Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Perché questa strage sil...... Non piangere ... »

I belli addormentati.

Nel bosco italiano, sotto una teca di cristallo, giacciono in un sonno che sembra eterno i belli addormentati. Vittime dei quintali di mele marce divorate negli anni passati.
Li circondano da sempre allegri animaletti. Gli scoiattolini della P2, così abili nel non farsi mai prendere, gli uccelli verdini della P3, i lupi ciellini, le martore 'ndranghestiste,
allegri avvoltoi in cerca di carogne e di tangenti. I belli addormentati sognano, le loro ciglia sbattono lentamente all'apparire di una Nuova Destra eterea,
incorrotta e ispirata dalle anime nobili del passato, da Cavour a De Gasperi. La cui visione produce ai sognanti, ai Bocchino, ai Granata, ai Fini polluzioni notturne,
coiti politici di raro piacere. Il sonno in cui sono sprofondati dura da quasi due decenni. Rare volte, per non dire rarissime, vi è stato un accenno di risveglio per le leggi ad personam,
gli scandali, le corruzioni, le condanne a Previti, a Dell'Utri. I processi Mills e Mondadori li hanno però scossi, a tal punto da mutare loro posizione nel lettone di Papi.
Si sono girati da una parte all'altra, quasi di novanta gradi. In attesa del principe azzurro che mai li bacerà, ma che ha praticato su di loro ogni posizione del Kamasutra,
il loro letargo sta per finire. L'odore di bruciato del bosco in fiamme è come una pozione magica. Li trasforma da biancanevi consapevoli e consenzienti in statisti illuminati
sulla via del prossimo Governo. B al bordo della teca si svela per quello che è. Un lascivo individuo che li ha sdoganati, cooptati, promossi a biancanevi di Stato con l'inganno.
B, come la mamma, non ha detto loro mai niente. Per questo gli hanno creduto. Hanno ceduto, taciuto e incassato ogni incarico. Il cielo ora è grigio,
B. Un ex amante diventato ingombrante da dimenticare. Un rossore da adolescenti imporpora le gote dei biancanevi ora che accusano coloro con i quali hanno condiviso il giaciglio.
I nuovi pretendenti non mancano. Le loro grazie sono ancora intatte. Li aspetta un'orgia di democrazia con tutto l'arco parlamentare.
Ai biancanevi si perdona tutto. E una questione di amore puro. L'amore per l'ammucchiata e per le poltrone.

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 25/07/14 alle 18:46 via WEB
E dopo questa ''interessante'' ri-scrittura della favola di Perrault, la conclusione , sapete quale sarà?
Che ci andremo (ci stiamo già andando...)di mezzo noi tutti, la stragrande maggioranza della popolazione.
I ''belli addormentati'', spero che abbiano il peggiore dei risvegli...per il momento, a loro sta andando bene anzi, benissimo.
Fino a quando, questo schifo terminerà, però.
Ciò vale anche per: comuni, provincie e regioni. Salve a tutti.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 25/07/14 alle 18:47 via WEB
chi sostiene ancora B sembra abbia perso libertà di pensare. Avrà la libertà degli empi, che non si chiama libertà ma arbitrio fino alla dissolutezza, avrà il diritto impunito di corrompere e di essere corrotto, di vedere un sistema fiscale che strozza i poveri ma gratifica i ricchi; di sbattere il suo insulso spreco in faccia alla miseria, di evadere a piacere le tasse, di portare soldi all’estero e riportarli premiati in Italia, di votare per candidati che non ha scelto e che sono anche pregiudicati o sospetti di mafia
 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 25/07/14 alle 23:35 via WEB
rincalluzzito dall'assoluzione di silvio, l'italiota medio è pronto a rivotarlo. Perchè milioni di italiani, lo rivogliono presidente del consiglio! E non paragoniamo grandi uomini e statisti come il conte di Cavour e De Gasperi, con la feccia attuale!
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/07/14 alle 18:46 via WEB
Questa vita è davvero un gioco, il pianeta per i potenti è una partita a scacchi.
Le pedine siamo noi e i potenti non sono così potenti per il filo che li lega alla vita che non dipende da loro.
L’umanità, ahi, l’umanità, piccoli esserini vaganti in un posto solo.
Bello come non mai.
Malvagio come non mai.
Ci facciamo le battaglie più cruente per invadere ciò che è stato dato liberamente, si arricchiscono forsennatamente per arrivare con le macchinette nere ai palazzetti di vetro dove un piccolo ma parlo di piccolo terremotino, il palazzetto lo spedisce nel buco nero insieme a tutti i filistei.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 25/07/14 alle 18:49 via WEB
Vedremo clientelismo e nepotismo prevalere su onestà e merito, la corruzione prevalere sulla legalità; chi si godrà una tv e una stampa controllati da un solo pensiero; avrà il gusto e l’interesse della mancanza di controlli, dei controllori corruttibili, dei condoni a ripetizione: si gratificherà nelle ovazioni cortigiane e opportunistiche a un leader massimo; vedremo lo scempio di un territorio dove persino le Dolomiti oggi sono in vendita e si parla di centrali nucleari come fossero acqua fresca.
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/07/14 alle 18:49 via WEB
Cara umanità: hai una sola strada per "vedere" ciò che non hai mai visto ma lo hai sotto gli occhi: l'evolversi. Sollevati.
Guarda il cielo (Quello vero).
Riusciranno i nostri eroi a "vedere" ciò che hanno sotto gli occhi?".
Se è si, riusciranno a inginocchiarsi davanti a te e ti diranno: quante cose non avevamo capito.
Che sono chiare come stelle cadenti.
E che è un piacere infinito portare queste nostre valige pesanti.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 25/07/14 alle 18:50 via WEB
Avremo il piacere di sapere che alla fine la sanità sarà solo privata come in USA, dunque spetterà solo ai ricchi, e che ogni servizio o bene dei cittadini verrà privatizzato, costerà di più è sarà peggiore. A presto lackyyyyyyyyyyy,,,,,
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/07/14 alle 18:51 via WEB
L'Italia è fallita ma l'orchestra continua a suonare.
(come sul Titanic).
A presto. Ciao Ciao^


 
 
l.c2010
l.c2010 il 25/07/14 alle 19:35 via WEB
E non solo, chi sostiene ancora B, vedrà la privatizzazione dell’acqua di tutti, e si farà gonfiare la testa da slogan insulsi e fuori dalla realtà che nemmeno un bambino crederebbe… ma non avrà nessuna delle libertà civili che sono degne di un cittadino libero, che rendono un uomo degno di presentare una faccia onesta al mondo
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:00 via WEB
Chi comanda in Italia? Per rispondere a questa domanda bisogna andare per esclusione.
Non comanda il Parlamento che non legifera più e che ha, come unico compito, l'approvazione di decreti legge ripieni di nulla del Governo di capitan Findus Letta.
Non comanda quest'ultimo che non riesce neppure a decidere quando e come fare pagare l'IMU o se aumentare di un punto l'IVA.
Allora è il popolo che comanda? Gli elettori?
Neppure per sogno.


 
 
mora1500
mora1500 il 25/07/14 alle 21:35 via WEB
Per essere uomini politici liberi e credibili non bisogna essere ricattabili e in Italia pochissimi non sono ricattabili......Fini Docet...visto come ha fatto presto ad abbassare il crestino? I Leghisti...tutti ricattabili in quindici anni si sono smerdati ben bene! Dirigenza PD al completo.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:00 via WEB
Il ricatto è il guinzaglio del potere.


 
mony2222
mony2222 il 25/07/14 alle 19:49 via WEB
Gli uomini del Presidente cadono uno dopo l’altro, come birilli marci, rovinati dalle loro stesse efferatezze: Previti, Dell’Utri, Scajola, Cosentino, Brancher, Bertolaso, Verdini, Caliendo, amministratori depravati, giudici comprati, imprenditori corrotti, poliziotti collusi, ministri indecenti, escort candidate, preti arrivisti o pedofili… non si tratta più di una mela marcia, è un intero sistema corrotto che implode su se stesso con un B che non ce la fa più a mentire e a imbrogliare, a censurare l’informazione, bloccare il web, incaprettare la giustizia, mortificare la Costituzione, fare ossessivamente leggi ad personam o ad criccam per salvare i compari o rendere sempre più forte, assoluto e impunibile se stesso Come dice Di Pietro: “A poco serve tagliare i tentacoli dell’idra se non si taglia la testa. E la testa è B!”
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:01 via WEB
Se Parlamento, Governo e elettori non comandano, chi comanda in questo Paese?
Non comandano le piccole e medie imprese che non hanno alcuna voce in capitolo pur tenendo in piedi il Paese.
E neppure i contribuenti, trattati come pezze da piedi, pagano le tasse più alte d'Europa per servizi e sprechi indecenti.
Non comandano le nuove generazioni che non hanno futuro e emigrano con lo zainetto in spalla, come una volta i nostri vecchi con le valige di cartone.


