AIC AZIONE

AIC - ATTACCA INDUSTRIA CARNE.. Perchè il mangiare dei morti non è mai una soluzione. Non fa bene a nessuno, neanche a chi li mangia. Vogliamo EVOLVERCI una volta per tutte o vogliamo continuare all'infinito ad AMMAZZARE TUTTI I GIORNI come dei trogloditi, quando abbiamo a disposizione i LEGUMI, la soia, il seitan, i piselli.. Ma che volete di più..?

 

CONSCIOUS CHICKENS...: MUTILATED, SCALDED...

 

CHIEDIAMO CHIUSURA DEI MACELLI

LO SCHIFO NON HA FINE.

IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE EVISCERATO VIVO,
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. MA NOI COMPRIAMO LA SUA CARNE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI FAR CHIUDERE QUEI MACABRI LUOGHI DESTINATI A MACELLARE CHI ANCORA E' VIVO CHIAMATI (già solo il nome...) "MACELLI" e chiediamo di chiudere anche i lager dai quali provengono questi CONDANNATI A MORTE: GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI.  ANCHE I POLLI SONO ANIMALI.  E SE SUCCEDESSE LO STESSO AI CANI COME REAGIRESTE?  COS'E', SE ACCADE AI POLLI TUTTO VA BENE E CI RIDIAMO PURE SU?

LO SCHIFO NON HA FINE

Con quale coraggio si può SGOZZARE ED EVISCERARE VIVI degli animali perchè a noi tira il culo oggi di mangiare carne anziché pasta e legumi?

 

MANGI CARNE? GUARDATI...

E NON CREDERE:  FANNO TUTTI COSI', ANCHE DA NOI, ANCHE GLI ITALIANI.

Se non riesci a vedere il filmato, clicca su "CONFIRM BIRTH DATE"

STRAZIANTE....... LO TENGONO FERMO X LE ZAMPE E PER IL COLLO, LO TENDONO BENE, E POI CON UN COLTELLO AFFILATO LO RECIDONO SELVAGGIAMENTE, COSI' DEFLUISCE IL SANGUE SENZA ROVINARE LA CARNE.... E QUANDO LO GETTANO NEL SECCHIO......  E' ANCORA V-I-V-O !!!!!!!!!!!!!

 

VUOI LA CARNE?? AMMAZZA TU

VUOI LA CARNE?

AMMAZZALI TU.

NON LASCIARE IL LAVORO SPORCO AGLI ALTRI.

MINKIA

E POI LA GENTE CONTINUA A DIRMI CHE "OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE".

MINKIA

 

SIAMO ESSERI UMANI O BESTIE?

Sua Signoria è ora che decida in quale piazza vuole stare... LEGGI QUI

 Il guaio dell'Uomo è che pretende di essere Superiore pur continuando a comportarsi come gli Esseri Inferiori... GANDHI

 

LUOGHI COMUNI DEGLI ONNIVORI

LUOGHI COMUNI DEGLI ONNIVORI...

sfatati  dalla maga simo QUI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« I polli sono gli animali...A CAUSA DELL'INVIDIA DE... »

LETTERA APERTA PER ALBERTO che domenica ha ucciso -ovvero pagato chi uccidesse per lui che è la stessa cosa-

Post n°216 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da simoveganblu
 

LETTERA APERTA.

Un video x Alberto (che ha ucciso -ovvero pagato chi uccidesse per lui che è la stessa cosa- uno dei miei amatissimi polli solo perché glielo aveva chiesto il vicino).

--------------------

Ciao Alberto,

Ti lascio un ricordo di Caterina.

Sta giocando nel parco con un cagnolino, così come un tempo ha giocato nel parco con il tuo barboncino.

Entrambi animali d’affezione, entrambi amati, entrambi che giocano felici.

Ci vedi poi tutta questa differenza tu?

Tanto da dire che l’uno si merita di morire se a chiederlo è il vicino e l’altro no, perché “non è la stessa cosa”?

Se proprio il vicino non poteva uscire, ben avresti potuto chiedergli se potevi portargli su un piatto di pasta quando lo facevi x i tuoi, e invece no: hai preferito la via dell’uccisione perché “più semplice”.

Ecco il video intanto…

http://www.youtube.com/watch?v=OsPAIAZ7Ygk

 

Un video x Alberto. Ti lascio questo video in cui, come detto sopra, ci sono 2 animali d’affezione. Uno sei stato disposto ad uccidere solo perché “Te l’aveva chiesto il vicino”; l’altro sono sicura (anche perché me lo hai confermato Tu stesso), non saresti mai disposto ad uccidere, nemmeno se Te lo chiedesse la Madonna!

