Creato da oryy il 29/01/2007

animali e nn solo

animali,storie,pensieri e molto altro!!

 

« rieccomiSONO TORNATA.. »

ri... ECCOMI!!

Post n°76 pubblicato il 14 Maggio 2009 da oryy

  Dopo mesi e mesi che non scrivo più..ri..ECCOMI qui di nuovo!!                             è passato una cifra di tempo, ma i miei interessi sono gli stessi e il mio tempo un pò di più!!  si perchè dopo il servizio civile purtroppo non ho più trovato lavoro.          in compenso;ho deciso di diventare all.re amatoriale di pastore tedesco.      Da un paio di mesi è arrivata nella nostra famiglia Leslie di Valle Camonica e giusto una settimana e qualche giorno..è nata a Sassuolo Ilunatika (clc=cane lupo cecoslovacco) che ha tanto voluto mio marito!! Speriamo la passione non gli passi.. se no dopo avrò 4 cani a occupare il mio tempo!! Comunque, Leslie è una femmina di pastore tedesco di 5 anni; mi è stata regalata per i miei 21 anni da Luisa. Me l'ha regalata perchè sapeva della mia idea e ha pensato che Leslie mi sarebbe piaciuta e può diventare la mia femmina per la riproduzione.                               Ilunatika invece, è la cucciola che ha voluto a tutti i costi mio marito e pensiamo arrivi verso il 15 di luglio..                      Vedremo!                                                   Comunque, cambiando discorso; il matrimonio va benissimo, non c'è aria di pargoli..ma non è un problema;abbiamo già 4 bei figli col pelo!! Abbiamo anche deciso di cambiare la macchina perhè giustamente la nostra non riesce a tenere 4 cani.. vorremmo la c3 picasso!!                                  A novembre, l'8 ; ho preso la patente!!                                                         E da allora, appena posso, sono in giro coi miei cani in macchina.                                                   Adesso non  sò proprio più che dirvi; se non che c sono 8 gattini nati in questi giorni che cercano casa urgentemente.                                                                                   Il proprietario non vuole ne ucciderli ne abbandonarli, e sta cercandogli una degna sistemazione presso qualcuno che li accudisca e gli dia affetto!!                               se in caso,potete lasciarmi un messaggio qui o cercarmi su facebook. oppure mandarmi un e-mail!!

                                            BUONA GIORNATA A TUTTI!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

removibileWIDE_REDluigina.pernarellaunamamma1ginevra1154luigi.michelonilgreta.girardi1993strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaspagnolosanmar05saverio970tinwe1987vixlapazzatoni212
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963