Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Vivisezione animale. Pro...Tv o internet ? »

Cena a base di cuccioli di S. Bernardo. Razzismo. Nord e sud. Cinesi. Extracomunitari.

Gli italiani non sono razzisti. Non vogliono essere razzisti. Non possono essere razzisti.
Gli italiani sono brava gente, pizza e mandolino.
Un italiano può accettare di essere chiamato in vari modi: evasore, mafioso, corrotto. Non fa una piega. Per lui sono complimenti.
Ma se lo chiami razzista diventa una bestia. E più è di sinistra, più si incazza.
E' una lotta con sé stesso.
Una lotta che ha risolto con il razzismo all'italiana.
Un razzismo che non c'è, ma c'è.
Se muore una bambina polacca sparata a Napoli, la notizia si dà con discrezione.
Se il morto è autoctono scatta la caccia all'omicida.
Il morto extra si nota poco, il morto nostrano si nota molto di più.
Se i bambini extra sono buttati in mezzo a una strada a chiedere la carità o a vendersi è folklore.
Se succede a un bimbo italiano, i genitori finiscono in carcere.
L'omicida rumeno è un mostro, quello nostrano un delinquente.
Le carceri sono piene di extra che non hanno capito le regole.
Regole che appunto non ci sono.
L'extra va in galera perché crede che l'impunità in Italia sia uno stile di vita, non un reato.
Gli italiani del nord non sono razzisti con gli italiani del sud.
Il Nord è progressista, razzista, o tutti e due?
Il Sud è mafioso, legalitario o nessuno dei due?
Gli sversatori di tonnellate di rifiuti tossici in Campania sono i camorristi o le aziende del Nord che li smaltiscono?
La mafia è stata combattuta da siciliani come Falcone e Borsellino o da brianzoli come Berlusconi?
la Lega e il Partito del Sud. Per gli italiani non cambierà nulla, perché gli italiani, in fondo, sono sempre gli altri.
Gli italiani non sono razzisti con i cinesi che mangiano cani, gatti e qualsiasi cosa si muova e, ci stanno colonizzando.
L'abbandono dei cani nelle piazzole delle autostrade ha finalmente una soluzione: i ristoranti cinesi.
Clienti superesclusivi scelgono cuccioli di San Bernardo vivi ospitati nelle cucine di ristoranti cinesi.
E, dopo l'abbattimento fatto in loro presenza, (perchè fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio) se ne cibano golosamente.
Sembra infatti che la carne del San Bernardo sia ottima.
Le associazioni animaliste hanno poco da indignarsi.
La carne è debole e quella dei cucciolotti di San Bernardo è molto tenera.
Chi non è ancora diventato razzista in Italia lo diventerà.
E' il Paese che lo vuole.

 

Commenti al Post:
Billy_young
Billy_young il 04/06/17 alle 22:10 via WEB
Tesoro, io odio gli ebrei perché massacrano i palestinesi donne e bambini. Odio l’America e i suoi alleati per aver schiavizzato i neri d’Africa e oggi stanno esportando la democrazia provocando guerre e sangue nei Paesi più deboli per derubarli del loro petrolio e delle loro risorse naturali. Odio i cinesi perché mangiano cani gatti e qualsiasi cosa si muova e ci stanno colonizzando. Sono razzista???
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 04/06/17 alle 22:11 via WEB
Siamo in due, con la differenza che io non li odio, li disprezzo. Lasciamo giudicare altri.
 
   
l.c_20105
l.c_20105 il 04/06/17 alle 22:14 via WEB
Sono uno degli altri, siamo in 3, siamo razzisti? Agli ebrei auguro l’arrivo di un altro Hitler.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 04/06/17 alle 22:16 via WEB
No, credo che sia intolleranza alle ingiustizie.
 
     
richard_young74
richard_young74 il 04/06/17 alle 22:18 via WEB
Pardon, siamo in 4 e concordo con te Sara, il nostro non è razzismo, noi disapproviamo certi crimini che si commettono nel mondo. Aggiungo però che offrirei volentieri tutti i musi gialli alla scienza, da vivi-sezionare senza anestesia, almeno servirebbero a qualcosa.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 04/06/17 alle 22:19 via WEB
Sei estremo Roby.
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 04/06/17 alle 22:23 via WEB
Certa indignazione è innegabile, ma se davvero fossimo tutti così rispettosi delle carni altrui perchè allora cibarsi del bue, del cavallo o dello struzzo? Il fatto che non siano ospiti abituali del divano di casa li rende meno degni alla vita? Non capisco che problema c'è. Se il cane è suo il problema non c'è, il cane non si mangia perchè è così coglione da leccarci il culo? Il cavallo invece no?...il tonno?...il coniglio? Io ho due cani e non li mangerei ne mangerei un altro cane ma il fatto che dobbiamo costringere gli altri a mangiare gli animali che noi riteniamo meritevoli di macellazione è un nostro limite, non è un limite cinese.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 04/06/17 alle 22:28 via WEB
Recupera il senso delle cose, dà alla brutalità il giusto nome, cogli l'occasione per dire che questa cosa è inaudita e che da esempi come questo si deve ripartire per cercare di uscire dalla banalità oramai dilagante del: '...tanto le cose vanno così'. Ma hai visto come li ammazzano? Oppure chiacchieri perchè non sai cosa fare del tuo tempo? Ci sarà pure una differenza tra una mucca o un maiale uccisi e macellati in pochi secondi, e lo scuoiamento vivo di un cane? Il sentimento e l'umanità te li sei giocati a dadi al casinò...?
 
     
PENSIERO_STUPENDO_83
PENSIERO_STUPENDO_83 il 08/06/17 alle 18:17 via WEB
i caprioli prima...i san bernardo poi. Io amo molto cucinare ed amo inventare delle nuove ricette; proprio qualche giorno fa me ne è venuta una in mente e mi piacerebbe tanto farvela assaggiare amici del blog, avrei bisogno di: 1 spicchio d'aglio, una noce di burro, 1 pizzico di sale, chiodi di garofano e.....cinesi quanto basta!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 08/06/17 alle 22:15 via WEB
La cosa che lascia perplessi è che se in un paese come l'Italia non è permesso mangiare cani. Non vedo perché i cinesi debbano farlo a casa nostra.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 04/06/17 alle 22:14 via WEB
L'italiano non è razzista, ma ha inventato il fascismo e in Istria, Slovenia, Grecia, Albania, Libia, Etiopia e Somalia, sanno quanto l'italiano non è razzista.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 04/06/17 alle 22:26 via WEB
Sono d'accordo.
 
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 04/06/17 alle 22:35 via WEB
Spero che tutta la feccia umana straniera e non , che vive da parassita , vada a rompere le palle altrove. Magari , cosa ne pensi se, con una fantascientifica Macchina del Tempo li mandassimo , con un salto indietro nel tempo di 60 anni a villeggiare ad Auschwits ? Oltre ai cani in Cina uccidono in modo orribile tutti gli animali da pelliccia, sfido chiunque a riuscire a guardare uno di quei video per piu' di 2 secondi con le povere bestiole che soffrono e urlano, secondo me queste sono mostri che non hanno un cuore non gliene frega niente che tra le loro mani abbiano una vita,la spezzano cosi senza pensarci due volte.... UNA BOMBA ATOMICA IN CINA?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 17:56 via WEB
Noi anche siamo e siamo stati immigrati. C'è un libro che consiglio al riguardo: "L'ORDA - Quando gli albanesi eravamo noi". Con documenti, date, nomi... molto interessante.
In Cina 30.000 cani vengono uccisi ogni giorno per sfamare (?) una parte della popolazione. Vengono rinchiusi spesso in piccole gabbie in cui non si possono nemmeno muovere e dove sanno (perché lo sanno) la fine che li aspetta. Prima le bastonate per stordirli, poi il taglio della gola. Infine il corpo esanime viene scuoiato e il corpo bollito.
 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 04/06/17 alle 22:36 via WEB
Chi non si vergogna, dalle posizioni di responsabilità nelle amministrazioni pubbliche e fino all’ultimo dei cittadini, ad incitare al disprezzo verso immigrati e meridionali, crea un clima irresponsabile e irrespirabile di “caccia al diverso” che rischia di ammalare la convivenza nelle nostre città, dove la sequenza di atti di razzismo è impressionante. I cinesi di cose ne fanno e non riesco a capire come facciano a dormire di notte dopo tali gesti!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 17:57 via WEB
Ci sono quelli che vengono a lavorare anche per due euro l'ora, così come ci sono i mascalzoni, i furbetti... In modo analogo all'italiano medio. Se persino noi siamo sfruttati e malpagati e pur di mangiare lo accettiamo, vogliamo fargliene a loro una colpa?! Io non riesco a capire queste merde di cinesi, hanno l'abitudine di uccidere non solo i cani ma praticamente un po' tutti gli animali, allo squalo tagliano le pinne poi lo ributtano in acqua (ancora vivo) i delfini, la tigre, ma quando cavolo la smetteranno con questo scempio.
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 04/06/17 alle 22:41 via WEB
Io dico SI agli stranieri ben integrati nel nostro sistema, ponti d'oro e calorose strette di mano per costoro e un CALCIO NEL CULO a quelli che invece credono di essere i padroni delle nostre vite che spavaldamente gestiscono e condizionano. qui..i musi gialli. dimostrano di non essere uomini ma schifosi macellai!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 17:57 via WEB
Alcuni di loro vengono da paesi che sono in guerra. Altri vivono in paesi nei quali ci sono multinazionali che finanziano i governi spingendoli a fare politiche a favore di quest'ultime... evitando ogni possibilità di crescita sociale e civile facendo lavorare persino i bambini... quindi diciamo che un po’ di responsabilità è anche nostra.
Io ho sentito addirittura che a Milano hanno chiuso un ristorante cinese...perchè vi hanno trovato pezzi di cadavere umano....nei freezer.
 
