www.amodonostro.it visitate questo sito, ne vale la pena, sono miei amici.

ps. io non ci prendo un centesimo, tutt'al più mi potranno regalare qualche maglietta...

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

GUESTBOOK E LINKS

- Il FINESTRINO SUL MONDO
- La Galleria del Thriller
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- BIANCONERI.TRIPOD.COM
- JUVENTUS.COM (SITO UFFICIALE)
- JUVE CLUB MEDA
- PETIZIONE CONTRO "CONTROCAMPO"
- JUVE BY MIRKO
- JUVECENTUS
- I LOVE JU
- RISULTATICALCIO.IT
- JUVEDOCET
- JUVE CLUB LECCO
- TI AMO JUVE
- JUVE CLUB AVOLA
- TIFONET-JUVENTUS
- GRUPPO MARCHE
- COMITATO PER I CADUTI DELL'HEYSEL
- JUVE CLUB ANZIO NETTUNO
- AMICI DI NESSUNO
- BLOG MONDO JUVE
- JUVE CLUB LUCERNA
- JUVE CLUB NEUCHATEL
- JUVENTUS FANS CLUB
- ODIOCOLLINA.COM
- ITALYMEDIA.IT
- DIRECTORY ITALIANA
- BLOG ITALIA
- ALEXA WEB
- DIRECTORY PUBBLICITAONLINE
- FJR- JUVE CLUB ROMA
- MR WEBMASTER
- BIANCONERI ON LINE
- SITO PREFERITO
- ANATEMA BLOG (BIANCONERO)
- ZUCCAWEB
- IL SITO ANTIMILANISTA
- MAGICA JUVENTUS
- IL MURO ANTIROMANISTA
- GOAL GOAL.IT
- FANTACALCIO E VIDEOGOL GRATIS
- MARZIA 001
- SITO UFFICIALE DEL CAPITANO
- JUVENTINO 87
- BRASIL BLOG (ANTIROMANISTA)
- BLOG SUL CAPITANO
- CONTROMOVIOLA (RBN)
- PAGELLE E MARCATORI (RBN)
- DRUGHI BIANCONERI
- IL DOPING DEGLI ALTRI...
- SONDAGGIO - QUALE SQUADRA ODIATE DI PIU'?
- SONDAGGIO: LA COSA PIU' BELLA DI ROMA-JUVE?
- SITO BIANCONERO CONTRO TUTTI
- MOCCA.SPLINDER.COM
- JUVENTUSBLOG
- ARDITI SEZ. BISCEGLIE
- COLPO GOBBO
- BLAKANGEL
- JUVE CLUB VEVEY
- INTOCCABILI.ORG
- GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS
- ORGOGLIO IN BIANCONERO
- NERO SU BIANCO
- COMITATO SALVIAMO LA JUVE
- BRUXELLES BIANCONERA
- ALEX FANS CLUB
- JUVENTUS MEGABLOG
- BLOG SUPER JUVENTUS
- ALEX DEL PIERO WORLD
- JUVE... STORIA DI UN GRANDE AMORE
- JUVE MY LOVE (sito wap)
- DOSSIERINTER.COM
- IL BLOG DI SIMONA AIUTI
- ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS
- TIFOSI IN RETE
- JUVENTINI DI ROMA
- JUVENTUS CLUB BOSTON
- JUVENTUSCLUB.4000.IT
- JUVEFOREVERNET
- MUMOORSI.BLOGSPOT.COM
- DIARIO CALCISTICO
- ZEBRE PUNGENTI
- JUVENTUS CLUB CERCOLA
- GRANDE JUVE.IT
- BLOG OK JUVENTUS
- IL FINESTRINO SUL MONDO
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

Ultime visite al Blog

francesco.ienzilomfaiscontedifulcignanomarcovendittiArancioni97enersudsrldario.rosati1980blackissnetketty81cgiampaolodettorifederico.latorellaromabianconeraApollodoro4baraonda90alf2246
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: romabianconera il 11/04/2005
CONTRO CORRENTE PER SCELTA DI VITA

 

 
« OG: TIFOSO DELLA MIA GENTE!SCUSATE...MA SI DEVE RIF... »

sempre più giù!

Post n°2025 pubblicato il 22 Marzo 2010 da maurimiao

CHE NE SARA' DI NOI !!!

10a sconfitta in campionato,questo passa il convento..dovremmo incazzarci o rassegnarci?

