556c62ab3.jpg_594723958

Sharon Stone compie 59 anni. Il regista di Basic Instinct: “Quella scena fu…”

A proposito della famosa scena in cui la protagonista accavalla le gambe, Verhoeven ha dichiarato: “L’abbiamo girata in una decina di minuti e io me ne ero completamente dimenticato, poi quando il montatore mi ha fatto vedere quella scena dell’interrogatorio mi è venuto quasi da ridere, e gli ho detto ‘ma che hai fatto, hai…

adriana-lima-104a

Adriana Lima, è finita la love story con la star del football Julian Edelman

Adriana Lima è … di nuovo single. Dopo la fine del suo matrimonio, nel 2014, con il cestista serbo Marko Jaric, da cui ha avuto due figlie, la top model brasiliana, 35 anni, da 15 se. xy angelo di Victoria’s Secret si è separata anche da Julian Edelman, 30enne giocatore di football americano dei New…

Lara Stone e Doutzen Kroes

Bacio saffico e nudo integrale per Lara e Doutzen su Vogue

Sulla cover della rivista nella versione olandese ci sono la Stone e la Kroes fotografate da Mario Testino. Bacio saf. fi. co e nu. do int. egr. ale protagonisti della co. v. er di aprile del mensile Vogue Olanda. Per festeggiare il quinto compleanno la rivista ha scelto due bellissime protagoniste come Lara Stone e…

2308956_belenok

Belen si racconta a Vanity Fair: “Iannone? L’unico che si prende cura di me”

«Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me». Lo dice Belen in un’intervista a Vanity Fair nella quale parla dell’attuale fidanzato, Andrea Iannone, e dell’uomo della sua vita: il piccolo Santiago, avuto con Stefano De Martino. «Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui (Iannone) ha trovato il modo giusto…