mony2222
mony2222 il 04/06/17 alle 22:43 via WEB
Noi non siamo razzisti, il nostro governo incluso il Vaticano fanno finta di non sentire le urla di morte dei Palestinesi, mentre gli israeliani per l'ennesima volta massacrano donne, bambini, vecchi, demoliscono le case le strade rubano i loro poveri averi e rapiscono più di 400 persone al mese. I cinesi? Al rogo li manderei.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 17:58 via WEB
Aggiungi gli omicidi mirati con aerei missili e carri armati. Bloccano anche quelle scarse forniture di viveri che mantengono in vita le persone rifugiate nei campi profughi. L'Onu a le mani legate dagli USA e non fa rispettare a Israele i diritti umani.
Io farei marcire in galera chi paga per veder abbattere un cucciolo di San Bernardo per poi mangiarselo.
 
simona_81_19
simona_81_19 il 04/06/17 alle 22:47 via WEB
Nel post si evidenzia come i media diano molto più peso quando a commettere un reato è un immigrato...beh prima noi e poi loro. Per quei barbari che mangiano i cani non h parole.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:00 via WEB
In questo modo non si fa che peggiorare le cose. Si continua a temere lo straniero e ad alimentare l’odio e il razzismo.
Ogni anno in Cina fanno quella fine milioni di animali da pelliccia compresi i nostri cari amici cani e gatti. L'Europa Italia compresa è complice di questo abominio perchè compra queste pellicce madide di sofferenze indicibili.
 
monic1289
monic1289 il 04/06/17 alle 22:51 via WEB
Per Tg2 10 minuti è stato detto che oltre il 33% dei reati è compiuto da stranieri e meridinali quando questi sono poco più del 4% della popolazione residente. E' razzista affermare questo? Forse, però è vero. I cinesi sono un flagello di Dio e i prossimi anni ce ne accorgeremo tutti. La cosa più sconvolgente è che non sono propriamente crudeli come può dirsi crudele un italiano per esempio che sevizi un cane. Per loro infatti sono comportamenti naturali che non suscitano remore o problemi di coscienza, forse potremmo dire che sono un popolo crudele naturaliter.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:01 via WEB
Personalmente non faccio distinzione fra nostrani e extra. I delinquenti meriterebbero pene molto più severe indipendentemente dalla loro nazionalità.
Per un paio di casi di idrofobia a pechino è stato pianificato lo sterminio di tutti i cani da compagnia che venivano strappati ai padroni per le strade e uccisi sul posto in modo brutale. Ne hanno uccisi 50000 in pochi giorni. Nei ristoranti cinesi vengono scuoiati vivi cuccioli di san bernardo scelti vivi dal cliente. Pare che per i cinesi le sofferenze indicibili rendano la carne afrodisiaca perchè gonfia di adrenalina, è una cazzata come quella per cui fanno estinguere varie specie animali, come la tigre perche la polvere di pene secco credono curi l'impotenza.
 
solo.sara
solo.sara il 04/06/17 alle 22:54 via WEB
Se si entra in uno stato clandestinamente, senza ne arte ne parte, quando si commettono reati se ne pagano le conseguenze. Sono anni che ho smesso di andare al ristorante cinese... Vadano a fanc… gli spaghetti di soia che per altro mi piacevano... RAGAZZI NON ANDATE A MANGIARE DA QUESTI SCHIFOSI... Sono d'accordo con l'idea di cucinare palle fritte di cinesi sessualmente attivi... MA CI AGGIUNGEREI anche quelle di chi nella bella Sicilia cosparge i gatti di materiale infiammabile dandogli poi fuoco x incendiare i boschi.... BRUTTI MALEDETTI SPERO CHE VI CAPITI ALTRETTANTO.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:02 via WEB
Giusto.
Non ho mai sentito la storia dei gatti e i boschi.
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 04/06/17 alle 22:58 via WEB
chi viene qua deve rispettare le leggi di questo paese, ha il DOVERE di integrarsi, anche i terroni. Nessuno respinge chi vuole venire a lavorare seriamente. E’ da una vita che dico che i cinesi fanno vomitare!! e ogni volta trovo sempre qualcuno che li difende! Sono penosi questi cinesi
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:03 via WEB
E lombardi. Chi difende i cinesi è sadico.
 
chiedididario66
chiedididario66 il 04/06/17 alle 23:04 via WEB
Ma come facciamo essere razzisti,se siamo schiavi dell 'america.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:04 via WEB
Ti sei mai chiesto perché nessuno reagisce di fronte all’infame ondata di oppressione e abuso di ogni tipo che stiamo subendo? Non rimani perplesso del fatto che non succede assolutamente nulla? Sembriamo essere addormentati e ipnotizzati.
 
dottor101
dottor101 il 04/06/17 alle 23:07 via WEB
Noi siamo abituati a giudicare molto e a riflettere poco...premetto che sono favorevole alla libera circolazione delle persone, ma che siano persone che rispettino il posto, le leggi del posto, gli usi e i costumi...e vale per stranieri e meridionali. Potrei anche accettare il fatto del rispetto delle culture altrui, ma se qui in Italia è vietato uccidere i cani, i cinesi dovrebbero rispettare la NOSTRA di cultura. Il discorso dev'essere bilaterale e non univoco.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:05 via WEB
Se uno non è razzista lo diventa, è la società che porta a pensarlo. Purtroppo però non ce da fidarsi ne di Italiani e neanche di stranieri...è vero... Purtroppo le persone vengono in Italia e pensano di risolvere i loro problemi economici e purtroppo rimangono deluse..e allora entrano nel giro della delinquenza per sopravvivere, ma chi non lo farebbe...?
Il problema non sono le differenze culturali e di abitudini alimentari ma la crudeltà e la disumanità di quel popolo nell'uccidere gli animali dopo sofferenze indicibili per la carne o la pelliccia. Gli animali da pelliccia come volpi e procioni ma anche cani e gatti vengono scuoiati vivi perchè il pelo rimane più lucido e le carcasse scuoiate hanno ancora il battito cardiaco.
 
dear.darkness
dear.darkness il 04/06/17 alle 23:51 via WEB
Parlate (a sproposito) di Auschwitz... Invocate la bomba atomica... Godete immaginando esperimenti su esseri umani... pardon... musi gialli... Con il dovuto rispetto... mi fate ribrezzo e paura...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:06 via WEB
Davvero? E non ti fa ribrezzo lo scuoiamento vivo di un cane? Israele che trucida i palestinesi tutti i giorni? Complimenti. Noi parliamo, loro fanno.
 
