www.amodonostro.it visitate questo sito, ne vale la pena, sono miei amici.

ps. io non ci prendo un centesimo, tutt'al più mi potranno regalare qualche maglietta...

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

GUESTBOOK E LINKS

- Il FINESTRINO SUL MONDO
- La Galleria del Thriller
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- BIANCONERI.TRIPOD.COM
- JUVENTUS.COM (SITO UFFICIALE)
- JUVE CLUB MEDA
- PETIZIONE CONTRO "CONTROCAMPO"
- JUVE BY MIRKO
- JUVECENTUS
- I LOVE JU
- RISULTATICALCIO.IT
- JUVEDOCET
- JUVE CLUB LECCO
- TI AMO JUVE
- JUVE CLUB AVOLA
- TIFONET-JUVENTUS
- GRUPPO MARCHE
- COMITATO PER I CADUTI DELL'HEYSEL
- JUVE CLUB ANZIO NETTUNO
- AMICI DI NESSUNO
- BLOG MONDO JUVE
- JUVE CLUB LUCERNA
- JUVE CLUB NEUCHATEL
- JUVENTUS FANS CLUB
- ODIOCOLLINA.COM
- ITALYMEDIA.IT
- DIRECTORY ITALIANA
- BLOG ITALIA
- ALEXA WEB
- DIRECTORY PUBBLICITAONLINE
- FJR- JUVE CLUB ROMA
- MR WEBMASTER
- BIANCONERI ON LINE
- SITO PREFERITO
- ANATEMA BLOG (BIANCONERO)
- ZUCCAWEB
- IL SITO ANTIMILANISTA
- MAGICA JUVENTUS
- IL MURO ANTIROMANISTA
- GOAL GOAL.IT
- FANTACALCIO E VIDEOGOL GRATIS
- MARZIA 001
- SITO UFFICIALE DEL CAPITANO
- JUVENTINO 87
- BRASIL BLOG (ANTIROMANISTA)
- BLOG SUL CAPITANO
- CONTROMOVIOLA (RBN)
- PAGELLE E MARCATORI (RBN)
- DRUGHI BIANCONERI
- IL DOPING DEGLI ALTRI...
- SONDAGGIO - QUALE SQUADRA ODIATE DI PIU'?
- SONDAGGIO: LA COSA PIU' BELLA DI ROMA-JUVE?
- SITO BIANCONERO CONTRO TUTTI
- MOCCA.SPLINDER.COM
- JUVENTUSBLOG
- ARDITI SEZ. BISCEGLIE
- COLPO GOBBO
- BLAKANGEL
- JUVE CLUB VEVEY
- INTOCCABILI.ORG
- GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS
- ORGOGLIO IN BIANCONERO
- NERO SU BIANCO
- COMITATO SALVIAMO LA JUVE
- BRUXELLES BIANCONERA
- ALEX FANS CLUB
- JUVENTUS MEGABLOG
- BLOG SUPER JUVENTUS
- ALEX DEL PIERO WORLD
- JUVE... STORIA DI UN GRANDE AMORE
- JUVE MY LOVE (sito wap)
- DOSSIERINTER.COM
- IL BLOG DI SIMONA AIUTI
- ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS
- TIFOSI IN RETE
- JUVENTINI DI ROMA
- JUVENTUS CLUB BOSTON
- JUVENTUSCLUB.4000.IT
- JUVEFOREVERNET
- MUMOORSI.BLOGSPOT.COM
- DIARIO CALCISTICO
- ZEBRE PUNGENTI
- JUVENTUS CLUB CERCOLA
- GRANDE JUVE.IT
- BLOG OK JUVENTUS
- IL FINESTRINO SUL MONDO
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

Ultime visite al Blog

francesco.ienzilomfaiscontedifulcignanomarcovendittiArancioni97enersudsrldario.rosati1980blackissnetketty81cgiampaolodettorifederico.latorellaromabianconeraApollodoro4baraonda90alf2246
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: romabianconera il 11/04/2005
CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA

 

 
« FARSOPOLISCENEGGIATE NERAZZURRE »

SPECIAL CHI?

