Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LA STORIA DELLA MITICA S...quando gli amici fanno s... »

BUCHE E FOBIE

Post n°90 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da urlettooo
 

A settembre, al termine di una piacevole seratina insieme, lo invito a salire da me nella camera d'hotel: ho visto che sotto il divano c'è un letto.. e lo potremmo anche usare!
        La prima preoccupazione è x l'auto: sotto il parcheggio è col parchimetro, e si assicura 6 volte di controllare che fino alle 8 e mezza il parcheggio è gratuito: lo rassicuro, in camera ho una sveglia, x cui non rischia nulla (casuallLLLmente lui ha un appuntamento improrogabile..giusto alle 8 di mattina!!!)
Fortunatamente in guardiola c'è quel signore un po' sfigato con cui ho scambiato quattro chiacchiere, mi consegna la chiave, e non fa alcuna domanda quando mi vede salire non da sola.
    Orbene, il fido coccopeloso ha tante fobie: quella di usare l'ascensore..è una di queste! 
Peccato che io alloggio all'ottavo piano!!!!!
Mi propone di fare le strette scale a chiocciola a piedi, x un paio di piani lo accontento..ma poi..mi sembra fatica inutile (inutile la proposta di venire in ascensore con una cura d'urto a base di bacetti..distraenti).
Arrivo.. c'è una serie di tragedie nell'aprire la porta che dalle scale..porta al piano (è durissima, e a quell'altezza non la usa + nessuno)...ma arriviamo.
Sorpresa amara:il letto del divano..non è matrimoniale.. ed è pure sfondato: lo trascino vicino al mio.. faccio in tempo a presentargli la stanza, lui si fa una doccina ..e poi..io immagino la tenerezza che mi aspetta: ma quando mai!!!!
10 minuti dopo che si è infilato nel mio lettino lui gia' russa!!!

eggia' otto piani di scale me l'hanno distrutto il pupo!!!

Provo a stare un'oretta lì..ma non riesco a prender sonno...mi butto nel lettino basso..quasi ai suoi piedi: macchè!!! non riesco proprio a dormire.. mi giro e mi rigiro..finchè verso le 3 di notte..prendo., vado nell'altra stanza sul divano e mi copro con un paio di asciugamanoni di spugna da bagno (miei).
Magari io immaginavo un risveglio con il botto: ma non c'è tempo: giusto x una veloce pomiciatina (l'auto la' sotto aspetta eh!!)
Lui mi dira'
              "non dimentichero' mai quello che hai fatto x me oggi" ,
eggia'...ho dormito come una disperata..cedendogli completamente il mio letto: un vero galantuomo!
Ma oggi, a ripensarci..certe persone hanno la memoria troppo corta!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963