   
dear.darkness
dear.darkness il 06/06/17 alle 00:41 via WEB
Grazie per i (sarcastici?) complimenti... Francamente, non capisco che cosa c'entri un atto crudele come lo scuoiamento di un cane vivo con l'apologia del nazismo... Invocare l'avvento di un nuovo Hitler contro i cinesi, o come soluzione per la questione palestinese... dividere il mondo tra "noi" e "loro" non è soltanto segno di incultura storica... Significa che rispetto all'ideologia del colonialismo e alle teorie di Lombroso, Himmler e Mengele non abbiamo fatto molta strada... Scusate, non ho lo stomaco abbastanza forte per sopportare roba del genere... E a scanso di equivoci: credo che israeliani e palestinesi possano (e debbano) convivere pacificamente... Sono contro ogni forma di crudeltà verso gli animali... Credo che le leggi vadano rispettate da chiunque... Forse sono bravo solo a parlare... Che ci volete fare? Sono meridionale...
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 06/06/17 alle 23:43 via WEB
Prego.
Premesso che Auschwitz, la bomba atomica, vivisezione su musi gialli etc.. non sono stati citati da me ma da alcuni miei amicissimi, io ho semplicemente espresso il mio disprezzo verso alcune razze. Personalmente, penso che Hitler abbia fatto un buon lavoro, peccato solo, che non lo abbia portato a termine.
Il collegamento tra lo scuoiamento di un cane vivo, il nazismo e un nuovo Hitler contro i cinesi, che ti rende perplesso ci sarebbe, atrocità ad esempio? Sofferenza disumana? Il mondo è fatto di buoni e cattivi. Gli ebrei, oh pardon, gli israeliani e i palestinesi non potranno mai convivere pacificamente visto che i primi (che sono armati fino ai denti) stanno attuando un genocidio contro i secondi (che non hanno neanche una pistola giocattolo) e la maggior parte degli uccisi sono bambini, donne e anziani. Senza contare l’impossibilità di raggiungere centinaia di migliaia di bambini che hanno un disperato bisogno di sostegno per ricostruire le proprie vite e i bisogni dei bambini sono immensi. L’agenzia dell’Onu ricorda che sono più di 450 i bambini morti negli attacchi aerei e nei bombardamenti con l’artiglieria, più di 2.900 quelli rimasti feriti e ben 50.000 quelli che non hanno più un tetto sotto il quale ripararsi.
Ma perché ti racconto tutto ciò? Non hai lo stomaco abbastanza forte per sopportare certe cose… inoltre….sei un uomo colto in fatto di storia…
 
giorgiocacchioni
giorgiocacchioni il 05/06/17 alle 09:42 via WEB
Anch'io devo essere razzista, visto che non considero indispensabili "risorse" la sempre più forte presenza dell'Islam in Europa, e non (solo) per il terrorismo, ma anche, per esempio, per una terribile parolina di sei sillabe: infibulazione. Comunque... inizio ad avere un dubbio su questo blog.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:07 via WEB
Sebbene non sia in nessuna sua parte richiesta dal Corano, l'infibulazione è una pratica che si può riscontrare in alcuni paesi islamici ma, l’Islam non c’entra, è una tradizione dettata dall'ignoranza. E, se imparassi a differenziare i musulmani moderati dagli estremisti fanatici, capiresti che le prime vittime del terrorismo siano proprio i musulmani.
 
   
giorgiocacchioni
giorgiocacchioni il 06/06/17 alle 16:18 via WEB
OK, facciamo finta che l'infibulazione sia praticata anche altrove. Definiscimi pure frivolo, ma il "mio" problema con l'Islam sta anche nel (semplicissimo? trascurabile?) fatto che una figlia di un musulmano moderato non può permettersi di uscire in minigonna, di andare in spiaggia in bikini o (Allah non voglia!) in topless. E temo/prevedo che queste libertà verranno tolte anche alle donne occidentali quando, dalle nostre parti, la percentuale di popolazione islamica ("moderata") supererà il 50. Sapevi che a Rotterdam (Olanda) ci sono quartieri nei quali non c'è terrorismo, ma dove è considerato sconsigliabile entrare con la minigonna?
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 08:59 via WEB
Tu non devi avere problemi di nessun genere con l’islam e i comandamenti del corano oppure con l’India dove le persone venerano i Topi. Devi rispettare la fede degli altri Sempre e Comunque. E, che razza di musulmani hai conosciuto? Scommetto che non hai ma messo piede fuori dall’Italia. Io ho visto diverse nazioni islamiche, ci sono donne credenti praticanti che portano il velo anche al mare ma è una loro libera scelta, come ci sono donne credenti ma non praticanti che si vestono come noi occidentali ed è sempre una loro scelta.
Il tuo timore è infondato, i pericoli sono altri.
 
     
giorgiocacchioni
giorgiocacchioni il 07/06/17 alle 10:03 via WEB
Ops! Mi hai scoperto: sono stato solo in Egitto, Turchia e Malesia (islam moderatissimo: lavorano sette giorni alla settimana!). Sarà una frivolissima banalità, ma ribadisco che a Minorca, in Grecia, in Croazia, in Sardegna, si arriva a vedere quasi metà delle fanciulle in topless; nei paesi islamici la percentuale è zero. Non sono un fan del topless, ma il fatto che non ci sia nemmeno uno 0,01% di dissidenti mi fa comunque da pensare che il modo occidentale di intendere la libertà non sia compatibile con l'Islam moderato. Però, rimanendo in tema di frivolezze, sei libera di smentirmi segnalandomi una serie di posti di mare, nei paesi islamici, nei quali le donne possano (s)vestirsi come desiderano. [P.S. Sono d'accordo con te che ci siano (anche) altri pericoli, ma se per te è indifferente girare in minigonna in centro a Stoccolma, in alcuni sobborghi periferici di Parigi, o a Baghdad è la stessa cosa, beh, come dicono gli spagnoli, ¡Buena suerte!]
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:35 via WEB
Uff, non sei stato da nessuna parte, salti da un discorso all’altro, non sai reggere un dibattito. Mi stai annoiando.
 
     
giorgiocacchioni
giorgiocacchioni il 08/06/17 alle 11:44 via WEB
Boh, a me sembra di aver cercato di esprimere con semplici esempi quanto sia complicato gestire la coesistenza tra diversi modi di vedere le cose a livello culturale e alimentare, per rimanere su temi non metafisici. Quando si parla di controbattere alle affermazioni(es. "dimmi in quale paese islamico le donne sono completamente libere"), mi pare che sia tu quella che evapora dal dibattito. Credo di avere sbagliato approccio: chi dissente o esprime altre argomentazioni, non è benvenuto nel tuo blog, quindi deduco che tu hai solo bisogno di partecipanti che si limitino a scrivere "Quanto hai ragione, quanto sei profonda e intelligente, digliele 'ste cose! (ma a chi?)". Sei della famiglia Grillo-Casaleggio? Buona continuazione e good luck.
 
giorgiocacchioni
giorgiocacchioni il 05/06/17 alle 09:44 via WEB
Il mio dubbio è: OK la denuncia. E poi? (Spesso) non leggo controproposte concrete (magari impopolari, ma concrete). Ma allora il blog serve solo a sfogarsi? ("Fa tutto schifo!") E' una terapia? Solo per sapere... Grazie comunque.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:07 via WEB
Conoscere la verità è cruciale per creare un mondo migliore e più giusto.
 
