www.amodonostro.it visitate questo sito, ne vale la pena, sono miei amici.

ps. io non ci prendo un centesimo, tutt'al più mi potranno regalare qualche maglietta...

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

GUESTBOOK E LINKS

- Il FINESTRINO SUL MONDO
- La Galleria del Thriller
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- BIANCONERI.TRIPOD.COM
- JUVENTUS.COM (SITO UFFICIALE)
- JUVE CLUB MEDA
- PETIZIONE CONTRO "CONTROCAMPO"
- JUVE BY MIRKO
- JUVECENTUS
- I LOVE JU
- RISULTATICALCIO.IT
- JUVEDOCET
- JUVE CLUB LECCO
- TI AMO JUVE
- JUVE CLUB AVOLA
- TIFONET-JUVENTUS
- GRUPPO MARCHE
- COMITATO PER I CADUTI DELL'HEYSEL
- JUVE CLUB ANZIO NETTUNO
- AMICI DI NESSUNO
- BLOG MONDO JUVE
- JUVE CLUB LUCERNA
- JUVE CLUB NEUCHATEL
- JUVENTUS FANS CLUB
- ODIOCOLLINA.COM
- ITALYMEDIA.IT
- DIRECTORY ITALIANA
- BLOG ITALIA
- ALEXA WEB
- DIRECTORY PUBBLICITAONLINE
- FJR- JUVE CLUB ROMA
- MR WEBMASTER
- BIANCONERI ON LINE
- SITO PREFERITO
- ANATEMA BLOG (BIANCONERO)
- ZUCCAWEB
- IL SITO ANTIMILANISTA
- MAGICA JUVENTUS
- IL MURO ANTIROMANISTA
- GOAL GOAL.IT
- FANTACALCIO E VIDEOGOL GRATIS
- MARZIA 001
- SITO UFFICIALE DEL CAPITANO
- JUVENTINO 87
- BRASIL BLOG (ANTIROMANISTA)
- BLOG SUL CAPITANO
- CONTROMOVIOLA (RBN)
- PAGELLE E MARCATORI (RBN)
- DRUGHI BIANCONERI
- IL DOPING DEGLI ALTRI...
- SONDAGGIO - QUALE SQUADRA ODIATE DI PIU'?
- SONDAGGIO: LA COSA PIU' BELLA DI ROMA-JUVE?
- SITO BIANCONERO CONTRO TUTTI
- MOCCA.SPLINDER.COM
- JUVENTUSBLOG
- ARDITI SEZ. BISCEGLIE
- COLPO GOBBO
- BLAKANGEL
- JUVE CLUB VEVEY
- INTOCCABILI.ORG
- GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS
- ORGOGLIO IN BIANCONERO
- NERO SU BIANCO
- COMITATO SALVIAMO LA JUVE
- BRUXELLES BIANCONERA
- ALEX FANS CLUB
- JUVENTUS MEGABLOG
- BLOG SUPER JUVENTUS
- ALEX DEL PIERO WORLD
- JUVE... STORIA DI UN GRANDE AMORE
- JUVE MY LOVE (sito wap)
- DOSSIERINTER.COM
- IL BLOG DI SIMONA AIUTI
- ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS
- TIFOSI IN RETE
- JUVENTINI DI ROMA
- JUVENTUS CLUB BOSTON
- JUVENTUSCLUB.4000.IT
- JUVEFOREVERNET
- MUMOORSI.BLOGSPOT.COM
- DIARIO CALCISTICO
- ZEBRE PUNGENTI
- JUVENTUS CLUB CERCOLA
- GRANDE JUVE.IT
- BLOG OK JUVENTUS
- IL FINESTRINO SUL MONDO
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

Ultime visite al Blog

francesco.ienzilomfaiscontedifulcignanomarcovendittiArancioni97enersudsrldario.rosati1980blackissnetketty81cgiampaolodettorifederico.latorellaromabianconeraApollodoro4baraonda90alf2246
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: romabianconera il 11/04/2005
CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA

 

 
« SCENEGGIATE NERAZZURREOG: TIFOSO DELLA MIA GENTE! »

CHI E' VARRIALE?

