AIC AZIONE

AIC - ATTACCA INDUSTRIA CARNE.. Perchè il mangiare dei morti non è mai una soluzione. Non fa bene a nessuno, neanche a chi li mangia. Vogliamo EVOLVERCI una volta per tutte o vogliamo continuare all'infinito ad AMMAZZARE TUTTI I GIORNI come dei trogloditi, quando abbiamo a disposizione i LEGUMI, la soia, il seitan, i piselli.. Ma che volete di più..?

 

CONSCIOUS CHICKENS...: MUTILATED, SCALDED...

 

CHIEDIAMO CHIUSURA DEI MACELLI

LO SCHIFO NON HA FINE.

IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE EVISCERATO VIVO,
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. MA NOI COMPRIAMO LA SUA CARNE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI FAR CHIUDERE QUEI MACABRI LUOGHI DESTINATI A MACELLARE CHI ANCORA E' VIVO CHIAMATI (già solo il nome...) "MACELLI" e chiediamo di chiudere anche i lager dai quali provengono questi CONDANNATI A MORTE: GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI.  ANCHE I POLLI SONO ANIMALI.  E SE SUCCEDESSE LO STESSO AI CANI COME REAGIRESTE?  COS'E', SE ACCADE AI POLLI TUTTO VA BENE E CI RIDIAMO PURE SU?

LO SCHIFO NON HA FINE

Con quale coraggio si può SGOZZARE ED EVISCERARE VIVI degli animali perchè a noi tira il culo oggi di mangiare carne anziché pasta e legumi?

 

MANGI CARNE? GUARDATI...

E NON CREDERE:  FANNO TUTTI COSI', ANCHE DA NOI, ANCHE GLI ITALIANI.

Se non riesci a vedere il filmato, clicca su "CONFIRM BIRTH DATE"

STRAZIANTE....... LO TENGONO FERMO X LE ZAMPE E PER IL COLLO, LO TENDONO BENE, E POI CON UN COLTELLO AFFILATO LO RECIDONO SELVAGGIAMENTE, COSI' DEFLUISCE IL SANGUE SENZA ROVINARE LA CARNE.... E QUANDO LO GETTANO NEL SECCHIO......  E' ANCORA V-I-V-O !!!!!!!!!!!!!

 

VUOI LA CARNE?? AMMAZZA TU

VUOI LA CARNE?

AMMAZZALI TU.

NON LASCIARE IL LAVORO SPORCO AGLI ALTRI.

MINKIA

E POI LA GENTE CONTINUA A DIRMI CHE "OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE".

MINKIA

 

SIAMO ESSERI UMANI O BESTIE?

Sua Signoria è ora che decida in quale piazza vuole stare... LEGGI QUI

 Il guaio dell'Uomo è che pretende di essere Superiore pur continuando a comportarsi come gli Esseri Inferiori... GANDHI

 

LUOGHI COMUNI DEGLI ONNIVORI

LUOGHI COMUNI DEGLI ONNIVORI...

sfatati  dalla maga simo QUI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

31 GENNAIO 2010: GIORNATA MONDIALE ABOLIZIONE CARNE

Foto di simoveganblu

PRIME ISTRUZIONI OPERATIVE

E' ancora tutto in itinere.. ma di sicuro si può lasciare nelle bacheche dei mezzi di trasporto pubblico questi 2 volantini:

PIGIAMI


PIGIAMI PURE A ME


Se potete... e se prendete il mezzo pubblico.. portate con Voi questi volantini. Grazie.

 

 
 
 

PENSATECI BENE: E' QUESTO CHE COMPORTA IL MANGIAR CARNE...

Post n°219 pubblicato il 03 Marzo 2009 da aicazione
 

 
 
 

ANCORA SULLA GIORNATA MONDIALE X L'ABOLIZIONE DELLA CARNE: ELENCO PRESIDI IN ITALIA

Post n°218 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da aicazione
Foto di aicazione

Sabato 31 gennaio 2009

Presidi in occasione della prima

Giornata Mondiale per l'Abolizione della Carne

MILANO - Ore 15 p.zza Duomo*

FIRENZE - Ore 14 p.zza Mercato Nuovo

BARI – Ora e luogo da confermare

Cos'è la Giornata Mondiale per l'Abolizione della Carne?

