Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tog1b9nomadi50DoNnA.SOPIUMPASSIONEilcorrierediromaelyravcassetta2kipliQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/03/2014

 

Vediamoci un pò di ilarità

Post n°1651 pubblicato il 24 Marzo 2014 da paperino61to

In questi giorni ci sono alcune notizie che sono " esileranti " , ma solo perchè voglio vederle da questo punto di vista sia chiaro.

Incominciamo con la prima notizia : Un paio di giorni addietro leggo : La Santanchè ( quella cara morigerata signora ) raccoglie le firme per la " Grazia ".

Subito mi sono detto pronto a firmare, sicuramente è qualche detenuto che sta nel " braccio della morte " condannato ingiustamente.

" Brava, per una volta in vita sua sta facendo una cosa giusta " esclamo ad alta voce, e proseguo nella lettura dell'articolo a lei dedicato.

Alla fine mi viene dal cuore, dal più profondo e  remoto angolo del mio organo palpitante,un grande : " Vaff..."

Ma come raccogli le firme per chiedere la Grazia a un " Condannato in via definitiva per Frode Fiscale " solo perchè è il tuo datore di lavoro ?

Io ho sempre saputo che la " Grazia " si domanda per non far eseguire una CONDANNA A MORTE o PER FARE UNO SCONTO DI PENA, DOPO ESSERE STATO IN GALERA PER UN BEL PO' DI ANNI...casi questi che non riguardano il Pregiudicato.

Insomma per la serie : se hanno creduto in tutti questi anni alla balla della nipotina egiziana , possono anche firmare questa  " Grazia " no ?.

Altra notizia , riguarda l'AD delle Ferrovie Italiane : Moretti . Avete letto o sentito tutti che il poverino rischia che gli decurtino una parte di stipendio.

Ammettiamolo chi di noi non si incazzerebbe ? Certo a noi tagliano anche i posti di lavoro, ma non guardiamo questa pagliuzza.

Il poveretto , che percepisce circa 850 mila euro l'anno,  sbraita, grida, minaccia di andare all'Estero.

Fa benissimo ! Importante che non vada al Processo per la strage accaduta a Viareggio. In fondo perchè ci deve andare , mica colpa sua se un convoglio pieno di gas liquido passava per le strade di Viareggio in piena stagione estiva ?

Mica colpa sua se un treno deraglia in Liguria, sull'unico binario che si trova ? Perchè costruirne un'altro ?

Mica colpa sua se le Ferrovie Italiane hanno Ostacolato in tutti i modi Arena ways ( treno privato ) fino a far fallire la ditta ?

Mica colpa sua se le Ferrovie italiane ,in tutti i modi hanno Ostacolato ( senza riuscirci completamente ) i treni privati che fanno a capo Montezemolo ?

Mica colpa sua, se i pendolari non hanno i treni in orario o sono stipati come carne da macello ? Hanno solo da non lavorare e i treni sarebbero vuoti.

Come vedete con quello che prende ha ragione, lui ha riportato in alto le Ferrovie italiane, se prima funzionavano poco , ora non funzionano proprio ( vedere tratte pendolari e da Roma in giù ).

Per la cronaca è difeso dall'ex Ad della Fiat Romiti ( condannato per frode agli azionisti e ai lavoratori ) e Bonanni ( Cisl ).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963