Post n°2023 pubblicato il 21 Febbraio 2010 da detestozeman

Varriale è un giornalista fazioso e asservito...che quando gli si porge la più banale delle domande cosa risponde...? Guardate il video e fate la vostre conclusioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
jose861986
jose861986 il 28/02/10 alle 23:02 via WEB
Incredibile! Non ce la facciamo più;non ci reggiamo neanche in piedi... basta una sola partita di coppa e siamo talmente stanchi,che un Palermo qualsiasi ci asfalta! Questi qui hanno sbagliato completamente preparazione fisica,assetto tattico,modulo,campagna acquisti,insomma l'intero "progetto";un anno andato completamente a puttane!!! La Roma consideratela già nei primi 3 posti!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 28/02/10 alle 23:03 via WEB
E aggiungo:finchè sto francese non si deciderà una buona volta di togliersi dal cazzo (maledetto lui e la mammoletta John che ce l'ha messo come presidente),andrà sempre peggio!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/03/10 alle 00:26 via WEB
Purtroppo caro fratello bianconero, il tuo pensiero riflette l'amarissima verità. Però anche Cristo non ci vuole bene, mai. Camoranesi torna e si rompe subito di nuovo, Buffon si stira in allenamento, Giovinco non recupera mai e subisce sempre ricadute, Caceres vedi sopra... Insomma, un giretto a Lourdes servirebbe! Scerzi a parte, anche perché c'è davvero poco da scherzare, la sconfitta di stasera è chiaramente figlia di stanchezza e mancanza di lucidità, oltre che di una gestione globale da parte di proprietà e dirigenza di cui è inutile rimarcare i paradossi (per usare un eufemismo). Ma se ci pensi, questa giornata è ancor più grave perché abbiamo perso uno scontro diretto, e domenica prossima a quest'ora chissà, non voglio nemmeno illustrare dove rischiamo di ritrovarci perché basta guardare classifica e calendario e si capisce. A Firenze bisogna reagire, perché in ogni caso, con tutti i suoi limiti e le sue colpe (oltre a quelle non sue) sta squadra, anche stasera ha dimostrato di esserci, ma purtroppo solo con la testa, che nel calcio non basta!!! Non basta contro un buon Palermo (orrendo nel primo tempo) che ci ha ridotti piccolissimi! Tuttavia, nella prima mezzora, quando c'erano ancora le gambe, non si era visto nessun uomo con la magia rosanero nella nostra area di rigore... A dire il vero anche noi eravamo molli, un pò lenti, ma eravamo in partita, specie con un intraprendente Candreva (forse il meno peggio), e un centrocampo tonico, oltre a un baricentro sempre alto!!! Perché c'eravamo con testa e gambe!!! Poi abbiamo pagato fisicamente, ma nonostante ciò, Cannavaro (comunque un uomo di merda) aveva segnato, Giorgio ha sfiorato il palo, insomma la Juve con la testa c'era!!! Ripartiamo da qui, o almeno proviamo a farlo, chiudiamo quest'HANNUS ORRIBILIS in maniera degna, iniziando da Firenze, che sarà una battaglia, nella quale speriamo di ritrovare vecchie conoscenze, quali Camoranesi, Iaquinta, Marchisio e Caceres. Iniziamo da loro. Il resto verrà, si spera. Un abbraccio gonfio di sconforto ragazzi, la nostra maglia è l'unico barlume di speranza... Aggrappiamoci alla nostra storia e al nostro DNA, che comunque non si cancella!!! Fino alla fine Forza Juventus. PS: IO A FIRENZE CI VADO!!! I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 01/03/10 alle 00:45 via WEB