 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 25/07/14 alle 20:03 via WEB
Nella sx moderata, quella che oggi si chiama Pd, la questione morale è morta con Berlinguer. Dopo di lui, e col dispotismo e collusivo di D’Alema, la sx ha perso ogni carattere di sx, ha dimenticato persino il nome di sx, tradendo le sue classi di riferimento, le sue radici, la sua storia, la sua missione, fino a diventare un ibrido inqualificabile omologato al neoliberismo e al berlusconismo, pronto a difendere interessi di casta, a candidare pregiudicati, sostenere amministratori incapaci, negare autorizzazioni a procedere, e avviare campagne di privatizzazione dell’acqua pubblica fino allo scempio scellerato di 3 giudici del CSM che vede il PD orientato a un Vietti, autore di leggi ad personam per B
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:02 via WEB
La massoneria è ovunque, è vero, ma più che comandare si infiltra. La criminalità organizzata si è internazionalizzata e l'Italia è un mercato in contrazione, marginale.
La burocrazia, che in apparenza comanda, è in realtà un automa impazzito, senza controllo.
Chi comanda allora in questo Paese?
Se non comandiamo noi allora devono comandare gli altri, tutti insieme e ognuno per la parte che gli interessa.


 
monic1289
monic1289 il 25/07/14 alle 20:48 via WEB
Ormai la questione morale è la prima questione del paese, senza cui rischiamo la morte certa. Ma se non è mai nemmeno nata nella dx e latita gravemente nella Lega, da troppo tempo è assente anche dal Centro o dalla sx. Il Centro si è gravemente compromesso con la sua servitù al Vaticano, a interessi imprenditoriali forti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:04 via WEB
La politica economica la detta la Germania, la politica estera gli Stati Uniti che ci usano come portaerei nel Mediterraneo, la politica industriale la Francia (e non solo).
La politica sociale la imposta, spesso con leggi incomprensibili, la UE.
La politica di bilancio la impone la BCE. L'indirizzo morale e religioso il Vaticano.
"Va beh", direte, "e noi quando c...o comandiamo?". "Almeno in casa nostra, dopo averla pagata con decenni di mutuo?"
Neppure lì si è al sicuro. Un esproprio da parte di Equitalia è sempre possibile se non hai pagato quella multa di qualche anno fa di cui ti sei dimenticato o a causa una dichiarazione dei redditi incompleta del commercialista.
"Padroni a casa nostra!", diceva un tempo un partito ormai estinto. Mai profezia fu più fallace.


 
monic2112
monic2112 il 25/07/14 alle 21:44 via WEB
perchè ho la sensazione che il prossimo woodstock sarà davanti a palazzo grazioli coi forconi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:05 via WEB
Magari in un’altra vita^


 
chiedididario66
chiedididario66 il 25/07/14 alle 23:03 via WEB
i belli addormentati stanno troppo bene per svegliarsi.sono ipnotizzati dai pifferai magici.chi comanda sono quelli che impignano le armi.siamo schiavi degli yankees.
 
retif48
retif48 il 26/07/14 alle 01:59 via WEB
povera italia che fine abbiamo fatto noi della lotta dura senza paura un caro saluto raimondo
 
THE.WALL4789
THE.WALL4789 il 26/07/14 alle 16:59 via WEB
Questa è una poesia... mi ricorda Faber... Meravigliosa... Efficace... Struggente... Pochi sanno condensare la realtà in così poche lettere. Pochi sanno cogliere il vero. La Verità.
 
CIAO.AMICHE.BELLE
CIAO.AMICHE.BELLE il 26/07/14 alle 17:01 via WEB
Questa è la forza di quelli che ci governano. Possono fare ciò che vogliono è dire che gli altri in passato hanno fatto peggio. Non si va avanti per migliorare ma per emulare. Una volta la mafia e la camorra cercavano di agganciare i politici, adesso si fanno eleggere direttamente loro. E gli italiani sembrano pervasi da un lungo sonno. Si sveglieranno un giorno ?
 
Natalia.web
Natalia.web il 26/07/14 alle 17:20 via WEB
Ogni luogo di guerra e sofferenza attira speculatori che si ripartiscono gli aiuti che dovrebbero andare alla disgraziata popolazione In Afghanistan tra il 70 e l'80% degli aiuti umanitari si perde in corruzione. Ci sono molti MLD di dollari di aiuti umanitari, ma tra il 70 e l’80% finiscono in mani diverse da quelle afgane, secondo Pino Arlacchi, eurodep. Idv membro della commissione Affari esteri e direttore, dal 1997 al 2002, del programma antidroga ed anticrimine dell’ONU Cifre gigantesche: dai 23 ai 27 MLD di dollari di aiuti scomparsi nel nulla. Sotto accusa le organizzazioni internazionali che gestiscono gli aiuti: ONU, ONG varie, BM, Banche regionali per lo sviluppo ecc. Lo dice il rapporto di Arlacchi al Parlamento UE Secondo il ministro delle finanze di Karzai, tra il 2002 e il 2009 l’Afghanistan ha ricevuto 40 MLD di dollari e solo il 6% è passato nelle mani del Governo. Il resto è stato veicolato da associazioni internazionali, soprattutto gli stanziamenti USA (5 MLD di dollari l’anno), da 5 grandi contractor americani che hanno gestito il 60% del totale.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:12 via WEB
Afghan la missione di pace.
Guarda come bombolo liberamente modificata dallo scrivente.
(Originale: Guarda come dondolo - Edoardo Vianello)
Guarda come bombolo, guarda come bombolo con il tnt.
Con le micce ad angolo, con le micce ad angolo uso il tnt.


 
ISSAO.DGL
ISSAO.DGL il 26/07/14 alle 17:27 via WEB
bendetto natalia, guerra che non avrebbe mai dovuto essere fatta e che oggi, a 9 anni dall’inizio, non vede altro esito possibile che un disonorevole ritiro, la guerra sferrata sulla reazione all’attentato alle torri e seguita dall’attacco all’Irak con un apparato propagandistico immenso e paroloni retorici come difesa della libertà e esportazione della democrazia e che oggi, dopo 9 inutili anni di stragi, mostra solo il fallimento dell’esercito più grande del mondo, impegnato nel massacro di civili innocenti, in cui i servizi pachistani che ufficialmente dovrebbero uccidere i talibani (e ricevono 1 MLD per questo) massacrano invece i civili, e l’indegno Karzai sta insieme con gli USA e con i talibani in un gioco sporco di potere e finzione. I talibani abbattono gli elicotteri Nato con i missili terra-aria regalati dagli Usa contro i russi. E i droni miliardari senza pilota lanciati dalle basi americane si schiantano nelle montagne dell' Afghanistan sbagliando bersaglio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:13 via WEB
Sarà perché' io dondolo
saranno i candelotti che brillano, ma vedo mille mille mille lucciole venirmi incontro insieme insieme a te!
Guarda come bombolo, guarda come bombolo con il tnt.
Con le micce ad angolo, con le micce ad angolo uso il tnt.


 
Mistero.Chiaro
Mistero.Chiaro il 26/07/14 alle 17:30 via WEB
forse è una guerra giusta, forse è giusto che sia cosi!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:15 via WEB
Le ginocchia scendono (twist, twist)
Le mie gambe tremano (twist, twist)
Forse sono brividi, brividi d'amor...