   
giorgiocacchioni
giorgiocacchioni il 06/06/17 alle 16:26 via WEB
Parlando di cani: pensi che esista il concetto di "Verità" applicato all'alimentazione umana? Sarà perché io ho abbandonato la religione moltissimi anni fa (rispetto molto la religione pastafariana, peraltro!) ma io, pur sciogliendomi commosso al pensiero dell'amore assoluto e incondizionato che un cane può provare verso il proprio padrone, non penso di avere la Verità Assoluta. Non giudico chi considera il cane un alimento. Alcuni popoli considerano incivili gli occidentali perché mangiano i cavalli, altri si nutrono di insetti su scala ormai industriale... Boh: sarà che son troppo relativista culturale, ma... anche se io non mangio carne da 35 anni, riesco ad accettare che al mondo esista gente che si nutre di polli, cani, cavalli e insetti. Ti faccio omaggio del mio motto: "Ringrazio molto di più chi mi fa venire un Dubbio, rispetto a chi mi rivela una Certezza".
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 09:00 via WEB
Non me ne fotte nulla se gli inglesi non mangiano i cavalli e gli indiani non mangiano le mucche. I cinesi mangiano anche i vermi fritti, le cavallette grigliate, una vera Leccornia per chi ha dei gusti Barbari come loro, e non mi sembra che i gatti abbiano una lunga vita, perché anche questi sono gustosi per loro. I cinesi della profonda provincia cinese, da millenni, in tempi di carestia si mangiano l'ultimo congiunto nato nella famiglia e per questo vi sono libri di cucina per detta pietanza. Fa parte della loro cultura? Ok, ma lo facciano a casa loro non qua da noi. Io condanno il sistema di macellazione. Che succederebbe se questi poveri animali venissero soppressi in maniera, diciamo così, più "civile"; in modo da evitare loro torture e crudeli sofferenze? E lasciamo perdere la fede di un creatore sovrannaturale somigliante a degli spaghetti con le polpette. Non voglio prendere in giro le credenze di un altro.
 
     
giorgiocacchioni
giorgiocacchioni il 07/06/17 alle 09:51 via WEB
Prova a rileggerti. 1) Scrivi che conoscere e diffondere la Verità serve a realizzare un mondo più giusto 2) Poi scrivi che consideri accettabile il fatto che i cani vengano mangiati dai cinesi (e che altri popoli reputino incivile mangiare i cavalli), purché queste diverse convinzioni vengano applicate solo "a casa loro". Mi vien da pensare che forse la tua idea di mondo sia un po' parziale. Comunque è normale trovare qualche incoerenza tra le proprie profonde convinzioni e la tolleranza verso quelle degli altri. L'importante è sapere che, per gli umani, la coerenza logica non è sempre un valore (altrimenti potremmo essere efficacemente sostituiti da computer e robot). Pace e bene.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:36 via WEB
Delirio allucinante. Buona vita.
 
gerrydog74
gerrydog74 il 05/06/17 alle 10:02 via WEB
come sempre e'un piacere leggere il tuo blog
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:10 via WEB
Ti ringrazio Gerry^^
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 05/06/17 alle 11:00 via WEB
L’incapacità delle istituzioni di controllare gli ingressi di persone provenienti da ogni dove, senza una storia personale che faccia capire se sono delinquenti o brava gente, senza la possibilità di rimandare in patria con celerità chi non rispetta la legge e nell'illegalità impera e guadagna, fanno degli italiani gente preoccupata ed anche un po’ incazzata; visto che le tasse le paghiamo ma se vogliamo una parvenza di sicurezza dobbiamo assoldare la vigilanza privata. Ma che dire fra un po’ si mangeranno i bambini quei barbari ma non si può fare niente e quei maiali ops e un offesa per i maiali che vanno a magiare li scusate ma per me meritano la m...a…
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:17 via WEB
Le leggi ci sono ma non vengono applicate.
Dai cinesi, mi aspetterei di tutto.
 
primitivodgl0
primitivodgl0 il 05/06/17 alle 11:24 via WEB
Cara Lacky, non dar retta a tutti quei commenti assurdi, incivili e barbari. Hai fatto benissimo a scrivere su questo argomento; questa barbarie va resa nota. Continua così, occupandoti dei maltrattamenti agli animali, e non preoccuparti perchè siamo in tanti quelli che apprezziamo questi articoli e che vogliamo fare qualcosa per queste povere bestiole così fedeli e così amorevoli.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 05/06/17 alle 18:20 via WEB
Il blog si chiama: “A modo mio” e con questo ho detto tutto, ciao^^
 
Francesco.Lagher
Francesco.Lagher il 05/06/17 alle 13:17 via WEB
gli extra arrivano qui in Italia e si trovano nel paese dei balocchi dove gli spacciatori stanno in galera tre giorni, i ladri due settimane, e gli assassini e gli stupratori di solito dieci anni (ma escono dopo cinque per buona condotta) e i corrotti stanno al governo. Intanto i signori parlamentari pensano ad aumentarsi i loro schifosi stipendi. Da brividi!! Ma perchè questa insensibilità nei confronti degli animali ? Ma chi vi credete di essere, uomini (?)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 09:00 via WEB
Gli extra rubano e i politici italiani che sono quasi tutti indagati o condannati? Eppure li votiamo lo stesso... Se i politici rubano e non vengono puniti, rubare è tollerato.
 
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 05/06/17 alle 13:25 via WEB
Visto che ho uno splendido cucciolo a 4 zampe che viene trattato come un fratellino un membro della famiglia mi è venuta in mente un idea. Perche non apriamo un ristorante x soli cani??? E poi ci mettiamo come piatto specialita': arrosto di uomo/donna cinese con patate (specialmente di ex cuoco di cani)... lo prendiamo (il cinese)lo facciamo vedere al cane x vedere se è di suo gusto e poi glie lo affettiamo e cuciniamo ai nostri adorati cani!!!!!!!!!!Che ne pensate??? Cari cinesi se volete mangiarvi i nostri cani siete pregati di tornarvene in Cina li potete fare tutto quello che il vostro governo del ca…o vi permette di fare. ANDATEVENE o VI MANGIAMO I COGLI…. COSI NON VI RIPRODUCETE PIU! I CANI NON SI TOCCANO..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 09:01 via WEB
Ma più coloro che vendono i cani, io condanno chi cerca la loro carne. Non esiste offerta se non c'è domanda. Per chi è d'origine orientale può sembrare normale cibarsi di cani, ma per gli occidentali che lo hanno fatto (guardando mentre uccidevano quei cani) sono disgustosi.
 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 05/06/17 alle 13:51 via WEB
I Vigili URBANI, che a Milano sono solerti ed iperattivi solo per multare e controllare con le ultime tecnologie laser gli automobilisti, DEVONO ""DEVONO FARE"" e sono preposti a questi controlli. Preventivamente. Cominciamo a ricercare le responsabilità dell'accaduto. La magistratura interviene quando scappa qualcosa, non quando i controlli sono assenti
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 09:02 via WEB
Un minimo di freno ci vuole in tutte le cose. E' vero che il cane è anche lui un animale, ma è anche vero che lo siamo pure noi. Se non ci fermiamo davanti ad un cane oggi, forse non ci fermeremo neanche davanti ad un bambino domani.
 
hannibal.smith72
hannibal.smith72 il 05/06/17 alle 14:30 via WEB
Volevo solo dire una cosa : attenzione a prendersela con i cinesi, non sono solo loro che fanno le porcate. Io avevo un gatto meraviglioso, maschio, molto in carne che mi è sparito la notte del 24/12 dell'anno scorso a Torino. L'ho cercato per un mese e poi ho scoperto che la trattoria gestita da italiani vicino a casa mia aveva chiuso perchè l'asl di zona aveva scoperto che oltre a dare cibo non ben conservato usava carne di gatto non è per difendere i cinesi, ma attenzione a puntare il dito contro gli altri se anche noi poi non siamo uguali
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 09:03 via WEB
Di nascosto si mangiano cani e gatti quasi in tutta Italia ma non per questo bisogna battere le mani ai cinesi, almeno quei pochi italiani che li mangiano non si permettono di scuoiare un animale vivo, bollirlo ancora vivo, anche se dovrebbero stare in galera. Gli animali sono stati definiti dalla convenzione europea, esseri senzienti.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 05/06/17 alle 16:34 via WEB
E già, un post realistico, con un finale che mi fa imbufalire... maledetti mangiacuccioli!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:37 via WEB
I ristoratori cinesi sono delle frane in integrazione culturale ma i clienti italiani che vanno da loro a mangiarsi dei San Bernardo sono delle vere teste di manzo. Del resto l'idiozia ormai è una trasgressione. Quest'Italia è il trionfo dei fenomeni da baracconi. Ormai è ufficiale, è nato il Business dell'Idiozia. Chi si inventa la trovata più idiota si porta a casa una barca di soldi. Ma oggi va così: la felicità è una pubblicità. Ciao Saverio^^
 
   
saverio.ancona
saverio.ancona il 12/06/17 alle 14:22 via WEB
Ciao, buon tutto!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 14/06/17 alle 19:07 via WEB
^Salutino^
 
