo per quello che ci fa comodo!BASTA fregarci gli uni con gli altri e fregarcene gli uni degli altri.Altrimenti non abbiamo tutto questo diritto di lamentarci, ciamo complici, collusi.
 
omar_vuole_te
omar_vuole_te il 12/04/13 alle 22:50 via WEB
mi sono documentata approfonditamente sugli episodi dell' 11 settembre negli Stati Uniti, tramite internet (Luogocomune.net, xoomer.alice,ecc..) film documentare (inganno totale), e mi chiedo...come è possibile che queste prove che rendono impossibile una caduta delle torri a causa degli aerei, rendono impossibile che sia stato un boing a colpire il pentagono (sull'unico lato in cui c'erano solo operai) e che la foto dell'aereo caduto grazie agli eroi americani non possono corrispondere al punto di impatto vero e proprio del volo United93 (che sicuramente è stato abbattuto), ripeto, perchè la gente non si ribella, perchè nessuno dice niente, perchè continuiamo ad aiutare gli usa nelle loro guerre imbecilli?????? viva la pace
 
omar_vuole_te
omar_vuole_te il 12/04/13 alle 23:11 via WEB
a me dispiace quello che e acaduto l'11 settembre ma vorrei ricordare a tutti che questa data e anche l'anniversario dell'colpo di stato comanditato dagli ... , di Pinochet in Chile . Mi sento di dovere ricordarlo a tutti perche non vorrei che rimaneste solo per le torri...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/04/13 alle 23:51 via WEB
Le foto che mostrano i bambini uccisi dai militari americani in Iraq, in Libia e altri Paesi, oltre a suscitare orrore, indignazione, rabbia terribile, mi fanno riflettere sul senso della nostra permanenza in quella sporca guerra.
L'omicidio gratuito di un bambino di sei mesi col cranio sfondato dai proiettili(credevano forse che avesse preparato un ciuccio bomba?) mi spinge a voler dichiarare il mio dissenso, la mia volontà di non essere complice, di separarmi, di denunciare.
Mi chiedo: ci siamo indignati terribilmente, abbiamo pianto, pregato, protestato, fatto cortei, invocato per il piccolo Tommy.
Come si può continuare a stare accanto a coloro che hanno perpetrato simili delitti su dei bambini?
La cosa è diversa perchè la guerra è guerra?
Perchè qui vigono le regole della convivenza pacifica?
Si dica allora che non è una missione di pace, affatto.
Potrei obiettare che anche qui per i criminali non c'è pace possibile.
Che la loro è una guerra continua contro la società, contro le regole, le leggi. Allora?
Qui ci indignamo, vorremmo la loro morte, lì continuiamo ad accompagnarli nella loro missione?
E quei giovani marines che hanno sparato a sangue freddo falciando cinque bambini innocenti nel miglior stile delle SS, una volta tornati, cosa saranno?
Chi saranno?
Si sa cosa ha prodotto il Vietnam, la follia dei reduci, la difficoltà a reinserirsi, la logica della violenza che accompagna una vita, l'orrore per ciò che si è fatto spinti dalla paura, dalla rabbia, dal disprezzo.
Come si può continuare a restare lì? Noi siamo italiani, brava gente?
Noi siamo con loro perchè dobbiamo.
E come abbiamo la responsabilità storica di aver combattuto accanto ai tedeschi, così l'abbiamo di combattere accanto agli americani.
Forse, il paragone non tiene ma, i confini si stemperano, le efferatezze ci rendono simili ai violenti che vogliamo combattere, i principi democratici che volete esportare si tingono di sangue e risultano svuotati di senso.

 
   
INTRIGO_FEMMINILE31
INTRIGO_FEMMINILE31 il 13/04/13 alle 00:19 via WEB
ciao mitica!! Ti ammiro sempre per quello che scrivi. Rispecchia la pura verita, ed E' quello che pensa molta gente che pero' non fa alcunche per far cambiare la situazione ed e' per questo che rimane solo come la solita battuta.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 14/04/13 alle 01:02 via WEB
Gli Stati Uniti praticano e teorizzano la guerra preventiva, in violazione della Carta dell’Onu.