Siamo scivolati al sesto posto e giovedì sera ci aspetta il napoli al san paolo..vabbè che al peggio non c'è mai fine ma cazzo..possibile ke non si riesce a trovare un modo affinchè si possa uscire al più presto da questa situazione disgraziata?? Zaccheroni (con quel suo sorrisetto) parla di 9 finali da qui alla fine e si crede convinto del raggiungimento del quarto posto..beato lui che è così ottimista..io non lo sono per niente!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
stefano.canovas
stefano.canovas il 22/03/10 alle 18:36 via WEB
questo post ha centrato l'obbiettivo. hai fatto capire in poche righe che la Juve degli ultimi mesi fa schifo!!! e io concordo pienamente. La colpa è di tutti e di nessuno. Nel senso che è l'intera società che si deve dare una mossa. Ormai quest'anno è andata così... se rileggo una delle prime gazzette: LA JUVE PIU' FORTE DI TUTTI, LA JUVE VINCERA' LO SCUDETTO, ma dove vogliamo andare!?!?
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 23/03/10 alle 00:22 via WEB
10 sconfitte,ma soprattutto 40 gol subiti!!!!! E 8 gol presi nelle ultime 3 partite (GRAZIE NONNO CHIMENTI;CHIAMARTI SEGA O PIPPA SAREBBE UN COMPLIMENTO!!!)! E cmq tornano Manninger e Chiellini alla prossima!!! Ci credo che è ottimista!!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 23/03/10 alle 11:30 via WEB
Ragazzi io mi sento umiliato. Domenica sera ero presente, come purtroppo spesso in questa stagione, e in quel settore, non sapevo se fischiare, contestare, ridere o piangere. John Elkann, Blanc, Secco, Zaccheroni e compagnia hanno ucciso la Juve per l'ennesima volta con le loro stesse mani. E'un continuo provare vergogna, punto a cui in 26 anni non ero mai arrivato. Si fa fatica anche ad alzare al cielo un qualsiasi vessillo bianconero, è impossibile sostenere gente che la Juve non sa nemmeno cosa sia. Facce perdenti, figure nate per non vincere, eterni secondi o ancor peggio, sesti. Anonimato cronico, io non credo a quello che sto vedendo, o meglio non ci posso credere. Nel calcio, come nello sport si può perdere se di fronte hai una squadra più forte, ma non così. La Juve non lotta, non ci crede, non è nemmeno squadra. Ha perso anche la sua identità che nella storia spesso l'ha salvata nei momenti difficili. Quel DNA che l'ha sempre contraddistinta sembra essere rimasto nelle mani di figure che non ci sono più. Sissoko, Diego, Grosso, Zebina, Legrottaglie, Chimenti, Cannavaro, Poulsen... Una cozzaglia di perdenti, ex giocatori, eterni infortunati, BASTAAAAAAAAAA!!! Dove sono i CONTE, i MONTERO, i PORRINI, i DAVIDS, i PESSOTTO, i BIRINDELLI, dove sta la gente con le palle? Dove sta la gente che conosce bene il peso della sua maglia? E soprattutto dove sta una dirigenza competente di calcio? Questa stagione è una continua umiliazione, e io, non so più se sia meglio sperare di arrivare ottavi, per puntare a una totale rivoluzione, o cercare di centrare sto fottuto quarto posto, e rischiare di vedere confermati tutti o quasi tutti, per poi vivere altri anni di delusioni. Forse è meglio fallire anche l'infallibile per toglierceli definitivamente dal cazzo. Lo so è brutto pensare o dire certe cose, ma razionalmente non credo sia un discorso sbagliato! Ormai non è più il caso di parlare di episodi, situazioni , o partite singole, di giocatori da recuperare, di situazioni tattiche, moduli o roba del genere. E' solo un crescendo di sensazioni disastrose, un'emorragia che non si ferma perchè nessuno sa fermarla, nessuno sa dove mettere le mani. In un campionato assolutamente mediocre (che rischia di essere vinto da una squadra come la Roma, e ho detto tutto), noi riusciamo a fare ancora peggio degli altri! Mammamia!!! Speriamo solo che finisca presto e poi quello che viene, viene!!! Cacciamo via tutti, allenatore e dirigenza in primis, e poi gente che non è vincente nel DNA, come i giocatori che ho menzionato prima... Poi vediamo!!! Io a Napoli non vado, per quest'anno ho chiuso con Marassi. Mi bastano tutte ste umiliazioni, non ho voglia di sopprtarne altre!!! Un abbraccio a tutti!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 24/03/10 alle 14:56 via WEB
Avete sentito che forse quella merda di un Elcane A FINE STAGIONE VENDERA' LA SOCIETA' PER MANIFESTA INCAPACITA'??? Se questo fosse vero,allora ben vengano le figuracce di quest'anno... Con questa gentaglia al timone della nostra amata squadra non vinceremmo mai niente!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 24/03/10 alle 15:42 via WEB
Grazie, Colonnello Articolo del grande Massimo Zampini, autore del libro Er go' de Turone, sull'udienza di ieri del Colonnello Auricchio La prima cosa che noto, arrivando al Tribunale di Napoli con Antonello, è che il Colonnello Auricchio non è bello come nella mirabile docufiction di La 7. Senza nulla togliere, forse Daniele Liotti, il simil Raul Bova che ha interpretato il suo ruolo, ha ancora qualcosa in più. La seconda, appena comincia il controesame dell'avv. di Moggi, è che non è neanche sicuro com'era in quelle immagini, dove tutta l'inchiesta sembrava priva di falle, inappuntabile, incontestabile. Un po' arrogante, con risatine varie qua e là, lo rimane, ma mi pare l'unico dato in comune con quel pezzo di grande tv che tanti hanno preso per verità assoluta. Il giudice Casoria, di cui avevo solo letto e finalmente vedo di persona, già mentre fa l'appello ha l'entusiasmo di chi, avendo scelto di fare il giudice penale, deve passare tutte le settimane a sentire chiacchiere sul campionato di calcio mentre nell'aula accanto si discute di criminalità reale. In aula, con i loro avvocati, ci sono Bergamo, Moggi, De Santis e Bertini: li guardo e penso a questi 4 che fregano costantemente giganti (si fa per dire..) dell'industria e della politica, come Berlusconi, Sensi e Moratti, ora finalmente tornati ai posti di comando. Mi piace, questa storia. I giornalisti: ecco Alvaro Moretti di Tuttosport e Maurizio Galdi della Gazzetta dello Sport. Prendono appunti, ascoltano attenti, sembrano svolgere lo stesso mestiere, e invece hanno funzioni opposte. Il primo, tutto fuorchè juventino, è l'unico che scrive di calciopoli cercando di fare emergere quanto avviene in aula. Il secondo non so per chi tifi ma ha il compito contrario: tenere i toni bassi quando attacca la difesa, alzarli quando finalmente spunta qualche mezza dichiarazione contro gli imputati. Comincia il controesame dell'avv. Prioreschi, legale di Moggi. Auricchio, nelle circa 5 ore di domande (tante) e risposte (poche), conferma un dato fondamentale, assurdo, inimmaginabile, che si può riassumere in tre parole, poche ma rivoluzionarie: abbiamo ragione noi. E' incredibile, ma ha ragione un manipolo di tifosi che da 4 anni spiega Calciopoli ad ogni conoscente essendo guardato come un pazzo, o magari come uno che sta cominciando a seguire cattive compagnie. Adesso, grazie ad Auricchio, ne sono certo. Abbiamo ragione noi, mentre i giornali, le televisioni, i pavidi addetti ai lavori (calciatori, allenatori, dirigenti, ecc) hanno torto. Chi in buonafede, chi in malafede. Neanche su un forum di tifosi bianconeri, infatti, si poteva realmente pensare che le inchieste fossero svolte in virtù degli articoli di Gazzetta, Corsport e Repubblica (meno male che il Colonnello non era un fan di Matteo Dotto e della sua moviola a Controcampo, altrimenti altro che 2 scudetti e Serie B..), ma lui lo conferma e se ne vanta ("mica potevamo leggere Tuttosport.."). E quando sbuca qualche dato palesemente incongruente, come rapporti su squalifiche che non sono mai esistite, ammonizioni che avrebbero dovuto essere mirate e non lo erano, Auricchio risponde che insomma, se il tabellino della Gazzetta riportava quei dati, lui che poteva fare, non è mica un tecnico.. E il rigore negato alla Juve a Palermo dall'amico De Santis lo ricorda? No, non è un tecnico e non può giudicare, dipendere dal resoconto della Gazzetta. No, non è un tecnico, ma