Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Post-teatroUn hub insieme »

Primi contatti

Post n°32 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da urlettooo
 

Come ci si è conosciuti? in modo strano.. il computer c'entra comunque.. ma fino a un certo punto

DC++ è un sistema di file sharing open source, non è che mi interessi scaricare qualcosa, possiedo un portatile piccino e antico che non mi permette di farlo, ma lì ho trovato il

TRIVIAL PURSUIT

un giochino a domande in cui son diventata bravissima, e che mi ha aiutato a passare il tempo, ed in certi momenti della mia vita.. è stato fondamentale x sopravvivere

DC++ è strutturato in hub, una sorta di stanze, una specie di condomini, con il portiere, il padrone di casa, il gestore : insomma, esiste una gerarchia, e io.. bazzicando il computer parecchio..ero arrivata a una posizione di spicco..nell'ambito di un'hub-bolino con una 50ina di persone

Fra le tante persone..bazzicava pure lui, che mi stava cordialmente antipatico..anche x' sosteneva e-mule (programma concorrente), x' faceva lo scemo..e x' diceva un sacco di parolacce.

Era l'inverno del 2004.. e noi ci saremo pur parlati un sacco di volte..ma un idea.. chiara e univoca di lui non ce l'avevo (chiacchiero giornalmente con decine di persone in chat.. e son pochssime quelle di cui mi rimane qualcosa)

Nell'hub.. una sera..ci son 2 ragazzini.. che dicono pesantissime parole nei confronti delle donne: io li acchiappo x le orecchie, in privato, e faccio una ramanzina

Ma i due minorenni... mi fanno la guerra..vogliono farmi sollevare dall'incarico

Ed è allora.. che si inserisce coccopeloso, che prima di defenestrarmi, vuole conoscermi

E lo fa x telefono

In pratica si fa passare come l'uomo d'affari , super-impegnato, che però mi prende sotto la sua benevola Aluccia protettiva, in quanto sono in molti (dice) a cui risulto antipatica.

Le prime telefonate..probabilmente non le ricordo nemmeno +

So che se ho un buon feeling con una persona..questo si traduce in tante chiacchiere

C'è anche un paio di gesti gentili che mi colpiscono molto..

Lui si offre di farmi avere ..ehm.. le tracce del festival di san remo

Ma soprattutto..iniziera' a scaricare il film che amo e che ha segnato la mia infanzia

-nel 2000 non sorge il sole-

film realizzato nel 1955 sul plot di 1984 di orwell

impeghera' 2 mesi a acciuffarlo... x cui..nel maggio 2005..ora..a due anni e mezzo di distanza..quel film..non l'ho ancora visto..ed è il tenue legame che mi lega ancora a lui

e da un commento di questo film.. traggo una frase importante, che si può infilare nel contesto di tutta la storia:

« ...Tutto svanisce in una nebbia. Il passato era cancellato, la cancellatura era stata dimenticata, e la menzogna era diventata verità»

e infatti lui ha distrutto il passato , quello recente con lui, e ha creduto tanto alle sue menzogne..tanto da trasformarle in verta'

Ma il punto di svolta..quello x cui le telefonate diventano tante.. persino tantissime, è maggio 2006

anzi..è la festa del primo maggio

Lui prendera' un pullmann..e andra' a roma x la festa del 1* maggio

E mi dira' pure l'immensa bufala: è amico degli organizzatori, e passera' uno striscione con su il mio nick (verita'??? fantasia?? non lo saprò mai.. anche x' la festa in tv dura ore..ed io mi spazientisco.

Insomma..iniziano le telefonate pluriquotidiane.. le chiacchiere..

e inizia pure il suo amore con Lux

Lux è quella fanciulla..28 enne..lesbica.. che ho gia' vagamente citato

Magari non ho sottolineato che ha i baffi.. e che si depila..dalle soppracciglie..al viso..e fino + in basso (anche mooolto in basso)

e che fin dall'inizio mi stara' cordialmente sugli zebedei!!

Anche x' lei lo manda affankulo un giorno si e uno no

e a me tocca sopportarlo!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963