 
SILVANA.DGL82
SILVANA.DGL82 il 12/04/13 alle 23:28 via WEB
esilarante!!! gli istruttori hanno ammesso che il pilota fosse un incapace ma NON HANNO DUBBI che fosse in grado di centrare il pentagono" (una manovra difficilissima anche per i piloti più esperti del mondo)notte mitica!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 14/04/13 alle 01:04 via WEB
I cittadini americani sono spiati illegalmente dai loro servizi segreti.
La Cia preleva presunti terroristi dove ritiene opportuno, in decine di paesi, al di fuori di ogni autorizzazione legale e, li manda alla tortura in paesi terzi o, li tortura direttamente a Guantanamo Bay.
Lo stato di diritto, già lesionato in America, viene demolito anche in Europa e altrove, con la complicità dei governi alleati degli Usa.

 
hannibal.smith72
hannibal.smith72 il 13/04/13 alle 00:07 via WEB
l'informazione o è morta, o è affidata a cretini dopo anni ancora si parla di 19 terroristi ... quando è ormai accertato da almeno che una buona parte è ancora viva e vegeta. E' incredibile!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 14/04/13 alle 01:00 via WEB
Perchè gli azionisti della compagnia aerea in massa si sono venduti le azioni due giorni prima dell'11 settembre (?).
Perché degli oltre 5500 impiegati di origine israeliana non c'e nemmeno una vittima(?).
Perché non è stato trovato nemmeno un pezzettino di sedile, un calzino, un piccolo frammento di bicchieri di carta, di acciaio, cavi elettrici ecc(?).
Dove sono finiti i rottami dell.aereo(?).

 
Daniela_forse
Daniela_forse il 13/04/13 alle 02:28 via WEB
C'era la CIA dietro all'11 settembre? Non mi meraviglia, vedendo poi tutta la nebbia che aleggia intorno a questo argomento non si può non pensare che sia tutto organizzato. E non mi meraviglierebbe nemmeno se dicessero che gli attentati in Iraq siano opera degli americani per legittimare la loro presenza nel paese. Siamo veramente in un mondo di M!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 14/04/13 alle 01:12 via WEB
E, sull’11 di settembre è calata una cortina di silenzio.
Chi cerca di saperne di più viene bollato come amico dei terroristi e antiamericano.
I principali media non ne parlano o, quando ne parlano, è per dare per scontata la versione ufficiale.

 
CLAUDIOdgltim
CLAUDIOdgltim il 13/04/13 alle 22:28 via WEB
le torri hanno impiegato 9 secondi per crollare al suolo..........tutti gli ingegneri civili dicono che sarebbe stato possibile solo minandole dall'interno
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 14/04/13 alle 01:14 via WEB
E, grazie a tutti e a rileggerci presto con un nuovo scritto.
Buone cose.
^^

 
semprecosicome
semprecosicome il 14/04/13 alle 00:02 via WEB
i 6,5 secondi vengono da diversi filmati. il crollo della torre 7 e' avvenuto nel pomeriggio dell'11 settembre, molte ore dopo il crollo delle torri gemelle, fu quindi ripreso da svariate telecamere. al 1h:12m:48s si calcola che il crollo fino al 21° piano del wtc 7 (in questo video dei 47 piani della torre 7 i 21 inferiori sono parzialmente coperti da un palazzo mentre i 26 superiori sono visibili, in altri video, come il famoso "loose change", si vede tutto il crollo) avviene alla velocita' che la gravita' imprime in assenza di resistenza dell'aria, cioe' la torre e' crollata senza trovare resistenza ne' dall'aria, ne' dalla sua struttura portante. la fema curiosamente calcola il tempo del crollo attraverso i sismografi e dà 37 secondi come tempo totale. quindi: 37-6,5=30,5 secondi che precedono il crollo visibile ad occhio nudo di vibrazioni cosi' forti da venire registrati dai sismografi, suppongo gli stessi sismografi che non registrarono l' esplosione sotteranea al wtc del 1993, esplosione non sufficiente a far crollare le torri gemelle. il sottosuolo del wtc rimase incandescente (1h:29m:02s dello stesso filmato linkato sopra) per giorni e giorni. negl' ultimi tempi ho visionato molti documentari sull'11 settembre che contraddicono in molti punti la versione ufficiale
 