il rigore fuori area assegnato alla Juve in Roma-Juve 1-2 lo ricorda, quello riesce a giudicarlo da solo. E il pugno di Cufré (rigore e espulsione)? E il gol annullato a Ibra nel secondo tempo? Sì, ricorda anche quello, evidentemente la Gazzetta ne aveva parlato. Meno male. Avevamo ragione noi, e ce lo ha detto, vantandosene, il responsabile dell'indagine dei Carabinieri: calciopoli è stata un'inchiesta fondata su quanto scritto da Gazzetta e Corsport, quelli degli "Juve non così" ogni errore a favore, con silenzi per gli errori contro. Le ammonizione preventive, altra favola che andava per la maggiore: Prioreschi la smonta, facendo l'elenco delle squadre che se ne erano avvantaggiate: prime erano Atalanta e Reggina, due colossi del calcio. E i rossi diretti che hanno fatto saltare agli avversari il match con la Juve? Due in tutto il campionato, ultima in classifica. Auricchio risponde tranquillo: ma noi non abbiamo verificato queste graduatorie, a noi interessava il dato della Juve. E avete controllato chi fossero gli squalificati? Erano Petruzzi (17 partite in un anno), Nastase (solo 7!!!), Vignaroli, Simone Inzaghi, e altri fenomeni del genere, contro Buffon, Thuram, Cannavaro e compagnia... Sì, ma noi non siamo tecnici, non possiamo valutare. E' vero, me lo ero dimenticato, in quei casi non può valutare. Avevamo ragione, anche sulle ammonizioni preventive. Non hanno in alcun modo aiutato la Juve, sarebbe bastato verificarlo. Ma la Gazzetta, purtroppo, non ha pubblicato qualche tabella del genere per aiutare il Colonnello. "Se uno arbitra contro la Juve poi viene fermato, se invece arbitra a favore viene premiato": eccolo, uno dei grandi classici del sentimento popolare elevato da Auricchio e dai giudici sportivi ad accusa concreta. Si, ma avete verificato che poi Dattilo, l'arbitro che avrebbe squalificato i giocatori dell'Udinese per favorire la Juve, è stato fermato per 8 turni? E che Paparesta, dopo averla sfavorita, non farà neanche qualche giorno di pausa? E che Copelli, il guardalinee "nemico" della Juve, è poi andato tranquillamente ai Mondiali? No, non abbiamo verificato, ma Paparesta è stato penalizzato nella classifica di Baldas. Non è uno scherzo, ha detto davvero così. Avevamo ragione noi, arbitrare contro la Juve non produceva danni, al contrario di quanto sospettato da Auricchio e dai tanti Marione del nostro calcio. Ma non si è pensato di verificarlo. L'altro nostro tema ricorrente, è noto, riguarda le telefonate dell'Inter ai dirigenti degli arbitri: mai esistite, come dicono fideisticamente loro, o sparite, come sosteniamo noi seguendo anche gli sviluppi di processi paralleli? In alcune intercettazioni Bergamo racconta alla Fazi di telefonate con Moratti e con Facchetti per organizzare incontri. Dove sono finite? Auricchio non se lo sa spiegare; ma come, non dovevano essere controllate tutte le utenze di Bergamo? Il pm Narducci dice che forse qualche utenza di Bergamo è sfuggita. Ah ecco, che fortuna. Moratti e Facchetti sono riusciti a sentire Bergamo su un'utenza sfuggita agli investigatori. Beati loro. E comunque, al Colonnello, quelle telefonate non interessavano poi così tanto. E così via, con tanti altri argomenti da cui si evincono i limiti di un'inchiesta svolta in fretta e in furia, per fare "in tempo", basandosi solo su fonti fidate, con l'imputato che ha rinunciato a difendersi sin dal principio, evidentemente avendo dato fiducia solo ai ricontri dell'informativa preparata da Auricchio, e non alle parole dei dirigenti che gli avevano permesso di vincere tutto per 12 anni. Si fa tardi, io e Antonello dobbiamo andare, abbiamo visto abbastanza. Salutiamo Moretti, chiediamo a Galdi di intervenire in trasmissione da noi, e torniamo a Roma, curiosi di leggere i loro articoli sui loro quotidiani in versione online. Moretti, sul "fazioso" Tuttosport, titola "TELEDUBBI", e riporta fedelmente le dichiarazioni sulle telefonate (sparite) di Bergamo con Moratti e Facchetti, dopo aver ricordato in un altro articolo il modo di indagare (solo su alcuni quotidiani, senza verifica) del Colonnello. Galdi, sulla Gazzetta, titola "La difesa prova il contropiede" e all'interno non si parla di Inter, Bergamo e degli errori del Colonnello. Si sofferma sul dibattito relativo all'elezione degli organi federali; il resto evidentemente non interessa. E l'articolo, ma guarda un po', già non si trova più. Auricchio, che legge solo la Gazzetta, può tirare un sospiro di sollievo, ma a noi, che leggiamo anche i giornali faziosi che riportano letteralmente quanto accaduto, rimangono tante domande. Tranne una, cui ha già risposto ieri il Colonnello: sì, abbiamo ragione noi. Forza Juve. I love football. NDR... e noi che ci stiamo a fare il fegato amaro per le attuali sventure della NEWSMILE... Casomai dovremmo incazzarci per come hanno cancellato la JUVENTUS!!!
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 24/03/10 alle 18:00 via WEB
Confermo quanto dichiarato in tanti precedenti post: ma che bisogna fare per avere giustizia ? per riavere i scudetti tolti ? chi ci ripaga dei danni, soprattutto economici, della serie B ? E la società cosa fa ?
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 24/03/10 alle 19:19 via WEB
Jose le tue parole sono un autentico inno alla verità. Il problema è che tutto sto polverone da qualcuno è stato creato. E le varie figure apparse come primi attori della vicenda, sono state, almeno inizialmente, manipolate da grandi menti che purtroppo ancora oggi sono i padroni della Juventus. Moggi lo ha spiegato in miliardi di lingue. Sono stati gli Elkann a volere la morte sportiva di Giraudo e Moggi, a contattare Blanc già nell'inverno del 2006, sono stati gli Elkann infatti, a decidere di non difendersi nel processo sportivo, a costituirsi parte civile, sono stati loro a patteggiare, a decidere di dissociarsi dalla vecchia Triade, come di rinunciare a tutti i ricorsi possibili (TAR, Consiglio di Stato ecc.), e infine di rinunciare pure alla stralegittima restituzione dei 2 scudetti tolti. Non è stata Auricchio la miccia che ha permesso lo scoppio di questo scempio. I killers veri della Juventus sono coloro che oggi la amministrano, o più semplicemente ne sono proprietari. Padri inoltre, di una realtà sportiva indifendibile, fonte di autentico disonore per tutto ciò che si chiama Juventus!!! Meditate ragazzi!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 25/03/10 alle 01:20 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=DL8TdpSioEk&feature=player_embedded e http://www.youtube.com/watch?v=ImEXUwMIKH4&feature=player_embedded Quindi: Moratti parlava al telefono con Bergamo (oltre ad invitarlo direttamente a casa sua), e lo faceva addirittura per parlare della designazione in vista del derby (!!!!!!!!!!!!!!!!!). Chissà perchè quelle intercettazioni però sono scomparse...forse perchè la Telecom è azionista dell'inter? Eheheh... Notate poi la deferenza, quasi il tono servile che ha Bergamo nel parlare di moratti (anche in sua assenza, quindi), e come gli preme ingraziarselo. Addirittura il designatore esprime con la fazi il suo rammarico per le mancate vittorie dell'inter (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e pronostica per moratti un filotto di vittorie che, scherzo del destino, arriveranno SOLO dopo farsopoli. Ora, qualcuno può gentilmente spiegarmi DOVE CAZZO ERA LA CUPOLA MOGGI? Grazie.
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 25/03/10 alle 22:39 via WEB
SQUADRA DI MERDA! MA ANDATE A FANCULO!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 25/03/10 alle 22:53 via WEB
E domenica FORZA ATALANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Devono scappare dalla vergogna quei vermi interisti che abbiamo in sede. Ormai dobbiamo sperare in un tracollo totale, che peraltro è già in atto. E' l'unico modo per toglierceli definitivamente dai coglioni. Io interisti in sede NON NE VOGLIO PIU'. ;)
(Rispondi)
 