La Giornata Mondiale per l'Abolizione della Carne vuole promuovere  presso il grande pubblico la rivendicazione politica di abolizione dell'assassinio di animali a scopo alimentare. Sei milioni di esseri sensibili vengono uccisi nel mondo ogni ora (!) per essere trasformati in carne; senza neanche contare il massacro dei pesci e la sofferenza di vacche e galline ovaiole, recluse, sfruttate ed infine ammazzate in giovanissima età.

Il consumo di carne e prodotti animali causa più sofferenza e morte di ogni altra attività umana, pur non essendo affatto necessario.

Numerosi collettivi si mobiliteranno per promuovere la prospettiva dell'abolizione della carne. Non si tratterà semplicemente di incoraggiare i singoli individui a diventare vegetariani e vegani, ma di affermare, di fronte alla società, che la pratica di assassinare animali per mangiarli deve essere abolita. Nutriamo la speranza che questa iniziativa rafforzerà il movimento per gli animali nel corso degli anni. È importante rivolgersi ai consumatori chiedendo loro di non comprare prodotti animali, ma dobbiamo cominciare a rivolgerci anche ai cittadini, come fecero i militanti per l'abolizione della schiavitù: essi, pur essendo in netta minoranza, non solo chiedevano alla popolazione di boicottare lo zucchero prodotto dagli schiavi, ma esprimevano anche in modo esplicito l'idea che la schiavitù doveva essere abolita. È importante oggi interpellare chiaramente la società intera sull'argomento della carne, affinché essa non possa più evitare le conseguenze di un dibattito pubblico sulla legittimità di questa pratica.

In occasione di questa giornata di sensibilizzazione, verranno organizzate conferenze, azioni di piazza, volantinaggi, tavoli informativi, per diffondere l'idea che il consumo di carne non è giustificabile da un punto di vista etico e per questo motivo deve essere abolito – nello stesso modo in cui fu abolita la schiavitù umana.

A Milano, è previsto un presidio informativo nel corso del quale verrà realizzata un’azione per l’abolizione della carne ispirata a quanto già fatto da alcuni attivisti svizzeri nel 2007 (si veda il video diffuso su internet: http://www.youtube.com/watch?v=z-iUs0kaDB0). Ricordiamo a chi vuole partecipare alla rappresentazione del lutto per gli animali, che è sufficiente venire vestiti di nero.

*Ci troviamo dalle ore 15 in p.zza Duomo (accanto al monumento equestre).

Informazioni sul presidio di Firenze su: http://www.evamelodia.it/antispecismo/forum/

Informazioni sul presidio di Bari: abolizionecarne[at]gmail.com

La lista completa della iniziative nel mondo è pubblicata su: http://aboliamolacarne.blogspot.com/

I resoconti delle azioni verranno pubblicati sul sito: .www.nomoremeat.org

Il coordinamento per la Giornata Mondiale di Abolizione della Carne spera di vedervi numerosi il prossimo 31 gennaio ad utilizzare la vostra voce per gli animali. 

 
 
 

A CAUSA DELL'INVIDIA DELLA EX DEL MIO FIDANZATO, ORA IL MIO BLOG E' MODERATO.

Post n°217 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da aicazione
 

Scusate amici, sono costretta a mettere moderato il mio blog, a causa dell'accanimento della ex di Davide, che sfoga qui tutta la sua rabbia repressa.

Ci sentiamo presto amici, buon anno ancora!

La Vs. simo

 
 
 

LETTERA APERTA PER ALBERTO che domenica ha ucciso -ovvero pagato chi uccidesse per lui che è la stessa cosa-

Post n°216 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da simoveganblu
 
Foto di aicazione

LETTERA APERTA.

Un video x Alberto (che ha ucciso -ovvero pagato chi uccidesse per lui che è la stessa cosa- uno dei miei amatissimi polli solo perché glielo aveva chiesto il vicino).

--------------------

Ciao Alberto,

Ti lascio un ricordo di Caterina.

Sta giocando nel parco con un cagnolino, così come un tempo ha giocato nel parco con il tuo barboncino.

Entrambi animali d’affezione, entrambi amati, entrambi che giocano felici.

Ci vedi poi tutta questa differenza tu?

Tanto da dire che l’uno si merita di morire se a chiederlo è il vicino e l’altro no, perché “non è la stessa cosa”?