 
JIMMY4587
JIMMY4587 il 26/07/14 alle 17:31 via WEB
Oh bravina! Ci mancavi giusto tu, mò il cesso è pieno. Staff, tirare lo scicquone please.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/07/14 alle 15:16 via WEB
Mi sorge un dubbio: l'origine degli ordigni? Produzione italiana o USA e getta???
Si si, so che è la seconda.
E’ la guerra infinita, uno dei più grandi errori americani, a cui anche noi partecipiamo con 2.800 soldati e una spesa totalmente inutile.


 
Mark898989
Mark898989 il 26/07/14 alle 18:00 via WEB
E nessuno sa che, mentre La Russa finge di tagliare qualche briciola al programma di spese militari, di nascosto B promette a Obama altri uomini e altri mezzi, ma non è bene dirlo in tempo di crisi quando un turpe Ministro come Tremonti dichiara tagli irrinunciabili e strozza i servizi del paese e le categorie più a rischio. Non è bene dire, che mentre la manovra fiscale mette in ginocchio l’Italia, si sta aumentando la spesa militare in Afghanistan e lo si fa col consenso del PD Questa inutile e sporca guerra è durata già il doppio della 2a guerra mondiale. Afghanistan e Iraq sono state le guerre più costose mai combattute dagli Usa. Mille soldati morti. Ogni caduto vale 200 milioni di dollari. Per mandare al fronte 2 milioni di giovani, l’America ha speso 1.021 MLD di dollari, senza calcolare il costo per reinserimento dei reduci
 
franco_crespi02007
franco_crespi02007 il 26/07/14 alle 18:06 via WEB
avrei un azzioncina che potrebbe velocizzare il cambiamento dando ai futuri dipendenti un idea di cosa gli può succedere se non mantengono le promesse fatte in campagna elettorale anche se la stragrande maggioranza è solo li per caso... diamo ai "notri dipendenti" il tempo, diciamo 1 mesetto per dimettersi, rinunciando alla pensione a vita etc. etc. dopo solo 1/2 legislatura... dopo di che, appenderemo delle taglie sulla testa di coloro che non approfitteranno del quasi condono... con tutti i precari e disoccupati non ci saranno problemi... essendo un armata di interessati ad incassare la taglia prevista che si finanzierà tanto per comiciare con i rimborsi elettorali... così saranno inpiegati per il bene comune... non vivi o morti, ma appesi vivi per i piedi alla mercé del datore si lavoro anche detto sovrano... e solo un idea che sicuramente si può migliorare... suggerimenti son benvenuti ed auspicabili.
 
simona_81_19
simona_81_19 il 26/07/14 alle 18:33 via WEB
I fascisti al governo dovevano : - diminuire le tasse - abolire le province - eliminare le province - fare le centrali nucleari ... e invece sono due anni che si fanno le leggi per loro e non sono neanche capaci di fare la legge sulle intercettazioni ---- il tutto con una maggioranza di 100 deputati
 
Marina_83_dgl
Marina_83_dgl il 26/07/14 alle 18:56 via WEB
Siate buoni. Pensate al grande Faber quando diceva, dai diamanti non nasce niente, dai leghisti nascono i fior. Pensate che dal cavalli può nascere un "piscianletto" o un fiore di carciofo. Siate buoni.
 
Marina_83_dgl
Marina_83_dgl il 26/07/14 alle 18:57 via WEB
ciao cara lacky, baci*
 
luca.highway
luca.highway il 26/07/14 alle 19:04 via WEB
Una ventata d'aria nuova e giovane è indispensabile. Ci stiamo adoperando in tal senso? Con la buona volontà ? ..e quella va bene in chiesa ma non in un contesto in cui necessita raddrizzare la barca Italia fortemente sbandata e prossima alla scuffia.
 
romanticone.sempre0
romanticone.sempre0 il 26/07/14 alle 19:10 via WEB
L'ossession de la guera
l'incossensa de distruger la tera
Le sorti de un pianeta
in man de gente spietata.
Cuei che vol cuesto se i veri assassini
se gente che fa massacri da migliaia de ani.
Ogni vita va rispetada
che la vegna da na regia,
che la vegna da na strada
Ogni guera va subito fermada
la vita xe un dirito,
no la va strassada.
Le Nassion Unite
no fa altro che sercarse le drite
In Africa, lanpi e toni,
dove no convien li se ne sbate i coioni.
Cuanti rispeta in tera i diriti umani?
el dirito de condanar a morte no lo ga nissuni
Ogni vita va rispetada
che la vegna da na regia,
che la vegna da na strada
Ogni guera va subito fermada
la vita xe un dirito,
no la va strassada.
 
gallardo74
gallardo74 il 26/07/14 alle 19:38 via WEB
non ho altro da dire che LETTURA ECCEZZIONALE!!!...purtroppo il bosco non verrà mai tagliato...buon week end!
 
CRISTINA_ON_83
CRISTINA_ON_83 il 26/07/14 alle 19:39 via WEB
lacky. Mentre l’Italia va paurosamente indietro, l’Islanda va avanti con una legge con cui lo Stato in persona garantisce piena libertà di pubblicare sul web qualsiasi cosa, anche segreti militari, giudiziari, societari e di Stato di pubblico interesse. I blogger saranno protetti dai processi. "Sarà difesa la libertà d'espressione" La piccola Islanda lancia una sfida di libertà all’intero mondo: a Stati di polizia e a compagnie petrolifere, al Pentagono, a grandi banche, a governi di malfattori.. Un Paese di 300.000 abitanti promette uno scudo quasi totale a chi svela segreti militari, istruttori, societari, di Stato… Se documenti sottratti per un interesse pubblico saranno immessi in Internet da un server con base in Islanda, l’Islanda li difenderà, impedirà che si scopra chi li ha rivelati, attaccherà condanne di tribunali esteri in base a leggi contrarie alle norme islandesi
 
VAGABONDO_0X0X0X
VAGABONDO_0X0X0X il 26/07/14 alle 19:49 via WEB
la politica è un gioco al massacro...necessita preparazione...astuzia....lunga esperienza.... se vuoi accoppare il tuo avversario devi essere più spietato di lui....devi saper argomentare meglio di lui....devi possedere un carisma di gran lungi superiore... queste peculiarità non le ho inventate io....le ho constatate nel tempo.... la politica è compromesso....è un dare/avere....è uno studiarsi reciprocamente .... alcuni pensano che quattro ragazzotti in buona fede...possano cambiare l'italia.... lo spero per loro....ma nutro forti dubbi.... dovremmo individuare alcuni nostri rappresentanti ...onesti ma...con i controcoglioni !!!
 
ALBERTO.MAGNI
ALBERTO.MAGNI il 26/07/14 alle 19:58 via WEB
LE GUERRE? FATELE FRA DI VOI... guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=d9EPisD3AwI//// LE SUPPOSTE IDEOLOGICHE... guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=YUncPdjILFc////// I FIGLI SONO DELLE DONNE... guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=FTulppNWgT0///// LA STUPIDITA' DEL MASCHIO...guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=EvAE5BboUpQ////
 
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 26/07/14 alle 20:00 via WEB
compromesso per me non è necessariamente sinonimo di disonestà ma di mediazione. I casi sono due, o si è fatta una rivoluzione e quindi vale la parola di chi l'ha fatta e basta… oppure in democrazia, dove le espressioni sono plurime, queste devono per forza trovare un punto di equilibrio che non è ovviamente calarsi le braghe ma semplicemente far valere la forza (reale) che si ha dietro.
 
