Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« incontri casualiDiplomi e diplomini »

Valentina

Post n°28 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da urlettooo
 

Chi è Valentina?

beh.. è una delle creature che ho incontrato nel mio recente viaggetto, una di quelle che mi ha colpito di +, salvo poi ricevere la zampata finale.. negli spettegulezz dell'ultimo giorno

era giovedì mattina, una mattina con un sole terso, e un cielo bellissimo

io la mattina son gia' di mio.. sottotono, quella mattina..era peggio del solito

incrocio il negrone dell'animazione (un fustaccione da 1 m e 90, sempre sorridente, proveniente dal ghana)

e mi domanda come va

e non riesco a mentire in quel momento, farfuglio poche parole.. e me ne scappo su dalle scale

me ne scappo perchè sono consapevole che sto cominciando a piangere

e a piangere a dirotto

 

mi raggiunge Valentina, una ragazza di 20 anni..in vacanza con i genitori

chiede preoccupata cosa c'è

e non posso che cominciare a raccontare delle sventure familiari, e della mancanza di prospettive x il futuro che ho (ad arrivare al capitolo coccopeloso.. impiegherò un altro giorno)

e lei, molto pratica.. mi dice le cose ..che una persona non coinvolta, e di buon senso, può dire

LA VITA CONTINUA, prendi il bello che ti può dare

In apparenza sembra una persona saggia e generosa

anzi..generosissima: una delle rare creature che si fermano ad ascoltare..e a domandare se posson fare qualcosa

Quello che mi ha sconvolto..son gli spettegulezz..dell'ultimo giorno

Valentina, a casa , è fidanzatissima, e dice di tenere al suo fidanzato

è la seconda volta quest'anno che viene in questo villaggio

salvo poi, che giletti mi racconta,, che l'ha vista sbaciucchiarsi con un animatore, e che è sparita in camera con lui

eh gia'.. lontano da casa.. le corna non contano..

se non ci son prove, se l'altro non lo sa.. nè lo può sapere, lei non fa male a nessuno!

non ho idea se lo spettegulezz.. possa esser vero o falso (ma certe sue fughe.. intraviste con la coda dell'occhio, mi fan propendere che ci sia del fondamento)

la realta' è che ne son molto amareggiata

una persona unica 

e DUE MORALI

Che tristezza!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963