Marco_for_ever_si
Marco_for_ever_si il 05/06/17 alle 17:31 via WEB
Ma sai lacky, perché tengono gli orsi della luna nelle gabbie a vita, con il ventre aperto per l'estrazione di bile??? Per le loro medicine da fattucchieri, le pinne di squalo, grasso di balena, di tigre??? Per essere più virili, il cane viene mangiato perché rafforza il corpo, e quante altre idiozie dobbiamo credere, di certo non dobbiamo distruggere tutto un popolo per il loro schifo in fatto di diritti degli animali, e quelli civili????? Comunque molta gente chiacchiera senza saper nulla di queste cose, non ha alcuna informazione o almeno ce l'ha deviata. Guardatevi il video del Fatto, ce ne sono molti altri delle associazioni animaliste cinesi o asiatiche che fanno sentire male anche Hannibal de Cannibal!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:38 via WEB
Inoltre, migliaia di orsi, nell'odierna Cina, trascorrono la loro intera esistenza - che talvolta supera i 20 anni - rinchiusi in gabbie spesso non più grandi del volume del loro corpo, in mezzo ai propri escrementi, impossibilitati a compiere il minimo movimento e con una ferita nello stomaco perennemente aperta, attraverso cui viene introdotto un catetere d’acciaio, il quale, senza interruzione, preleva la bile dalla loro cistifellea. Il liquido viene spacciato dal governo e da tutti coloro che traggono profitto da quest'immane barbarie come un prodotto irrinunciabile della millenaria tradizione medica cinese.
 
Sono_Sabrina_io
Sono_Sabrina_io il 05/06/17 alle 17:40 via WEB
loro in galera non ci possono andare, stanno magari qualche ora e poi sono fuori... sono più veloci e più convinti perchè si sentono i padroni senza rendersi conto che sono proprio loro gli sfruttati, magari dai fratelli maggiori... con buona pace di mamma e papà che stanno in a casa con la tv nuova convinti che i loro figli stiano guadagnandosi la pagnotta egregiamente... cosa li fa restare qua in condizioni penose a collezionare cicatrici sulla faccia? Il rapporto di noi uomini con le altre razze animali è un rapporto di predominio e violenza abberrante, ma almeno in occidente un minimo di consapevolezza (minimo davvero) c'è. In Cina, zero assoluto. Tonnellate di squali uccisi per le pinne, per farci la zuppa, questo è 10.000 volte peggio.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:39 via WEB
I delinquenti ci sono anche fra gli italiani e anche gli italiani che vivono all’estero subiscono discriminazioni.
Anni di galera per chi commette questi traffici, questo ci vorrebbe.
 
semprecosicome
semprecosicome il 05/06/17 alle 20:25 via WEB
Evviva gli extra che si integrano e lavorano onestamente. Gli altri a casa immediatamente con qualsiasi mezzo. Inoltre devono essere rispediti a casa il più presto possibile senza passare da nessun carcere.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:40 via WEB
E perché no, una società multirazziale formata da gente onesta e lavoratrice che mandi avanti nel miglior modo possibile questa Nazione.
 
aliasnove
aliasnove il 05/06/17 alle 20:27 via WEB
L ANTIRAZZISMO È UNA CONQUISTA MENTALE Luciano Canfora Buona serata Lacki
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:42 via WEB
Il razzismo non è un opinione. Il razzismo è un reato. Il convincimento che la razza, il colore, la discendenza, la religione, l'origine nazionale o etnica siano fattori determinanti per nutrire avversione nei confronti di individui o gruppi, è un pregiudizio, una forma irrazionale di intolleranza, ma è anche e soprattutto un crimine punito dalla legge italiana. Ciao Alias^^
 
exietto
exietto il 05/06/17 alle 22:29 via WEB
mamma mia che post ! posso chieder l'aiuto di scienziati, luminari, psicologi, storici, statisti ? si, "Chi non è ancora diventato razzista in Italia lo diventerà. E' il Paese che lo vuole." : penso che tu abbia commentato alla fine perfettamente. un abbraccio con un magone grosso cosi' . baci, ezio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:43 via WEB
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Ciao Ezio^^
 
MA.CHE.NICK
MA.CHE.NICK il 05/06/17 alle 22:42 via WEB
la perversione della gente non ha limite...vedere di persona uccidere un cucciolo di San Bernardo e poi ritrovarselo nel piatto è una cosa da Jack the Ripper! Pensa se i ristoranti cinesi uscissero con una promozione del tipo: "Uccidi il tuo piatto e avrai il 50% di sconto"...pensa a quanti figli di pxxxxxa uscirebbero a cena con mannaie e coltelli...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:44 via WEB
Quì in Italia se ti scovano ad uccidere o a maltrattare un'animale rischi 3 anni di galera.
 
diogene51
diogene51 il 05/06/17 alle 23:18 via WEB
Io dico che siamo razzisti come tutti gli altri, e siamo razzisti come popolo perché siamo ignoranti e non ci rendiamo conto che ci sono ragioni che vanno al di là del nostro piccolo orticello. E su questo si specula e si costruiscono partiti e movimenti politici e la gente ci crede. Questo non vuol dire che si debba accogliere a braccia aperte tutti quelli che vengono, ma se hanno ragione di restare devono essere come noi. Non abbiamo il monopolio della "brava gente". Sul mangiare cani e gatti, può darsi che in Cina sia comune, qui da noi è una crudeltà e forse anche un reato. La cena a base di cuccioli fa vomitare, ma bisogna farlo capire a quegli str.... Su Ebrei e Palestinesi occorre secondo me leggersi bene la storia, ciò non vuol dire che non sia giusto che anche i Palestinesi abbiano uno stato e he gli Ebrei smettano di colonizzare i territori. Buona serata, Lacky!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:45 via WEB
Il Razzismo È Reato, la legge parla chiaro, detenzione da 18 mesi a 4 anni. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociali e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Zangwill, uno dei più famosi scrittori ebrei del primo Novecento, pronunciò un famoso discorso argomentando la necessità che il popolo ebraico, da secoli sparpagliato nei vari paesi europei, occupasse con la forza la Palestina, che gli ebrei da sempre considerano la “terra promessa” (Ma promessa da chi?!) Zangwill in particolare riteneva che fosse necessario conquistare la Palestina con la violenza e il resto è storia. Ciao Renato^^
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 05/06/17 alle 23:48 via WEB
In un certo senso hai ragione, ma io estenderei il tuo ragionamento su altri fronti, c'è una volontà di fondo, neanche tanto celata, che ci incita alla discriminazione, che mira a dividerci a disgregarci, ad essere intolleranti con chiunque giudichiamo diverso da noi per etnia, fede politica, religiosa e persino calcistica, per estrazione sociale, ecc. Ogni pretesto è buono per rinchiuderci, isolarci in fazioni sempre più ristrette, restringendo la nostra visione del mondo e aumentando la nostra ottusità mentale. L'obiettivo è sempre lo stesso, la storia ce lo insegna, un popolo diviso è più facile da governare, da soggiogare al volere dei potenti e dopo tanti secoli l'Uomo non ha ancora imparato questa lezione così fondamentale e invece di coalizzarsi contro chi lo opprime, guarda con diffidenza l'oppresso. Buona notte.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/06/17 alle 19:51 via WEB
Commento con i fiocchi.
Divide et impera.
Un'Italia divisa sarebbe molto più facile da governare ma il razzismo e il disprezzo tra una regione e l'altra diventerebbe ancora più vergognoso di come lo è ai nostri giorni. Un'Italia unita è difficile da governare (almeno finché non salgono al potere le persone giuste, cosa che fin'ora ancora deve accadere, né da parte della sinistra né da parte della destra) Ma il razzismo sarebbe forse minore, anche se esiste un certo disprezzo tra nord e sud (atteggiamento vergognoso)
Governare gli italiani non è difficile, è inutile. Ciao Carlo^^
 
walkker5682
walkker5682 il 07/06/17 alle 19:00 via WEB
ma non capisco perchè questi qui devono sempre venire a rompere i coglioni in Italia.. col cavolo che ci fanno mangiare un cavallo negli States o una fiorentina in india.. mentre qui in Italia tutti gli stranieri pretendono di fare i porci comodi loro.. sia parlando di religione, politica o di alimentazione.. e basta! in Italia i cani non si mangiano! Se vi piacciono tanto andateveli a mangiare a casa vostra in Cina!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/06/17 alle 22:16 via WEB
Se vai in un paese straniero sei tenuto ad osservare le leggi di quel paese. E se nel paese in cui vai uccidere un cane è reato, tu non puoi farlo senza incorrere in sanzioni penali, solo perché nel tuo paese di origine è tradizione.
 