Ti_porto_a_marte
Ti_porto_a_marte il 26/07/14 alle 20:03 via WEB
nei tempi antichi- Essere una vestale - Donna dai costumi irreprensibili, che difende con dedizione un principio Le Vestali erano le sacerdotesse della dea Vesta. Erano obbligate a custodire il tempio dedicato alla dea e a tenere sempre vivo il fuoco sacro alla dea. Dovevano mantenersi caste fino all'età dei 30 anni, età in cui ritornavano alla vita civile. - nei tempi moderni- essere una svestita- Donna dai costumi irresponsabili, che difende con devozione un principino. Le svestite sono le sacerdotesse del B. Sono obbligate a custodire il tempio dedicato al dio e a tenere sempre vivo il fuoco sacro del pisello. Devono mantenersi caste fino all'età dei 18 anni, età in cui si danno alla politica. BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!
 
canta_che_ti_passa45
canta_che_ti_passa45 il 26/07/14 alle 20:06 via WEB
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio? se avete capito tutto, ok! se non avete capito niente, siete leghisti!
 
mondo.pazzo66666
mondo.pazzo66666 il 26/07/14 alle 20:49 via WEB
Siate buoni. Pensate al grande Faber quando diceva, dai diamanti non nasce niente, dai leghisti nascono i fior. Pensate che dal cavalli può nascere un "piscianletto" o un fiore di carciofo. Siate buoni.
 
wilson_to_50
wilson_to_50 il 26/07/14 alle 21:02 via WEB
Bisogna fare una premessa, però! L' economia di oggi si basa sulle risorse non rinnovabili. In assenza di repressione armata, sarebbe impossibile controllare il non sfruttamento del pianeta. Questo presuppone degli strumenti di coercizione che nella teoria comunista non esistono o non dovrebbero esistere!
 
dgsss6
dgsss6 il 26/07/14 alle 21:13 via WEB
Be, se si tratta di sfruttamento delle risorse del pianeta come abbiamo visto fare nei modi attuati nel golfo del Messico dalla Bp, allora un po' di repressione armata per scongiurare simili disastri non sarebbe una cosa grave. Qualche cannoneggiamento ai responsabili sarebbe sicuramente approvato dalla maggioranza dei cittadini del pianeta. Comunque siamo nel campo delle grandi compagnie, che, per quanto racapi, se ricondotte politicamente a comportamenti piu' corretti e paventando loro lo spettro di risarcimenti megagalatici, è facile che tornino mansuete all'ovile (ci vogliono politici in gamba, pero'). Altro discorso è convincere gli stomaci di chi ha veramente fame a non distruggere quella che potrebbe essere una risorsa naturale, sfruttabile diversamente, e di fondamentale importanza per la loro stessa sopravvivenza nel futuro.
 
dgsss6
dgsss6 il 26/07/14 alle 21:16 via WEB
Penso alla foresta amazzonica, ad esempio. L'intelligenza dell'uomo sta nel convicere questi stomaci che quella risorsa puo' rendere economicamente senza il bisogno di distruggerla, e attuare quei progetti alternativi alla distruzione. Gli eserciti servirebbero a ben poco, la fame riesce a bussare lo stomaco in maniera molto forte, e non ci sono c..da fare. Sono necessari altri approcci. Il compito della tecnologia non dovrebbe limitarsi solo a rendere comoda la vita dell'uomo ma anche a salvaguardare il pianeta….aggiungerei anche che la tecnologia deve poter essere sfruttata da quanta piu' umanità possibile.
 
dgsss6
dgsss6 il 26/07/14 alle 21:17 via WEB
mitico post Lacky. Buona notte
 
luna.lunetta
luna.lunetta il 26/07/14 alle 21:19 via WEB
Dai che ci siamo.... sarà l'occasione giusta per mandarlo e mandarli a casa definitivamenti sti piduisti del cavolo. vediamo se gli italiani perderanno l'ennesima occasione. Io farò votare anche il cane ( voglio vedere se mi dicono qualcosa... è un rottweiler :D ) !!!!
 
Mara_mMra_666
Mara_mMra_666 il 26/07/14 alle 21:45 via WEB
Ciao lacky,stringimo i denti,mettiamoci in posizione e speriamo che un giorno come per magia tutto cambi.(sempre con ironia ma anche con la cosapevolezza che siamo in debito con tutti coloro che dal dopoguerra ad oggi anno sputato sangue per darci diritti e libertà che piano piano ci stanno togliendo da sotto il naso[manca qualche virgola ma credo si capisca]).
 
eterno_sognatorex
eterno_sognatorex il 26/07/14 alle 21:57 via WEB
Chi ha detto che per realizzare il comunismo è necessario essere dotati di tecnologia avanzata? In certi market giapponesi, quando parcheggi, ti viene incontro un robottino e tu, senza nemmeno scendere dalla macchina, gli digiti i codici dei prodotti che vuoi acquistare. Attendi e poco dopo giunge un carrello carico della spesa che hai effettuato. Un carrello che viene caricato da altri robot che prelevano la merce da appositi scaffali. Tu non devi fare altro che scendere dalla macchina e caricare il cofano. Paghi con carta di credito, saluti il carrello robot che va via e torni a casa. Il tutto senza che un umano si trovi nel negozio (forse il custode). Non basta questa tecnologia? Allora parlerei di quegli schermi che con un tocco delle dita fanno di tutto, ma ci vorrebbe troppo tempo. Non è la tecnologia il punto della questione, ma al limite quanto essa viene utilizzata per il comodo di tutti. Evidentemente tutta questa benedetta tecnologia è a disposizione di pochi. E il comunismo è solo una parola dietro alla quale c'è sempre l'uomo con le sue debolezze e i suoi limiti. Buona notte lacky)
 
c.zeta1960
c.zeta1960 il 27/07/14 alle 09:56 via WEB
di biancaneve si è perso il conto conto cosi i nani non dovranno fare a turno..
 
Elyas666
Elyas666 il 28/07/14 alle 16:24 via WEB
Uno dei modi per pagare il debito pubblico è quello di svendere il territorio. Come? Costruendoci sopra opere che domani apparterranno ad altri. Pace e Bene
 
IPNOTIZZATO.KLP
IPNOTIZZATO.KLP il 28/07/14 alle 16:27 via WEB
ehm, l'euro non c'entra niente? Che abbiamo una valuta sopravvalutata del 30% e' ininfluente? Prendiamo ad esempio una azienda italiana ed una tedesca producono lo stesso identico prodotto, utilizzando gli stessi materiali e macchinari, consumando la stessa energia, con lo stesso numero di dipendenti, stessi sprechi e stesso grado di diligenza. Risultato? Il prodotto tedesco costa il 30% di meno. Perche' le aziende tedesche si finanziano a tassi piu' bassi delle nostre, perche' l'inflazione tedesca e' piu' bassa ecc... Tutti i motivi che conosciamo. Se i nostri prodotti sono fuori dai mercati e' ovvio che le aziende chiudono, che aumenta la disoccupazione e esplode la spesa pubblica. L'aumento delle tasse e' la CONSEGUENZA della chiusura delle aziende, non la causa.
 
Ely456
Ely456 il 28/07/14 alle 16:29 via WEB
....... chi comanda in italia????? gli stessi che governano il mondo, cioè "the bielderberg group" il resto non conta nulla. Guerre, rivoluzioni, fallimenti, fusioni aziendali, delocalizzazioni di aziende per paesi più redditizi............ il nuovo ordine mondiale NWO arriverà a completare il progetto prefissato............ schiavizzare tutti i popoli nel nome pei patti di stabilità. Ma chi li ha mai nominati questi personaggi?? nessuno.... si sono impossessati del mondo con l'inganno.......... SEMPRE. Per titolo d'informazione provate a cercare Monti, la Bonino e il Bielderberg in questo sito. Non si aprirà mai completamente perchè l'hanno già BLOCCATO.
 