 
ju27rubati.ro
ju27rubati.ro il 25/03/10 alle 22:57 via WEB
HAHAHAHAHAHA.....ORMAI NESSUNO GUFA NEANCHE PIU' CONTRO DI VOI, FATE TUTTO DA SOLI!!!! HAHAHAHAHAH....JUVENTINO DIVENTI PAZZO, SENZA MOGGI NON VINCI UN CAZZO!!! EI LADRETTI, SENZA DOPING E ARBITRI E' DIFFICILE VINCERE EH??
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 25/03/10 alle 23:35 via WEB
A juv27 ma nn mori mai??ancora hai il coraggio da venì su sto blog?..stasera ulteriore pena,ha ragione jose bisogna iniziare ad augurarci ke ci purgano pure i bergamaschi tra 3gg così magari cacciano pure sto cazzo de salumiere di zaccheroni!!! Speriamo vivamente ad una "revolution" a giugno ke altro dire tra un pò tocca prendersi il plasil...meglio sdrammatizzare e sorridere piuttosto ke abbattersi e piangere!:-)
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 26/03/10 alle 00:04 via WEB
Altro capitolo dell'omicidio alla Signora. Altro pezzo di suicidio. Senza alibi, umiliati, sfottuti, presi a schiaffi da chi fino a pochi anni fa era perennemente sottomesso alla nostra manifesta superiorità. E tutto questo questo per colpe nostre. Gente che oggi ci ritroviamo davanti, imposta come superiore nel presente da forze oscure che si sono appropriate del mondo del calcio, impostatata come più forte, che si prende gioco di noi con la potenza del sistema da lei stessa creato. Eccoli i vermi tipo Ju 27, eccoli coloro che ci hanno messo circa 20 anni di masturbazione per arrivare a una fottuta sborrata. Da quanto tempo ci provate? Da quanto tempo provate a scappellarvi l'uccello senza che esso sia mai rimasto duro per più di qualche brevissimo attimo, prima di arrivare a sti piccoli barlumi di goduria come gli ultimi due o tre anni? E'bello vero? Vincere con degli incompetenti? Più facile che rubare la merenda nello zainetto di un bambino... Che gusto c'é nel vincere contro gli incapaci (ndr, società Juventus e anche allenatore)? Io non ne andrei fiero se fossi in voi. Mi stratengo la storia che ho scritto, SUL CAMPO E NON NELLE AULE DI TRIBUNALE. Il resto lo lascio, non mi interessa!!! Mi giro e si, quest'anno per la prima volta mi vergogno, cosa che chiunque altro dovrebbe avere la dignità di fare ogni giorno, specie chi porta sul petto titoli e trofei non meritati!!! Io se perdo, dico di essere una pippa, altri se arrivano terzi pretendono di vincere scudetti... E ci riescono anche, poi vanno pure a festeggiare!!! Tanto i detentori naturali di quegli stessi titoli, lasciano tranquillamente fare, vero John Elkann? Io non credo affatto nel quarto posto ragazzi... Un grande abbraccio!!!
(Rispondi)
 
