Scrivo domani

Percezioni, sogni e pensieri in ordine sparso

 

DIARIO IN TEMPO REALE

 

- Perché sono convinta di avere ragione 
- Luce pura incarnata
- L'incubo e il soccorso
- Matrimonio e sacerdozio, l'ultimo motivo per cui c'è ancora il rogo. E la caccia alle streghe
- Il mistero fisico-quantico dell'incarnazione della vibrazione divina per il ritorno nella dimensione della Luce
- I legami soprannaturali recisi dal corpo mistico cosmico e lo sconvolgimento universale
- Canalizzazione dell'energia cosmica: i gravi problemi di disconnessione nel corpo universale
- Carne pura in un corpo sano: l'opera di guarigione universale nelle nozze escatologiche dell'Agnello
- Contro l'infamia che vi ha prostrati, ricordate e pregate così
- Questa guerra non è uno scherzo. Vigilate
- La loro gloria sotto il segno del toro. La profezia del salmo 105: l'incarnazione divina e l'errore fisico
- Dalla pretesa superiorità della purezza sacerdotale, alla perversione della struttura organica del Corpo mistico universale
- Il mistero dell'ascensione alla vetta nasconde una verità molto semplice, che è per gli iniziati al mistero
- Quel volto sfigurato: un volto di carne accarezzato da mani di donna
- Il dio puro spirito non è il Verbo che si è fatto carne
- Nella croce Cristo si unisce alla sua sposa. BXVI: l'autosufficienza è un'illusione
- Unire Dio al corpo: questo è il sacerdozio
- La visione apocalittica della caduta di Babilonia e BXVI sulla liberazione dal male
- La casa della benedizione divina per attraversare la fine
- Da cosa si riconosce un'impostura anticristica
- Il sogno di fuggire da una casa dominata da una presenza maligna
- Se il celibato obbligatorio è anticristico, significa che non possiamo più fidarci nemmeno del magistero di Pietro?
- E' tutto nelle mani. E nel corpo
- La profezia biblico-liturgica: Dio ti sposerà

 

DIARIO

 
- La visione dell'uomo che sale dall'abisso
- Persone di luce, mandate per confortare, sollevare, liberare e guarire
- Non ci sono regole nella libertà dello Spirito di verità e d'amore
- La visione di uomini di grande valore
- La visione delle vestali del sole sorgente
- Un angelo mi ha detto: si sa, la donna è un mistero e l'uomo un grande filosofo...
- Cartoline dal futuro. Sciogli l'enigma
- Cartoline dal futuro. 'La dinamica universale' del ritorno
- E mentre pensavo più o meno queste cose, sentivo la voce che diceva: "Scrivi"
- Esagerato parlare di clero violento e infingardo?
- Tremebondi per il timore di finire nel mirino dei lupi travestiti da agnelli
- Gli stessi pensieri di Dio
- Remissivo e acritico di fronte al male, melliflui con i maligni?
- Il conflitto tra la verità interiore e la forma esteriore su scala globale
- La profezia di San Paolo 'dando retta a dottrine diaboliche vieteranno il matrimonio' e la voce di Dio
- I peccati occulti, un libro di memorie, chi sta con Dio e chi è superbo
- A immagine di Dio "maschio e femmina"?? Un dialogo con l'Osservatore Romano
- Senza il corpo della donna intimamente associato al suo sacerdozio, semplicemente Cristo non sarebbe mai venuto
- Errori dei sacerdoti per mancanza di intelligenza della fede, dicono gli angeli
- Visione della Tempesta magnetica universale e l'arcano fondamento scientifico teologico per attraversarla indenni
- Ratzinger: trasformazioni nella struttura della chiesa universale. 1 L'orientamento cosmico ascensionale nella liturgia
- L'ira di Dio per le fondamenta sconvolte dell'universo
- La moneta di Dio e quella dei tecnocrati del nuovo ordine mondiale
- BXVI: Non siamo ancora arrivati, ma sappiamo che andiamo verso la luce

 

PER L'ABITO NEGATO

Non fu il loro braccio a salvarli, ma la luce del tuo volto. (Salmo 43)

I nostri nemici ci hanno spogliati. L'infamia mi sta sempre davanti.
Perché nascondi il tuo volto,
dimentichi la nostra miseria e oppressione?
Il nostro corpo è steso a terra.
"Il Signore non vi nasconde il suo volto, se voi tornate a rivolgervi a lui."

