Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« gli amori e la famigliapersone speciali »

L'epilogo (29 sett 07)

Post n°16 pubblicato il 30 Settembre 2007 da urlettooo
 

e queste sono le ultime parole famose, che ho voluto fargli avere in forma scritta ieri

e a cui ha dedicato 3' prima di gettar via il file come la carta igienica con cui si era appena finito di lustrare il c..o (parole sue...aveva appena fatto cacchetta)

Tu di me hai dimenticato una sacra frase

"DIMMI E LO DIMENTICHERO’, MOSTRAMI, E POTRO’ RICORDARLO, COINVOLGIMI E CAPIRO’."

(non so se sai di chi è)  (ndt è di confucio)

Tu in 7 mesi mi hai imbottito di parole..che finiranno dimenticate
e negandomi la verita' non mi hai permesso di capire (nè di scegliere)
x me è  importante capire e comprendere.. le cose, le persone, il perchè
e tu me lo hai negato

Se ti sei fatto amare mostrandoti x quello che non sei..
non hai dimostrato nulla a te
( e nemmeno alle altre tue bimbe).

Hai avuto un piacere illusorio e temporaneo..che è privo di significato, perchè basato sul nulla:
se guardi intimamente dentro di te, che ne rimane?
e lo stesso posso dire io

(eccò x' hai distrutto i miei ricordi,

 e solo quelli mi rimanevan di te)

Io non dico che la nostra storia non possa evolvere in qualche modo, ma servono FATTI, NON + PAROLE

se ieri hai voluto distruggere ..persino quella bella frase che era
"Vieni all'inaugurazione, perchè il mio primo ballo sara' con mamma, il secondo con alina, il terzo con te""
e mentivi allora
ciò significa che mi hai fatto venir lì mentendo
x cui..senza significato, sia x te sia x me


ma i tuoi fatti..dimostravano qualcosa di diverso: volevi avermi lì

e alla fin fine sono i FATTI che contano


L'altra cosa importante, sono le scelte
e tu hai scelto di NON AGIRE

in nessun modo

solo di ammansire parole... verita' e menzogne, x cui io non so + distinguerle..e le parole son diventate prive di senso e significato

tu non sai fare delle scelte

non sono io che ho chiuso
non siam nemmeno entrambi
(anche se x te è + comodo lasciarmi all'esasperazione di 7 mesi di buche)

sono le tue NON AZIONI


tutto si puo modificare..basta volerlo

perchè..alla fin fine..con me o con altrE..resta il basilare problema

"Sono importante x le mie donne x me stesso, o x quel che DICO di essere, quel che faccio loro credere?"

e se ti rispondi..
-loro mi amano..x' io dico quello che loro vogliono sentirsi dire-
ottieni si qualcosa
ma qualcosa..che lascia la bocca amara tuttI i protagonisti

te compreso

se basi delle relazioni solo sul piacere momentaneo, è uno star bene che ti lascia profondamente inoddisfatto
e se gia' non lo sai..te ne renderai conto

Io potrei regalarti molto x star meglio con te stesso, non necessariamente nel ruolo di fidanzata,.

Ma ti ho gia' dato fin troppo ricevendone in cambio solo Bla, bla blaaa ( e lacrime..x' non puoi far finta di non sapere di avermi fatto del male)

anche in un'amicizia  bisogna dare e ricevere
te ne rendi conto????

gli errori servono x non ricascarci

ma tu hai una folle paura di affrontarli

ti impaurisce dovermi affrontare di persona..tutta me stessa..con la mia grande forza interiore, perchè tu non ne possiedi una, come non possiedi un equilibrio

non ti va di mettere alla prova le tue emozioni verso di me

e anche le mie verso di te

x' ti complicherebbero la vita e tu ami solo le cose facili e sottomano

ho voluto scrivere ste' cose..x' potessi leggerle

spero..le terrai x un po' + del secondo che ci vuole x un SMS

oppure le distruggerai

spetta a te LA SCELTA

io scelgo di rischiare nel dirtele..lo so
perchè se appena tu ti guardi sotto la tua superficie..finirai di non piacerti (e non parlo dell'esteriorita')

io ti ho concretamente dimostrato di tenere a te, con le azioni, non solo con le parole

tu il 3/9 hai detto di voler giocare a carte scoperte, ma questo vorrebbe dire mettersi a nudo (non fisicamente), rendersi vulnerabili..e tu non sei disponibile a farlo con nessuno, nè a confrontarti (nemeno con te stesso)

Io non ti ho mostrato il mio lato divertente..perchè non me l'hai permesso: ero come tu mi volevi e credevi che fossi

Non hai mai considerato nemmeno l'ipotesi che fra avere te..e il nulla..io potessi NON scegliere te
perchè x te è inconcepibile (hai sempre fatto di tutto x non stare solo..e non tirare in ballo che tu sei vittima delle donne)

Io nella mia vita l'ho ampiamente dimostrato: non mi serve un uomo

Se c'è qualcosa di vero nelle tue storie, a flora hai concesso di scegliere, a me no, mai, nemmeno due settimane fa

e senza mostrare sè stessi si può relamente costruire qualcosa???
(sè stessi..non quel che si CREDE DI ESSERE)

La vita è fatta di scelte
non sei solo preda del bieco istinto
e se lo sei, non sei una creatura umana

Dici di essere credente: hai mai pensato al "non dire falsa testimonianza?"
io dico che non lo sono, ma onoro e rispetto di + Dio con i fatti e i miei valori morali


prova un po' a riflettere


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963