Scrivo domani

Percezioni, sogni e pensieri in ordine sparso

 

DIARIO IN TEMPO REALE

 

- Perché sono convinta di avere ragione 
- Luce pura incarnata
- L'incubo e il soccorso
- Matrimonio e sacerdozio, l'ultimo motivo per cui c'è ancora il rogo. E la caccia alle streghe
- Il mistero fisico-quantico dell'incarnazione della vibrazione divina per il ritorno nella dimensione della Luce
- I legami soprannaturali recisi dal corpo mistico cosmico e lo sconvolgimento universale
- Canalizzazione dell'energia cosmica: i gravi problemi di disconnessione nel corpo universale
- Carne pura in un corpo sano: l'opera di guarigione universale nelle nozze escatologiche dell'Agnello
- Contro l'infamia che vi ha prostrati, ricordate e pregate così
- Questa guerra non è uno scherzo. Vigilate
- La loro gloria sotto il segno del toro. La profezia del salmo 105: l'incarnazione divina e l'errore fisico
- Dalla pretesa superiorità della purezza sacerdotale, alla perversione della struttura organica del Corpo mistico universale
- Il mistero dell'ascensione alla vetta nasconde una verità molto semplice, che è per gli iniziati al mistero
- Quel volto sfigurato: un volto di carne accarezzato da mani di donna
- Il dio puro spirito non è il Verbo che si è fatto carne
- Nella croce Cristo si unisce alla sua sposa. BXVI: l'autosufficienza è un'illusione
- Unire Dio al corpo: questo è il sacerdozio
- La visione apocalittica della caduta di Babilonia e BXVI sulla liberazione dal male
- La casa della benedizione divina per attraversare la fine
- Da cosa si riconosce un'impostura anticristica
- Il sogno di fuggire da una casa dominata da una presenza maligna
- Se il celibato obbligatorio è anticristico, significa che non possiamo più fidarci nemmeno del magistero di Pietro?
- E' tutto nelle mani. E nel corpo
- La profezia biblico-liturgica: Dio ti sposerà

 

DIARIO

 
- La visione dell'uomo che sale dall'abisso
- Persone di luce, mandate per confortare, sollevare, liberare e guarire
- Non ci sono regole nella libertà dello Spirito di verità e d'amore
- La visione di uomini di grande valore
- La visione delle vestali del sole sorgente
- Un angelo mi ha detto: si sa, la donna è un mistero e l'uomo un grande filosofo...
- Cartoline dal futuro. Sciogli l'enigma
- Cartoline dal futuro. 'La dinamica universale' del ritorno
- E mentre pensavo più o meno queste cose, sentivo la voce che diceva: "Scrivi"
- Esagerato parlare di clero violento e infingardo?
- Tremebondi per il timore di finire nel mirino dei lupi travestiti da agnelli
- Gli stessi pensieri di Dio
- Remissivo e acritico di fronte al male, melliflui con i maligni?
- Il conflitto tra la verità interiore e la forma esteriore su scala globale
- La profezia di San Paolo 'dando retta a dottrine diaboliche vieteranno il matrimonio' e la voce di Dio
- I peccati occulti, un libro di memorie, chi sta con Dio e chi è superbo
- A immagine di Dio "maschio e femmina"?? Un dialogo con l'Osservatore Romano
- Senza il corpo della donna intimamente associato al suo sacerdozio, semplicemente Cristo non sarebbe mai venuto
- Errori dei sacerdoti per mancanza di intelligenza della fede, dicono gli angeli
- Visione della Tempesta magnetica universale e l'arcano fondamento scientifico teologico per attraversarla indenni
- Ratzinger: trasformazioni nella struttura della chiesa universale. 1 L'orientamento cosmico ascensionale nella liturgia
- L'ira di Dio per le fondamenta sconvolte dell'universo
- La moneta di Dio e quella dei tecnocrati del nuovo ordine mondiale
- BXVI: Non siamo ancora arrivati, ma sappiamo che andiamo verso la luce

 

PER L'ABITO NEGATO

Non fu il loro braccio a salvarli, ma la luce del tuo volto. (Salmo 43)

I nostri nemici ci hanno spogliati. L'infamia mi sta sempre davanti.
Perché nascondi il tuo volto,
dimentichi la nostra miseria e oppressione?
Il nostro corpo è steso a terra.
"Il Signore non vi nasconde il suo volto, se voi tornate a rivolgervi a lui."

