Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« L'amiciziafrasi da intorto »

Mini-story

Post n°46 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da urlettooo
 

La storia in 50 righe

Ci son stati i 2 anni di conoscenza telefonica, arrivo la mattina del   15 agosto 1996    x una vacanza a Taranto, mi trova alloggio dalle suorine con rientro alle 21..ci si conosce.. mi invita a casa sua, andiamo al mare, fuori, al bar, a pranzo.. e 6 giorni dopo, il   21 agosto  , quando non ne potevo +, mi trasferisco all'hotel principe.. e in concomitanza scocca il PRIMO BACIO. .e .. eccetera..insomma.. a onta dei 10 anni di differenza.. capita qualcosa di inaspettato e molto speciale..insomma.. ci si mette insieme.. passeremo insieme dei bei giorni..

almeno alcuni, dopo soli sei giorni scoppia il TANIA-AFFAIR, si mette a fare il deficiente con tale tania, scatenando le mie ire e una furibonda litigata.. ma poi tutto si risistema: Ero andata x stare una decina di giorni, dopo il 24 ogni giorno è letteralmente strappato ai miei doveri di figlia (mamma dovra' fare scintigrafia e una tac..x una di quelle brutte malattie ) e resisto finchè il   12 settembre torno a casa   ; x cui avremmo passato in totale 22 giorni insieme.
Mamma iniziera' nel frattempo la radioterapia
Nel frattempo c'è la questione dell'  INAUGURAZIONE   del suo negozio di mobili, ci saran molti rimandi, difficolta' x me di andare.. ma alla fine, lottando contro tutto e tutti, (forse anche contro di lui), parto il 23 novembre x stare 4 giorni, stesso hotel,  l'inaugurazione si fara' il 26, poi lui propone di restare.. condividendo la stanza d'hotel..altri 4 giorni, x cui in totale..altri 9 giorni
Dovevo tornare x natale, così avevo detto a tutti.
Segue tragedia di CAPODANNO..   x' sembra sicuro lo passi con lui, mi dice che forse dovra' esser a bruxelles..e io son disposta ad andare anche lì..ma alla fine, fra le mie copiose lacrime, me ne starò a festeggiare sola.. con una sua telefonata ben dopo la mezzanotte!.
Per  farmi sentire la sua presenza.. lo scongiuro di farmi avere almeno una lettera..che arrivera' dopo la befana..ma scritta con inchiostro simpatico!!! (e illeggibile)
Ci si rivedra' x una settimana .. in ritiro dal mondo.. nascosta a tutti .. a   LIZZANO  (vicino TA) il 5 febbraio in un residence (e tornerò giusto in tempo x perdermi san valentino con lui.)
TOTALE: 39 GIORNI INSIEME
Quando ci si lascia, fra le lacrime, la speranza di potermi trasferire presto a taranto, su conviveredopodichè ci saranno gli anelli ufficiali e   sposi e la sua PROMESSA DI RIVEDERCI dopo 15 giorni, x' dovra' venire al nord

e qua' inizia ..l'odissea:
i 15 gg saran molti di +.. al nord verra' poi in aprile.. passera' 33 giorni, 33 giorni x me d'inferno, in cui ci si deve sempre vedere, sarei io a raggiungerlo..ma lui non mi da mai un posto concreto e un appuntamento preciso dove incontrarci.
Il punto + buio è quando da milano va a rapallo..e io lo avviso che lo raggiungerò .. insomma.. prendo il treno x genova..arrivo..lo chiamo.. e passerò 6 ORE AD ASPETTARLO a genova come una deficiente (Ci son anche problemi con i cellulari)
Ma la sera poi mi racconta una storia cattiva (di corna quasi-consumate)..ma la richiesta è sempre quella:
mantieni la PAROLA D'ONORE e vediamoci
(cosa che ripeterò all'infinito x 8 lunghi mesi, credendoci ogni volta.. x oltre 150 volte)
doveva arrivare il giorno dopo..sono inquieta..passo la notte in bianco.. ma nulla!!

seguiranno altre DECINE E DECINE DI BUCHE.. con scuse simili...verosimili o improbabili.. a cui io, col cuore, ho sempre veramente creduto

poi il 3 settembre..mi spara: "SONO FIDANZATO..con una 21 enne!!! e x la cronaca, 12 giorni dopo che te ne andasti a settembre, mi sono messo con Flora "

Mi piglia un colpo, non so se crederci o no.. sembra ci sian ancora speranze x me.. lui litiga spesso x un po' di giorni con la tizia..
In + x una settimana lo stress..mi procura un brutto problema di salute. una volta finite.. domenica 9 zak.. non riesco + a camminare: tendinite!!! ho appena sbrinato il frigo, son sola in casa.. e non ho nulla da mangiare.. e non riesco a muovermi: x lo stress dimagrirò 4 kg in 10 giorni
La tendinite mi perseguita x 3 settimane, quasi senza camminare..mentre lui promette sempre di venire.. finchè il 29 non reggo +..e arriva l' EPILOGO fine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963