(Per l'interpretazione dei significati attuali delle parole: spogliati, infamia, miseria e oppressione, nostro corpo, vedi complessivamente i post sull'abito infame.)

 

 

« La grande prostituta sed...Il sogno del crollo di S... »

Il sogno dell'albergo inondato dal fango, dove ci troviamo in attesa di celebrare il matrimonio sacro

Post n°112 pubblicato il 20 Maggio 2011 da scrivodomani
 

 

Aprile 1999. Questa notte ho sognato che una inondazione di acqua e fango invadeva il residence, dove mi trovavo per un matrimonio, mentre le pareti cominciavano a crollare. Mi ritrovavo in mezzo a quest'acqua sporca, che saliva, protetta da una bolla d'aria e da una Voce, che mi indicava la via di fuga.

Avevo paura di imboccare quel corridoio, perchè già tutto sembrava compromesso, ma era l'unico spiraglio. Così, mi facevo forza e attraversavo il corridoio. Mentre passavo, vedevo filtrare la luce sotto la porta di alcune stanze, segno che dentro c'era ancora qualcuno vivo. Allora, davo una spallata alla porta e, afferrandoli con le mani, li tiravo fuori dai detriti e dal fango e li incitavo a seguirmi per la via di fuga, che mi veniva indicata dalla Voce. Ma, nel fare questo, ero terrorizzata, perchè sapevo, che ogni porta che buttavo giù, riversava altra acqua e fango sul corridoio, col rischio di compromettere la fuga. Ma la Voce mi incitava ad essere rapida e risoluta, perchè la bolla d'aria, che mi proteggeva, non sarebbe durata ancora a lungo.

Così, mi rendevo conto, che non stavo già più camminando con i miei piedi, cosa che sarebbe stata impossibile, date le condizioni del pavimento, divenuto impraticabile, ma che procedevo proprio dentro questa bolla d'aria, sfiorando appena la terra.

La maggior parte delle porte, che incontravo correndo lungo quel corridoio, erano già al buio, piene di detriti e fango, che avevano sepolto le persone che erano dentro e non potevo fare più nulla. Quelli che ero riuscita a salvare, era come se fossero entrati anche loro sulla scia d'aria della bolla, e, per questo, potevano correre via con me, in un corridoio sempre più piccolo.

Ci siamo, quindi, ritrovati all'uscita, che era la grande sala d'uscita dell'albergo. A quel punto, mi rendevo conto che, per continuare la fuga e metterci definitivamente in salvo, fuori dell'albergo, dovevamo superare lo sbarramento dei controllori, che facevano passare solo quelli in regola. Per continuare la marcia dobbiamo, perciò, indossare scomode scarpe da matrimonio. Se cedessimo alla tentazione di mettere scarpe più comode per la fuga, verremmo bloccati alle porte. Così, indossiamo eleganti scarpe da matrimonio, di pelle di serpente, e riusciamo a passare.

Mi ritrovo all'aperto, come in un giardino, di un albergo che affianca quello da cui siamo scappati. E' ancora tutto bagnato per il temporale, ma il cielo comincia a schiarirsi, come se da notte che era, si facesse aurora e poi mattino. Mi guardo intorno, come per vedere quanti, di quelli che erano dietro di me, sono riusciti a scampare all'inondazione. Ho la sensazione angosciante che non ci siano tutti, ne manca qualcuno. Ma, tra questi, forse qualcuno può ancora arrivare, e resto in attesa, mentre cominciamo a sederci ai tavolini, dove stanno per iniziare a servirci e a darci tutto quello che ci necessita, per ristorarci.

Al risveglio, noto che sono ancora alle prese con "l'inondazione" e "la tempesta". L'albergo mi appare subito come la casa terrena di Dio, il luogo ove "alberga" Dio. La bolla d'aria e la Voce, che mi parla, per indicarmi la via per salvarmi, è chiaramente la rappresentazione di questo collegamento, che si è stabilito in me con lo Spirito di Dio, che mi dà la forza e le indicazioni necessarie per mettermi in salvo dall'inondazione e trarre in salvo anche altri. L'inondazione di acqua e fango mi parla del fatto che l'anima (l'acqua) è stata profondamente corrotta e inquinata dall'elemento terra, cioè dagli aspetti materiali ed egoici della vita terrena, tanto da esserne privata delle proprietà fondamentali per veicolare lo Spirito, che dà la vita (l'acqua è privata delle proprietà per veicolare l'ossigeno).