andrea85juve29
andrea85juve29 il 26/03/10 alle 09:10 via WEB
senza stipendio fino a inizio stagione prossima... Devono andare in esilio sti schifosi....
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 26/03/10 alle 16:28 via WEB
La verità su FARSOPOLI la sanno anche i muri ormai. Persino il New York Times, cioè il più importante quotidiano del mondo (e non una gazzetta rosa qualsiasi),ha assolto definitivamente Moggi titolando a piena pagina: "Calciopoli? Solo una farsa per far fuori la sua Juve". E allora? Cioè,persino in America è stato scoperchiato tutto ai 4 venti,mentre nell'italietta mafiosa tutto tace! Pensate un pò in che razza di paese servile viviamo!!! A questo punto non mi importa più se arriviamo quarti,ottavi,o dodicesimi,e anzi,giuro che,se quelle 2 merde di Elkann e Blanc entro fine anno non sloggiano,è la volta buona che chiudo per sempre con questo calcio balordo e corrotto!!!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 26/03/10 alle 16:33 via WEB
Ju27,continua pure a ridere delle nostre disgrazie e vomitare merda sul nostro blog da grande sfigato e represso quale sei! Tanto ormai per noi sei un disco rotto e niente più,quasi un giocarello!!! Ma sappi una cosa: un giorno non molto lontano la tua inter di merda LA PAGHERA' CARA! E quando quel giorno arriverà (non sò quando ma stai sicuro che arriverà),NON AVREMO PIETA' PER VOI LURIDI VERMI NEROBLU'!!! PREGHERETE DIO DI NON ESSERE NATI!!!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 27/03/10 alle 21:13 via WEB
Sono veramente comici gli sfigazzurri,nonostante gli episodi a favore erano sempre in 5 intorno all' arbitro , addirittura fischiata la fine tutti incAzzati con l' arbitro,sono ridicoli (a proposito Ju27 rosica)!
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 28/03/10 alle 10:09 via WEB
E adesso tutti a tifare Roma. Meglio Roma che Inter e Milan... mortacci loro
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 28/03/10 alle 12:45 via WEB
Ranieri se lo merita. La Juve, intesa come società, giocatori e noi tifosi, si sta meritando tutto questo. Bravo Ranieri, con giocatori di qualità (quelli che noi non avevamo) te la giochi fino all'ultimo (ci può consolare il fatto che comunque negli anni passati non ci avrebbero mai permesso di giocarcela sul serio contro gli onestoni). Forza Roma e speriamo di diventare un po' più umili noi tifosi Juventini!!!
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 28/03/10 alle 13:02 via WEB
Ma mò a parte gli scherzi,scusate ma... perche' in casa inter e' permesso che tutti i giocatori dopo ogni fallo subito contro e' possibile assalire in massa l'arbitro circondandolo e cominciando un torello di insulti , ma la regola non dice che dovrebbe parlare solo il capitano con l'arbitro? ..A questo punto che diano la fascia a tutti....
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 29/03/10 alle 13:42 via WEB
bisogna finirla di insultare i giocatori, e lasciarli tranquilli. Episodi come quello subito da Zebina, gli insulti continui a Melo e a Diego non fanno bene, La tranquillità della squadra ne risente. C'è un quarto posto da conquistare, non dimentichiamolo...
(Rispondi)
 