max3298
max3298 il 07/06/17 alle 19:07 via WEB
gli animali non si toccano, questi cinesi che ci stanno invadendo anche i cani, si sapeva che nelle loro bocce andavano a finire robe del genere come gatti e topastri... la Cina è la più grande di tutti e in 6 miliardi solo loro sono 1 miliardo e mezzo.. ci stanno invadendo... ci mangeranno anche a noi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/06/17 alle 22:16 via WEB
Inquietante è anche il metodo con cui conquistano i nostri quartieri. Ti trovi un cinese che ti arriva con il contante sonante per l'acquisto di un'abitazione. Poi una volta acquistata cominciano ad acquistare tutta la strada e tu che da una vita sei abitante lì, devi vendere e semmai a 1/10 del valore perchè ci sono loro di fianco.
 
daniel5237
daniel5237 il 07/06/17 alle 20:11 via WEB
Ci mancava solo questo, non solo ci stiamo riempiendo di gente di tutto il mondo capaci solo di infilarcelo in quel posto ( tanto siamo noi italiani i coglioni di turno) ma ora ci fanno compagnia anche i cani....altro che guerre distruttive, di questo passo un giorno finiremo anche noi umani come carne alla brace!!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/06/17 alle 22:17 via WEB
Se è pieno di ristoranti cinesi è perché la gente ne usufruisce. Per i prezzi bassi ovviamente. Quindi se ci lamentiamo della Cina iniziamo noi stessi ad non andare nei loro ristoranti!
 
luca7391
luca7391 il 07/06/17 alle 22:14 via WEB
PS: Se ci piace il NOSTRO modo di vivere, preghiamo che i prossimi disastri naturali colpiscano la Cina. (propendo per un bell'asteroide...)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/06/17 alle 22:18 via WEB
Del resto cosa ci si poteva aspettare da un popolo che da anni sta conducendo una caccia spietata alle balene che nessuno è stato in grado di fermare, non certo per mancanza di mezzi. Questo popolo di accattoni non sa più cosa inventarsi per far soldi.
 
valentina1289
valentina1289 il 07/06/17 alle 22:40 via WEB
quando si rompono le giarretelle è un dovere riparare, bisogna inserire decreti e paletti, siamo svantaggiati sui figli noi due al massimo loro quattro cinque anche sei, di questo passo la prossima generazione in questo stivale non sarà italiana sul lavoro lo trovano facilmente perché certe manovalanze a noi non piace farle, evadono peggio di noi, quindi che facciamo???? a) tutti lasciamo l’italia per posti inesplorati in cerca di fortuna, b) restiamo e aspettiamo la penetrazione totale, c) Ci trasformiamo da razzisti sociali e salvaguardiamo i nostri figli, d)Scambiamo i ruoli oggi conviene essere extracomunitario, e) Guerra civile. Se la cosa piace prendete un posto in prima fila che lo show deve iniziare. Viva la Repubblica delle Banane
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/06/17 alle 22:18 via WEB
Però pensando al passato che abbiamo avuto dai primi del 900 fino al 1960 circa dove quelli che emigravano verso una terra più ricca, più bella eravamo noi italiani e proprio in quegli anni abbiamo portato in America Cosa Nostra il peggior complotto mafioso che sia mai esistito nel nuovo continente. In quegli anni eravamo maltrattati, a volte anche puniti ingiustamente come Sacco e Vanzetti....tutte quelle sofferenze ormai finalmente passate non dobbiamo nemmeno imitarle facendo sentire la "pecora nera" di tutti il paese gli extra.
 
figlia.del.vento1999
figlia.del.vento1999 il 07/06/17 alle 22:58 via WEB
Il confronto, in ogni relazione ed in genere, arrichisce. Ma arrichisce chi vuole mettersi in gioco, aprirsi onestamente all'altro ed avere l'umiltà di vedere nell'altro il bene ed il male. Ma io stessa e questo mio paese, a cui sento di appartenere nonostante me e nonostante le mille contraddizioni, siamo fragili molto fragili....Non si può pretendere dalle persone che ci stanno di fronte e che non condividono le nostre origine di comprenderci e adattarsi a noi se per primi noi (e mi ci metto io stessa in prima persona) non siamo in grado di capire quale è la nostra identità.... quale è la nostra vera ed onesta sostanza (per banale o degenere che possa essere)!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/06/17 alle 22:19 via WEB
Quello che non comprendo è come noi in Italia, si sia così accoglienti e non si facciano rispettare agli ospiti le nostre regole, leggi e morali. Fosse che non lo facciamo perchè noi per primi siamo mafiosi, evasori, collusi con assessori e politichetti e ladruncoli ecc. ecc.? Fosse che dovremmo noi per primi rispettarci per poi farci rispettare? Fosse che per indolenza e pigrizia ci facciamo così facilmente colonizzare?!
 
realista1958
realista1958 il 07/06/17 alle 23:51 via WEB
come vorrei portare i miei cani in un ristorante, fargli scegliere due o tre cinesi (all'uopo opportunamente legati ed esposti nelle cucine) e fargli fare un sano pranzo a base di carne umana!!! A proposito... che lavoro fanno tutti quei cinesi coi BMW da 70-80000 Euro? Sono dei supermanager della Triade?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/06/17 alle 22:20 via WEB
E' ora che i Signori Cinesi comincino a rispettare le leggi della Repubblica Italiana. In caso contrario, a casa a calci nel sedere...si, la triade, ma pochi lo sanno.
 
marinadg66
marinadg66 il 08/06/17 alle 00:03 via WEB
Se, A DIFFERENZA DI MOLTI ITALIANI, gli immigrati che diventano cittadini pagano le tasse, ben vengano gli immigrati. Io sarei per togliere la cittadinanza agli italiani che evadono il fisco ....
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/06/17 alle 22:20 via WEB
Per me chiunque può venire in Italia, ma deve lavorare onestamente, pagare le tasse e soprattutto rispettare leggi e tradizioni italiane...
 
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 08/06/17 alle 17:58 via WEB
Credo che l'unica mancanza sia quella di capire le origini del razzismo italiano. Gli italiani è vero hanno una predisposizione a ritenersi''brava gente''e questo atteggiamento ha origini nel nostro''glorioso''passato coloniale. Molto dell'immaginario sull'altro ha radici con l'imagierie costruito nei nostri 60 di colonialismo. Questo anche o perchè non ci è mai stato in Italia un ripensamento critico a riguardo, ma solo rimozione. E quando dagli anni 80 l'altro è iniziato ad arrivare nel nostro ''bel'paese ecco che si è rimesso in moto la macchina del razzismo. Ci proclamiamo non razzisti, razzisti...Questo discorso è abbastanza complicato e sicuramente non va affrontato come si fa nei salotti televisivi ma c'è bisogno di un lavoro di istituzioni.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/06/17 alle 18:43 via WEB
Chi vuole vivere in un paese straniero lo può fare tranquillamente ma "adattandosi" e non cercando di imporre le proprie usanze culinarie o no: non si tratta di destra o di sinistra, questa è civiltà.
 
