AIC AZIONE

AIC - ATTACCA INDUSTRIA CARNE.. Perchè il mangiare dei morti non è mai una soluzione. Non fa bene a nessuno, neanche a chi li mangia. Vogliamo EVOLVERCI una volta per tutte o vogliamo continuare all'infinito ad AMMAZZARE TUTTI I GIORNI come dei trogloditi, quando abbiamo a disposizione i LEGUMI, la soia, il seitan, i piselli.. Ma che volete di più..?

 

CONSCIOUS CHICKENS...: MUTILATED, SCALDED...

 

CHIEDIAMO CHIUSURA DEI MACELLI

LO SCHIFO NON HA FINE.

IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE EVISCERATO VIVO,
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. MA NOI COMPRIAMO LA SUA CARNE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI FAR CHIUDERE QUEI MACABRI LUOGHI DESTINATI A MACELLARE CHI ANCORA E' VIVO CHIAMATI (già solo il nome...) "MACELLI" e chiediamo di chiudere anche i lager dai quali provengono questi CONDANNATI A MORTE: GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI.  ANCHE I POLLI SONO ANIMALI.  E SE SUCCEDESSE LO STESSO AI CANI COME REAGIRESTE?  COS'E', SE ACCADE AI POLLI TUTTO VA BENE E CI RIDIAMO PURE SU?

LO SCHIFO NON HA FINE

Con quale coraggio si può SGOZZARE ED EVISCERARE VIVI degli animali perchè a noi tira il culo oggi di mangiare carne anziché pasta e legumi?

 

MANGI CARNE? GUARDATI...

E NON CREDERE:  FANNO TUTTI COSI', ANCHE DA NOI, ANCHE GLI ITALIANI.

Se non riesci a vedere il filmato, clicca su "CONFIRM BIRTH DATE"

STRAZIANTE....... LO TENGONO FERMO X LE ZAMPE E PER IL COLLO, LO TENDONO BENE, E POI CON UN COLTELLO AFFILATO LO RECIDONO SELVAGGIAMENTE, COSI' DEFLUISCE IL SANGUE SENZA ROVINARE LA CARNE.... E QUANDO LO GETTANO NEL SECCHIO......  E' ANCORA V-I-V-O !!!!!!!!!!!!!

 

VUOI LA CARNE?? AMMAZZA TU

VUOI LA CARNE?

AMMAZZALI TU.

NON LASCIARE IL LAVORO SPORCO AGLI ALTRI.

MINKIA

E POI LA GENTE CONTINUA A DIRMI CHE "OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE".

MINKIA

 

SIAMO ESSERI UMANI O BESTIE?

Sua Signoria è ora che decida in quale piazza vuole stare... LEGGI QUI

 Il guaio dell'Uomo è che pretende di essere Superiore pur continuando a comportarsi come gli Esseri Inferiori... GANDHI

 

LUOGHI COMUNI DEGLI ONNIVORI

LUOGHI COMUNI DEGLI ONNIVORI...

sfatati  dalla maga simo QUI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« Mettetevi comodi...così ...rispondo a AAAAlto73 »
Commenti al Post:
AAAAAlto73
AAAAAlto73 il 29/11/07 alle 17:28 via WEB
Ciao, mi chiamo Francesco. In casa mia il problema della carne non si è mai posto, perchè, pur non avendo mai preso parte di nessuna associazione vegetariana, mangiamo pochissima carne, ma davvero poca, addirittura mia madre non la mangia mai, io al massimo una volta a settimana e una quantità minima. Eppure ho praticato sport per anni, sono alto 1 e 97 e peso 97 kg. Come ripeto, non per un qualche convincimento, ma perchè proprio a casa nostra non si è mai usato. Ho sempre mangiato legumi: lenticchie, fagioli, pasta in abbondanza e poi qualsiasi tipo di insalata e anche uova e formaggi assortiti (la mia preferita è la mozzarella di bufala). Però, non mi trovo molto daccordo con quello che sta scritto qui. In effetti nel mondo naturale tutti i carnivori e anche molti onnivori (come gli orsi) mangiano carne ed uccidono le loro prede in modo molto più crudele rispetto a quanto fa l'uomo. Poi c'è un fatto di abitudini alimentari. Se per una settimana un occidentale (me o te) facesse la dieta degli Imba in Africa, ma anche quella di molti altri nativi, ne resterebbe ucciso. Questo vuol dire che può essere molto pericoloso cambiare abitudini alimentari dal giorno alla notte. Poi un'altra cosa, di carattere sociale. Basta farsi un giro sul famoso quanto merdoso sito di rotten per rendersi conto che quello che facciamo agli animali lo facciamo nello stesso modo anche a noi stessi in molti modi diversi (guerre, incidenti, ecc.). Secondo me, quindi, sarebbe da pensare un rinnovamento contestuale del modo di agire, prima di tutto verso le persone (trattandoci meglio, ecc.) e poi verso gli animali.
 