Sul fatto che Cristo non ci vuole bene non posso che quotarti! :)) Gol come quello di Miccoli li segnano solo contro di noi!!! Ricordi anche quello di Nenè del Cagliari? Assurdo! E se Cristo c'era,appunto,magari entrava anche il tiro a volo di sinistro del Chiello (secondo me l'unico che si è salvato in quest'ultima partita)!!! Aggiungiamoci poi il gol annullato (penso giustamente) a Cannavaro e il rigore non fischiato su Diego (questa volta ingiustamente) sullo 0-0! Ma ripeto:la prestazione è stata troppo inguardabile per trovare alibi;così non si và da nessuna parte!!! A tratti mi chiedo addirittura se sia lecito o meno continuare con questa Europa League,perchè una squadra composta quasi interamente,complici anche infortuni,di gente over 30,non può reggere 3 partite in una settimana! La squadra per l'anno prossimo và rifondata e parecchio anche!!! E lasciamo stare Lourdes o altre cazzate,per piacere! Ti ricordo che Iaquinta doveva stare fuori 20 giorni e sono passati quasi 4 MESI!!! Io "penserei" ad una bella ripulita nello staff;poi vediamo se non cambiano le cose... -.-) Intanto però,come hai detto tu,non ci resta che aggrapparci alla maglia e alla fede verso essa! Speriamo che i ragazzi tirino fuori l'orgoglio (almeno quello) contro una rivale storica!!! SEMPRE FORZA JUVE!!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 01/03/10 alle 16:13 via WEB
Vorrei aprire un capitolo a parte per quello che riguarda il comportamento dei membri della nostra rosa. Dai colpi di petto dei brasiliani, alla religiosità ormai quasi repellente di Legrottaglie, al celebratissimo e lautamente pagato brasiliano Diego. Proprio al brasiliano, qualcuno dovrebbe ricordargli ogni tanto che indossa una maglia bianconera e gioca nella Juventus. Spesso, questo oggetto ancora ahinoi semi-misterioso, sembra dimenticare che non calca più campi tanto freddi quanto privi di gloria come quelli della Bundesliga, ma gioca in una squadra che ha da sempre forza (oltre che per maglia, storia, giocatori, tecnici e tifo), soprattutto per il comportamento dei suoi tesserati prima che per tutto il resto. Diego lo dimentica parecchie volte: quando si permette di mandare a fanculo il mister (chiunque esso sia) dopo la sostituzione con l'Ajax, oppure lo dimentica quando è protagonista di una sceneggiata, rivolgendosi platealmente in maniera polemica verso i suoi compagni (segnatamente Cannavaro), nel momento in cui viene sollecitato a raggiungere la panchina in maniera più celere. Questo ragazzo deve ricordare quanto la società lo abbia pagato e quanto lo ricopra d'oro, deve ricordare il grande affetto (sicuramente, almeno al momento immeritato) dedicatogli dalla gente bianconera, e soprattutto NON DEVE DIMENTICARE CHE GIOCA NELLA JUVENTUS!!! Allora mi viene in mente Moggi, quando smerdò pubblicamente Camoranesi semplicemente perché Mauro si presentò a Salice Terme un pelo in ritardo rispetto all'orario di appuntamento nemmeno, tra l'altro, per colpe sue... Mi chiedo, con Moggi, o un uomo di polso nella dirigenza, a Diego cosa sarebbe successo? La Juve è lei perché i giocatori si sono sempre comportati da esempi (vedi Del Piero, Cabrini, Pessotto, Scirea, Tardelli, Causio, e chi più ne ha più ne metta), e nelle poche volte che ciò non è accaduto, ci pensava la società a far si che tutto tornasse normale. Diego dovrebbe guardare molti esempi di chi ha indossato la nostra gloriosa maglia nel passato o magari esempi ancora viventi, e imparare a comportarsi, invece di mandare a cacare tutti, prendere a calci bandierine dopo un gol, o uscite tipo: "la squadra deve aiutarmi" (deve aiutarti? Ma chi cazzo sei?). Queste cose si possono fare se si è tesserati nelle squadre di