Alessia Macari, la scollatura incredibile della ciociara non è uno scherzo

C_2_box_26804_upiFoto1FDebutto fortunato per Alessia Macari nel programma di scherzi andato in tv nella giornata di ieri. Cast di rilievo per “Lo Scherzo Perfetto“con Teo Mammucari alla conduzione, Marco Balestri ideatore e Gene Gnocchi giudice.

Bella e sorridente, solare e molto disinvolta, Alessia si è subito fatta notare per le note, abbondanti forme. Un seno esplosivo a stento contenuto nell’abito nero che ha mandato in visibilio i tanti follower che la seguono sui social. Una scollatura che, in un primo momento, sembrava perfino finta, rivelatasi poi vera in ogni centimetro.

Molti i commenti social sul programma che, per alcuni spettatori, ha avuto nella presenza della vincitrice del Grande Fratello, la cosa più bella. Intanto, dagli uffici Mediaset, esce il dato relativo allo share ottenuto dal programma, un onorevole 9.74%. In molti, hanno commentato scrivendo che gran parte di questo ascolto, può essere tranquillamente ricondotto alle forme di Alessia Macari, sarà un’esagerazione?

Alessia Macari, la scollatura incredibile della ciociara non è uno scherzoultima modifica: 2017-03-11T14:37:50+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr