Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« gino paoli...rivolto alla vanoniDaniele  zona passato remoto »

Giletti

Post n°24 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da urlettooo
 

chi è Giletti?

uh..diciamo un fustacchione 46 enne..che .. ho avuto modo di incontrare in vacanza,

alto, sguardo sicuro, chioma leggermente lunga e mossa,

uno che piace e che sa di piacere

ma come dice lui

-ha ancora da nascere la donna che mi incastra-

beh..cotal bell'esemplare di maschio.. era follemente incuriosito dal mio restare in disparte

assolutamente indispettito x' ho declinato tutti i suoi inviti di cenare in compagnia

bruciante di viva curiosita' di conoscere chi si nascondeva dietro un'apparenza tanto schiva e solitaria

così... domenica mattina al mare.. mi chiappa..con altre 2 amiche.. e andiam a fare una passeggiata in riva all'oceano

e ovviamente..si becca una buona dose di storia di coccopeloso: d'altro canto il curiosone era lui!!!!

la cosa da segnalare..è che mi ammolla una cosa che mi lascia perplessa..

-2 anni al telefono? beh..son stati 2 anni di amore platonico-

Noooooo

non era amore, era solo amicizia

e poi si è trasformata

conosco la differenza fra amicizia e amore

e poi.. all'ora di cena.. mi sfiora distrattamente la punta della testa.. e ho un brivido

e x un secondo mi ritrovo a fantasticare sul fatto che questa è l'ultima sera.. e che potrei persino fare follìe

mi invita con lui allo spettacolo..ma si mette a chiacchierare con un veneto.. interessante (x me) come un sedano bollito

poi..mi fermerò a chiacchierare con lui e con altri.. praticamente fino all'indomani alle 6

ma si sa..gli uomini son deboluzzi

lui marca ritirata alle 3

mentre..l'unica che resiste al mio tasso di chiacchiera.. è la bulgara

beh..almeno l'ultimo giorno..un po' di sano svago chiacchiericcio me lo sono concesso...

(povere le orecchiuzze altrui!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963