Post n°2021 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da detestozeman

CHISSA' SE MOURINHO CONOSCE ANCHE TUTTO QUESTO...

http://blog.libero.it/nuotatenotturne/1667460.html

E HO TRALASCIATO LA STORIA RECENTE CHE TUTTI CONOSCETE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
jose861986
jose861986 il 20/02/10 alle 00:20 via WEB
Come prevedevo c'è stata la ripresa da parte di Merdinho; ora mi attendo la replica veramente al vetriolo di Bettega. Vedrete che non si farà attendere. Nonostante il nostro piccolo presidente si affanni a trattenerlo e scongiurarlo di non replicare!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 20/02/10 alle 00:21 via WEB
Un uomo NATO per allenare l'inter. Quando vince va tutto bene, quando perde mezzopunto tutti imbrogliano. Sembra veramente un bambino dell'asilo. E' l'allenatore perfetto per l'inter, la squadra degli antisportivi, dei sionisti e dei miliardi sporchi.
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 20/02/10 alle 00:21 via WEB
Probabilmente stanno incominciando a capire che dopo questo turno la Juve più scarsa degli ultimi anni rimarrà l'unica rappresentante italiana (come spesso accadeva qualche anno fa) nelle coppe europee dopo gli ottavi, e stavolta incominciano a rosicare già in anticipo. Poi metteteci pure quel pirla di balotelli (minuscolo) che tifa per il bilan.
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 20/02/10 alle 00:33 via WEB
....Momone fammi un favore...solo uno....entragli a tenaglia ad altezza coglioni...... e poi digli che la fascia laterale è un pò più indietro.....
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 20/02/10 alle 00:36 via WEB
Un appello a tutti i tifosi: tappiamogli la bocca per sempre a quel pezzo di merda che non ha avuto il coraggio di parlare dopo la sconfitta di Torino. E' un uomo viscido e se lo dovessi beccare per strada lo metterei sotto senza fermarmi!!! Quando non si vuole parlar di calcio giocato, van bene anche le aree da 25 metri. Mi hanno insegnato che chi si comporta così gioca in difesa il che vuol dire che ha paura. Prima del 2006 si sono ignorati troppo questi commenti con il risultato che tutti sappiamo. Ora bisogna usare le loro armi e controbattere accusa su accusa, ma dovrebbe farlo il Presidente accompagnando la propria posizione con documenti in video e chiedere il deferimento del barbaro. Senza dimenticare che gli arbitri se li scelgono loro.
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 20/02/10 alle 15:49 via WEB
MAZZARRI UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
(Rispondi)
 