Se proprio il vicino non poteva uscire, ben avresti potuto chiedergli se potevi portargli su un piatto di pasta quando lo facevi x i tuoi, e invece no: hai preferito la via dell’uccisione perché “più semplice”.

Ecco il video intanto…

http://www.youtube.com/watch?v=OsPAIAZ7Ygk

 

Un video x Alberto. Ti lascio questo video in cui, come detto sopra, ci sono 2 animali d’affezione. Uno sei stato disposto ad uccidere solo perché “Te l’aveva chiesto il vicino”; l’altro sono sicura (anche perché me lo hai confermato Tu stesso), non saresti mai disposto ad uccidere, nemmeno se Te lo chiedesse la Madonna!

Tutti gli uomini hanno pari diritti, così come tutti gli animali li hanno.

Nessun uomo è superiore ad un altro e nessun animale lo è rispetto a un altro animale.

Dire che si può uccidere un animale di una specie ma non un animale di un’altra specie non ha alcun senso e non ha alcun fondamento.

 

Ricordo quella volta che Caterina mi ha asciugato le lacrime, dopo una cosa bruttissima che mi era successa, così come ricordo con tanto affetto quelle volte che accendo la luce di prima mattina e, senza farlo apposta, la sveglio di soprassalto: lei si alza subito in piedi, ma ha ancora tanto sonno e richiude gli occhi, rimanendo per un po’ a dormire in piedi… quanto è cucciola!!

 

Ricordo anche che ogni volta che apro il frigo Caterina mi corre davanti e guarda dappertutto dentro, così come fanno gli umani, e quando trova qualcosa che le piace lo becca e poi mi guarda come per dirmi: “me lo daresti per favore? È questo qui che voglio..”; oppure quando rientro dopo aver fatto la spesa: Caterina mi corre subito incontro e le piace curiosare tra i sacchetti della spesa, e li becca quando li trova chiusi per cercare di aprirli!! Anche il figlio del mio datore di lavoro, che è piccolino, fa come lei. Quando suo padre fa la spesa lo chiama e lui mette quasi la testa dentro tanto è curioso!

 

E ricordo la prima volta che Caterina ha scoperto il piumone del mio fidanzato, su in montagna. Non aveva mai provato nulla di più morbido! Mamma quanto le è piaciuto! E quando prova ad intrufolarsi nella camera per salire sul piumone e io le faccio segno di “no”, lei mi piange dietro! Che tenerezza che mi fa ogni volta. Desidera salire su quel piumone come un qualsiasi bambino!!

E ricordo anche quella volta che l’avevo lasciata nel giardino recintato di Davide. Stavo guardando la TV con Davide e d’un tratto sentiamo una voce fare: “EEH EEH”. Davide cerca di tranquillizzarmi dicendo che è la voce del vicino che urla, io invece mi precipito giù per le scale e corro incontro a Caterina. C’era un gatto vicino a lei e Caterina era terrorizzata: quando mi ha visto mi è subito venuta in braccio!

 

E Tu domenica l’hai uccisa. Certo non lei che la proteggo, ma un’altra COME LEI. Perché Caterina è una ROSS 500, per gli allevatori “carne da macello”.

Tu l’hai uccisa, hai tolto una vita, straziato un corpicino innocente e perché? Perché “Te l’aveva chiesto il vicino”.

Non c’è spiegazione più semplicistica, più sconvolgente, più assurda!!

Uccidere perché te lo chiede qualcuno di farlo! Ma come hai potuto?

Ben avresti potuto dire al vicino: “Non chiedermi di uccidere un animale. Qualsiasi altra cosa Ti serve sarò contento di portartela, anzi se vuoi quando cuociamo la pasta per noi ne porto su un piatto anche per Te. Ma non chiedermi di uccidere, per favore”.

Sai, esiste l’obiezione di coscienza.. Non lo sapevi?

E nemmeno ai soldati può essere comandato di uccidere!!

 

Per l’uomo la carne non è certo indispensabile: tant’è che ci sono tante persone che non la mangiano. Per l’uomo la carne è solo un capriccio, una velleità, uno sfizio di un sapore diverso in bocca, lo sfizio di voler fare come i leoni quando in realtà ci limitiamo solo a pagare chi uccide per nostro conto perché noi non ne saremmo mai capaci. Mangiare carne è quindi uno sfizio e per questo sfizio l’uomo uccide. Peggio di chi uccide per la pelliccia: almeno quella è un bene che dura nel tempo e ripara dal freddo!! La carne è un bene deperibile, non dura, spesso finisce nel pattume e porta pure al colesterolo elevato e quindi al rischio infarto! Ogni anno in Italia le vite stroncate dall’infarto sono superiori alle vite stroncate sulla strada. Una carneficina, quella delle vittime del vivere nel “piacere” di un sapore diverso in bocca, che conta almeno 10 vittime ogni singolo secondo!