provincia)! NON SONO I GIOCATORI A FARE LA JUVE, E' LA JUVE CHE FA I GIOCATORI!!! La Juventus va avanti anche senza Diego. Il brasiliano pensasse, oltre che a rendere per quelle che ci hanno spacciato come sue reali potenzialità, dalle quali spero sia ancora ben lontano, a dimostrare di essere da Juve nel comportamento!!! Lui davvero non può permettersi certe sceneggiate, perché per ora è stato più un problema che altro, e poi perché gioca nella Juventus, cosa che non deve mai scordare!!! Ma Blanc a ciò non ci arriverebbe mai!!! Un abbraccio ragazzi!!! Film già visti!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 03/03/10 alle 14:13 via WEB
Ragazzi,cliccate su http://www.youtube.com/watch?v=MITLCElozLM e guardate come l'immenso Direttore tratta quell'infame di Pistocchi...un giornalista fazioso e bugiardo come nessuno,uno schfoso mercenario al soldo del moratto...Sempre piu' orgoglioso del Direttore!!!!! Sì,cosi ti voglio,sparare contro gli antijuventini!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 04/03/10 alle 11:42 via WEB
Uomini come Pistocchi dovrebbero essere eliminati dai media, sono espressioni di un diffuso giornalismo di stampo terrorista, che da una decina di anni a questa parte destabilizza il calcio, e l'opinione pubblica a esso annessa. Del resto tra le cause della decadenza bianconera, figurano anche tanti volti noti di televisione o carta stampata (come ad esempio Pistocchi, che resta uno dei tanti). Comunque si deve guardare avanti e finire questo anno drammatico in maniera degna. Bene per Vincenzo, sperando che sia disponibile nella guerra di sabato... Auspicando un nuovo orizzonte, tutto bianconero, e una primavera rosea a livello di risultati sia in campionato che in Europa League, ricordiamoci sempre che la Juventus è nata per lottare e per vincere tutte le competizioni in cui è impegnata. Mi rivolgo ai tanti tifosi, o pseudo tali, che se si è primi in classifica si fanno vedere negli stadi, sono presenza costanti nei blog e nelle discussioni occasionali giornaliere. Mi domando dove sia finita tutta la gente che riempiva ogni settore ospiti di ogni stadio d'Italia quando la Signora splendeva dall'alto della sua superiorità. Vorrei che tutta quella gente, nessuno escluso, capisca, che oggi più di allora, proprio perché le cose non girano come giravano in quei periodi, la Juve ha bisogno di tutto l'amore disponibile in ognuno di noi. Non bisogna abbandonare i ragazzi al loro destino, perché si rischia di non arrivare ai risultati minimi, realtà che non procurerebbe soltanto una delusione immensa a livello temporaneo, ma sarebbe un'imponente zavorra per il futuro, da cui difficilmente si potrebbe scappare in un breve periodo (e mi riferisco soprattutto alla mancata qualificazione per la Champions League). Quindi per favore, tutti pronti, nessuno escluso, vicini alla squadra. Non si è tifosi solo se i risultati soddisfano, l'appartenenza è sempre viva, ancor di più quando arrivano periodi come quello di quest'anno, in cui c'è un'oggettiva fatica della squadra. Bisogna stringersi forte intorno alla Juve e (ri)portarla dove le compete. E' facile esporsi soltanto se forti di una forza! Tutti a Firenze cazzo!!! Un abbraccio!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 04/03/10 alle 19:36 via WEB
Altri 2 video... http://www.youtube.com/watch?v=PIyLnQE3GUU e... http://www.youtube.com/watch?v=ZgrhVEd9ES8&feature=related Cioe raga,ma come si fa non dico a tifare,ma anche solo a simpatizzare per una squadra cosi merdosa?!?!?!?!?!?!?
(Rispondi)
 