Madre_Natura_Unica
Madre_Natura_Unica il 28/07/14 alle 16:34 via WEB
Se non ci sganciamo dall'Europa e dall'Euro, costi quel che costi, non ci saranno speranze per il futuro, senza Sovranità Politica e Monetaria che abbiamo perso dopo la (liberazione/occupazione degli Americani)saremo sempre dei sudditi in mano a una classe Politica venduta in cambio di Potere e privilegi per loro, parenti e galoppini!! Il resto sono chiacchiere!!! Ma questo coraggio non lo abbiamo...
 
lucy83cx
lucy83cx il 28/07/14 alle 16:36 via WEB
Comunque dite quello che vi pare. Fate tutte le congetture che volete. Sentitevi migliori degli altri. Resta il fatto che fino a quando qualcuno non dirà che lo società basata sul capitale è tutto fuorchè una libera democrazia non cambierà mai nulla. Non si cambia la società ed il modo di pensare delle persone con le belle parole. Dalla notte dei tempi la vera lotta è solo una: LA LOTTA DI CLASSE CONTRO IL POTERE, qualunque potere. Ho detto qualunque. Purtroppo la maggior parte della gente non lo ha mai veramente capito. Per questo nei secoli dei secoli a soffrire sono sempre state le solite persone e classi sociali.
 
carinadgl1912
carinadgl1912 il 28/07/14 alle 16:37 via WEB
Tra poco a zappare ci andremo tutti, grazie ai nostri politici... che pensano solo a riempirsi il portafoglio ed a sistemare le loro famiglie! Anzi, non ci resterà neanche quello, e noi continueremo ad annegare nella loro indifferenza!!!
 
look.at.me696969
look.at.me696969 il 28/07/14 alle 16:39 via WEB
avete mai sentito che in una azienda qualcuno si privi di metà stipendio per colmare lo stipendio di chi messo in cassa integrazione a zero ore? la stessa cosa succede ai ns politici non si priveranno mai dei loro stipendi e privilegi per compensare l nostri? IL TAGLIO DEL 10% dei costi dei MINISTERI come la difesa(vogliono comprare 90 f35 cacciabombardieri)( che cada almeno uno sopra le loro teste )o del lavoro tanto .. sarebbero sufficiente a colmare tutte le spese per esodati per sanità e spesa sociale O SI USANO LE MANIERE FORTI...
 
Sofia.1982.Sofia
Sofia.1982.Sofia il 28/07/14 alle 16:51 via WEB
L'Italia dovrebbe essere fatta dagli "Italiani" che combattono per i "loro diritti"... (anzi, non dovrebbero neanche combattere, visto che si sta parlando di "diritti") e non dai "partiti" e da una massa di "politici" che fanno solo i "loro sporchi interessi"!!! Appartenere ad un ramo politico non mi farà avere un lavoro, non mi farà avere una pensione adeguata per poter campare decentemente, non garantirà un lavoro ai miei figli per potersi creare una famiglia, comprarsi una casa e poter vivere serenamente con decoro... Non mi aiuterà a pagare le bollette, non mi darà niente di tutto questo, lo abbiamo visto anche troppo bene!!! Tutti... e nessuno escluso t'illudono per entrare a far parte di una scia politica ed alla fine, "loro" mangiano e tu muori di fame insieme alla tua famiglia!!!
 
viviana.dgl.81
viviana.dgl.81 il 28/07/14 alle 16:55 via WEB
Aveva ragione Montanelli quando diceva che l' Italia non ha futuro, gli italiani si, all' estero.
 
Sofia.1982.Sofia
Sofia.1982.Sofia il 28/07/14 alle 16:56 via WEB
Certo, questo perché i "tuoi politici" ci stanno portando a questo!!! Adesso l'Estero" siamo noi per molti stranieri che vengono a stare qui da noi.... sempre grazie ai "tuoi politici"!!! E questa non è "fiaba" ma pura "realtà"!!!
 
viviana.dgl.81
viviana.dgl.81 il 28/07/14 alle 16:56 via WEB
Bella risposta del cavolo.. Razzista e anche ignorante a sto punto.. Studia un po' di storia, prima di sparare cazzate vedi le grandi migrazioni, guarda come, dove e in quanti italiani hanno fatto " gli stranieri " altrove nella ricerca di un futuro migliore per i loro figli.. Continua a fare la bigotta tutta casa e chiesa " aiutiamo i più deboli ", per poi sputtanarli con la prima occasione.. Dovresti vergognarti, perché non hai un cavolo di continuità di etica e pensiero.
 
Sofia.1982.Sofia
Sofia.1982.Sofia il 28/07/14 alle 17:02 via WEB
Non sono razzista e l'ho detto più volte!!! Solo perché espongo una verità dei fatti devo essere "etichettata" da te come razzista? Mi sa tanto che tu generalizzi troppo con questa parola...e penso che in questo caso l'ignorante sia tu. Ho "ospitato" ed "aiutato" alcuni stranieri in casa mia...e con loro ho vissuto e condiviso tutto quello che avevo... e quando sono riuscita a fargli avere un posto dove stare visto che casa mia è piccola e già ci vivevamo in quattro, gli ho fatto la spesa per diverso tempo fino a che hanno trovato un lavoro... se ero razzista me ne sarei fregata tranquillamente, invece io e la mia famiglia abbiamo tirato la cinghia ed abbiamo sfamato due persone ed una bimba...Io non "sputtano" nessuno, sei tu che lo fai perché distorci come al solito le mie parole!!! Non ho niente di cui vergognarmi se non stare ancora qui a parlare con te, visto che avevo detto che non meriti nessuna risposta per il tuo modo di porti e per l'arroganza che possiedi ogni qualvolta apri bocca... pardon, digiti sulla tastiera!!! E questo è tutto!!!
 
viviana.dgl.81
viviana.dgl.81 il 28/07/14 alle 17:06 via WEB
Continua ad esporre " verità" in base a come ti gira.. Sono arrogante si, con le persone ipocrite come te.. Chi fa beneficenza con il cuore, non se ne vanta come fai te, per fare bella figura davanti agli altri.. Per questo e molto altro hai da vergognarti.. Perbenista dei miei stivali
 
Sofia.1982.Sofia
Sofia.1982.Sofia il 28/07/14 alle 17:09 via WEB
L'aneddoto che ti ho raccontato non era per "vantarmi" (non è mia abitudine farlo)... lo scopo era solo farti capire bene che "non sono razzista"!!! Ma vedo che "lavare la coda all'asino si perde solo tempo e sapone"!
 
viviana.dgl.81
viviana.dgl.81 il 28/07/14 alle 17:11 via WEB
I tuoi aneddoti sono in netto contrasto con le idee che esprimi a parole qui.. E le favole che racconti tu consciamente, valgono meno della somma totale dei pensieri "razzisti " che spargi per il blog.. Chi si mette dietro l'asino per lavargli la coda, ha grosse possibilità che gli arrivi in faccia una bella scoreggia..non ribatto più non lo meriti ignorante!
 
Sofia.1982.Sofia
Sofia.1982.Sofia il 28/07/14 alle 17:12 via WEB
ignorante sei tu critina
 
the.best.1976
the.best.1976 il 28/07/14 alle 17:14 via WEB
Ecco in casi come questi un popolo deve unirsi e non pensare a dividersi
 
buongiorno6666
buongiorno6666 il 28/07/14 alle 17:23 via WEB
Purtroppo in Italia comandano tutti all'infuori di chi dovrebbe comandare: "IL POPOLO" che, come recita il primo articolo della Costituzione, è, o dovrebbe essere, sovrano. I signori scaldapoltrone di Roma dovrebbero essere " DIPENDENTI" del Popolo sovrano che, tra l'altro, paga i loro stipendi da loro purtroppo stabiliti alla faccia di qualsiasi logica e alla faccia di qualsiasi dettame di umano buon senso. ci prendono per i fondelli aumentando un debito contratto, nel corso degli anni, dai loro predecessori, battezzandolo "DEBITO PUBBLICO" e facendolo pagare a noi ridotti in stato di sudditanza, o se vogliamo schiavitù.
 
STEFANIA_QUELLA_SEXY
STEFANIA_QUELLA_SEXY il 28/07/14 alle 17:35 via WEB
In questo paese da 5° mondo comandano i poteri forti internazionali (banche, finanza ecc.). Essi sono in attività frenetica per applicare il disegno elaborato a suo tempo da un politico austriaco di nome Kalergi. Quest’uomo era, e con un programma del suo movimento di nome “paneuropa” lo ha teorizzato per iscritto, un apparente insignificante politico che ha coagulato attorno a sé il meglio della nomenclatura europea del dopoguerra con l’aiuto di logge massoniche (soprattutto americane).
 
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 28/07/14 alle 17:38 via WEB
La provincia di Varese ha ormai più saracinesche abbassate che alzate. 1/5 dei paesi è all asta o ci è già andato, le aziende che sopravvivono stanno andando in Svizzera dove sono aiutate a trasferirsi e riprendersi. Quelle in italia hanno la pistola dell'agenzia delle entrate alla testa.
 
