Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Amami. I nuovi poveri in ItaliaTrans e prostituzione in Italia. »

Ahoo. Italiani che fate il tifo per l'America. Viva l'America!!

Post n°409 pubblicato il 26 Marzo 2012 da lacky.procino

 

E mi chiedono se sono antiamericana ed io rispondo:

of course.

E mi chiedono perchè sono antiamericana ed io rispondo:

Io sono antiamericana. Loro sono Antieuropei.

E mi chiedono perchè preferisco la musica afroamericana ai cantantucci Americani ed io canto:

Oh yeah, i love it.

E rispondo con un aforismo di Bob Marley:

Meglio morire combattendo per la libertà che vivere da schiavi.

E mi chiedono perchè vado in africa a passare le mie vacanze ed io rispondo:

N'ama  Aiwa.

Amo il nordafrica e ci vado per assaporare il calore umano che si è estinto da noi e non solo da noi,

per scappare dall'occidente dall'America e dalle loro merde.

E mi chiedono se sono razzista e nei confronti di chi ed io rispondo:

Lo sono contro il mio connazionale che si permette di guardare il diverso dall'alto al basso e si sente autorizzato a offenderlo.  

E mi chiedono cosa ci va a fare in America un'antiamericana come me.

Ed io rispondo:

Per assistere alla caduta delle Americhe.

E mi chiedono Perchè invece di fare del sesso sfrenato con un bell'americano, gli sputo nell'occhio, ed io rispondo:

Perchè io sono antiamericana ricordata?! Oh yeah..

E mi dicono che il mio antiamericanismo è un fatto d'invidia ed io non rispondo ma regalo loro

e a tutti gli Italiani che amano e fanno il tifo per l'America, il video di sottofondo del blog:

Documento eccezionale. Tratto da una relazione dell'Ispettorato del Congresso Americano sugli immigrati italiani negli USA.

La verità sugli immigrati Italiani in America.

La verità sugli Italiani in Italia.

La verità su quello che gli USA pensano degli Italiani ancora oggi nel 2000.

 

Gli Italiani non amano l'acqua.

Puzzano perchè tengono lo stesso vestito per molte settimane.

Si costruiscono baracche di legno e alluminio nelle periferie delle città dove vivono.

cercano in affitto una stanza con uso di cucina.

Si presentano di solito in 2 Affittano.

Dopo pochi giorni diventano sei, dieci.

Molti bambini sono utilizzati per chiedere l'elemosina davanti alle chiese, donne vestite di scuro e uomini anziani invocano pietà.

Fanno molti figli che faticano a mantenere.

Le nostre donne li evitano non solo perchè poco attraenti e selvatici ma perchè stuprano le nostre donne americane.

I nostri governanti non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli,

come gli Italiani, che pensano di vivere di espedienti.

La relazione così prosegue:

“Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, disposti più di altri a lavorare e non contestano il salario.

Gli altri, quelli ai quali è riferita questa prima relazione, provengono dal sud dell'Italia.

V'invito a rimpatriarli. La nostra sicurezza prima di tutto.

--**--

Evviva l'America !!

Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Il popolo delle balle e delle menzogne e qualsiasi cosa dicano sono creduti ma perchè (?)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963