under_siege
under_siege il 05/03/10 alle 16:39 via WEB
il video migliore sulla juventus é questa: http://www.youtube.com/watch?v=FucVCu9CFeg
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 07/03/10 alle 14:25 via WEB
Viola 1 Bianconeri 2! Fortuna che qualche soddisfazione riusciamo ancora a togliercela!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 08/03/10 alle 00:38 via WEB
Zaccheroni si inalbera: «Basta parlare di Juve favorita» «Gli altri si lamentano sempre e magari non hanno nemmeno visto la partita. Ieri la Fiorentina ha segnato con due uomini in fuorigioco e il rigore su Keirrison non c'era. Ma parlare di bianconeri aiutati è una costante» FINALMENTE UNO CON LE PALLE!!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 08/03/10 alle 11:53 via WEB
... Che goduria ragazzi!!! Vedere quelle merde sfollare dallo stadio, strozzati dalle loro luride sciarpe del Liverpool, o granata, a testa bassa, non ha prezzo!!! Juve di sostanza che ha giocato con grande applicazione. Super Candreva (testa alta, piedi educatissimi, facciamolo giocare!!!), buon Diego, ottimo il centrocampo. Anche Zebina per una volta ha giocato bene. Solito problema: l'incapacità di De Ceglie nella fase difensiva, il giorno che imparerà a scalare sui cross lunghi, nevicherà di nuovo a Roma, si deve svegliare sto ragazzo! Comunque ci siamo tolti una trasferta rognosa, sperando di ripeterci a Marassi e al San Paolo. E' da li che passa una buona fetta della nostra stagione! Purtroppo senza Giorgio sarà tutto più difficile, ma rivedere Vincenzo in campo è un'emozione, e tra poco ritroveremo anche Gigi Buffon (tuttavia, a parte un minimo errore sul gol, ottimo Manninger) e Camoranesi, oltre a Caceres. Inoltre, nella condizione fisica pian piano crescono Marchisio, Sissoko e Grosso. E Felipe Melo mena sempre di più. Musica ragazzi!!! Ora serve turnover, servono tutti specie in mezzo al campo!!! E poi sarà anche ora che le punte (Trezeguet in primis) tornino a mordere cazzo!!! Capitolo dichiarazioni: NESSUNO HA PARLATO DI QUALCHE EPISODIO: 1) FALLO DI MANO DI CRISTIANO ZANETTI DA RIGORE, NON FISCHIATO 2) FUORIGIOCO INESISTENTE SBANDIERATO A TREZEGUET (CHE POI SBAGLIAVA UN GOL FACILE), MA COMUNQUE IN UN'AZIONE IMPORTANTE! 3) UNA DECINA DI FALLI FISCHIATI A LEGROTTAGLIE SU GILARDINO, DI CUI ALMENO LA META' ERANO DI GILARDINO!!! Il gol di Diego inoltre, è regolarissimo, e il rigore su Keirrison non esiste mai nella vita. Blanc fai una dichiarazione, fatti sentire cazzo!!! Non deve essere Zaccheroni a ruggire cazzo!!! Società di incapaci!!! Vabbè è inutile ripetere concetti ormai vecchi come il cucco!!! Ora sotto in Coppa Uefa, il Fulham non è squadra facile, verrà a Torino per difendersi e fare un golletto, noi dobbiamo essere bravi soprattutto a non prenderlo. Anche zero a zero può andare bene!!! Giovedi pero, caro Zac, metti dentro un po di turnover, fai giocare Poulsen, Grosso, Cannavaro, Camoranesi, Giovinco (se recupera), Grygera, Salihamidzic... Lì nel mezzo bisogna che qualcuno tiri il fiato perché ci saranno 6 partite in 20 giorni fino al 28 marzo con l'Atalanta!!! Non si molla fratelli bianconeri... Mai!!! Un abbraccio.
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 12/03/10 alle 14:20 via WEB
A proposito di giornalai... SCONCERTANTE SCONCERTI! Sconcerti:"abbiamo ucciso la Juve e ne paghiamo le conseguenze" Clamorosa dichiarazione di Mario Sconcerti a skytg24 "Le sciagure europee delle italiane? Diciamoci la verità: non potevamo pensare di uccidere calcisticamente la Juve e pensare di non doverne poi pagare dazio a livello internazionale. Al calcio italiano manca la Juventus! Manca anche alle sue avversarie italiane, che avevano un avversario in più col quale confrontarsi" "Noi non potevamo pensare di uccidere la Juve e di avere la stessa forza internazionale! Quando si parla della 4° squadra che rischiamo di perdere a favore dei tedeschi parliamo di questo. La Juventus non è competitiva ad alto livello internazionale in questo momento e il nostro calcio non può rinunciare a un grande avversario, perchè attraverso la forza della Juventus si rinforzano anche i suoi avversari. A noi è mancata la Juve."