 
aicazione
aicazione il 29/11/07 alle 18:45 via WEB
ti rispondo al volo.... quanto di naturale credi che ci sia in un moderno allevamento intensivo? Ecco... ti sei risposto da solo... Chi vuole mangiare carne (e una volta alla settimana non è "poco".. è tantissimo!!! Pensa se dovessi mangiare carne di cane una volta alla settimana... lo faresti?? O penseresti sia assurdo far finire così, in un piatto, la vita di un amico? E anche i polli possono essere tuoi amici.. se solo Tu aprissi loro il tuo cuore... AGLI UMANI FACCIAMO LO STESSO??? Ah sì??? Bene: finché non vedo miliardi di umani agonizzanti nei fetidi allevamenti intensivi, finché non li vedo appesi a testa in giù, vivi, e vedo entrare nel loro sfintere delle lame affilate, tipo Nightmare, che una volta all'interno iniziano a roteare vorticosamente asportando el interiora mentre i poveri umani si dimenano impotenti, finché non vedo gli esseri umani castrati e mutilati orrendemente a un giorno dalla nascita e poi sbattuti in una cella più piccola del loro stesso corpo, per poi farli uscire solo quando devono essere portati al macello... ecco, fino all'ora credo che il problema degli allevamenti intensivi sia comunque più grave... e se vogliamo parlare della distruzione della bio-diversità, della distruzione dell'intero pianeta, dell'effetto serra, della diminuzione dei ghiacciai, della desertificazione, delle piogge acide, dell'inquinamento delle falde acquifere, della fame nel mondo..ALLORA SAPPI CHE LA STESSA FAO HA DETTO CHE LA PRIMA CAUSA AL MONDO DI TUTTO CIO' DEVE ESSERE RICERCATA PROPRIO NEL MODERNO SISTEMA INDUSTRIALE DI ALLEVAMENTO DELLA CARNE. Ciao, felice vita. AIC
 
   
AAAAAlto73
AAAAAlto73 il 29/11/07 alle 18:56 via WEB
Prima di gettarmi sugli animali che muoiono io mi getterei su altri problemi, tipo i bambini che muoiono. Poi se tu mi dici che l'uno aiuta anche l'altro, ok.
 
     
aicazione
aicazione il 29/11/07 alle 19:08 via WEB
sì, certo. Ora posto un paio di links su CARNE E FAME NEL MONDO! Bacio! simo
 
   
AAAAAlto73
AAAAAlto73 il 29/11/07 alle 19:09 via WEB
Poi tra l'altro fai dei paragoni che non stanno in piedi...L'uomo ha torutrato l'uomo per giorni interi, anche attualmente, basti pensare all'Iraq o andando indietro nel tempo, all'inquisizione. Ancora oggi esistono prigioni in cui gli uomini sono gettati peggio delle bestie come in angola, per esempio. Vivono tra i loro escrementi in 20 in gabbie da 20mq. Recentemente c'è stato un massacro di civili, donne e bambini tagliati a pezzi e mandati all'ufficio del governo (sempre di uno di quei posti lì). Le urla si sono sentite da km di distanza. Su repubblica...non mi ricordo dove ma lo puoi trovare su google. Il male ha anche altre forme di esprimersi e mi pare che sia dovunque. Continuo a dire di rivolgere la nostra attenzione al nostro vicino che soffre, a non lasciare le persone morire di cancro sole in ospedale. Certo, evitare di torturare bestie innocenti è già un bel passo avanti e te lo appoggio in pieno, però non mi dire che l'uomo viene trattato meglio degli animali, perchè proprio non è vero. Basta leggere un giornale a caso.
 