Valeria198145689
Valeria198145689 il 28/07/14 alle 17:41 via WEB
L’onestà, la legalità, la laicità, la difesa dei diritti dell’uomo, la tutela ambientale, costituiscono per noi principi fondamentali e irrinunciabili. Viene riconosciuta come fondamentale anche L'INDIPENDENZA DAGLI ATTUALI PARTITI POLITICl, perché solo una politica rimessa nelle mani dei cittadini e sottratta ai cosiddetti POLITICI DI PROFESSIONE, ALLE LOBBY DI POTERE, AI GRUPPI D'INTERESSE PRIVATO, può tornare a dare risposte concrete ed adeguate per la soluzione dei problemi delle nostre città. tutto i resto è ARIA FRITTA.
 
danyfs
danyfs il 28/07/14 alle 17:42 via WEB
Post interessante, ma se siamo a questo punto è perchè noi italiani siamo dei grandi egoisti, che pensano solo a fare le vittime e a salvare il proprio orticello e i politici sono esattamente come noi.
 
VENTO.E.MOTO
VENTO.E.MOTO il 28/07/14 alle 17:54 via WEB
Io sinceramente invidio chi pagherà quelle tasse, perché significa che ha i soldi per farlo.....io non me lo posso permettere , e trovo contro natura indebitarmi con la banca ( ammesso che mi diano i soldi) per pagare le tasse : è come se un ragazzo dovesse pagare per lavorare.....cose dell'altro mondo!
 
walkker5682
walkker5682 il 28/07/14 alle 18:03 via WEB
Un famoso detto dice: meglio tardi che mai". Permettetemi di dire, per questa occasione, meglio mai. Ora che la nave è già affondata, gli ufficiali fingono di non saperlo e si costruiscono zattere con riflessi di nobile purezza: io non c'ero. Non erano dove? Se il loro mestiere è il politico. In decenni di presenza in parlamento hanno svenduto la ricerca, lo stato sociale, la sanità, la scuola, i trasporti, l'informazione, nessuno di loro si è mai opposto realmente ed efficacemente alla catastrofe che stava per abbattersi sul Popolo Italiano. E ora invece di abbandonare anche le zattere e lasciare il posto a gente nuova, che dovrà ricostruire un paese, restano li attaccati allo stipendio, al potere. Noi, se l'azienda va male e fallisce, ci licenziano. Alle prossime elezioni LICENZIAMOLI, anche se la cosa spaventa perchè ci sarà da ricostruire il paese. Una cosa i nostri vecchi ci hanno lasciato: La Costituzione della Reopubblica Italiana, dobbiamo ripartire da lì. Viva l'Italia.
 
stefano5274
stefano5274 il 28/07/14 alle 18:04 via WEB
Hanno rotto l’anima e le scatole e tutto il rompibile con lamentele, raccolte di firme, “denunce” e guaiti alti lai perché in Italia il Vaticano boicottava il film su Ippazia. Non era vero niente, tanto per cambiare. Ora, però, qualcuno ci spieghi perché il film “The Blind Side”, con cui Sandra Bullock ha vinto l’Oscar, da noi non viene neanche tradotto. Forse perché è un film cristiano? Senza forse…
 
luca7391
luca7391 il 28/07/14 alle 18:06 via WEB
Questo post mi è piaciuto. C'è stato un "distinguo" su questi "biancanevi" dell'ultima ora che pure tanto consenso riscuotono in una certa fascia di frustrati. Saggiamente si dice: guardatevi dalla mela che vi stanno offrendo: è bacata e avvelenata. Quello che fanno a uno, lo possono benissimo fare ad altri.
 
katerinax5x6
katerinax5x6 il 28/07/14 alle 18:19 via WEB
È una situazione ormai insostenibile, sono sinceramente addolorata per chi ha investito tutto in una attività e se la vede mangiare dalle tasse, ma non sono d'accordo inneggiare all'evasione perché dall'altra parte ci sono i pensionati e i lavoratori dipendenti che non lo possono fare, le tredicesime vengono completamente inghiottite dalle tasse ed i soldi in busta paga sono sempre di meno. allora se si inneggia all'evasione, quella terapeutica naturalmente devono avere la possibilità anche gli stipendiati e i pensionati. è ora di farla finita con l'evasione e pagare tutti le tasse.
 
ronaldodgl48
ronaldodgl48 il 28/07/14 alle 18:32 via WEB
Non acquisterò più automobili del Gruppo FIAT perché sarei fuorilegge, finanziando chi sfrutta il lavoro. I DIRITTI del cittadino, e quindi del lavoratore, vengono PRIMA di eventuali accordi errati di chi lo rappresenta, e certo prima dei doveri legati al MERCATO DEL LAVORO. (io lo farei girare….)
 
Alexuiex12
Alexuiex12 il 28/07/14 alle 18:36 via WEB
PERCHE' ?????????? MILANO, 28 LUG - L'ex ministro Aldo Brancher e' stato condannato a 2 anni per un filone dell'inchiesta sulla tentata scalata ad Antoveneta da parte di Bpi. Per Brancher anche 4000 euro di multa. Il processo si e' svolto a Milano con rito abbreviato Perché il baffetto e fassino no ?
 
GIGI.ADSL8
GIGI.ADSL8 il 28/07/14 alle 18:38 via WEB
Mi hanno preso tutti i beni, ora sono libero, nullatenente, con un stipendio...sto da dio, non pago più niente!!!!
 
carlo.capra27
carlo.capra27 il 28/07/14 alle 19:04 via WEB
Dormono ma solo quando sono sazi, buon pomeriggio a te.
 
bybenny2009
bybenny2009 il 28/07/14 alle 21:05 via WEB
E' una favola che non finirà mai.... Ciao Lisa. Ciao Lacky... Buon inizio settimana... Un Bacio... Benny....
 
tanmik
tanmik il 29/07/14 alle 07:12 via WEB
Vero Lacky mi piace perchè lo hai scritto letterariamente. Un buon martedi con abbracci e baci, Mik
 
omar_vuole_te
omar_vuole_te il 29/07/14 alle 14:57 via WEB
La LIBERTA' è stata violata, offesa ed umiliata, svuotata persino dei suoi stessi componenti: La LIBERTA' nasce dalla fusione di due parole: BONTA' + GIUSTIZIA = LIBERTA'. L’hanno creato un aborto che chiamano "libertà" Ma è un falso, la LIBERTA' è fuggita terrorizzata. Questo aborto è la libertà proprietaria dei padroni che la utilizzano per calpestare i diritti degli altri in favore dei propri, per cancellare ogni regola del vivere civile, per sottomettere un intero Paese ai propri voleri, per trasformare un popolo in sudditi, per imperare e diventare padrone col diritto di vita o di morte dei suoi sudditi. Ma la LIBERTA' è solo fuggita non è morta e da lontano ti canta una canzone: ASCOLTALA! " Una mattina mi son svegliato........ Oh bella ciao, balla ciao, bella ciao ciao ciao..... Una mattina..... Mi son svegliato..... E ho trovato l'invasor.................
 
SILVANA.DGL82
SILVANA.DGL82 il 29/07/14 alle 14:59 via WEB
Un vecchio adagio napoletano recita: Cummannà è meglio cà fottere! Ma è evidente che 'sti farabuxxi sono andati oltre. Infatti oltre che comandare (sic!) ci stanno fottendo da più di vent'anni!!!!!!
 
hannibal.smith72
hannibal.smith72 il 29/07/14 alle 15:02 via WEB
Bello lo sguardo en in America, perché in Italia non è possibile fare la stessa cosa? In America i federali, in Italia gli statali... Tutti senza stipendi... :) quelli si che hanno capito come prendere per le palle il presidente!
 