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 12/03/10 alle 14:20 via WEB
Diciamoci la verità: non potevamo pensare di uccidere calcisticamente la Juve e pensare di non doverne poi pagare dazio a livello internazionale.... NON VORREI SBAGLIARMI,MA QUESTO PASSAGGIO SEMBREREBBE,ANZI E' UNA CONFESSIONE DI QUELLO CHE CI HANNO COMBINATO. Sembra veramente che si trattasse di un attacco premeditato! Ma poi questo scribacchino dei miei coglioni dov'era "nel 2006"??? Ah già,ma esiste la grande inter ahahah!!! Che se gioca come all'andata se ne piglia 4.....felicità per veri idioti del calcio!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 12/03/10 alle 14:21 via WEB
Ma và e tutto questo per avvantaggiare chi?l'inter che all'italia non dà nulla nè come carisma internazionale nè come giocatori della nazionale. In italia c'e' gente che si dovrebbe vergognare e tanto. adesso tenetevi il campionato inter-aziendale più brutto del mondo, dove chi vince non è certo la squadra più forte, ma solo la meno scarsa. il bello ancora deve venire, fidatevi...se questo sarà ciò che il calcio italiano sarà capace di produrre x i prossimi anni (e non vedo cone potrebbe risalire la china velocemente) il risultato sarà un fuggi-fuggi di spettatori, di abbonamenti tv e quant'altro. diciamo ke uccidendo vigliaccamente la Juve avete ucciso il calcio Italiano. ora godetevi l'armata brancaleone neroazzurra, che tremare sto cazzo fa, andare in giro x l'europa a fare figure di merda ma dominare quello ke resta del campionato più bello del mondo. ora è senz'altro il più noioso!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 12/03/10 alle 23:01 via WEB
ragazzi il poker perfetto martedi viola fuori mercoledi milan fuori giovedi juve vince venerdi inter perde spettacolo :-)
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 18/03/10 alle 22:56 via WEB
hahahahah SCEMO SCEMO SCEMO SCEM0 SCEMO SCEMO SCEMO...hahah...ormai le uniche tue gioie da 4 anni sono le sconfitte altrui...NON VINCETE MAI!!!! il poker perfetto è servito anche il giovedì!!!!! ZERO TITULIIIIIIII
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 18/03/10 alle 21:58 via WEB
Ora basta;cancellate il mio ultimo commento se potete! Io non parlo più;non ne posso più di quest'incubo!!! Questa non è la mia Juve! Non vedrò più un'altra partita di questo scempio di "squadra" in questa stagione!!!!!Lo giuro!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 18/03/10 alle 22:57 via WEB
finalmente un post serio....VARRIALE PEZZO DI MERDA!!!! E' UN COGLIONE LECCACULO QUELLO LA...NON L'HO MAI SOPPORTATO...ZENGA GLI DISSE IN FACCIA:"SI CHIEDA CHI L'HA MESSA LA E PERCHE'..."
(Rispondi)
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 18/03/10 alle 22:58 via WEB
ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI ZERO TITULI
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

immagine

immagine 

 
 

AUTORE E MEMBRI

blog creato da: romabianconera
membri del blog:
robyj69
axlsoldier
UGOLHK1979
bikerbyz80
fabix78
alexdelpiero75
zebrottopazzo
CurvaScirea
stefanovis
RomaNO_Bianconero
Smand82
detestozeman
lady_arwen_78
Gastonepap
juve.tiamo
maurimiao
cherry_pie1
superlenox81
vitalsigns

 

NOTE LEGALI:

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog() che provvederà alla loro pronta rimozione.