maurimiao
maurimiao il 29/03/10 alle 21:10 via WEB
Certo leggere da jose "forza roma" fa un certo effetto...ahiahiahi..ahò vedi da riprennete!!:-)cmq nn sono daccordo cn te sul fatto ke mister ranieri alla juve nn aveva giocatori di qualità..di sicuro melberg e molinaro sono nettamente migliori di cannavaro e grosso ed in più c'erano zanetti e marchionni svenduti ai violacei x prendere felipe melo spacciato x regista quando altro nn è ke un semplice mediano x giunta falloso..nn so vogliamo ricordare pure la mancanza di un campione insonsituibile come pavel nedved???ma nella roma fatta eccezione x 5/6 undicesimi dove sono tutti sti giocatori di qualità??..daccordo tifare x claudio ma augurarsi lo scudetto a roma significa prepararsi a tapparsi le orecchie x minimo 3 mesi di caroselli e sproloqui vari...mah io ci penserei bene..mesà meglio l'ennesimo scudetto alle merde milanesi..caro jose nn dimenticarti quanto ci odiano da queste parti..io sono molto titubante nn riesco proprio a skierarmi dove tifi tifi sempre di merda si tratta!:-)
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 29/03/10 alle 21:41 via WEB
Ah maurì,non la prendere a male,ma stà inter mi ha proprio rotto le palle,così come i topi di fogna come questo ju27! Ebbene sì sarei disposto a fare questo "sacrificio" pur di vederli rosicare!!! Cmq concordo con te sul fatto che se proprio bisogna scegliere meglio il bilan!!!!!
(Rispondi)
 
juventinopartenopeo
juventinopartenopeo il 30/03/10 alle 09:24 via WEB
Ragazzi, ricordiamo che, bene o male, la Roma poco c'entra con le nostre disgrazie. Ben più responsabilità hanno Moratto e l'inter. E speriamo che la verità venga fuori. Intanto speriamo (non dico tifiamo...) che la Roma riesca nell'impresa. D'altronde, ragazzi, viviamo a Roma. E qualche soddisfazione ai nostri concittadini dobbiamo pure darla. E poi non dimentichiamo di essere anche sportivi. La roma sta facendo un grande campionato, giocando bene e, per una volta tanto, senza piangere...
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 31/03/10 alle 12:47 via WEB
L'unica responsabilità del Golpe del 2006 è della nostra proprietà, che non ha voluto difendersi nelle sedi opportune (non dimentichiamoci mai i vari exploit dell'avv. Zaccone, che patteggiava una serie B con 30 punti di penalità e la revoca di 2 scudetti senza nemmeno tessere una tesi difensiva), quando già dall'inizio TUTTI AVEVANO CAPITO CHE LA MONTATURA SAREBBE STATA UN'AUTENTICA BOLLA DI SAPONE, COME SI STA CAPENDO OGGETTIVAMENTE DA UN PO' DI TEMPO A OGGI! Soltanto gli indegni vertici della Juve al tempo che fu, fecero finta di credere alle assurdità montate da Auricchio e compagnia. Certo, poi chi ne ha di fatto beneficiato, sono stati soprattutto gli interisti, che si sono coperti di ridicolo nel festeggiare titoli mai vinti, portando scudetti sul petto dopo essere arrivati terzi in classifica a ben 20 punti, se non vado errato. E dopo gli interisti via via ne hanno beneficiato tutti gli altri, Roma compresa. Questo per non dimenticare inoltre, che la stessa Roma (come anche l'Inter), per illeciti ben più gravi di qualche telefonata, che tra l'altro, ancora oggi la presidentessa Sensi commette, (vedi bilanci in rosso, Rolex in omaggio, extracomunitari che magicamente diventano finti comunitari, fiediussioni false, ecc), NON HA PAGATO PER LE SUE MAGAGNE, COME NON HA PAGATO NESSUNA SQUADRA AL DI FUORI DELLA JUVENTUS. Quanto alla corsa scudetto quindi, trovo assurdo tifare per qualcuno, perchè Roma, Inter, e lo stesso Milan sono complici, TUTTI, insieme a moltissime altre squadre, di tutta calciopoli. Ma questa complicità è potuta nascere SOLO A CAUSA DELLA VOLONTA' DELLA NOSTRA PROPRIETA'... DIFENDENDOCI NEI VARI TRIBUNALI NON AVREMMO MAI FATTO QUELLA FINE, PERCHE' LA VERITA' SAREBBE VENUTA SUBITO A GALLA!!! POTEVANO ESSERCI ROMA, INTER, MILAN O CHI PER LORO NELLA SQUADRA CHE ACCUSAVA, MA NOI NE SAREMMO USCITI PULITI, PERCHE' NON ERAVAMO PIU' SPORCHI DI ALTRI!!! Vorrei un'opinione da parte vostra su questo... Pensiamo alla Juve, dello scudetto non ce ne frega un cazzo!!! Un abbraccio a tutti.
(Rispondi)
 
