Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Il ritorno dell'italian...Succede realmente due anni fa »

Quel giorno senza verità dell'11 di settembre 2001. La festa a casa mia. Il filmato dell'esplosione.

Post n°506 pubblicato il 09 Aprile 2013 da lacky.procino
 
Foto di lacky.procino

Quel giorno felicissimo e drammatico dell'11 di settembre 2001.
Si sta svolgendo un evento di massima importanza in casa mia e, la festeggiata sono io.
Casa mia esplode di felicità e allegria e, tra la musica, le risate, le chiacchiere ad alta voce, mi trovo incollata allo schermo del televisore a guardare, riguardare e fissare il filmato diffuso sull'esplosione al Pentagono che sarebbe stata causata da un aereo di linea dirottato ma, non mi convince per nulla.
Tre mila morti ed io, ancora non mi spiego cosa fosse stato l'11 settembre.
Un giorno senza verità, lo è sicuramente.
Un giorno con tanti punti interrogativi senza risposte accettabili. Si,decisamente si.
L'espressione del mio volto, sembra dire:
"Ma dove sono stata fregata?"
Continuo a bombardare la mia mente con milioni di domande.
Gli americani si sono bombardati da soli?
E' possibile.
La Cia è coinvolta negli attentati?
Non è da escludere.
L'amministrazione americana sapeva molto di più di quanto ha ammesso?
Questo è certo.
La guerra all'Islam ha consolidato la presenza nel Golfo Persico e la rendita di posizione petrolifera degli Stati Uniti?
Non vi sono dubbi.
L'11 di settembre 2001 è stato l'inizio di una svolta mondiale.
Un evento di impressionante potenza psicologica e mediatica.
Ma, miliardi di persone "normali" non sanno niente di ciò che lo ha preceduto, di come si è svolto, di chi lo ha creato.
Eppure, è proprio su quella base che è cominciata la guerra contro il terrorismo internazionale che ha già, prodotto guerre "vere" morti, sangue e, la lotta per impossessarsi del petrolio del golfo.
Con i dati di fisica si ottiene spesso un'impossibilità.
Tre torri che franano completamente in verticale nel tempo di caduta libera è un fatto impossibile.
Sono state demolite quindi?!

Bé,la fisica non si può confutare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963