(Per l'interpretazione dei significati attuali delle parole: spogliati, infamia, miseria e oppressione, nostro corpo, vedi complessivamente i post sull'abito infame.)

 

 

« La stabilità dei corpi u...Lettera aperta al portav... »

Sacerdozio battesimale, posto della 'donna' nella struttura organica del corpo mistico universale e mostro anticristico

A che punto siamo nell'avveramento della profezia archetipica biblica della donna, cui è stato promesso l'arrivo di un Salvatore e, dunque, in quale stato di avanzamento siamo verso il ritorno dell'umanità alla condizione di vita piena? Diamo uno sguardo alla realtà oggettiva incarnata attualmente. Perché dalla profezia biblica sappiamo che il corpo dei battezzati, per poter ascendere alla dimensione di vita nella Luce, dovrà fronteggiare il Male, che si incarnerà nella presenza dell'Anticristo nel tempio di Dio. E siamo tutti chiamati a vigilare, sempre.

E' la donna, dice il mistero di Maria, che guida e conduce l'umanità all'approdo della salvezza nella Luce ed è nel corpo umano della donna, che si avvera tutta la profezia biblica del Salvatore. Dal suo concepimento-incarnazione, fino all'attrazione per Maria nel corpo della chiesa nascente dell'energia gloriosa del Risorto a Pentecoste. E' la donna, dice il mistero della chiesa, che nelle sacre nozze dell'Agnello, sposa il divino sacerdote per l'ascensione dell'umanità alla condizione di vita definitiva dello stato di gloria, nella dimensione della Luce. La donna è l'incarnazione dell'Arca dell'Alleanza e della chiesa.

"Voi siete la stirpe eletta, il sacerdozio regale, la nazione santa, che Dio si è acquistato; voi, che un tempo eravate non-popolo, ora invece siete il popolo di Dio." (Dalla lettera di San Pietro)

La regalità del sacerdozio cristico è la sovranità sulle forze cosmiche per la coesione delle fondamenta della vita e per il ricongiungimento della dimensione naturale-terrena con la dimensione della Luce.

Questo popolo sacerdotale nasce dalle acque del sacramento del Battesimo. Questo popolo sacerdotale è: il tempio-dimora del "Dio con noi", che è il Cristo; è il corpo mistico universale dell'umanità; è il soggetto sacerdotale, che opera la liturgia cosmica per il ricongiungimento universale della forza vitale bipolare maschile-femminile/umano-divino per la nascita della nuova dimensione della vita umana nella Luce.

I Battezzati sono, perciò, amministratori della grazia, che compiono un ministero divino, il ministero battesimale, che viene esercitato nel corpo ordinato per gradi nella nazione santa, popolo di Dio. Attraverso la liturgia cristica, nel corpo mistico universale, che è la chiesa, si opera così il ricongiungimento universale della forza vitale bipolare, trasmettendo agli esseri umani la vibrazione vitale divina impressa nei sacramenti, affinché in ciascuno si realizzi l'unificazione vibrazionale umano-divino.

Questo corpo mistico universale, che è la chiesa, nella profezia biblica è 'la donna' e il capo di questo corpo sacerdotale è il Cristo. Il corpo della donna, attraverso la liturgia, chiama incessantemente il Cristo per potersi riunire al suo capo e, fusi in un corpo solo, generare quella nuova umanità divina, in grado di ascendere alla dimensione di vita eterna.

La conformazione di questo corpo della 'donna' è, perciò, decisiva, affinché l'umanità possa affrontare e superare il passaggio alla quinta dimensione, quella del Risorto.(1) L'archetipo del corpo ascensionale dell'umanità è l'arca dell'Alleanza, incarnata in Maria, santuario, del luogo dove lo Spirito divino della vita gloriosa prende dimora con gli uomini per riportarli nella Luce.

Il disordine universale attuale è perciò il fatto che la conformazione di questo corpo della 'donna' non è affatto femminile. Il corpo mistico universale dell'umanità, che è la chiesa e che nella profezia biblica è 'la donna' è conformato da una struttura organica maschile.

