Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« le cose che non ti ho dettodr. House »

manco a dirlo e... DRINnnnn

Post n°21 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da urlettooo
 

Non avevo fatto in tempo a correggere il messaggio con il numero di giorni che...

squilla il telefono di casa, toh.. indovinate chi è?

avendomi vista on-line (è da inizio mese che ha ripreso a usare msn... mentre saran stati 6 mesi che non lo usava +. sara' pura illusione, ma ho penato che lo avesse fatto x sapere se c'ero..e quando c'ero... msn è sempre stata zona franca x quando avevamo litigato)

circa un mesetto fa c'eran gia' i primi sintomi che dopo tanti mesi la mia pazienza stava cedendo

-sono stufa- dico io

-anche di me?-

-si, anche-

e subito dopo mi pento.. standoci male da cane.. x' penso che così non mi chiamera' mai + (e in quel momento l'idea di non sentirlo + era una vera tragedia)

kelvin hai presente che son stata lontana dal pc 2 settimane?

beh.. la prima ero in esilio, dovevo star via solo un giorno e mezz, e x questo non ho portato il caricabatterie.. e ho tenuto il cell quasi sempre spento.

E lui il 3 ottobre..verso le 23 ha chiamato..sigh

ma ho resistito..non aveva senso chiamarlo..non c'era nulla di positivo possibile x me

Anche x' era chiaro, sarebbe stato tutto preso dall'ipotetica sfilata di moda del 7 (quella con antonella elia, paola barale allo yachting club di taranto)

Anche x' lui aveva piacere ad avermi lì...ma dopo quello che mi aveva detto (la mia venuta x l'inaugurazione del suo negozio a novembre.. non l'aveva gradita e desiderata quanto io immaginavo)

e io con lui son stata chiara

-vuoi che venga? portami l'invito di persona!!!-

-alla sfilata ci saranno moltissime donne che mi amano..o dicono di amarmi, tu sei l'unica che mi ama sul serio, e che non viene-

(e poi pensi che non sia montato???)

ho deciso di partire..all'ultimo momento..e x una serie di fortuite combinazioni.. giusto dovendo essere a malpensa la sera fatitica.. il sette

e dovendo passare tutta la notte lì..avevo la tremenda opzione di chiamarlo,. c'era la scusa di sapere come eran andate le cose.. e c'era l'esigenza di far passare il tempo..che non passava mai

ma ho resistito..ho gironzolato ore e ore senza sedermi..inquieta.. e triste.. sapendo di non poter contare su nessuno.. e NON ho chiamatooo

facile dici? x nulla!!!

FATTI, NON PAROLE

mi ha imbottito e rincretinito con le parole..parole senza alcun valore.. perchè uno che non mantiene la parola d'onore.. non dice cle bla bla blaaaa

e mi ha tenuto al telefono almeno mezz'ora..mentre io continuavo a salutarlo

mi ha pure informato che è passato da 2 pacchetti di sigarette .. a 17 al giorno (io ho omesso che settimana scorsa, che le ho contate, son passata dalle mie 7 pre-patatrac.. a 13)

l'ultima sparata .. con i -mi dice.. - è che sta aprendo DUE gallerie d'arte, una a Taranto e una a Roma

risentirlo,.anche se è lui che mi ha cercato, non mi ha fatto il piacere che pensavo

anzi..mi son incazzata come una bufala: e ke capperi! come mai potrei esser dolce con lui?

a questo punto..da lui non voglio + sentir parole

mi ha solo usata., x stare meglio, x sfogarsi, x sentirsi + importante, x sparare le sue assurde teorie, x cercare consolazione dai suoi 1000 mali (le ultime news.. il 30 si è fratturato 2 costole.. su un autoscontri

ih hiii.. che goduriaaaa

e che dall'8 (il giorno dopo la sfilata) ha avuto la febbre altissima, a 40 , senza nessun altro sintomo, e senza un cavolo di spiegazione logica

ih hiii... doppia goduria

e mi dice, che stando male , ha pure trascurato la verginella-zoccola (ovvio.. siccome se sta male è una pizza.. evita di farsi vedere fuori forma).

ma che ora è felicemente fidanzato (ma sara' poi vero?)

e pensare che l'unica maledizione che posso mai aver concepito..è qualcosa che riguarda l'elevazione di un determinato organo..che se non posso avere io, preferirei gli si atrofizzasse

comunque..se anche ha avuto un solo giorno di gioia.. è una cosa profondamente ingiusta..

ma come? a me la vita ha regalato in 8 mesi solo sofferenze

e a lui.. bugiardo, traditore, ipocrita.. anche gioie???

-è un ingiustizia peròòòòòòòò-

firmato

calimero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963