icebergxxx
icebergxxx il 01/04/10 alle 12:57 via WEB
Ciao, vieni a vedere il mio Blog, sono tornato dopo un anno... ci sono novita' (che tu gia' saprai sicuramente) riguardo a FARSOPOLI !!! fai girare la notizia......perchè vogliono insabbiare tutto......NON DOBBIAMO PERMETTERLO !!! cIAO E FORZA JUVE !!!
(Rispondi)
 
sfulgori
sfulgori il 04/04/10 alle 13:53 via WEB
ciao amico bianconero ti invito sul mio blog ti aspetto
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 04/04/10 alle 15:38 via WEB
Ho letto entrambi i vostri blog! Non posso che augurarvi buona Pasqua!!! PS Non vedo l'ora che arrivi il 13 aprile...
(Rispondi)
 
jose861986
jose861986 il 06/04/10 alle 15:35 via WEB
Se anche voi avete avuto la sfortuna di assistere alla faziosissima e vergognosa trasmissione di ieri sera incentrata sulle intercettazioni riguardanti l'inter e moratti (Replay su RaiTre),beh...non sò voi,ma dopo i primi 5 minuti mi veniva da vomitare!!! Mi sono chiesto:ma è la Rai o Interchannel? Semplicemente oscena e disgustosa l'opera di disinformazione cui ho assistito, per non dire la manipolazione dei fatti e lo stravolgimento della verità, operato da chi era in studio: l'antijuventino storico Galeazzi, un cialtrone la cui stazza è pari solo alla sua disonestà intellettuale, nonchè inversamente proporzionale alla sua professionalità; un sempre più meschino Boniek, animato oramai soltanto da un antico, livoroso astio nei confronti della sua ex squadra, a cui deve tutto, la Juve appunto, e un "presentatore" su cui stendo un velo pietoso! E' stata una continua difesa dell'Inter e di Moratti (definito da Boniek "un galantuomo") e allo stesso tempo un attacco a gamba tesa verso la Juve e Moggi ma,soprattutto,la cosa più allucinante è la totale bastardaggine e mancanza di comprensione verso milioni di tifosi Juventini!!! Se non fossero dei totali idioti,potrebbero immedesimarsi in questi milioni di tifosi che dopo essere stati distrutti si sorprendono nel vedere e sentire telefonate pressochè identiche a carico di Inter e Milan 4 anni dopo! E' talmente assurdo che più ci penso e più mi sembra impossibile!!! Insomma la loro sentenza, fin troppo ovvia e prevedibile era moratti santo...Moggi incarnazione del Male! moratti parla con gli arbitri? è normale, niente di particolare, ke volete che sia... fa la stessa cosa Moggi? beh, è illecito chiaro, cristallino! moratti va a cena con i designatori? ma è solo cordialità, una cosa normale, banale! lo fa Moggi? ma è uno scandalo! tende ad alterare il risultato delle partite! SIGNORI CONVINCIAMOCI CHE QUESTA DOVREBBE ESSERE LA TV DI STATO, IMPARZIALE E FORNITRICE DI INFORMAZIONE EQUA! CI TROVIAMO, INVECE, IN UN PURO STATO DI REGIME! QUESTA E' L'UNICA VERITA'! DOBBIAMO LOTTARE CON TUTTA LA FORZA CHE ABBIAMO! QUESTE PORCHERIE SONO INACCETTABILI!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 06/04/10 alle 16:45 via WEB
Io l'ho vista Josè. Oltre a sposare in pieno la il tuo intervento, aggiungo: 1) MA CHI CAZZO SI CREDONO DI PRENDERE PER IL CULO? SU 3 OSPITI C'ERANO UN INTERISTA DICHIARATO (QUEL ROMAGNOLO FACCIA DA CAZZO), E 2 ANTIJUVENTINI RISAPUTI... MA CHIAMARE UN SIMPATIZZANTE BIANCONERO NO VERO? BRUTTE FACCE DI MERDA!!! ANDATE A FANCULO VOI E LA TANTO STROMBAZZATA PARCONDICIO DELLA RAI!!! 2) LA COSA PIU' IGNOBILE E' SENTIRE LA FRASE, RIPETUTA IN PIU' DI UNA OCCASIONE DA BONIEK, "TANTO ORMAI NON CI IMPORTA PIU' NIENTE, E' ACQUA PASSATA"... EH NO CARO IL MIO POLACCO DI MERDA (SENZA AVER NULLA CONTRO I POLACCHI, PER CARITA'), ADESSO SI RIAPRE TUTTO E VENGONO FUORI TANTE VERITA' TRASFORMATE AD ARTE IN VAPORE PER TROPPO TEMPO. ORA DEVE INIZIARE LA GUERRA!!! LA MIA PAURA E' PIUTTOSTO IL POSSIBILE SCENARIO CHE VEDREBBE I COLPEVOLI INSABBIARE TUTTO, SERVENDOSI DI PRESCRIZIONI E DI SENTENZE DEFINITE INAPPELLABILI, SPECIE NELL'AMBITO DI GIUSTIZIA SPORTIVA. 3) NESSUNO ha sottolineato, nella trasmissione di ieri sera, l'aspetto più importante, ovvero il fatto che queste nuove intercettazioni dimostrano come non ci fosse alcuna Cupola. Moratti, Meani e chissà quanti altri chiedevano gli arbitri a Bergamo, e quegli arbitri venivano loro assegnati, senza MAI PASSARE DA MOGGI... TUTTI parlavano con Bergamo, con gli arbitri e con i guardalinee, TUTTI chiedevano gli arbitri più amici, NESSUNO aveva SIM svizzere... Moggi non faceva le griglie come ultimo a decidere... QUINDI DOVE CAZZO STAVA LA CUPOLA??? SE MOGGI NON DECIDEVA, MA BERGAMO ESEGUIVA LE VARIE RICHIESTE SENZA MAI INTERPELLARE MOGGI, DOVE CAZZO STAVA LA CUPOLA??? Era questo che bisognava dire... Il resto è noia. A me che Moratti sia o meno un gentiluomo NON ME NE PUO FREGARE UN CAZZO, DEL 95% degli argomenti di ieri sera NON ME NE PUO' FREGARE UN CAZZO... MI INTERESSA, CARO BONIEK, CHE GIUSTIZIA SIA FATTA DAVVERO!!! E NON E' GIUSTIZIA AFFERMARE: "TANTO ORMAI E' ACQUA PASSATA, CHI SE NE FREGA." Perchè a noi gobbi ci brucia, ah eccome se ci brucia!!! Ci brucia l'anno di B, ci bruciano i 2 scudetti vinti sul campo e non riconosciuti, ci brucia quello del 2006 assegnato a tavolino a una squadra che arriva terza e prende 20 punti da noi... Ci brucia la costrizione alla cessione di alcuni giocatori di livello altissimo, con conseguente smembramento di una squadra che per anni avrebbe vinto tutto, o sarebbe stata capace di farlo (basti pensare a Berlino, Italia-Francia, leggere gli effettivi, e contare i giocatori della Juventus presenti in campo!!!). Ci brucia che noi eravamo i più forti e rompevamo il culo a tutti sul campo!!! E invece oggi di questo non risulta niente, veniamo da sempre apostrofati con quella parola (ndr "LADRI") che continua a rappresentarci!!! E voi, cari vertici dalla Juve di oggi (ammesso che esista ancora una Juve, mi vergogno anche a dare quel nome ad una squadra così)), DATEVI DA FARE, E NON TIRATEVI INDIETRO COME AVETE FATTO 4 ANNI FA!!! PERCHE' NOI RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA, E VOGLIAMO GIUSTIZA... IL CAMPO HA SCRITTO I VERDETTI!!! RIPRENDIAMOCI CIO' CHE FU NOSTRO!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 06/04/10 alle 19:45 via WEB
La tua paura (e cioè vedere i colpevoli insabbiare tutto mediante la prescrizione) è la stessa mia!!! Eppure,guarda,io non sono mai stato fiero di essere juventino come in questi giorni...non sono mai stato fiero della triade(sempre sia lodata)come in questi giorni...E vedere in giro per la rete come i tifosi della squadra più ridicola della storia si arrampichino sugli specchi per cercare di giustificare tutta la merda che pian piano sta piovendo loro addosso mi fa godere COME NON MAI.A qualcuno forse brucerà un pò il deretano e sarebbe anche ora,dopo ben 4 anni di bugie,smoking bianchi e di pistolotti all'insegna dell'onestà,divenuta ormai esclusiva dei perdenti.E lasciamo perdere i commenti dei giornalai asserviti al ratto,già affannati a cercare delle scusanti,a tirare in ballo "i toni" e "i contesti" delle intercettazioni,cosa che si erano guardati bene dal fare quando si è trattato di mandare all'inferno la Juve...L'avvocato di Moggi sostiene di avere intercettazioni ben più rilevanti...bene,io aspetto...Forse i nostri scudetti non li riavremo mai,ma l'aver tolto dal grugno di ogni interista quel sorrisetto beota che hanno avuto in questi 4 anni è una delle vittorie più grandi e pazienza se nella loro realtà virtuale si ritengono comunque candidi e incolpevoli,la farsa sta venendo pian piano alla luce...e noi attendiamo fiduciosi.
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 06/04/10 alle 21:41 via WEB
La farsa Josè starà anche venendo alla luce, ma io GLI SCUDETTI LI RIVOGLIO, TUTTI E 2, PERCHE' LI HO VINTI SUL CAMPO, E PERCHE' NON HO COMMESSO ILLECITI, O COMUNQUE NON NE HO COMMESSI PIU' DI QUANTI NE ABBIANO COMMESSI ALTRI, E NONOSTANTE QUESTO LA JUVENTUS E' STATA L'UNICA A PAGARE!!! Se riusciranno a insabbiare tutto, sarà un'altra nostra sconfitta. Ora DOVREBBERO ESSERE GLI ELKANN A USCIRE ALLO SCOPERTO, E DIRE INANZITUTTO DI ESSERE STATI DEI DEMENTI NEL CREDERE ALLE FAVOLETTE RACCONTATE LORO (E A TUTTI) NELL'ESTATE DEL 2006 (ndr QUELLE IN CUI IL LUPO CATTIVO MOGGI AZZANNAVA IL CANDIDO MORATTI), DOVREBBERO POI RICONOSCERE, PIU' PER ONESTA' INTELLETTUALE CHE PER ALTRI MOTIVI, LA LORO IDIOZIA NELL'ALLONTANARE MOGGI E GIRAUDO RINUNCIANDO A DIFENDERSI, MA SOPRATTUTTO CI DOVREBBERO SPIEGARE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON HANNO MAI VOLUTO SCOPRIRE LA VERITA', LA VERITA' VERA INTENDO, E ANDARE FINO INFONDO!!! Fatto ciò, per semplice dignità e rispetto nei confronti di tutti noi tifosi bianconeri, dovrebbero passare al contrattacco, per le offese, le ingiustizie e la merda addosso che ha subito la Signora (serie B, anni senza Champions, titoli revocati, ecc.) in questi anni. Così magari, se il rumore dovesse essere degno della cassa di risonanza che merita, forse qualcuno si accorgerà di quello che ci è stato fatto. SOLO CON UNA GRANDE MOBILITAZIONE LA GENTE APRIRA' GLI OCCHI!!! E TUTTI CAPIRANNO CHE MORATTI E' UN VERME SCHIFOSO, CHE SI E' BULLATO DI ONESTA' INSIEME AI SUOI LURIDI COLORI, QUANDO ERA CARNEFICE AL PARI (O FORSE PEGGIO) DI ALTRI!!!
(Rispondi)
 