Il corpo maschile della Sposa. E' un errore fatale, che il corpo sottile universale abbia una struttura organica maschile, perché  solo se il corpo mistico universale dell'umanità, che è la chiesa, ha una struttura organica corrispondente all'archetipo-profezia biblica della salvezza – cioè un corpo con un cuore femminile – l'umanità potrà essere quella sposa che attrae lo Spirito del Risorto per sugellare le sacre nozze escatologiche dell'Agnello, che danno finalmente compimento alla liturgia cosmica di ricongiungimento universale della forza vitale bipolare maschile-femminile/umano-divino per l'ascensione della nuova creazione nella gloria della dimensione nella Luce.

E' urgente riportare all'ordine naturale-biblico il corpo mistico universale della sposa umana di Dio. Un corpo, la cui struttura organica abbia un cuore femminile: con il diaconato femminile e il sacramento del matrimonio tra il sacerdote e la donna.

Il diaconato non crea un sacerdote, il diacono resta un laico. Eppure, al solo sentire nominare l'accostamento diaconato-donna, il popolo di Dio è preso dal terrore. Perché? In parte, perché per ignoranza pensa che si stia parlando di sacramento dell'ordinazione sacerdotale alle donne. Ma non è l'ignoranza, che provoca il terrore; l'ignoranza semplicemente non permette di ragionare sull'argomento. Il terrore è generato dalla protervia subdola con la quale il clero afferma e tratta normalmente il tema sacerdozio. Una protervia che continuamente suggerisce: il sacerdozio è solo nostro, guai a chi osa avvicinarsi anche solo all'argomento.

Il diacono è un laico e come tale può tranquillamente essere una donna. Infatti, nella chiesa dei primi secoli, quella degli apostoli e dei padri della chiesa, le donne erano diacone.

Ma, dato che il diaconato non è Sacramento dell'Ordinazione sacerdotale, non è certo l'ordinazione sacerdotale ciò che il clero difende nell'escluderne le donne.

Il diaconato è però inserimento nella struttura organica del corpo mistico universale del popolo sacerdotale. In quella struttura organica, che esercita il governo e l'amministrazione dell'intero corpo. Dunque, è appunto l'esclusiva sul governo e l'amministrazione del corpo mistico universale, ciò che il clero ha voluto arrogarsi, escludendo le donne dal diaconato. E così facendo, il clero ha dato vita alla perversione di un corpo biblico della donna, che è maschile.

Le sacre nozze tra il sacerdote e la donna sono l'incarnazione dell'archetipo-profezia biblica delle nozze escatologiche dell'Agnello, che portano a compimento la salvezza. E, invece, per colmare la misura di una liturgia anticristica, a questo corpo mistico universale, - che secondo l'archetipo-profezia biblica ha un cuore umano di donna ed è la sposa umana destinata a portare a compimento la liturgia di riunificazione cosmica nella Luce, attraverso le sacre nozze dell'Agnello - è stato negato proprio di celebrare le sacre nozze tra il sacerdote e la donna. E ciò - è di tutta evidenza - porta a compimento l'esatto inverso dell'archetipo-profezia biblica-disegno di Dio della salvezza.

Il compimento dell'opera cristica della salvezza sta nelle sacre nozze dell'Agnello, lo Sposo divino, - che è incarnato nella 'persona christi' del sacerdote - con la sposa umana, la chiesa, che è incarnata nella donna. Il Sacramento è incarnazione della salvezza. Il compimento dell'opera cristica della salvezza, che sono le nozze dell'Agnello, si incarna nelle sacre nozze tra la donna e il sacerdote.

Il fondamento della salvezza cristiana è nell'incarnazione. Che è congiungimento in un solo corpo dello Spirito divino maschile e della carne umana femminile, come dice l'archetipo-profezia biblica del concepimento-incarnazione divina in Maria. 

La realtà oggettiva incarnata attualmente è che l'umanità ha un corpo mistico universale della sposa, strutturato organicamente con capo e cuore maschile, che versa nell'impotenza 'coeundi et generandi'. Rispetto a ciò che l'intera Bibbia descrive come soggetto sacerdotale con capo maschile e corpo femminile e liturgia delle nozze universali dell'Agnello, siamo nel corpo di un mostro anticristico. Un mostro apocalittico.

"E l'angelo mi disse: Scrivi, beati gli invitati alle nozze dell'Agnello."