INTRIGO_FEMMINILE31
INTRIGO_FEMMINILE31 il 29/07/14 alle 15:05 via WEB
Ovvio, detassare invece di Sovvenzionare. Questa è la cosa più importante da Portare avanti ad Oltranza.40 Miliardi per le imprese, con 2 Letta già ci ha Pagato Berlusconi, per l'approvazione della sua carica Politica. Debbono togliere le Tasse non Agevolare. Questo gioco sporco deve terminare al piu Presto.
 
marco4196
marco4196 il 29/07/14 alle 15:18 via WEB
la verita' è che l'enorme potere della lobby ebraica americana sull'informazione, in Italia e' la stessa cosa ma non si puo' dire senza essere tacciati di essere antisemiti. Oggi si possono bombardare migliaia di civili musulmani senza essere accusati di nulla (anzi si viene quasi elogiati) ma se ti azzardi a dire la verita' ovvero che l'informazione e' dominata (anche Sky) da una certa lobby allora apriti cielo...qui sta il vero bavaglio, capitelo!
 
sergio3164
sergio3164 il 29/07/14 alle 15:33 via WEB
Li definisci addormentati? Quelli sono sveglissimi! Gli addormentati siamo noi, che paghiamo le tasse, ci indebitiamo ogni giorno di più per fornire loro lusso, appartamenti, escort e chi più ne ha più ne metta! La verità è che il PD, pessima scopiazzatura ideologica della sinistra, vuole partecipare alla festa del PdL, infatti: - non ha tenuto conto del conflitto di interessi, - non ha mai fatto opposizione, ma combatte chi la fa, - non ha accettato la tua candidatura alla guida del partito, - si avvale anch'esso dei voti di scambio di personaggi sgradevoli. La verità, carissima lacky, è che possiamo contare solo su noi stessi, e nemmeno tutti!
 
max3298
max3298 il 29/07/14 alle 15:37 via WEB
Ciao lacky, i Biancanevi si son risvegliati, ma tutti i belliaddormentati italiani ronfano, ronfano, ronfano...
 
daniel5237
daniel5237 il 29/07/14 alle 15:40 via WEB
loro sono finti addormentati. In tutti questi anni hanno retto benissimo il moccolo a paron B. Stanno semplicemente seguendo la scia dei delusi che li hanno votati. Ma se anche facessero un nuovo partito, potrei mettere la mano sul fuoco che appoggerebbero da esterni il governo Berlusconi. Secondo me stanno facendo da specchietto per le allodole per recuperare i voti dei vecchi elettori MSI. Ho qualche dubbio solo nei confronti di Granata che le sue idee discordi le ha espresse anche in tempi meno sospetti, per esempio in Sardegna prima dell'elezione di Cappellacci. Ma una rondine non fa primavera.
 
atardvvvbnl
atardvvvbnl il 29/07/14 alle 15:42 via WEB
complimenti per aver contribuito ad abolire il reato di clandestinità..... adesso portateveli a casa !!!
 
niente_nick_off
niente_nick_off il 29/07/14 alle 15:43 via WEB
Razzista di m..
 
niente_nick_off
niente_nick_off il 29/07/14 alle 15:44 via WEB
Ciao lacky. In questo Paese, dove la virtù più praticata è l'arte di arrangiarsi, dove ognuno antepone a tutto il resto gli interessi personali e della propria famiglia, del proprio borgo, della propria fazione e frazione. Nessun dubbio. Questa maggioranza costituisce l'unica, vera rappresentanza possibile. Più che il PdL, il PIL. Più Che il Popolo della Libertà: un "Popolo in Libertà".
 
mariodgldgl1
mariodgldgl1 il 29/07/14 alle 15:47 via WEB
Farli fuori tutti è l’unica soluzione. Utopia.
 
realista1958
realista1958 il 29/07/14 alle 23:08 via WEB
Chi comanda? Comando io! Ho 81 anni, dormo tutta la notte, faccio piscina due volte alla settimana, 12 Km di running al Sabato, mangio poco e vado al cesso la mattina alle 6. Quando vedo I magistrati in ermellino gonfi e molli, I politici flacidi con l'affanno, cardinali con la pancia, io mi sento potente e fortunato. Questione di gusti! Buona notte lacky)
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 29/07/14 alle 23:12 via WEB
In Italia comandano da sempre i preti ed una casta massonica, dal 1945 in poi anche gli americani e gli ebrei, tutto il resto non conta. Buona notte lacky*
 
PENSIERO_STUPENDO_83
PENSIERO_STUPENDO_83 il 30/07/14 alle 00:11 via WEB
Chi comanda in Italia? Di certo non noi poveri operai e onesti cittadini con una gran voglia di esercitare il nostro diritto AL LAVORO, noi Italiani che non ci tiriamo indietro davanti a niente e che guardiamo avanti a testa alta, noi che siamo solo preoccupati di dare un futuro ai nostri figli e che ci UCCIDIAMO per la vergogna di non poter pagare più i nostri operai e per la vergogna di doverli licenziare CHIEDIAMO A VOI CHE AVETE LE POSSIBILITA' ECONOMICHE DI DARE UNA SMOSSA A QUESTO PAESE IN MODO DA FAVORIRE LA RIPRESA ECONOMICA. "Gli abitanti delle altre nazioni ci ritengono dei PECORONI incapaci di reagire, io mi reputo solo PAZIENTE" Buona notte lacky*
 
gioco.forte.ma.delic
gioco.forte.ma.delic il 30/07/14 alle 00:35 via WEB
Comandano i soldi. Chiunque riesca a "comprare" il presidente del consiglio, compra tutto il partito, tutto il parlamento, tutto lo stato. Il governo che ha una maggioranza assoluta assume funzione legislativa ed esecutiva. La repubblica presidenziale è un format immorale. La nostra è nata come Repubblica Parlamentare, dove il partito che ha preso più voti non deve avere la maggioranza assoluta per svolgere la funzione esecutiva. Un governo con "maggioranza relativa" non proporrebbe Decreti Legge, non rischierebbe la sfiducia e durerebbe tutto il tempo della legislatura dando stabilità allo stato. Il parlamento tornerebbe a svolgere il ruolo legislativo, entrando nel merito di ogni legge... La miglior forma di democrazia è la REPUBBLICA PARLAMENTARE.
 
Daniela_forse
Daniela_forse il 30/07/14 alle 00:40 via WEB
Chi comanda L'Italia? Non lo sapevate che l'Italia è un paese a sovranità limitata. Limitata da chi? Semplice non siamo stati noi i vincitori della guerra e quello che crede il popolino non è la verità. In realtà tutto il sistema Italia come tutte le vicende italiane sono sotto il controllo degli stati che hanno vinto la II° guerra mondiale, tutto è stato spartito tra le potenze vincitrici della seconda guerra mondiale. noi siamo la nazione che ha perduto la guerra e non possiamo fare come ci pare.
 
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 30/07/14 alle 00:47 via WEB
Tutte le vicende italiane del dopoguerra sono state guidate da mano straniere che hanno fatto in modo che prendessimo le direzioni da loro scelte. Si sono spartita l’Italia con un patto segreto, con comunisti e americani e ebrei
 
semprecosicome
semprecosicome il 30/07/14 alle 00:54 via WEB
Tutto ruota intorno alla Massoneria. Ne fanno parte da secoli le famiglie più potenti . Conoscono l'energia della Terra , energia che nessun programma televisivo farebbe mai vedere. Queste energie sono imbrigliate attraverso rituali che solo i più eletti , cioè i componenti di qeste grandi famiglie ,conoscono. Attraverso i secoli questi signori hanno formato attraverso la Massoneria una rete fitta che è in grado di controllare le nostre vite in tutti i settori. Pensate che l'energia di cui e impregnato ogni essere umano e prigioniero perchè se avessimo la possibilità di esprimere al top le nostre vere capacità , questi signori sarebbero scoperti.
 
VERONICAFOXY
VERONICAFOXY il 30/07/14 alle 01:14 via WEB
E' cerissimo. Il nostro corpo è formato da energia si abbassa o si alza a seconda di quello che assorbe. ecco perchè ci bombardano di notizie negative, in modo che le nostre energie si abbassino fino ad arrivare a essere degli zombie in mano loro. Anche attraverso l'alimentazione si abbassano queste energie , e anche attraverso altre cose , tra cui farmaci onde eletromagnetiche e così via.
 
capricciosa.rosa84
capricciosa.rosa84 il 30/07/14 alle 01:21 via WEB
Ma davvero siamo arrivati a dare più importanza alle tasse che alla vita? Ci sentiamo così obbligati a pagarle X paura di "non so cosa", che preferiamo non comprare da mangiare x pagarle... Xke pure l'imu sulla prima casa adesso?E xke aumentare quella sulla seconda? Mio padre ha ricevuto in eredità una casa da mio nonno, xke deve pagare così tanto x un bel gesto del mio caro nonno? Mancano i soldi ed il debito è troppo alto, xke non stampare moneta? Possibile che una legge, un regolamento che "è l'astrazione allo stato puro" abbia più valore della vita e dello stare bene?
 