romano81_1981
romano81_1981 il 20/02/10 alle 17:03 via WEB
ah però...interessante!! Ma loro non rappresentavano il "calcio pulito"? E' proprio vero...il più pulito c'ha la rogna!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 20/02/10 alle 20:50 via WEB
Certo pulitissimi,talmente puliti che qualcuno (Macellazzi) ebbe la bella idea di indossare lo smoking bianco in segno di "pulizia" e "onestà"! E comunque sono anni che siamo informati su queste PERLE!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 20/02/10 alle 17:45 via WEB
No regà, calma!!! Non esiste, Mazzarri non è uno di noi. Mazzarri è l'allenatore del Napoli. Poi si può essere d'accordo o meno, ma NOI SIAMO SOLO QUELLI CHE SIAMO, GENTE NATA E CRESCIUTA BIANCONERA, CHE MORIRA' BIANCONERA!!! Mazzarri resta sempre l'allenatore del Napoli. Che sicuramente non è una squadra a noi amica, come nessuna delle altre del resto!!! Su Mourinho, è indubbio che lui sia tanto assurdo quanto fenomenale. Io dico che la sua potenza dialettica è propria di un uomo che sa perfettamente che bisogna spostare l'attenzione su argomenti legati il meno possibile all'Inter... Ecco infatti, che appena può se ne esce con queste cose, con queste cazzate sulla Juve, o su altre squadra. Ricordate, IL MAGGIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA!!! Lasciamolo parlare, blaterasse quello che vuole blaterare, tanto lui sa bene che prima o poi ci sarà la resa dei conti... La Roma pressa, il Chelsea è li dietro l'angolo e la Sampdoria sta bene. Mourinho non è affatto tranquillo. Poi magari vince tutto, cosa che davvero non gli auguro, ma intanto attacca! La sua sfacciataggine resta, comunque, secondo me, anche un poco geniale. La simpatia non è virtù dei vincenti, chi vince infatti, spesso non è simpatico o universalmente amato, e noi juventini ne sappiamo qualcosa... Presto la ricreazione finirà, per questo mi auguro che l'Inter torni a diventare simpatica!!! A buon intenditor poche parole... Un abbraccio a tutti, e comunque, sempre, avanti signora!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 20/02/10 alle 20:46 via WEB
Hai ragione Avanti,ma io non riesco proprio a capire come persone all'apparenza intelligenti dicano che Mou sia un grande comunicatore, a me da quando è venuto in Italia non mi comunica proprio niente. Lo trovo prima di tutto maleducato, poi arrogante, presuntuoso ed ora piangina perfettamente integrato allo stile Inter. Ma d'altronde lui non ha una alta opinione degli italiani, finchè trova soggetti che gli pagano stipendi da oltre 10.000.000 di euro!Sono arrivato al punto che mi irrita vedere anche solo la sua faccia. Non capisco proprio quelli che lo trovano simpatico per me è rivoltante, per le cose che dice, per come le dice, per il suo modo di porsi con quell'aria minacciosa a bordo campo in compagnia del suo amico Oriali. E c'è un metodo per fare pressione psicologica sugli arbitri,piaccia o no,il più efficace è esattamente quello usato dal Merdinho....analogo discorso Preziosi.....analogo discorso DeLaurentis...tutti scordano il passato .....siena inter............zalayeta juve (3 tuffi in area juventina 1 anno fa)..........iaquinta (andata genoa juve gol regolare annullato .....MOGGI ritorna a difendere ed a tenere alti i colori di questa grande squadra!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 20/02/10 alle 20:48 via WEB
Ma speriamo che st'estate vada al Real,così ce lo togliamo finalmente e DEFINITIVAMENTE dai coglioni,a meno che non si faccia nuovamente ritoccare l'ingaggio,come se non fosse già abbastanza ritoccato eccessivamente di suo per le sue sopravvalutate capacità tecniche ("un pò" meglio quelle mediatiche),"minacciando" il suo presidente con frasi del tipo "Resto all'Inter al "99%"!!! :))
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 21/02/10 alle 11:39 via WEB