VERONICAFOXY
VERONICAFOXY il 14/04/13 alle 00:22 via WEB
Guarda, ti dico questo e poi chiudo. L'informazione ha dei costi, l'informazione è un mestiere difficile e come tutti i mestieri difficili ha un prezzo e richiede un lavoro. Definire i media come "tutti falsi e bugiardi" è una grossa scioccehzza che ci porta a isolarci e a fidarci poi del primo che passa e che offre "altre verità". Non esiste una "mente unica" che guida i media di tutto il mondo: è anche sciocco pensarlo. Se leggiamo i giornali si leggono tante opinioni, tutte diverse.
 
A.SAPERLO.PRIMA
A.SAPERLO.PRIMA il 14/04/13 alle 02:44 via WEB
Ammettendo che il crollo delle torri non fosse stato causato degli aerei, ma dalle cariche disposte per una demolizione controllata, che il pentagono non fosse stato attaccato da un aereo ma da un missile cruise , mi chiedo perchè organizzando e studiando un autoattacco l'America non abbia pensato a renderlo credibile. Se avessero fatto saltare le torri semplicemente senza aerei dando la colpa alle organizzazioni terroristiche il risultato sarebbe stato lo stesso e piu' credibile.
 
capricciosa.rosa84
capricciosa.rosa84 il 14/04/13 alle 03:20 via WEB
"La verità è che non esiste un esercito islamico o un gruppo terroristico chiamato Al Qaeda. Questo qualunque ufficiale di intelligence informato lo sa. Ma c'è una campagna propagandistica per far credere l'opinione pubblica nella presenza di un'entità identificata rappresentante il 'male', solo per indurre il telespettatore ad accettare una leadership unificata internazionale per una guerra contro il terrorismo." L'Ex Ministro degli Esteri Britannico Robin Cook
 
Mara83Mara83
Mara83Mara83 il 14/04/13 alle 03:43 via WEB
Non è necessario essere un Ingegnere, per constatare l'evidenza delle cose, ovvero una palese demolizione controllata
 
Martina1981selvaggia
Martina1981selvaggia il 14/04/13 alle 04:21 via WEB
Comunque mi rimangono ancora dei dubbi: se dietro a tutto c'è gente "seria" che manipola la realtà da decenni se non secoli, come è possibli che abbiano architettato una demolizione controllata? In anni a disposizione non sono riusciti ad architettare nulla di meglio? Come è possibile che abbiano rischiato di essere scoperti? Mettiamo che per qualche imprevisto un aereo schivasse una delle torri schiantandosi altrove, la torre cosa faceva? Si sbriciolava su se stessa?
 
pacifichissimodgl
pacifichissimodgl il 14/04/13 alle 05:07 via WEB
Anche se dovessero esserci dei dubbi sul tempo di caduta delle due torri a causa delle nubi, non credo che ce ne siano invece per la caduta del palazzo 7. Se non sbaglio le immagini sono nitide.
 
ilkappafl
ilkappafl il 15/04/13 alle 04:30 via WEB
...si e' successo ankee me "kappa t'hanno fregato!"...pero'tutto sommato siamo dei fortunelli...e tutti gli altri mille milioni di mille ke nn percepiscono si accontentano. va beh buona Vita e...se ci fregano tanto ce ne accorgiamo ...ergo :-OKKIO ciao k
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963