fluttuante3
fluttuante3 il 08/06/17 alle 18:24 via WEB
Piu che lasciare un mio commento al post, vorrei sottolineare come il post stesso sembri uno sfogo ad una incazzatura e dal quale si intravedono i vari punti di vista di un senso morale che fila di striscio quello comune. Ammesso che esista un senso morale comune. Ciao
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/06/17 alle 18:44 via WEB
No, niente incazzatura, solo sarcasmo. Ciao^^…
 
gioco.forte.ma.delic
gioco.forte.ma.delic il 08/06/17 alle 19:21 via WEB
io non ho nulla contro gli extra comunitari, il problema qui siamo noi italiani che ci stiamo tirando merda addosso . Perche' io devo mettere da parte i miei valori? Per buona ospitalità? E' giusto che debbano avere dei diritti e bisogna lavorare su questo ,ma anche quando si parla di doveri pero' (pagare le tasse, rispettare la legge, ecc...) non mi sembra che ci sia una forte applicazione delle leggi sia per noi , ma anche per loro. Perche' devo avere un quartiere cinese in città dove se vado ad aprirci un mio negozio , il giorno stesso salto per aria con tutta la serranda?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/06/17 alle 18:45 via WEB
La guerra una volta era fra " terroni " e "polentoni", ma nel mondo c'è sempre qualcuno più "terrone" di noi, e quindi c'è sempre la possibilità di spostare il mirino.
 
dottor101
dottor101 il 08/06/17 alle 19:58 via WEB
Se in Italia il criminale straniero che viene messo in carcere fosse punito con una pena adeguata, allora molte persone ci penserebbero due volte prima di commettere un crimine, e di conseguenza le carceri diventerebbero molto meno affollate...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/06/17 alle 18:46 via WEB
Anche quello italiano...
 
tolleranza.zero52
tolleranza.zero52 il 08/06/17 alle 20:33 via WEB
Al peggio non c'è limite: in Cina ci sono allevamenti di cane San Bernardo che prima di morire subiscono torture di ogni tipo in quanto la sofferenza di questi animali renderebbe la carne ancora più buona.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/06/17 alle 18:47 via WEB
È assurdo che siano uccisi dei cuccioli per farne pietanze da servire nei ristoranti. Quel che è peggio è che ci sono persone disposte a pagare per assistere a un tale scempio.
 
VIRTUALE.PERSA
VIRTUALE.PERSA il 08/06/17 alle 22:00 via WEB
Abbandonare i cani sul ciglio della strada è una cosa terribile, ma le persone che addirittura li mangiano mi fanno schifo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/06/17 alle 18:48 via WEB
Che si mangino i san Bernardo cuccioli per "sport", mi sembra faccia parte delle brutture dell'essere umano.
 
Mara83Mara83
Mara83Mara83 il 09/06/17 alle 16:43 via WEB
Io sto dalla parte delle vittime della delinquenza sia straniera che italiana. Un delinquente è pur sempre un delinquente, qualunque possa essere la sua nazionalità.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/06/17 alle 18:49 via WEB
In altri posti c'è tolleranza zero, qui in Italia ci va bene sempre tutto.
 
Martina1981selvaggia
Martina1981selvaggia il 09/06/17 alle 18:20 via WEB
Denunciamoli, rendiamoli la vita impossibile, non possiamo accettare che servano senza problema cani e gatti sui tavoli dei ristoranti dove vanno i nostri figli.
 
capricciosa.rosa84
capricciosa.rosa84 il 09/06/17 alle 19:37 via WEB
I cinesi cuoceranno anche il cane, ma posso definire imbecilli i clienti che vanno là apposta per cibarsene? perchè andare apposta per mangiare carne di cane?!!!
 
offff_2006
offff_2006 il 09/06/17 alle 21:46 via WEB
l'italiano non è razzista, è infastidito, demoralizzato, nauseato, disgustato dall'incertezza della pena, dalla difficoltà di avere giustizia, dall'assenza di rispetto delle regole. l'italiano vorrebbe essere sicuro e tutelato nella propria casa e nei suoi affetti.
 
SOLO.ALESSIA2006
SOLO.ALESSIA2006 il 09/06/17 alle 22:13 via WEB
Di che colore sono le lacrime di un bambino nero che piange? La pelle è un vestito, ma sotto siamo tutti uguali.
 
alex5261
alex5261 il 09/06/17 alle 23:57 via WEB
Gli Italiani sono come tutti gli altri esseri umani del mondo: sono esseri umani. Con i loro vizi e le loro virtu'. La differenza tra un paese civilizzato e uno che non lo e', e' che in quello civilizzato si educa la gente e, se necessario, la si costringe, ad essere "civile", con ogni mezzo, compresa la detenzione. Nel nostro da lungo tempo si e' persa la civilta', gli esseri umani sono tornati ad essere umani con le loro virtu' e i loro numerosi vizi. Incluso quello di cercare di sopraffare chi e' piu' debole. Italiano o straniero poco importa. Tra barbari vince il piu' forte...buona notte lacky
 
adam125
adam125 il 10/06/17 alle 09:35 via WEB
c'e' un metodo che dire crudele e' dir poco, per uccidere i cani si immergono ancora vivi nell'acqua bollente, con questo metodo la carne pare sia ancora più tenera.
 
ashar968
ashar968 il 10/06/17 alle 10:28 via WEB
E' vero, si corre il rischio di diventare razzisti. Ma io mi sono salvato guardandomi intorno, osservando i miei concittadini: come fai ad essere razzista se fai parte del popolo italiano? Gente che scarica la lavatrice vecchia davanti al cassonetto, che guida con una mano perchè sta telefonando, che fuma laddove c'è il divieto, che ti frega la spazzola del tergicristallo perchè la sua è usurata, gente che fa fare la cacca al cane sul marciapiede, che evade le tasse e vota Berlusconi, bossi e Gaspari. Siamo noi la razza inferiore, con chi dovrei essere razzista?
 
adel419
adel419 il 10/06/17 alle 10:52 via WEB
Il vero problema è che sono anche i telegiornali e l'informazione a renderci così.... chi non ha ancora un'idea ben precisa sull'argomento, sarà il primo ad essere "ipnotizzato".. Io credo fermamente che l'Italia debba essere fatta di Italiani, ma non c'entra il patriottismo o cose del genere, è solo giusto che ognuno mantenga la propria immagine. In ogni caso io tendo al razzismo, perchè sono loro a provocarci, perchè non mi fido di quella gente, non perchè io sono pazza, perchè loro non ci danno un minimo motivo per farlo...Ma se noi andassimo nel loro paese, come credete che ci tratterebbero?
 
aladin451
aladin451 il 10/06/17 alle 16:55 via WEB
...io penso che gli extra che commettono reati dovrebbero essere rispediti a casa loro...magari a lavorare per costruire il loro paese...e gli italiani anche restare qui e costruire strade ponti ferrovie...senza essere pagati ...li vogliamo chiamare lavori forzati...ok...ma affanc...io se rubo in un supermarket uno spillo mi passo due anni in carcere...e cagnotti tanti...etc etc...sono sui loro panfili... LA LEGGE NoN E' UGUALE PER TUTTI
 
alberto524
alberto524 il 10/06/17 alle 18:08 via WEB
Vorrei solo dire a quelli "CHE VADANO A CASA LORO!!":ok, mi sta bene, ma se deve essere così anche noi dobbiamo tornare a casa nostra, altrimenti loro a casa LORO ci trovano noi, che sfruttiamo casa LORO! Quindi via tutte le fabbriche italiane in Cina, via tutte le imprese edilizie e fabbriche di scarpe italiane con oxai a costo zero dal Sud Africa(e vi garantisco che ce ne sono tante), via le aziende italiane di importazione di materie prime dal Sud America.... Non so se ve l' ha detto mai nessuno, ma l' Italia è un paese povero di risorse!!!
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 10/06/17 alle 18:41 via WEB
...io però mi son rotto di pagare tasse, IVA, INPS ecc ecc, ogni mese fior di migliaia di euro che se ne vanno!!! Per che cosa poi? Per vedermi multato se non faccio una ricevuta e intasco 20Euro in nero???? E quei senegalesi, marocchini e altri extracomunitari in giro a vendere orologi, collanine, CD e DVD contraffati e tanto altro, tutto in nero e alla luce del sole!!! E' vero...avranno un incasso di pochi euro al giorno... ma se mi metto io a farlo la GdF mi rompe il cul*!!! PERCHE'???
 
linaladu
linaladu il 10/06/17 alle 18:49 via WEB
Buona Serata e felice fine settimana Questo mio pensiero è per ognuno di voi, vi auguro una lietissima serata carissime amiche e amici e che si riempiano di tanta serenità e gioia i vostri cuori. Un grandissimo abbraccio di luce e amore, una dolce carezza dal mio cuore al vostro.ti ricordo sempre...baccioni .lina.
 
