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TELEFONATE BUFFE TRA OPERATORI DI CALL CENTER E CLIENTE...2 RISATINE...

Post n°106 pubblicato il 19 Agosto 2014 da la35audioedintorni
 

OPERATORE:     Buongiorno
CLIENTE:     Pe' intestamme u'telefonine, come devo fa'?
OPERATORE:     Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente. Mi mandi tutto via fax al numero...............
CLIENTE:     Giuvino', se mi dicite addo' sta' sta VIA FAX v'a port'io a mano!
---------------------
OPERATORE:     Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile?
CLIENTE:     Ma, io, veramente ho quello con la batteria!
---------------------
CLIENTE:     Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sulla tariffa duello.
OPERATORE:     Forse si riferisce all'opzione 'duetto'?
CLIENTE:     Sì, sì, all'opzione duello.
---------------------
CLIENTE:     Per disinnescare la segreteria come devo fare?
OPERATORE:     Chiami gli artificieri!
CLIENTE:     Mi dà il numero?
---------------------
CLIENTE:     Come tolgo la segreteria telefonica?
OPERATORE:     (spiegazione)
CLIENTE:     Ma il cancelletto è quell'asterisco quadrato?
---------------------
OPERATORE:     Mi può dare il codice di avviamento postale?
CLIENTE:     Cosa?
OPERATORE:     Il codice di avviamento postale!
CLIENTE:     Non ho capito!
OPERATORE:     Signora, il c.a.p.!!
CLIENTE:     Aaah! Il capoluogo!
---------------------
OPERATORE:     Buongiorno.
CLIENTE:     Ho un problema: il telefono è spento ma suona lo stesso, non è che siete stati voi a chiamarmi?
--------------------
CLIENTE:     Mi scusi, io, come dire, mi trovo un pochettino in difficoltà: ieri sera ho finito la scorta di soldi sul telefonino, e adesso mi trovo col camion su una montagna che il paese più vicino è a 15 km. Volevo chiedere una cortesia, se possibile, ma davvero molto cortesemente, avrei bisogno solo di avere lo squillo!
OPERATORE:     Ma guardi che se deve ricevere, anche se non ha credito, può farlo.
CLIENTE:     No, avrei bisogno solo di fare uno squillo su un altro numero, anche senza parlare!
OPERATORE:     Ah, no, per questo purtroppo bisogna ricaricare!
CLIENTE:     Ah, non si può fare nulla allora?
OPERATORE:     Mi dispiace, ma non è possibile.
CLIENTE:     Porca p******a! Proprio niente, eh?
OPERATORE:     Purtroppo no!
CLIENTE:     PORCO **bip**! Vabbé, grazie comunque, buongi orno.
--------------------
CLIENTE:     Se prendo il telefono di un mio amico, poi posso fare il passaggio di proprietà?
--------------------
CLIENTE:     Ma lei è sicura che non mi hanno inclonato il telefono?
--------------------
CLIENTE:     Buongiorno, vorrei la procedura per inserire la segreteria.
OPERATORE:     Può scrivere che gliela detto?
CLIENTE:     No, signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto!
--------------------
CLIENTE:     Non mi va più il telefonino.
OPERATORE:     Cosa le compare sul display?
CLIENTE:     Verificare SIM.
OPERATORE:     Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla?
CLIENTE:     Sì, sì, me l'ha già detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare!
OPERATORE:     Mmmm, credo di capire...
--------------------
CLIENTE:     Ho comprato la scheda con la promozione della festa del papà, può vedere se ho i 200 sms gratuiti?
OPERATORE:     (dopo il controllo) Sì, li ha.
CLIENTE:     Ne ho mandato uno, quanti me ne mancano?
------------------
OPERATORE:     Dunque, per cancellare la segreteria digiti cancelletto...
CLIENTE:     Bè, ovvio, per cancellare faccio cancelletto.
-------------
CLIENTE:     Mi è arrivato un messaggio che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente, volevo dirvi che oggi vado a ricaricare, se la cosa vi può tranquillizzare!
OPERATORE:     ?!? Va bene.
CLIENTE:     Arrivederci!
--------------
CLIENTE:     (signora sui 50-60 anni) Mi scusi ma questa autoricarica non ricarica un c**o!
OPERATORE:     (un po' imbarazzato) In che senso, signora? Non ha ricevuto il suo credito dopo i 100 minuti?
CLIENTE:     Cosa c**o vuol dire 100 minuti? (bonjour finesse!)
OPERATORE:     Vede, il credito di 7200 lire viene erogato unitariamente al raggiungimento del centesimo minuto di traffico ricevuto.
CLIENTE:     7200 lire per 100 minuti? Mi scusi se glielo dico, ma è una cagata pazzesca! Io pensavo che mi davate tutte le 50.000 lire di ricarica!
-------------
CLIENTE:     Ho fatto la ricarica col bancomat, ma ho fatto un numero sbagliato. Mi devo sparare nelle palle, o cosa?
OPERATORE:     Mmm, non si a così drastico!
------------
CLIENTE:     Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano così tanto e durano così poco!
OPERATORE:     In che senso, scusi?
CLIENTE:     Insomma, le compro, durano un giorno o due, e poi sono costretto a comprarne delle altre!
OPERATORE:     Ma scusi...(lunga pausa di silenzio perché gli viene da ridere) ma lo sa che si ricaricano le batterie?
CLIENTE:     Si ricaricano? E come?
------------
CLIENTE:     Buongiorno, sono il possessore di un telefonino TAXI, ho la cartella dei soldi scarica.
------------
CLIENTE:     Ho paura che mi abbiano clonato il cellulare.
OPERATORE:     Mi dia il numero che facciamo delle verifiche.
CLIENTE:     Eh, no! Ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate anche voi!

 

jellow75 dal web

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