Personalmente certo non lo amo, anzi mi sta profondamente sui coglioni, da juventino non potrebbe essere altrimenti. Però ci sono da fare un paio di riflessioni su Mourinho, e per certi versi, fargli i complimenti. NOI non siamo romanisti, NOI a differenza degli altri, sappiamo riconoscere i meriti altrui, sempre con il senso di giustizia e di qual'è la realtà che ci accompagna (ce l'ha insegnato l'Avvocato, non scordiamocelo). In ogni caso, ieri sera contro la Samp ci sono stati 2 dati impressionati: 1) Mourinho, in una partita arbitrata bene (anzi che forse alla fine ha favorito l'Inter perché il fallo di Milito su Palombo era da rosso diretto), è riuscito a aizzare il pubblico che ha messo in scena quella pagliacciata inqualificabile e davvero fuori luogo, mostrando pochissima avversione all'intelligenza e tanta tantissima ipocrisia... Mourinho ha spostato l'attenzione fuori dal campo, ha messo pressione su tutti, compreso l'arbitro (come già aveva fatto in mille occasioni, del resto), rimediando l'immunità per Milito che è un giocatore fondamentale. Quindi, come per magia, poi non si è più parlato di dati calcistici, come ad esempio le oggettive difficoltà offensive dell'Inter soprattutto in parità numerica: quando era in 11 ha rischiato anche di prendere gol! 2) Ragazzi questo, in 9 contro 11, non ha mai sofferto!!! Ha piazzato quello che restava della squadra in modo da poter offendere anche con una certa pericolosità. Certo, la Sampdoria non ha fatto per niente una gran partita, ma 60 minuti con due uomini in meno è dura reggere così!!! Comunque pensiamo a noi. Oggi è fondamentali per tanti, piccoli motivi, che ne fanno uno gigantesco! Avanti Signora!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 21/02/10 alle 18:44 via WEB
Anzichè ringraziare una Sampdoria che inspiegabilmente ha smesso di attaccare proprio nel momento in cui si è trovata in doppia superiorità numerica, ieri il San Siro si è trasformato in una riedizione moderna del Colosseo ai tempi delle sfide tra gladiatori e leoni: ululati ad ogni contatto, fischi su qualsiasi decisione dell'arbitro e per finire pure il penoso sventolio di fazzoletti da parte di un pubblico che pendendo dalle labbra di mourinho si sta auto-convincendo di essere realmente sfavorito dagli arbitri. Una cosa pazzesca se si considera che anche ieri ad essere stata svantaggiata è stata se mai la Sampdoria, visto e considerato che andava espulso Stankovic dopo 3 minuti. Ormai avere un arbitraggio normale gli dà fastidio, non ci sono più abituati. L'atteggiamento da "vittima sacrificale" del Mou ha contribuito ad accentuare anche quello del tipico tifoso interista che "vittima sacrificale" si sente già per propria natura. Un nervosismo senza precedenti (o forse no?) anche quello dimostrato da un mourinho che, come da tradizione, appena sente avvicinarsi una qualsiasi squadra dà in escandescenza con sbraitate e sorrisi isterici. Stendiamo un velo pietoso sulla trovata da calcio uruguaiano o colombiano di far entrare di proposito la squadra in ritardo per l'inizio del secondo tempo. Basso livello veramente... L'isterismo (che casualmente ha una certa somiglianza con interismo) del mou sta avendo effetti collaterali su buona parte dei suoi calciatori: Eto'o dopo un gol sbagliato ha avuto una reazione che pareva gli dovessero portare una camicia di forza da un momento all'altro. Chissà, magari è anche per questa eccessiva pressione che quando c'è in campo l'inter si vedono interventi da killer seriale. E non si lamentino degli espulsi, se si vuole applicare il regolamento i risultati sono questi. In vista della doppia sfida al Chelsea di Ancelotti, con le severissime norme UEFA in termini di gioco violento, non è propriamente un buon segnale. Per loro naturalmente; per noi lo è. :)) Resta solo il rimpianto di non avere una squadra bianconera costruita per lottare per il titolo, altrimenti con questa inter da psicanalisi ne vedremmo delle belle. Considerate che basta una Roma qualsiasi, una squadra che dopo le prime giornate sembrava essere destinata a non arrivare in Champions per il secondo anno consecutivo, per mandare al manicomio la "onestoni team". NOTA: "mourinho" è scritto volutamente con la lettera minuscola.
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 21/02/10 alle 18:50 via WEB
Gli interisti hanno un tale complesso di inferiorità verso la juve che la devono attaccare pure quando hanno 14 punti di vantaggio,che tristezza, lo special pirlONE da questo punto di vista è il loro allenatore perfetto,erano sono e saranno sempre intertristi,c'è sempre un complotto planetario contro di loro e a favore della juve...tristi... Ipocrita soprattutto mou appunto......dopo il gol di siena esultò come un matto con tutta la sua squadra in fuorigioco compreso lui e poi il gol di mano di adrimano nel derby e lui a festeggiare come un matto!!!sei un^ipocrita........Forza Chelsea sbatti fuori sta squadra di merda!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 21/02/10 alle 18:57 via WEB