 

______________

1) - BXVI: Le testimonianze evangeliche della resurrezione >''parlano di una cosa paradossale". Si tratta del paradosso spazio-temporale: qui e altrove, ora e sempre. E', cioè, il paradosso di un essere umano che è pienamente corporeo e presente qui ed ora ed è, contemporaneamente, “anche il Nuovo, Colui che è entrato in un genere diverso di esistenza, non più legato alle leggi della corporeità, alle leggi di spazio e tempo”... (>Leggi tutto)

 

Vedi anche:
>
La stabilità dei corpi universali nel passaggio verso la Luce: è urgente ricongiungere il corpo femminile al capo maschile

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scrivodomani
Data di creazione: 22/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

WHO'S GONNA DRIVE

Who's gonna pay attention to your dreams? Who's gonna drive you home tonight?

 

RESURREZIONE E SALTO QUANTICO DIMENSIONALE

L'energia della Resurrezione: irradiazione elettromagnetica al massimo livello vibrazionale e salto quantico di dimensione, che crea il paradosso temporale di una umanità eterna. Confronto della visione mistica olistica con la visione teologica di BXVI e convergenze scientifiche


-
L'energia della Resurrezione: irradiazione elettromagnetica e salto quantico dimensionale. Fisica, Vangelo e BXVI
- Resurrezione: BXVI, è la 'mutazione decisiva' dell'umanità. Vangelo, fisica quantistica e integrazione emisferica cerebrale
- Energia della Resurrezione e quinta dimensione: integrazione universale delle forze cosmiche, piena manifestazione dell'identità umana e compimento della creazione nello stato di gloria

 

CRISTIANESIMO: RELIGIONE DEL CORPO GLORIFICATO

Perché dividere il corpo dallo spirito è anticristico - L'illusione che spogliarsi del corpo avvicini a Dio

Pentecoste: uomini pieni di Spirito Santo -
Al cinquantesimo giorno dopo Pasqua si trovavano tutti riuniti nello stesso luogo. Venne all'improvviso dal cielo un fragore, come un soffio di vento impetuoso, e riempì la casa: tutti furono pieni di Spirito Santo. (Atti degli apostoli, 2)

>BXVI: Dio ha assunto il corpo, la carne è assunta e redenta e diventa sempre più piena di Spirito e Dio continua a offrire un cammino di redenzione del corpo quando uomo e donna si uniscono in una sola carne. La liturgia dell'Ascensione canta questa storia della carne, che diventa sempre più piena di luce e di Spirito, piena di Dio.

>GPII: la perfezione non può consistere in una reciproca opposizione dello spirito e del corpo. Nella risurrezione il corpo tornerà alla perfetta unità ed armonia con lo spirito, nel comunicarsi di Dio non soltanto all’anima, ma a tutta la soggettività psicosomatica dell’uomo. In un perfetto sistema di forze nei rapporti reciproci tra ciò che nell’uomo è spirituale e ciò che è corporeo.

>Lettera di Giovanni: chi non riconosce che Cristo è venuto nella carne ha lo spirito dell'Anticristo e BXVI conferma. Molti falsi profeti sono comparsi nel mondo, insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. In Cristo abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza. In lui voi siete stati anche circoncisi, di una circoncisione però non fatta da mano di uomo, mediante la spogliazione del nostro corpo di carne, ma della vera circoncisione di Cristo. Nel battesimo.

>Una diversa generazione è apparsa, la nostra stessa natura ha subito un cambiamento: il Battesimo rigenera corpo e anima. E dal nostro stato di imperfezione ci riporta alla primitiva bellezza e ci riempie della sua grazia. (Liturgia delle Ore)

“I testi biblici indicano che l’eros fa parte del cuore stesso di Dio: l’Onnipotente attende il 'sì' delle sue creature come un giovane sposo quello della sua sposa. Purtroppo fin dalle sue origini l’umanità, sedotta dalle menzogne del Maligno, si è chiusa all’amore di Dio, nell’illusione di una impossibile autosufficienza." (>BXVI, Messaggio per la Quaresima 2007)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenzomvmprophitissimonettaleopardiversolaluceannawintour0simonettaleopardi1globalferspa0oddop1sergicecialessandronicodemoenzo63magictognonatomaurizioRicharthdamon44
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963