Martina1981selvaggia
Martina1981selvaggia il 30/07/14 alle 01:26 via WEB
Siamo vittime ma colpevoli perché di fronte a quanto sta accadendo, non muoviamo un dito...prima si diceva che nessuno scendeva in campo perché mancava un leader, qualcuno che facesse il primo passo insomma, adesso che c'è addirittura un movimento quale scusa abbiamo x non scendere in piazza a riprenderci la nostra vita? Siamo vittime di noi stessi. E' l'Italia che muore, calpestata dagli italiani che non sanno difenderla. Siamo la vergogna dei nostri nonni.
 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 30/07/14 alle 01:33 via WEB
Si, e questi uomini sanno controllare le menti delle persone ,in primis attraverso la TV e attraverso tutto quello che possa modificare le nostra energie.Finchè non avremo capito la MAssoneria e le loro finalità di controllo non abbiamo capito nulla . Vi faccio un esempio banale.L'unione europea è una creazione della massoneria. Guardate quando i politici europeri parlano e cercate di intravedere dietro dii loro il simbolo della bandiera degli stati aderenti. Noterete che molte volte le stelle , ogni stella significa uno stato , sono racchiuse in 2 semicerchi. Praticamente i 2 semicerchi raprresentano un occhio. Cioè l'occhio che tutto vede . MAssoneria appunto.Notate come la maggior parte di loro si stinge la mano. Si stringono le dita toccandosi col il loro pollice un punto preciso della mano del loro FRATELLO MASSONe. Le foto potete vederle cliccando "saluto massonico della mano e andare sulle immagini. C'è amche MArio Monti. Ovvio.
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 30/07/14 alle 01:36 via WEB
CHI COMANDA IL MONDO ? 1) Industria delle armi; 2) Banche; 3) Industria farmaceutica; 4) Mafie; 5) Industria petrolifera; 6) Assicurazioni; 7) Oro, diamanti e metalli preziosi. Probabilmente me ne sfugge qualcuno ma in tutto saranno sì e no 500 persone, si chiama oligarchia. Il resto del mondo se lo prende in quel posto, alla faccia della decantata democrazia.
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 30/07/14 alle 01:41 via WEB
ciao a tutti a volte non sono le domande che possono apparire non consone ma potrebbero esserlo le risposte.Io non comando,ma neanche voi comandate il nocciolo non è chi comanda o chi dovrebbe comandare.Quì non abbiamo più o meglio non parliamo di problemi perchè come tutti ben sapiamo i problemi esistono perchè ci sono le soluzioni;quì miei cari signori e signore stiamo parlando di Tragedia che è ben diverso.una Tragedia che si deve in qualche modo trasformare con l'impegno di chi crede veramente in un'umanita'migliore,perchè se ci fosse adesso non saremo dove siamo.Dignita' e rispetto è questo che la gente comune mortale come me desidera cosa che non cè e non ha senso chiedere giustizia perchè tutti consapevolmente o inconsapevolmente abbiamo partecipato al suo funerale
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 30/07/14 alle 01:42 via WEB
Buona notte lacky*
 
alex5261
alex5261 il 31/07/14 alle 00:25 via WEB
Chi comanda? Sicuramente tutte le persone/organismi che avete menzionato. Ma ci sono anche altre cose, che ad esempio si possono leggere nel libro il golpe inglese, di Cereghino e Fasanella.
 
adel419
adel419 il 31/07/14 alle 00:28 via WEB
Nessuno... E infatti siamo allo sbando. Tutti vorrebbero comandare e si litigano per un giocattolo e a colpi di strategie politiche; e cosa succede all'asilo quando i bambini litigano tutti per il solito giochino? Che nessuno ci gioca...
 
Mara83Mara83
Mara83Mara83 il 31/07/14 alle 00:34 via WEB
Normale che un minimo di informazione abbia dato come risultato la massoneria al potere. Le sette massoniche assetate di potere non sarebbero tali senza affiliati ben posizionati. I piani comuni sono ben visibili su scala mondiale.
 
MA.CHE.NICK
MA.CHE.NICK il 31/07/14 alle 01:32 via WEB
Al di là della domanda del chi comanda che cosa e perché, secondo me la questione deve essere intesa in termini un po’ diversi. Il nocciolo della questione è un altro. Perché ci troviamo in questa situazione? Dove sono finiti gli anticorpi del sistema democratico previsti per impedire derive fasciste e/o comuniste o qualsivoglia estremismo in generale? C’è un aspetto da mettere in evidenza, e cioè che anche se troviamo il e/o i colpevoli che tirano le fila del mondo d’oggi, se non c’è il riconoscimento da parte del singolo individuo che fa parte della società di una quota di responsabilità per gli accadimenti nel mondo, non andiamo da nessuna parte. Facciamo parte tutti, anche i trenta uomini più potenti della terra, dello stesso genere umano. Questo è un’unica entità, interdipendente ed intercorrelata. Se il meccanismo democratico è guidato da individui isolati, individualisti, che ritengono di essere separati dal resto che li circonda, non si assumeranno mai responsabilità e troveranno sempre altri colpevoli. L’urgenza è che tale assunzione di responsabilità provenga da ciascuno di noi. Noi siamo parte del mondo e se noi lavoriamo su noi stessi, anche il mondo cambia. E’come se l’esistente fosse un’immensa coperta fatta di fibre. Se tu da un capo ne tiri una, questo ha conseguenze sull’altro capo della coperta stessa, anche a distanza di miliardi di chilometri (e di questo oggi anche la scienza e la fisica comincia a trovare piccole conferme, vedi il fenomeno dell’entaglement quantistico). Quello che voglio dire è che non è la violenza o la rivolta che rovescia i governi ad attuare un vero cambiamento. I poliziotti sono loro stessi esseri umani, condizionati altrettanto come i rivoltosi e non capiscono che fanno parte della stessa barca. Secondo me oggi abbiamo l’occasione di comprendere che può esserci un vero cambiamento se c’è una generale assunzione di responsabilità verso il mondo, le persone, gli animali.Buona notte lacky)
 
A.SAPERLO.PRIMA
A.SAPERLO.PRIMA il 31/07/14 alle 01:43 via WEB
Dire comanda il Sistema è come dire comanda lo Stato il cui potere, in forma teorica, è detenuto dai cittadini che lo perdono nel momento in cui, attraverso il voto, delegano dei partiti e quindi dei politici a rappresentarli e governare nel rispetto delle leggi esistenti o promuoverne altre in base ai programmi elettorali e secondo necessità. Questo passaggio fondamentale, che dovrebbe rappresentare l’apice del sistema democratico in effetti, almeno nel nostro paese, ne decreta la fine. La cosa piu’ grave è che, dalla nascita della nostra Repubblica, il potere legislativo, costituito dai parlamentari eletti, puntualmente disattende le promesse o gli impegni elettorali, adoperandosi addirittura contro la volontà e gli interessi dei cittadini elettori o popolo “sovrano” (sic!).
 
giampi1966
giampi1966 il 01/08/14 alle 23:43 via WEB
Brava condivido tutto sei una garanzia
 
cardiavincenzo
cardiavincenzo il 03/08/14 alle 11:52 via WEB
Inseguiamo le nostre passioni e facciamo della vita il capolavoro che abbiamo sempre sognato. Non rimandiamo tutto al domani, non viviamo col freno tirato, viviamo con tutto noi stessi senza pensare al domani, anche se la paura ci prende. Il mio angolo di paradiso (clicca)

”Vincenzo”
 
giampi1966
giampi1966 il 07/08/14 alle 07:57 via WEB
P1, P2, P3, strage di piazza, fontana, piazza della loggi, italicus, palestro, bologna ecc..., servizi deviati, istituzioni conniventi con la mafia, magistrati ammazzati, giornalisti ammazzati, testimoni scomodi fatti suicidare o ammalare............ W l'Italia un abbraccio ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963