Rai mediaset sky sono tutte filo inter roma milan,come poi i giornali,perchè tutti ce l'hanno con il così detto potere juve,sono tutti antijuventini e faziosi,fan passare moggi un semplice bravo antipatico e cazzuto ds per mafioso,poi invece il petroliere moratti brava persona,fan parlare gli sparacastronerie come mou e de laurentis come fossero filosofi e infine perfino preziosi che ne ha combinate di tutte i colori gli dan voce quotidianamente ed è più considerato di noi. Conclusione,stavolgono la realtà con farsopoli come emblema dalla verità! E anche oggi se n'è avuta conferma; quel figlio di puttana di Varriale anzichè parlare del gol REGOLARE annullato a Melo si inventa un controllo con la mano di Del Piero nel 2-1 contro il Bologna!!! Che altro dire?Davvero miseri!!!!! Solo una squadra ha un'area di 25 metri??? Già... Così come solo per una squadretta di accattoni esiste la regola che se l'attaccante è in fuorigioco di 25 metri è gol regolarissimo con annessa esultanza da alcolizzato e demente!!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 21/02/10 alle 20:00 via WEB
Varriale mi fa schifo, almeno quanto striscioni e cori di quelle merde bolognesi, indegni individui, gente che fischia un uomo come Alessandro Del Piero... Spero vivamente che vadano in serie B con tutto il cuore!!! Luridi infami. La partita: la Signora parte bene, finalmente inizia lei a dettare legge e non regala la prima parte di partita... Va in gol con Diego che fa onestamente una grande cosa, specie nel liberarsi con la percussione centrale! Poi cerca di stare ordinata, tiene bene il campo, soffre poco o niente. Arriva anche vicino al chiudere la partita, ma Diego purtroppo prende il palo. Dopo mezzora subentra un pò di stanchezza, viene a mancare la lucidità, la squadra si allunga. Il Bologna prende una traversa su una punizione (INESISTENTE VARRIALE DI MERDA, DILLO!!!) fischiata per un fallo di mano di Felipe Melo, che mi chiedo cosa debba fare per evitare che la palla vada a sbattergli sul braccio... Vabbè in ogni caso si va al riposo, dopo che la Juve rischia anche su un tiro di Guana (azione identica al gol del vantaggio del Genoa di sabato scorso). Ripresa: la Signora resta negli spogliatoi. Minuto 5: film già visto. Cross lungo, la palla che sfila, gol subito... Vedi Mauri e Filippini, e scrive Buscè: per la serie SOLO CON NOI! QUALCUNO PUO' SPIEGARE A QUEL DRAMMA SPORTIVO DI DE CEGLIE COME SI FA UNA DIAGONALE? MI SPIEGARE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO TAGLIA IN MEZZO SE L'UOMO DA MARCARE E' DIETRO LA SUA SCHIENA? Vabbè 1-1. Si riparte, cioè il Bologna riparte la Juve no. Quasi subito dopo il gol subito, confusione tra Chiellini e De Ceglie, Zalayeta manda in porta Gimenez e lì, SANTO ZDENEK DALLA REPUBBLICA CECA CHE CI METTE IL PIEDONE E TIRA FUORI LA PALLA DA QUELLA FOTTUTA PORTA. E' forse un segnale, la Juve si scuote. Zac tira fuori Diego e Marchisio, per mettere Momo (anche oggi molto sottotono) e Candreva. Il resto lo fa il Capitano. Che usa le mani, si, per tenersi in equilibrio (mettendo tra l'altro in mostra uno stile sublime e un'eleganza nei movimenti che non ha nessuno) ma mette giù la palla SOLO CON IL PETTO CARO VARRIALE, E LE IMMAGINI SONO CHIARISSIME, poi si gira e manda in porta il bambino che la piazza bene sull'uscita di Viviano! Il resto non conta. Altra partita vinta quasi solo dal Capitano, che è grande anche e soprattutto quando non segna (vedi Amsterdam e Juve-Genoa)... Avanti Signora, siamo quarti!!! Daje!!! Un abbraccio bianconero
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 21/02/10 alle 20:04 via WEB
Ah non voglio aprire nemmeno un capitolo sul gol annullato a Felipe Melo, REGOLARISSIMO!!! Semplicemente perchè il Capitano non disturba nessuno ne Viviano nè il difensore, e tre l'altro la palla non va nemmeno verso di lui, ma Amauri la mette chiaramente dietro dopo che vede Felipe Melo arrivare. Nessuno stavolta si è scandalizzato, vero Varriale? Bastardo!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

immagine

immagine 

 
 

AUTORE E MEMBRI

blog creato da: romabianconera
membri del blog:
robyj69
axlsoldier
UGOLHK1979
bikerbyz80
fabix78
alexdelpiero75
zebrottopazzo
CurvaScirea
stefanovis
RomaNO_Bianconero
Smand82
detestozeman
lady_arwen_78
Gastonepap
juve.tiamo
maurimiao
cherry_pie1
superlenox81
vitalsigns

 

NOTE LEGALI:

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog() che provvederà alla loro pronta rimozione.