 

 

Uccidere per mangiare carne è solo un capriccio, uno “sfizio”, paragonabile a chi uccide per futili motivi o per vanità!

 

Un video per Alberto che ha ucciso uno dei miei amatissimi polli perché glielo aveva chiesto il vicino.

Ben avrebbe potuto offrirsi di portargli su un piatto di pasta o un brodino di verdura tutt’al più. Ma Alberto ha preferito uccidere. Era per lui più semplice che fare un piatto di pasta.

Non ho altro da aggiungere. Solo che ha UCCISO perché glielo aveva chiesto il vicino.

Ripeto: ha UCCISO perché glielo aveva chiesto il vicino.

 
 
 
 
 
 
 

In India NON sono tutti vegetariani e quelli che mangiano carne mangiano polli: così il numero delle vittime è cmq ALTO

Post n°213 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da simoveganblu
 

In India NON sono tutti vegetariani, e quelli che mangiano carne mangiano polli (così che il numero delle vittime di quella nazione è anche forse più alto che in altre nazioni!! In una nazione dove mangiano anche animali grandi, è chiaro che il numero delle vittime rimane più contenuto...). Tra l'altro li torturano all'inverosimile!!!
Se volete schifarvi di come trattano gli animali in India, ecco qui!

PETA India's report on India's chicken-meat and egg industries describes living – and dying – conditions beyond anyone's worst nightmares

http://www.petaindia.com/feat/f-chicken_report.asp

 
 
 

IMPORTANTE: soprattutto ai bambini non date il pollo perchè li indebolisce !!

Post n°212 pubblicato il 17 Novembre 2008 da simoveganblu
Foto di aicazione

E' estesamente documentato come l'ampio uso di antibiotici nella zootecnia abbia determinato nell'uomo fenomeni di antibiotico-resistenza, rendendo così inefficaci le terapie antibiotiche sulle persone. La presenza di residui antibiotici nelle carni, soprattutto sono presenti nelle carni di pollo in quanto i polli vengono allevati in poco spazio e quindi i batteri sono molto più frequenti, è ritenuta responsabile di gravi patologie, come il cancro.

http://demo.lav.nethouse.it/index.php?id=382


In sintesi: dare al bambino la carne di pollo significa indebolire il suo organismo e questo mi sembra ancora più grave dell'aspetto etico (che comunque, dato che non siamo bestie ma esseri umani, dovrebbe interessarci anche quello).


Riporto ora la mail di un'amica che è dietologa:
Ecco cosa causa nei bambini la carne di pollo. Leggete questa mail....


Gli omogeneizzati sono già di x loro un alimento poco genuino, oserei quasi dire "sintetico", se poi sono a base di animali onnivori (i polli sono onnivori) sono una vera schifezza!

A parte che quella scritta "biologico" relativa alla carne di pollo mi lascia perplessa, perchè nell'ambito delle carni di pollo esiste "l'auto-certificazione"!!!

E se, come credo, provengono da allevamenti intensivi, significa che al bambino si somministra con il pollo anche gli ORMONI e i RESIDUI FARMACI che possono condurre anche al cancro, oltre a farlo gonfiare e a ridurgli le difese immunitarie!!!

 
 
 

SCOPERTI NUOVI FOCOLARI DI INFLUENZA AVIARIA (notizia fresca fresca di un amico che lavora da Amadori)

Post n°211 pubblicato il 05 Novembre 2008 da aicazione
 
Foto di aicazione

EH SI', C'ERA DA ASPETTARSELO... SONO TROPPO AMMASSATI GLI UNI SUGLI ALTRI IN MEZZO ALLE LORO FECI.. Chi va mai a pulire un allevamento intensivo?? Sai che puzza!?!

IN QUESTI MOMENTI DI SCONFORTO, MI PIACE LEGGERE QUESTI 2 ARTICOLI...