Questo disastro riguarda l'anima (simboleggiata dall'acqua) di ognuno di noi, che è invasa dall'ego (simboleggiato dalla terra), che è materialismo e assenza di fede nella vita dello spirito. Riguarda la Chiesa (che è l'anima del mondo), nella quale dilaga lo spirito cosiddetto "secolare", ossia lo spirito terreno e materialista. E riguarda i sacramenti che, in tale devastazione, non possono più operare pienamente: “E non fece molti miracoli a causa della loro incredulità.” (Mt.13,58)

Questo fango (anime pervase dalla materia) invade, ormai, la casa terrena del popolo di Dio, che è, appunto, il luogo dove esso si trova in attesa di celebrare il matrimonio sacro, il ricongiungimento con Dio.

A causa di questa situazione, lo Spirito di Dio ci viene in aiuto dall'alto, avvolgendoci con una effusione piena e straordinaria, per donarci la possibilità di sfuggire alla distruzione. Ma dobbiamo essere rapidi e risoluti ad afferrare questo filo teso dal Cielo verso di noi, perchè il Suo aiuto non durerà a lungo. Affrettarsi a percorrere la scala dei sacramenti fino in fondo è l'unico modo che abbiamo per reintegrarci al vero popolo di Dio, al quale soltanto sarà inviata la salvezza potente dello Spirito Santo. Soltanto chi si è purificato a sufficienza con lo Spirito Santo veicolato dai sacramenti, sarà nelle condizioni interiori necessarie ad "afferrare" l'aiuto straordinario dello Spirito che Dio invierà al momento stabilito.

I controllori alle porte mi fanno pensare a severi accusatori, in cerca di irregolarità nei documenti, per potere approfittare del potere e farci del male. Ha a che fare con il potere di satana di accusare l'umanità di non avere rispettato il contratto di alleanza con Dio, del quale egli vuole approfittare, oggi, per distruggere, avversando anche la Misericordia di Dio, che chiama ancora anche chi è lontano. La Misericordia, infatti, chiama oggi tutti quelli che, per qualunque motivo ed in qualunque modo, sono rimasti lontano da Lui. Li chiama ad accettare, comunque, adesso, il dono del Suo Spirito, conservato nei sacramenti e inviato attraverso la liturgia nelle nostre anime. Egli chiama a riordinanare, in fretta, la nostra vita secondo le regole di una religione vera e vissuta concretamente, nello spirito di lealtà e sincerità verso Dio, confidando nel Suo aiuto per ogni cosa.

Solo la misericordia divina, infatti, può concepire di offrire ancora oggi al mondo questa possibilità di salvezza. Nello stesso tempo, poichè oltre che infinitamente buono, Dio è anche infinitamente giusto, Egli non potrà salvare chi non avrà voluto approfittare della "proroga" per rimettersi in regola con il patto di Alleanza, stipulato tra Lui e gli uomini. Per questo, lo Spirito Santo ci suggerisce che per continuare a camminare, dove si può, con i nostri piedi, dobbiamo indossare "eleganti scarpe da matrimonio, di pelle di serpente": è come dire che per poter superare l'inondazione distruttiva del materialismo nella nostra vita interiore e riuscire ancora ad avere diritto di partecipare al matrimonio sacro della nostra anima con Dio, è necessario "indossare i sacramenti“.

Mi rendo conto che, per quanto scomodo possa essere, oggi, per ciascuno di noi, riordinare la propria vita sacramentale e educarsi ad una preghiera di comunione con Dio, altrettanto ordinata e assidua, è necessario rispondere con l'obbedienza alla grazia, che Dio ci fa, di venirci incontro per avvertirci e portarci in salvo.

Infatti, il sogno indica e preannuncia che, non appena facciamo quello che lo Spirito di Dio suggerisce, ci ritroviamo fuori, in una dimensione diversa, in un passaggio intermedio, rispetto all'approdo finale, ma siamo già accolti e serviti in un luogo, dove regna chi si prenderà cura di ogni nostra necessità. Ciò ci riguarda come singoli e come famiglia di Dio, in due tappe che sono connesse e susseguenti, una esperienza privata prima ed una esperienza collettiva poi, poiché nella storia di Dio siamo sempre implicati come atomi prima e come intero corpo dopo.

