Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Buon fine settimana.Che personalità hai? Lo ... »

§§

Post n°809 pubblicato il 21 Aprile 2015 da lacky.procino
 

Difendimi dalle forze contrarie,
la notte, nel sonno,
quando non sono cosciente,
quando il mio percorso,
si fa incerto,
E non abbandonarmi mai...
Riportami nelle zone più alte
in uno dei tuoi regni di quiete:
E' tempo di lasciare questo ciclo di vite.
E non mi abbandonare mai..
Perchè,
le gioie del più profondo affetto
o dei più lievi aneliti del cuore
sono solo l'ombra della luce,
Ricordami, come sono infelice
lontano dalle tue leggi;
come non sprecare il tempo
che mi rimane.
E non abbandonarmi mai...
Perchè,
la pace che,
ho sentito in certi monasteri,
o la vibrante intesa
di tutti i sensi in festa,
sono solo l'ombra della luce.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963