andrea_del
andrea_del il 06/04/10 alle 22:48 via WEB
CIAO A TUTTI , RAGAZZI VENITE QUI CI SIAMO TUTTI QUI http://blog.libero.it/fcjuventus MI RACCOMANDO VENITE A TROVARCI , BLOG SEMPRE AGGIORNATO , E PARTITE DELLA JUVENTUS IN DIRETTA
(Rispondi)
 
gobbomai1966
gobbomai1966 il 07/04/10 alle 14:56 via WEB
HAHAHHAHAHAH CHE RIDERE!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 07/04/10 alle 15:28 via WEB
Che ridere? Ridi su sto cazzo brutto coglione!!! Fatti vivo piu spesso!!! Non ti nascondere, abbi il coraggio di dire ciò che pensi...
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 07/04/10 alle 15:39 via WEB
Tra un pò ridiamo,anzi GODIAMO noi!!!
(Rispondi)
 
 
jose861986
jose861986 il 07/04/10 alle 23:41 via WEB
Prima si disse che Moggi alterava i risultati delle partite, cosa poi dimostrata falsa. Allora si è passati a dire che no, Moggi non alterava le partite, ma orientava gli arbitri ed aveva costruito un sistema per condizionarle, parlando con i designatori. smontata anche questa è arrivata la volta che "è reato parlare con i designatori". Adesso che si scopre che tutti parlavano (contrariamente a quanto avevano candidamente dichiarato Moratti e combriccola), la differenza diventa il TONO della voce!SIETE VERGOGNOSAMENTE IPOCRITI!!! Cari interisti, secondo me siete in forte difficoltà anche perchè state comprendendo che per 20 anni avete perso non perchè MOGGI e GALLIANI fossero il diavolo e voi l'acqua santa, ma semplicemente perchè eravate SCARSISSIMI! Andate a rileggervi i giornali di quell'estate e vedrete cosa era saltato fuori allora e cosa sta saltando fuori adesso: le stesse medesime cose. E non parlatemi di Moggi e di onorevoli e polizia che non c'entra niente con il processo sportivo. Comunque state sereni:non andrete in serie B (spero che andiate in C).Unica cosa forse vi toglieranno definitivamente lo scudetto di cartone vinto "a tavaroli"... oops lapsus "a tavolino". Saluti
(Rispondi)
 
icebergxxx
icebergxxx il 08/04/10 alle 10:38 via WEB
Ragazzi questi stanno a trema'......ve lo dico io! Gia' hanno perso la faccia...perchè dicevano che LORO NON PARLAVANO CON DESIGNATORI ecc.....ed invece ecco le telefonate....! Quindi gia' la figura di merda è stata fatta, lo scudetto della LEALTA' deve essere tolto e lo sanno anche loro adesso...! Poi concordo sul fatto che STANNO CERCANDO CON OGNI VIA POSSIBILE (stampa,disinformazione ecc...) DI INSABBIARE TUTTO ! Nota: Sono certo che tra un po' usciranno altre telefonate tra ciu anche qualcuna del Palermo...del caro Zamparini che, visto col pantalone sporco di m***a, ha dichiarato che ORMAI E' UNA COSA VECCHIA, BISOGNA ANDARE AVANTI !! Vi piacerebbe pezzi di m***a ...... eh no'.....perchè stavolta saremo noi....e noi intesi come i 14milioni di tifosi bianconeri a NON MOLLARE UN ATTIMO !!! E se cercherete di insabbiare.....noi saremo li' a scavare....!!!!! Venite a visitare il mio Blog (juvepersempre) dove inserisco sempre nuove intercettazioni...con l'aiuto di ju29ro!! NON MOLLIAMO RAGAZZI.........LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI !!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 08/04/10 alle 11:32 via WEB
Speriamo ragazzi!!! Io in questi anni mi sono fatto tante domande: la prima è: ma noi davvero siamo rimasti 14 milioni? Io ho il terrore di perdere tifosi a favore di quella squadra con quei brutti colori che oggi si gioca una semifinale di Champions (e speriamo che nn si rompe Messi, se no in finale chiunque beccano, è una passaggiata di salute). Vi prego ditemi che non è vero. Da amicizie che ho sparse per l'Italia, ho saputo che tantissimi, troppi bambini dicono forza Inter, nonostante i genitori abbiano altra fede. Ragazzi blocchiamo st'emorragia, teniamoci 4-5 milioni di tifosi di differenza (come preteso di fatto anche dalla storia)!!! Quando faremo figli, facciamo la parte di buoni padri, iniziamo da quando sono piccoli a coprirli di bianconero... Poi un'altra domanda, se come sembra, non è riconosciuta l'esistenza di una cupola, quindi si riconoscono colpevoli anche altri dirigenti di altre squadre, a noi che ce la "ripaga" la serie b? Chi si assume la responsabilità di averci fatti retrocedere dietro a un tavolino? E l'onta di aver giocato in campi come Rimini, Frosinone, Mantova, La Spezia (in cui il sottoscritto era presente), chi ce la risarcisce? E poi, in che modo? NON PUO' PASSARE TUTTO IN CAVALLERIA, NON PUO' CHIUDERSI A TARALLUCCI E VINO. Adesso, se dovessero essere confermate tutte ste nuove intercettazioni, dobbiamo riprenderci, non so in che modo, lo chiedo a voi, TUTTO CIO' CHE CI E' STATO TOLTO, E A STO PUNTO PURE CON GLI INTERESSI!!!
(Rispondi)
 
detestozeman
detestozeman il 10/04/10 alle 10:29 via WEB
Io non capisco dove sia il problema ad ammettere la scarsezza della propria squadra...sono 4 anni che l'inter altrimenti detta BDOL (Banda Degli Onesti Longobarda) vince perchè ha una squadra fortissima,accompagnata da favori arbitrali INCONFUTABILI...e noi juventini candidamente ammettiamo di avere una società e una rosa dilettantistiche,quindi giustamente ce la prendiamo con la Juve e con i suoi dirigenti prima ancora che con la squadra più attrezzata della serie A...GRAZIE SIGNORE CHE MI HAI FATTO GOBBO!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
AvantiSignora
AvantiSignora il 10/04/10 alle 12:37 via WEB
Moratti vuole testimoniare, capito? L'onesto, lui che non ha mai parlato con gli arbitri, insieme a quell'altro mafioso di Facchetti (e il fatto che sia morto, per carità pace all'anima sua, NON SIGNIFICA CHE SIA PER FORZA INNOCENTE... QUANDO MUORE UN MAFIOSO RESTA COMUNQUE COLPEVOLE!!!!), lui ora vuole chiarire la sua posizione, chissà quante altre cazzate tirerà fuori... Ing. Elkann vedi come si fa? Le squadre in ogni caso si DIFENDONO!!! Come mai Moratti non chiede come hai fatto te, la penalizzazione e la serie B, nonostante le parole siano simili a quelle di Moggi? Guarda un pò che differenza, lui, a differenza tua, la squadra che gestisce e presiede la DIFENDE FINO ALLA MORTE!!! Sia santa la lettera di Moggi, sia uno spot per i bimbi bianconeri che crescono e soprattutto per chiunque prenda per mano la Signora nel futuro!!! Ragazzi martedi tutti per strada, tutti in piazza!!! Non dobbiamo mancare, a Napoli, a Roma, a Torino, dove capita!!! Riprendiamoci quello che ci hanno rubato ingistamente!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

immagine

immagine 

 
 

AUTORE E MEMBRI

blog creato da: romabianconera
membri del blog:
robyj69
axlsoldier
UGOLHK1979
bikerbyz80
fabix78
alexdelpiero75
zebrottopazzo
CurvaScirea
stefanovis
RomaNO_Bianconero
Smand82
detestozeman
lady_arwen_78
Gastonepap
juve.tiamo
maurimiao
cherry_pie1
superlenox81
vitalsigns

 

NOTE LEGALI:

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog() che provvederà alla loro pronta rimozione.