Siamo, dunque, nel giardino antistante la porta del nuovo albergo, dove veniamo condotti, e coloro che ci servono sono i servitori di Colui che abita quell'albergo. Siamo già in grado di sentire la potenza e la cura amorevole con cui Egli ha stabilito di trattarci, la quale riempie il suo albergo e il giardino in cui siamo. Siamo scampati alla tempesta, che ancora infuria sull'albergo terreno di Dio ed aspettiamo che altri riescano a raggiungere quell'oasi intermedia di pace e di consolazione, all'aperto, nella quale già veniamo ristorati. E nella quale veniamo preparati ad accedere, per la porta presso cui sostiamo, nell'albergo, in cui vive e regna il nostro Signore e la Sua gioia di vita piena.

Mi pare che, attraverso ognuno di questi sogni, si stia sviluppando una descrizione di fatti concreti e di realtà spirituali, che gli uomini si trovano e si troveranno a vivere. Molte cose mi sono incomprensibili, ma mi si svela progressivamente come il momento sia davvero serio, e come sia necessario organizzarsi per tempo, per poter avere la certezza di uscirne incolumi. (dal Diario personale "Verso la Luce - La sublime rivoluzione")

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scrivodomani
Data di creazione: 22/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

WHO'S GONNA DRIVE

Who's gonna pay attention to your dreams? Who's gonna drive you home tonight?

 

RESURREZIONE E SALTO QUANTICO DIMENSIONALE

L'energia della Resurrezione: irradiazione elettromagnetica al massimo livello vibrazionale e salto quantico di dimensione, che crea il paradosso temporale di una umanità eterna. Confronto della visione mistica olistica con la visione teologica di BXVI e convergenze scientifiche


-
L'energia della Resurrezione: irradiazione elettromagnetica e salto quantico dimensionale. Fisica, Vangelo e BXVI
- Resurrezione: BXVI, è la 'mutazione decisiva' dell'umanità. Vangelo, fisica quantistica e integrazione emisferica cerebrale
- Energia della Resurrezione e quinta dimensione: integrazione universale delle forze cosmiche, piena manifestazione dell'identità umana e compimento della creazione nello stato di gloria

 

CRISTIANESIMO: RELIGIONE DEL CORPO GLORIFICATO

Perché dividere il corpo dallo spirito è anticristico - L'illusione che spogliarsi del corpo avvicini a Dio

Pentecoste: uomini pieni di Spirito Santo -
Al cinquantesimo giorno dopo Pasqua si trovavano tutti riuniti nello stesso luogo. Venne all'improvviso dal cielo un fragore, come un soffio di vento impetuoso, e riempì la casa: tutti furono pieni di Spirito Santo. (Atti degli apostoli, 2)

>BXVI: Dio ha assunto il corpo, la carne è assunta e redenta e diventa sempre più piena di Spirito e Dio continua a offrire un cammino di redenzione del corpo quando uomo e donna si uniscono in una sola carne. La liturgia dell'Ascensione canta questa storia della carne, che diventa sempre più piena di luce e di Spirito, piena di Dio.

>GPII: la perfezione non può consistere in una reciproca opposizione dello spirito e del corpo. Nella risurrezione il corpo tornerà alla perfetta unità ed armonia con lo spirito, nel comunicarsi di Dio non soltanto all’anima, ma a tutta la soggettività psicosomatica dell’uomo. In un perfetto sistema di forze nei rapporti reciproci tra ciò che nell’uomo è spirituale e ciò che è corporeo.

>Lettera di Giovanni: chi non riconosce che Cristo è venuto nella carne ha lo spirito dell'Anticristo e BXVI conferma. Molti falsi profeti sono comparsi nel mondo, insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. In Cristo abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza. In lui voi siete stati anche circoncisi, di una circoncisione però non fatta da mano di uomo, mediante la spogliazione del nostro corpo di carne, ma della vera circoncisione di Cristo. Nel battesimo.

>Una diversa generazione è apparsa, la nostra stessa natura ha subito un cambiamento: il Battesimo rigenera corpo e anima. E dal nostro stato di imperfezione ci riporta alla primitiva bellezza e ci riempie della sua grazia. (Liturgia delle Ore)

“I testi biblici indicano che l’eros fa parte del cuore stesso di Dio: l’Onnipotente attende il 'sì' delle sue creature come un giovane sposo quello della sua sposa. Purtroppo fin dalle sue origini l’umanità, sedotta dalle menzogne del Maligno, si è chiusa all’amore di Dio, nell’illusione di una impossibile autosufficienza." (>BXVI, Messaggio per la Quaresima 2007)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenzomvmprophitissimonettaleopardiversolaluceannawintour0simonettaleopardi1globalferspa0oddop1sergicecialessandronicodemoenzo63magictognonatomaurizioRicharthdamon44
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963