Creato da paolotta661 il 02/11/2010

voglia di volare

il mio io

 

« La mia città piange anco...Messaggio #1127 »

Non sento la magia del natale ...

Post n°1126 pubblicato il 30 Novembre 2014 da paolotta661

Fermare lo sguardo sul calendario, rendermi conto che mancano 26 giorni a Natale e un brivido si unisce al pensiero... Natale... la festa che aspettavo con ansia, contando giorni ore minuti, ora il nulla .. non provare nessuna sensazione emozione gioia di vivere a pieno questa festa, mi sono chiesta perché cosa mi succede, io adoravo i colori le luci l'allegria di queste giornate magiche ora non più, cosa sarà accaduto al mio cuore, perché questa immensa tristezza, poi ho spostato lo sguardo in una mensola della mia casa e sopra una cornice racchiudeva il mio Natale, i miei genitori stretti in un abbraccio sorridenti .. ecco cosa mi manca ... il loro amore, il loro calore i loro abbracci che riuscivano sempre a farmi sentire amata e al centro del loro universo, il ricordo dei miei Natali spensierati pieni di gioia e risate, ora ho capito il mio vuoto il mio dolore nel poter più avere loro al mio fianco e i natali a venire non saranno mai più gli stessi. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/teo2/trackback.php?msg=13034149

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
HD_Man_79
HD_Man_79 il 01/12/14 alle 09:29 via WEB
Come ti capisco cara, anche per me il Natale e le festività in genere non hanno più la stessa emozione che avevano dieci anni fa ... ogni festività la vivo senza emozioni, con apatia... brutto vero? ma è così... un abbraccio forte sperando ti possa portare un po di calore e di affetto ...
 
asimov_2013
asimov_2013 il 17/12/14 alle 12:26 via WEB
Le Feste dovrebbero aiutarci....rasserenarci...e invece.... Alessandro
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

DISCLAIM Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet,qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

AREA PERSONALE

 
 

 
I BAMBINI NON SI TOCCANO

Una donna, ma prima di tutto da mamma,
urlo' con tutto il fiato che ho che i bambini
sono angeli intoccabili e inviolabili. a tutti
quegli schifosi che li cercano dico che non
sono degni di vivere!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963