ciara-nelson_03105328

Il dramma di Ciara: a 17 anni sta per perdere la vista e la vita

Un’operazione potrebbe esporla al rischio di danni cerebrali o ictus e così Ciara Nelson, una ragazza di 17 anni di Pakenham, sta aspettando inerme il corso della malattia. Lo scorso maggio le hanno diagnosticato un tumore al cervello che cresce di giorno in giorno e presto le toglierà la vista e la vita. Durante una…

Mangiava 20 calorie al giorno e stava per morire: poi per la 18enne tutto è cambiato

I disturbi alimentari di Jodie Leigh, 18enne britannica di Yateley, nell’Hampshire, sono cominciati subito dopo la morte del suo migliore amico durante un brutto incidente stradale nel 2013. Jodie è diventata anoressica arrivando a pesare 32 kg. Per i medici era così magra che non sarebbe sopravvissuta. Ogni giorno assumeva solo venti calorie, ma all’improvviso…

C_2_articolo_3038743_upiImagepp

Accoglienza migranti, truffa da 9 milioni di euro: un arresto a Potenza

L’amministratore unico di una società addetta all’accoglienza dei migranti è stato arrestato dalla polizia a Potenza con l’accusa di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. L’uomo è indagato con altre due persone per turbata libertà degli incanti, in relazione a una procedura aperta per servizi di accoglienza nel Potentino dal 1 marzo al…

as_16164251

Gf Vip, Antonella Mosetti: “Asia sei grassa”, e lei scoppia in lacrime

Le prove di ballo continuano a creare problemi all’interno della casa, dopo il rifiuto di  Valeria Marini, che si sentiva ridicolizzata, anche Asia Nuccetelli è andata in crisi.  Durante le esercitazioni infatti i suoi partner maschi, tra cui Andrea Damante, hanno ironizzato sul suo peso dicendogli: “Non sei proprio leggera”. Lei si è messa a…

stefano-bettarini-e-mariana-rodriguez-bacio

“Grande Fratello Vip”, arriva il primo bacio: è tra Stefano e Mariana

Dopo quasi cinque settimane di reclusione è finalmente arrivato il primo bacio nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Protagonisti del momento romantico Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, che si sono sfiorati le labbra con la complicità di Bosco, Alessia, Andrea e Elenoire. Come la prenderà Valeria Marini, fino a ieri ‘massaggiatrice’ ufficiale di Stefano e…

berlusconi-675 (1)

Wikileaks, Hillary fa piangere Berlusconi: “Parli così male di me?”

Il suo nome per intero non viene mai menzionato, ma tutto lascia pensare che Hillary Clinton si riferisse proprio a Silvio Berlusconi ‘in lacrime’ quando, in una conversazione off the record durante una conferenza organizzata da Goldman Sachs nell’ottobre del 2013 ed emersa adesso tra le ultime e-mail diffuse da Wikileaks, la ex segretario di…