Creato da semplicementesimply il 26/08/2006

semplicemente...io

missione ritrovarmi

 

« BUON POMERIGGIO!!!BUONGIORNO! »

BUONGIORNO!!!

Post n°161 pubblicato il 17 Novembre 2008 da semplicementesimply

Oggi inizia una nuova settimana sperando che sia diversa dalle precedenti...la speranza è l'ultima morire :)))

Ieri sera mi è stata fatta una proposta... non indecente tranquilli ;) ... si tata di una particina in un musical, in verità dovrei soltanto ballare un pezzo mentre una mia amica canta e qui sorge il dilemma, che fare? ho detto che ci avrei pensatoper qualche giorno... all'inizio ero contentissima, avrei accettato sul momento ma poi tutta la certezza della mia risposta è svanita e vi dico perchè. Praticamente si tratterebbe di un pezzo di danza classica perchè la musica è molto lenta, o non pratico danza da ormai 4 anni... per quanto mi possa amare la danza, 4 anni mi sembrano un pò tanti soprattutto per fare un pezzo di classico e poi dovrei perdere peso ma in 1 mese quanti kg potrei perdere? qlc kg niente di più... l'abito dovrebbe essere chiaro e quindi capirete che non mi aiuterebbe affatto a nascondere le rotondità... epoi c'è da montae n pezzo da 3 minuti tra la preparazione degli esami... voglio dire le cose com stanno: io non voglio fare una figura di cacca!!! non esiste proprio... e poi nel mucial originale qst pezzo prevede solo la ragazza che canta, non è prevista nessuna ballerina o tanto meno la cantante che bella quindi si può fare anche senza.

Mi piacerebbe davvero però avete visto che forse non è poi il caso, certo potrei mettermi alla prova, prendermi una responsabilità, potrebbe essere la volta buona che perdo peso ma fino a che punto ci riuscirò? saperlo anche un mese prima sarebbe stato diverso perchè avrei avuto più etmpo per prepararmi e non parlo della coreografia del pezzo ma della preparazione fisica, psicologica e organizzativa dei tempi... uffi uffi ke schiappa ke sono, mi faccio pena... da un lato potrebbe essere una spinta però non so non ne sono convinta... l'ho detto prima, non voglio fare brutte figure.... ke fare???

mi sa ke rifiuto l'offerta... lo so che i treni a volte passano una sola volta... però come ho scritto nei post precedenti, nella mi situazione attuale devo vedere quali sono le priorità e tra esse in qst momento non c'è un porcellino che balla su un palco con un body o cmq con un costume di scena che non nasconderebbe nulla, anzi accentuerebbe...

ora vado, vi farò sapere la miadecisione, ma se ne fratempo volete darmi qlc sggerimento fate pure :)))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sal.fafrisbee225bal_zacdoubleac1973ansa007MITE_ATTACHET_2doublellestrong_passionHelenChiappiniunamamma1stefy82002falco58dglmagilomrosalba.pentellail_grande_boh
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963