1) INFLUENZA AVIARIA: QUANTO CI COSTA DAVVERO LA CARNE? Tanti perchè, una sola risposta:

Influenza aviaria. Quanto ci costa la carne?
Molte domande. Una sola risposta.
Samuel Jutzi, direttore della divisione della FAO per la produzione e salute animale, è stato recentemente intervistato dalla BBC su come scongiurare il pericolo rappresentato dal virus H5N1 dell'influenza aviaria che si sta lentamente diffondendo in Europa, spaventando tanto i consumatori di carne quanto i vegetariani.

Per garantire la sicurezza degli europei, secondo Jutzi, è importante che siano disponibili i finanziamenti adeguati per eliminare il virus e gli animali infetti. Non è però necessario alcun piano per abbattere anche gli animali selvatici: il virus che potrebbe colpire questi animali scomparirebbe gradualmente dopo un certo periodo di tempo e senza causare problemi per gli esseri umani.

Non è quindi ragionevole concludere che i polli allevati per la produzione di carne sono la causa di questa minacciosa epidemia che tutti temono?

Non sarebbe quindi ragionevole, vista la situazione, non consumare carne di pollame, anche se questo potrebbe essere difficile per chi ha scelto questa carne temendo le conseguenze della BSE e di altre malattie di origine animale pericolose per la salute umana, o la nocività del pesce, ricco di sostanze tossiche come ormoni, PCB (bifenili policlorinati), diossina e mercurio?

Perché la FAO non ammette pubblicamente che, con un numero sempre crescente di malattie animali che si estendono oltre i confini di un unico stato, non è possibile garantire che la carne per il consumo umano sia sana?

Perché nessuna organizzazione ha il coraggio di ammettere che la sicurezza della carne sta rapidamente svanendo?

Perché tutte le misure prese affrontano solo i sintomi e non la causa dell'influenzia aviaria?

Perché l'OMS evita di promuovere il vegetarismo nonostante tutte le raccomandazioni nutrizionali pubblicate dalla stessa Organizzazione sottolineino con sempre maggior forza l'importanza del consumo di frutta e verdura?

Perché non vengono pubblicati avvertimenti sanitari ufficiali sulla salubrità delle carni per consumo umano?

Perché finora si è cercato di limitare i danni abbattendo milioni di esseri senzienti e consigliando di consumare la carne di specie animali non affette dalla patologia del momento e che sembrano relativamente sicure (almeno fino al prossimo problema)?

Perché, alla luce dei problemi che si stanno verificando, la carne nel mondo industrializzato viene ancora sovvenzionata con i soldi di tutti i contribuenti?

Perché enti e istituzioni internazionali ed europei continuano a ignorare il fatto che quello vegetariano è uno stile di vita sano, come più volte scientificamente dimostrato?

Quanto dovrà peggiorare la situazione prima che gli esperti riconoscano la necessità di studiare con serietà i benefici del vegetarismo?

Queste domande conducono a un'unica conclusione: la produzione e il consumo di carne sono rischiosi, pregiudicano l'equilibrio ecologico globale, contribuiscono all'aggravarsi del problema della fame nel mondo e mettono a repentaglio la sicurezza delle generazioni future. E il prezzo che ne paghiamo è troppo alto.






2) SIAMO DEI MOSTRI E NON CE NE SIAMO NEPPURE ACCORTI.
Influenza aviaria, violenza umana e sfruttamento degli esseri senzienti.

Il mondo non ne può più.

L’umanità è diventata un flagello troppo grosso per gli altri esseri viventi e per se stessa.
Non bastano i centinaia di campanelli d’allarme che in ogni dove suonano per avvisarci del nostro modo perverso di vivere.
Abbiamo bisogno di morire noi per accorgerci che continuiamo ad uccidere gli altri, con sistematicità, noncuranza, metodo ed estrema crudeltà.
Tutti corriamo in farmacia, fiduciosi di riuscire a mettere un’altra toppa al totale disastro che incombe su di noi. Tutti tremiamo all’idea di una pandemia che ci colpirà sicuramente un futuro inesorabile e prossimo. Tutti ascoltiamo attentamente le notizie in TV in attesa di quella che ci faccia ritornare sereni e gaudenti davanti al nostro pasto succulento e sanguinolento. Tutti abbiamo troppa fiducia nella civiltà e nella scienza che sapranno trovare le formule chimiche per farci andare avanti imperturbabili con la nostra agghiacciante quotidianità.