     
aicazione
aicazione il 29/11/07 alle 19:19 via WEB
sì, è vero che ci sono casi isolati molto agghiaccianti. Però non è certo la normalità!! E' vero che esistono dei pazzi in giro, ma sicuramente (spero) la giustizia li abbia già puniti x i loro orrori. Invece, x queste 3 specie di animali (pulcino, vitello e maiale) NON C'E' NEMMENO UNA LEGGE alla quale appellarsi!! E' x questo che mi batto: per avere una legge. Poi è chiaro che non posso essere ovunque e quindi spero che le forze dell'ordine e il sistema giudiziario facciano il loro dovere. Perchè tra un po' penso che crollo anch'io. Oggi non ho neppure mangiato il mio solito pezzettino di crackers, non ce l'ho fatta, sono stata impegnata a 360 gradi x tentare di salvare delle vite innocenti. E nel caso di questi animali OGNI SINGOLA PERSONA HA IL POTERE DI SALVARLI O DI CONDANNARLI ALLA DANNAZIONE... diverso è il caso delle guerre, per le quali il singolo consumatore non ha colpe e diverso sarebbe il discorso x cani e gatti... loro sono anche più tutelati delle donne!! Se abbandoni un cane -anche se prima non ci hai fatto sesso- vai in carcere, mentre se abbandoni una donna, anche dopo averla sverginata e fatta sanguinare, fanno tutti spallucce e se provi a chiedere giustizia il PM ti ride dietro!!! Quante umiliazioni nell'essere donna... se rinasco chiedo di essere un CANE!)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: aicazione
Data di creazione: 07/11/2007
 

STICKERS, T-SHIRT

 

GUARDALI TUTTI:

http://www.alv.org.au/shop/images/ifyouloveanimals.jpg

PUBBLICITA' PROGRESSO. Idee per un cartellone pubblicitario.

"Non mi far uccidere:  ho troppa paura del macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te".

 

CEREALI + LEGUMI = CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

 

Ecco l'articolo su DICA33:  qui

L'alternativa alla carne e alle uova? Il seitan o tutti i tipi di legumi al mondo, o la soia, o il tofu, o anche la pasta, che apporta la giusta quantità anche di proteine (12,5 gr. ogni etto di pasta... in pratica quello che occorre a un individuo adulto). Anche alcuni tipi di frutta contengono le proteine: ad es. tutta la frutta secca, noci in testa.

 

POLLI INTELLIGENTI COME I CANI

  ChickChickens are inquisitive and interesting animals who are thought to be as intelligent as cats, dogs, and even primates. Read more.
 

MA SI PUO' ANCHE SOLO PENSARE DI MANGIARLI?

 
 
 
 
GRAZIE X QUESTO BOX, PRINCIPESSA!!
 
 

MANGI CARNE? GUARDATI... 2

ANCORA UN VIDEO..

CLICCA QUI

 

PRINCIPIO DI RESPONSABILITA'

PRINCIPIO DI RESPONSABILITA' NEI CONSUMI

http://blog.libero.it/PULEDRA/3559834.html

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabbriche_Infernalieli.582diletta.castelliatarantino_2008venetian_2014demarcoalessandra78yahn0pegaso.luLIZBIZciullo88rocs3antaresavgiulia.roncuccifra78srivanda
 

ULTIMI COMMENTI

Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo...
Inviato da: stefanovers
il 26/10/2008 alle 05:47
 
Ciao! Ti invito a visitare il Blog...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 09/05/2008 alle 23:31
 
concordo!
Inviato da: anatomia.comparata
il 25/03/2008 alle 16:55
 
Io ti adoro cara... e potessi ti ci porterei in un mondo...
Inviato da: Jndiah
il 19/03/2008 alle 10:57
 
http://blog.libero.it/scrivisulmioblog Visitalo e Scrivi
Inviato da: scrivisulmioblog
il 21/02/2008 alle 21:10
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

COSA MANGIO? SEMPLICISSIMO

ECCO COSA MANGIO... Approvato tutto dal mio Medico (che è anche cardiologo) e testato già da oltre 17 anni!!!

  • Al mattino mi faccio il pieno di vitamine con una bella tazza di tè con i corn flakes (scelgo quelli vitaminizzati, che sono anche migliori),

  • a pranzo un bel piatto di pasta condito con i piselli, oppure con le zucchine o con un sughetto vegetariano come quello all'arrabbiata, oppure un risotto (agli asparagi, ai carciofi, alle zucchine, ai funghi, etc.),

  • a cena alterno: o una cena proteica a base di seitan e patate, oppure mi apro una scatola di lenticchie e la condisco con olio di oliva, oppure una pizza o un minestrone o una zuppa di legumi. 

La mia dieta è stata approvata dal mio Medico e sono anni che mangio così... e non mi ammalo mai!!

LEGGI ANCHE QUESTO MIO POST INTERESSANTISSIMO (con info sulle atrocità che si celano dietro anche alle uova bio e sulle leccornie che mi pappo io!!)  QUI

 

AREA PERSONALE

 

STICKERS, T-SHIRT

 

GUARDALI TUTTI:

http://www.alv.org.au/shop/images/ifyouloveanimals.jpg

PUBBLICITA' PROGRESSO. Idee per un cartellone pubblicitario.

"Non mi far uccidere:  ho troppa paura del macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te".

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963