Tutti gli uomini hanno pari diritti, così come tutti gli animali li hanno.

Nessun uomo è superiore ad un altro e nessun animale lo è rispetto a un altro animale.

Dire che si può uccidere un animale di una specie ma non un animale di un’altra specie non ha alcun senso e non ha alcun fondamento.

 

Ricordo quella volta che Caterina mi ha asciugato le lacrime, dopo una cosa bruttissima che mi era successa, così come ricordo con tanto affetto quelle volte che accendo la luce di prima mattina e, senza farlo apposta, la sveglio di soprassalto: lei si alza subito in piedi, ma ha ancora tanto sonno e richiude gli occhi, rimanendo per un po’ a dormire in piedi… quanto è cucciola!!

 

Ricordo anche che ogni volta che apro il frigo Caterina mi corre davanti e guarda dappertutto dentro, così come fanno gli umani, e quando trova qualcosa che le piace lo becca e poi mi guarda come per dirmi: “me lo daresti per favore? È questo qui che voglio..”; oppure quando rientro dopo aver fatto la spesa: Caterina mi corre subito incontro e le piace curiosare tra i sacchetti della spesa, e li becca quando li trova chiusi per cercare di aprirli!! Anche il figlio del mio datore di lavoro, che è piccolino, fa come lei. Quando suo padre fa la spesa lo chiama e lui mette quasi la testa dentro tanto è curioso!

 

E ricordo la prima volta che Caterina ha scoperto il piumone del mio fidanzato, su in montagna. Non aveva mai provato nulla di più morbido! Mamma quanto le è piaciuto! E quando prova ad intrufolarsi nella camera per salire sul piumone e io le faccio segno di “no”, lei mi piange dietro! Che tenerezza che mi fa ogni volta. Desidera salire su quel piumone come un qualsiasi bambino!!

E ricordo anche quella volta che l’avevo lasciata nel giardino recintato di Davide. Stavo guardando la TV con Davide e d’un tratto sentiamo una voce fare: “EEH EEH”. Davide cerca di tranquillizzarmi dicendo che è la voce del vicino che urla, io invece mi precipito giù per le scale e corro incontro a Caterina. C’era un gatto vicino a lei e Caterina era terrorizzata: quando mi ha visto mi è subito venuta in braccio!

 

E Tu domenica l’hai uccisa. Certo non lei che la proteggo, ma un’altra COME LEI. Perché Caterina è una ROSS 500, per gli allevatori “carne da macello”.

Tu l’hai uccisa, hai tolto una vita, straziato un corpicino innocente e perché? Perché “Te l’aveva chiesto il vicino”.

Non c’è spiegazione più semplicistica, più sconvolgente, più assurda!!

Uccidere perché te lo chiede qualcuno di farlo! Ma come hai potuto?

Ben avresti potuto dire al vicino: “Non chiedermi di uccidere un animale. Qualsiasi altra cosa Ti serve sarò contento di portartela, anzi se vuoi quando cuociamo la pasta per noi ne porto su un piatto anche per Te. Ma non chiedermi di uccidere, per favore”.

Sai, esiste l’obiezione di coscienza.. Non lo sapevi?

E nemmeno ai soldati può essere comandato di uccidere!!

 

Per l’uomo la carne non è certo indispensabile: tant’è che ci sono tante persone che non la mangiano. Per l’uomo la carne è solo un capriccio, una velleità, uno sfizio di un sapore diverso in bocca, lo sfizio di voler fare come i leoni quando in realtà ci limitiamo solo a pagare chi uccide per nostro conto perché noi non ne saremmo mai capaci. Mangiare carne è quindi uno sfizio e per questo sfizio l’uomo uccide. Peggio di chi uccide per la pelliccia: almeno quella è un bene che dura nel tempo e ripara dal freddo!! La carne è un bene deperibile, non dura, spesso finisce nel pattume e porta pure al colesterolo elevato e quindi al rischio infarto! Ogni anno in Italia le vite stroncate dall’infarto sono superiori alle vite stroncate sulla strada. Una carneficina, quella delle vittime del vivere nel “piacere” di un sapore diverso in bocca, che conta almeno 10 vittime ogni singolo secondo!