sono_seria1970
sono_seria1970 il 10/06/17 alle 19:27 via WEB
è chiaro che si rispettino usi e costumi altrui , io all'estero mi uniformo rigorosamente alle abitudini locali , è una forma di rispetto e ed un modo per non avere rogne . Ma noi italianucci senza dignità , imponiamo i nostri usi e costumi agli stranieri ? A noi ipocriti basta che vengano ad offrire manovalanza a basso costo ed in nero !!! che poi facciano i comodi loro poco importa !!! ragazzi provate a rubacchiare o molestare in certi stati...vi fanno pentire di essere nati....da noi... tiriamo a campare....le città sono controllate da mafie staniere ? e che ce ne frega ! per noi è più importante il calcio...
 
cerco_lavoro40enne
cerco_lavoro40enne il 10/06/17 alle 20:20 via WEB
meno male che il ristorante cinese è l'unico ristorante etnico che non frequento
 
dgsss6
dgsss6 il 10/06/17 alle 20:25 via WEB
Bhe forse è una delle poche cose che gli "EXTRA" non ci hanno ancora preso...PERCHE' NON PARLI DI TUTTE LE AGEVOLAZIONI CHE HANNO LORO??? Vengono qui e trovano l"America",prova tu ad andare al loro paese e vediamo se ti presenti cosa ti danno...UNA COLTELLATA
 
luna.lunetta
luna.lunetta il 10/06/17 alle 20:41 via WEB
Ciao Lacky, scusa ma questi extracomunitari che scorazzano per la penisola italiana non vengono trattati alla stregua degli autoctoni italiani?. Che dovrebbero fare i giornalisti? Dare lo stesso spazio mediatico al omicidio del extracomunitario e al omicidio del italiano? E perchè mai? Perchè siamo tutti uguali? Perchè gli esseri umani hanno tutti gli stessi diritti? Ma chi lo ha detto? I giacobini della Rivoluzione Francese? I filosofi del Illuminismo? I comunisti? I marxisti?
 
Mara_mMra_666
Mara_mMra_666 il 10/06/17 alle 21:52 via WEB
Se è per questo anche in diverse regioni di Italia c'è questa tradizione, in particolare in Toscana e Piemonte. Lo cucinano come il coniglio, io però cucinerei gli idioti che se lo mangiano! Incivili!
 
VENTO.E.MOTO
VENTO.E.MOTO il 10/06/17 alle 23:47 via WEB
Hai perfettamente ragione; guardando il documentario di Moore "Bowling for Columbine", in cui denuncia il giornalismo americano che tratta i bianchi e i neri con due pesi e due misure,mi rendo conto che la stessa cosa (facendo i dovuti distinguo) sta accadendo anche in Italia.
 
temporale.in.arrivo
temporale.in.arrivo il 10/06/17 alle 23:57 via WEB
Tante persone si comportano male, però! Le minorenni extra da stupro sono "gestite" ,nell'evidente e stragrande maggiornaza dei casi, da loro simpatici connazionali. Non sono folklore, come odiosamente annoti, ma anime disgraziate per le quali la vita è già conclusa. Si conclude grazie ai cazzi di tutti gli imbecilli che le pagano per fotterle. Ed io vorrei da una parte, fustigare i papponi e rimandarli a soverchie bordate di calci nei loro paesi d'origine, dall'altra ceffonare i clienti, che muovono questo mercato extra.
 
wonder.tony
wonder.tony il 11/06/17 alle 19:05 via WEB
Sono razzista, appartengo alla razza che non si ubriaca per strada, a quella che non imbratta i muri, a quella che non uccide e violenta, a quella che non ruba, a quella che lavora, a quella che non crede che tutto gli sia dovuto, a quella educata e rispettosa. Io appartengo a questa razza e odio profondamente tutte le altre.
 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 11/06/17 alle 20:23 via WEB
Se qui dentro c'e' gente che dice che per la cultura diversa etc etc..e tutte queste CAZZATE sinistroidi rispondo che se volete mangiarvi un cane andate in Cina, in Thailandia o in Vietnam ma NON nel ristorante cinese sotto casa vostra! Vi rinnovo l'invito a voi buonisti amanti anche dei cinesi e delle loro tradizioni....o andate in Cina a farvi fuori il vostro show show alla piastra o andate aff……...
 
NICOL_127
NICOL_127 il 11/06/17 alle 20:32 via WEB
D'accordo a condannare il sistema di macellazione ed altre eventuali torture però,se sono commestibili e se a qualcuno gli piacciono...Non è che gli animalisti decidono per tutti. Spesso proprio gli insopportabili animalisti sono in prima fila a sostenere "il rispetto di tutte le culture". Beh anche mangiare cani lo è. Buon appetito.
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 11/06/17 alle 21:47 via WEB
Qui il problema è la macellazione, non la consumazione di carne di cane. Uccidere un cane da noi è reato, in Cina no. Se i cinesi importassero carne di cane nessuno potrebbe dire niente, almeno che non venisse fatta una legge in tal senso. Anzi, sapete cosa penso? Fra qualche tempo, nei nostri supermercati, nel reparto dedicato alle specialità straniere ci saranno anche cani ed insetti.
 
buongiorno6666
buongiorno6666 il 11/06/17 alle 23:13 via WEB
Propongo di mangiarci i cinesi che sono anche un problema perche' sono troppi.
 
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 11/06/17 alle 23:30 via WEB
altro che san bernardo.... ma avete mai visto oltre ai matrimoni i FUNERALI dei cinesi? secondo me li servono come secondi fritti o lessi. p.s. mai mangiato in ristorante cinese.u
 
VAGABONDO_0X0X0X
VAGABONDO_0X0X0X il 11/06/17 alle 23:50 via WEB
A questo punto si potrebbe anche mangiare la carne umana. Invece di spendere 2-3 mila euro per il funerale, un paio di euro dopo la morte per i famigliari. La carne umana non nuoce ansi e ricca di minerali. Alla salute. sarebbe una soluzione pulita no! Basterete conservare la DNA. Bahhhhhhhhhh
 
ALBERTO.MAGNI
ALBERTO.MAGNI il 11/06/17 alle 23:56 via WEB
Giusto, la colpa è degli italiani razzisti e delinquenti. Sono gli italiani che spacciano nei parchi travestiti da magrebini. Sono gli italiani che sfruttano la prostituzione facendosi passare per albanesi o nigeriani. Sono gli italiani che mandano i loro cenciosi bambini a mendicare invece che a scuola e non i rom. Sono gli italiani che assaltano le villette facendo finta di essere slavi. Abbasso il razzismo, abbasso la delinquenza, abbasso gli italiani!
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 12/06/17 alle 14:21 via WEB
Con questo caldo... buona settimana!
 
Sofia.1982.Sofia
Sofia.1982.Sofia il 12/06/17 alle 17:22 via WEB
EDUCHIAMO I CINESI. DICIAMOLO: LA LORO BRUTALITA' ALIMENTARE E' UN ARRETRATEZZA!
 
the.best.1976
the.best.1976 il 12/06/17 alle 18:19 via WEB
In Cina ammazzano migliaia di persone tutti gli anni, o vi siete dimenticati che la Cina è il paese dove avvengono più esecuzioni capitali? figuriamoci se stanno a farsi scrupoli di ammazzare i cani.
 
romanticone.sempre0
romanticone.sempre0 il 12/06/17 alle 18:23 via WEB
Siamo razzisti perchè il nostro pensiero è impostato così. E' una visione del mondo che ha radice nelle dinamiche della psiche italiana che tende a creare antinomie tra l'io e l'altro da sé. Gli italiani sono il popolo che conciliano cristo e scissionismo. Come è possibile? come se cristo avesse detto: separatevi gli uni dagli altri.
 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 12/06/17 alle 20:05 via WEB
Che schifo!!! Ci mancava solo questo!
 
single_per_forza
single_per_forza il 12/06/17 alle 20:24 via WEB
Non capisco.. non c'è limite alla disgustosità umana.
 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 12/06/17 alle 20:34 via WEB
Che coraggio! La vergogna non riesce più a fare le sue vittime! Speriamo che anche per i cani ci sia la resurrezione, ... potranno una volta nell'aldilà tirare i piedi ai propri ... mangiatori.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963