Le immagini che guardiamo col fiato sospeso non ci fanno versare neppure una lacrima per quegli animali che vengono barbaramente uccisi per illuderci di sopravvivere.
Siamo dei mostri e non ce ne siamo neppure accorti, o più semplicemente facciamo finta di non accorgercene. Calano le vendite di pollame ma non c’è dubbio che a breve aumenteranno quelle di manzo o maiale o pesce.
La lezione non la vogliamo capire.
Non siamo disposti a rinunciare a nulla, neppure a quel massacro ingiustificabile che è la caccia. Pur di non scontentare quelle poche migliaia di perversi che nel tempo libero uccidono per divertimento aspettiamo che sia qualcun altro a dover decidere per noi.
Non ci interessa nulla: di niente e di nessuno. L’importante è arrivare a fine mese, poter andare a divertirsi qualche sera, avere abbastanza soldi per un po’ di vacanza o per (ironia della sorte) garantirci un sereno futuro.

Siamo totalmente rimbecilliti e così egoisti che non siamo disposti a nessunissimo sacrificio personale; neppure se questo volesse dire salvare il mondo dalla totale distruzione.

Vivere senza uccidere altri esseri senzienti non solo è possibile (lo dimostrano tutti coloro che ogni giorno in tutto il mondo decidono di cambiare la loro alimentazione per dissociarsi dalla barbarie epocale) ma è l’unica, radicale, rivoluzionaria, possibile alternativa a questa società umana cieca e suicida.

Non c’è altro da aggiungere.
Lo sfacelo è sotto gli occhi di tutti. E fra poco nella casa di tutti. Ma ancora non vorremo capire che ognuno di noi, nella sua fame di cadaveri, sarà stato la causa diretta del suicidio collettivo e dello sterminio di centinaia di migliaia di altri esseri viventi. Faremo un breve mea culpa e ancora torneremo a tavola col nostro menù a prezzo fisso: tanto il prezzo ci illudiamo che lo pagheranno sempre i più deboli, i più poveri e i più indifesi.

Non essere più complice della follia collettiva. Fermati. Pensa.


“(…) la storia, semplicemente, non sembra stare dalla parte della ragione o della sopravvivenza. Eppure esistono possibili vie d’uscita, strategie da inventare, scelte da fare, se il tempo lo consentirà.
Non si tratta di promesse di redenzione umana, ma di indicazioni per legare la vita quotidiana ai più ampi problemi del mondo. Non saranno forse sufficienti, ma quantomeno ci permetteranno di dare più senso ai ritmi, ai rapporti, agli acquisti della nostra esistenza, giorno dopo giorno.
La scelta individuale sembra trascurabile, un nulla in un mondo di più di sei miliardi di persone. Ma le azioni individuali possono avere straordinari effetti cumulativi.”

Da “il tempo di cambiare. Politica e potere della vita quotidiana”
Di Paul Ginsborg, Edizioni Einaudi

 
 
 
 
 

PERICOLOSI FENOMENI DI ANTIBIOTICO-RESISTENZA e CANCRO.

Post n°209 pubblicato il 19 Settembre 2008 da aicazione
 

L'INCIDENZA DELLE CARNI DI POLLO SUL CANCRO.

Antibiotici: a causa delle diffuse patologie che affliggono i polli si ricorre largamente all'utilizzo di farmaci antibiotici. Le leggi della massima produttività non consentono la cura del singolo animale malato perciò gli antibiotici:

• si somministrano collettivamente ad animali sani e malati, attraverso l’acqua ed il cibo.
• non hanno solo scopi terapeutici ma, grazie al loro effetto “ormonale”, gonfiano i muscoli d’acqua aumentando il peso delle carni, a scapito della salute degli animali.
• possono restare come residui nelle carni con seri rischi per la salute umana.

E' estesamente documentato come l’ampio uso di antibiotici nella zootecnia abbia determinato nell’uomo fenomeni di antibiotico-resistenza, rendendo così inefficaci le terapie antibiotiche sulle persone. La presenza di residui antibiotici nelle carni è ritenuta responsabile di gravi patologie, come  il cancro.  

http://www.lav.it/index.php?id=382

 
 
 

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 28 Agosto 2008 da aicazione
 

 

 
 
 

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 21 Agosto 2008 da simoveganblu
 

PUBBLICITA' PROGRESSO. Idee per un cartellone pubblicitario.

