il sogno

viaggio onirico nel mondo del rispetto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LaFormaDellAnimakarma580eloisa1952Irisblu55Fragola_19strong_passionfranca20070est.la.belle.epoqueanimabileAlexander83daimon50psicologiaforensekataweb07uomoveroneropoeta.72
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« D'obbligo...fragranze »

Laguna Seca

Post n°180 pubblicato il 26 Luglio 2010 da leonida_di_sparta

Valentino Rossi - Laguna Seca 2010 

Anche ieri a sera mi sono emozionato guardando Valentino.
Dopo una partenza prudente si è attestato al quinto posto e, sornione e smaliziato ha attesto eventuali errori altrui, non poteva fare altro, non poteva attaccare con un gamba rotta, e gli errori sono arrivati.
Dani Pedrosa (camomillo) partito a fionda scivola malamente non appena Jorge Lorenzo inizia a fare sul serio e a stargli un attimino di più sulle costole, Stoner si mette dietro a Lorenzo e non fa niente altro, Dovizioso e Rossi con appena dietro Spies e Hayden si giocano il terzo posto.
Ma ad un terzo di gara si vede che Dovizioso prende il largo, Valentino non ce la fa a stargli dietro, la sua postura sulla moto è stranissima, sta tutto in avanti, sembra che sta seduto sul manubrio, si vede che corre male e non è fluido, anche se le sue traiettorie sono sempre una goduria, fatto sta che tiene tranquillamente a bada Hayden e Spies.
Sembra che la gara abbia ormai poco da dire e invece...
Spies supera Hayden e si mette alle costole di Valentino che resiste, anzi, a questo punto, non so da dove, attinge forza e si mette a tirare ancora di più, andando dai 3 ai 6 decimi più veloce, così facendo raggiunge Dovizioso il quale, staccatosi molto prima sembrava avesse il terzo posto in tasca, povero Dovi, mi dispiace, ma ancora non ce la fa a stare allo stesso livello con Rossi, anche se la stoffa ce l'ha e pure parecchia; fatto sta che Valentino infila in staccata Dovizioso, mancano (mi pare) 8 giri alla conclusione della gara.
Gli ultimi giri sono caratterizzati dalla battaglia fra Valentino e Dovizioso e fra Valentino e sè stesso, che si vede proprio che sta seduto ormai storto sulla moto e non ce la fa più, ragazzi avevo il cuore che sfarfallava!!!
C'è riuscito, alla fine è arrivato terzo, è salito sul podio dopo soltanto 50 giorni dalla frattura alla tibia e perone [sospirone!] sembrava dovesse star fuori per tre mesi senza nemmeno vederla la moto, che spettacolo!!!
Quando è sceso non era nemmeno capace di parlare per il dolore che aveva alla spalla, e certo, oltre alla frattura alla gamba, prima ancora stava lavorando proprio sulla spalla che gli dava fastidio in quanto lussata, che sfiga sto 2010... ma c'è riuscito, se l'era posto come obiettivo e c'è riuscito e io godo...

godo...

godo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: leonida_di_sparta
Data di creazione: 24/02/2008
 
Immagine:Julius Caesar Coustou Louvre MR1798.jpg
 

CESARE

 

SUOMY SPEC 1-R REPLICA HODGSON - LAGUNA SECA

 

VALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963