 

 

Uccidere per mangiare carne è solo un capriccio, uno “sfizio”, paragonabile a chi uccide per futili motivi o per vanità!

 

Un video per Alberto che ha ucciso uno dei miei amatissimi polli perché glielo aveva chiesto il vicino.

Ben avrebbe potuto offrirsi di portargli su un piatto di pasta o un brodino di verdura tutt’al più. Ma Alberto ha preferito uccidere. Era per lui più semplice che fare un piatto di pasta.

Non ho altro da aggiungere. Solo che ha UCCISO perché glielo aveva chiesto il vicino.

Ripeto: ha UCCISO perché glielo aveva chiesto il vicino.

 
 
 

INFO


Un blog di: aicazione
Data di creazione: 07/11/2007
 

STICKERS, T-SHIRT

 

GUARDALI TUTTI:

http://www.alv.org.au/shop/images/ifyouloveanimals.jpg

PUBBLICITA' PROGRESSO. Idee per un cartellone pubblicitario.

"Non mi far uccidere:  ho troppa paura del macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te".

 

CEREALI + LEGUMI = CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

 

Ecco l'articolo su DICA33:  qui

L'alternativa alla carne e alle uova? Il seitan o tutti i tipi di legumi al mondo, o la soia, o il tofu, o anche la pasta, che apporta la giusta quantità anche di proteine (12,5 gr. ogni etto di pasta... in pratica quello che occorre a un individuo adulto). Anche alcuni tipi di frutta contengono le proteine: ad es. tutta la frutta secca, noci in testa.

 

POLLI INTELLIGENTI COME I CANI

  ChickChickens are inquisitive and interesting animals who are thought to be as intelligent as cats, dogs, and even primates. Read more.
 

MA SI PUO' ANCHE SOLO PENSARE DI MANGIARLI?

 
 
 
 
GRAZIE X QUESTO BOX, PRINCIPESSA!!
 
 

MANGI CARNE? GUARDATI... 2

ANCORA UN VIDEO..

CLICCA QUI

 

PRINCIPIO DI RESPONSABILITA'

PRINCIPIO DI RESPONSABILITA' NEI CONSUMI

http://blog.libero.it/PULEDRA/3559834.html

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabbriche_Infernalieli.582diletta.castelliatarantino_2008venetian_2014demarcoalessandra78yahn0pegaso.luLIZBIZciullo88rocs3antaresavgiulia.roncuccifra78srivanda
 

ULTIMI COMMENTI

Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo...
Inviato da: stefanovers
il 26/10/2008 alle 05:47
 
Ciao! Ti invito a visitare il Blog...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 09/05/2008 alle 23:31
 
concordo!
Inviato da: anatomia.comparata
il 25/03/2008 alle 16:55
 
Io ti adoro cara... e potessi ti ci porterei in un mondo...
Inviato da: Jndiah
il 19/03/2008 alle 10:57
 
http://blog.libero.it/scrivisulmioblog Visitalo e Scrivi
Inviato da: scrivisulmioblog
il 21/02/2008 alle 21:10
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

COSA MANGIO? SEMPLICISSIMO

ECCO COSA MANGIO... Approvato tutto dal mio Medico (che è anche cardiologo) e testato già da oltre 17 anni!!!

  • Al mattino mi faccio il pieno di vitamine con una bella tazza di tè con i corn flakes (scelgo quelli vitaminizzati, che sono anche migliori),

  • a pranzo un bel piatto di pasta condito con i piselli, oppure con le zucchine o con un sughetto vegetariano come quello all'arrabbiata, oppure un risotto (agli asparagi, ai carciofi, alle zucchine, ai funghi, etc.),

  • a cena alterno: o una cena proteica a base di seitan e patate, oppure mi apro una scatola di lenticchie e la condisco con olio di oliva, oppure una pizza o un minestrone o una zuppa di legumi. 

La mia dieta è stata approvata dal mio Medico e sono anni che mangio così... e non mi ammalo mai!!

LEGGI ANCHE QUESTO MIO POST INTERESSANTISSIMO (con info sulle atrocità che si celano dietro anche alle uova bio e sulle leccornie che mi pappo io!!)  QUI

 

AREA PERSONALE

 

STICKERS, T-SHIRT

 

GUARDALI TUTTI:

http://www.alv.org.au/shop/images/ifyouloveanimals.jpg

PUBBLICITA' PROGRESSO. Idee per un cartellone pubblicitario.

"Non mi far uccidere:  ho troppa paura del macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te".

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963