"Non mi far uccidere dal macellaio. Non comprare pollo. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te".

 
 
 

SIT-IN: MATERIALE

Post n°206 pubblicato il 08 Agosto 2008 da fresca_di_paura
 

ECCO COSA STAMPARE X I SIT-IN  (....x visualizzare bene CLICCARE SULL'IMMAGINE).

http://www.saicosamangi.info/iniziative/vegan_in_mostra/cart_macelli.html

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: aicazione
Data di creazione: 07/11/2007
 

STICKERS, T-SHIRT

 

GUARDALI TUTTI:

http://www.alv.org.au/shop/images/ifyouloveanimals.jpg

PUBBLICITA' PROGRESSO. Idee per un cartellone pubblicitario.

"Non mi far uccidere:  ho troppa paura del macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te".

 

CEREALI + LEGUMI = CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

 

Ecco l'articolo su DICA33:  qui

L'alternativa alla carne e alle uova? Il seitan o tutti i tipi di legumi al mondo, o la soia, o il tofu, o anche la pasta, che apporta la giusta quantità anche di proteine (12,5 gr. ogni etto di pasta... in pratica quello che occorre a un individuo adulto). Anche alcuni tipi di frutta contengono le proteine: ad es. tutta la frutta secca, noci in testa.

 

POLLI INTELLIGENTI COME I CANI

  ChickChickens are inquisitive and interesting animals who are thought to be as intelligent as cats, dogs, and even primates. Read more.
 

MA SI PUO' ANCHE SOLO PENSARE DI MANGIARLI?

 
 
 
 
GRAZIE X QUESTO BOX, PRINCIPESSA!!
 
 

MANGI CARNE? GUARDATI... 2

ANCORA UN VIDEO..

CLICCA QUI

 

PRINCIPIO DI RESPONSABILITA'

PRINCIPIO DI RESPONSABILITA' NEI CONSUMI

http://blog.libero.it/PULEDRA/3559834.html

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabbriche_Infernalieli.582diletta.castelliatarantino_2008venetian_2014demarcoalessandra78yahn0pegaso.luLIZBIZciullo88rocs3antaresavgiulia.roncuccifra78srivanda
 

ULTIMI COMMENTI

Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo...
Inviato da: stefanovers
il 26/10/2008 alle 05:47
 
Ciao! Ti invito a visitare il Blog...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 09/05/2008 alle 23:31
 
concordo!
Inviato da: anatomia.comparata
il 25/03/2008 alle 16:55
 
Io ti adoro cara... e potessi ti ci porterei in un mondo...
Inviato da: Jndiah
il 19/03/2008 alle 10:57
 
http://blog.libero.it/scrivisulmioblog Visitalo e Scrivi
Inviato da: scrivisulmioblog
il 21/02/2008 alle 21:10
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

COSA MANGIO? SEMPLICISSIMO

ECCO COSA MANGIO... Approvato tutto dal mio Medico (che è anche cardiologo) e testato già da oltre 17 anni!!!

  • Al mattino mi faccio il pieno di vitamine con una bella tazza di tè con i corn flakes (scelgo quelli vitaminizzati, che sono anche migliori),

  • a pranzo un bel piatto di pasta condito con i piselli, oppure con le zucchine o con un sughetto vegetariano come quello all'arrabbiata, oppure un risotto (agli asparagi, ai carciofi, alle zucchine, ai funghi, etc.),

  • a cena alterno: o una cena proteica a base di seitan e patate, oppure mi apro una scatola di lenticchie e la condisco con olio di oliva, oppure una pizza o un minestrone o una zuppa di legumi. 

La mia dieta è stata approvata dal mio Medico e sono anni che mangio così... e non mi ammalo mai!!

LEGGI ANCHE QUESTO MIO POST INTERESSANTISSIMO (con info sulle atrocità che si celano dietro anche alle uova bio e sulle leccornie che mi pappo io!!)  QUI

 

AREA PERSONALE

 

STICKERS, T-SHIRT

 

GUARDALI TUTTI:

http://www.alv.org.au/shop/images/ifyouloveanimals.jpg

PUBBLICITA' PROGRESSO. Idee per un cartellone pubblicitario.

"Non mi far uccidere:  ho troppa paura del macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te".

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963