Creato da serendipity2004 il 31/01/2008

Acqva e zucchero

Pensieri sottovoce e non solo...

 

 

« Pensa al male che tè ne ...Monitorando il mio peso »

Ci vediamo???

Post n°66 pubblicato il 05 Giugno 2008 da serendipity2004
 
Foto di serendipity2004

A volte mi ripeto che la vita è veramente strana e che certe persone non riusciro' mai a capirle e che è inutile provarci..E'  risaputo che ci son alcuni uomini bugiardi, quelli che son bravissimi a fingere inebriandoti di sguardi e parole, quelli che hanno meeting o cene di lavoro, quelli con i cellulari spenti.. mi riferisco a quelli che hanno una donna ufficiale(porellaaa!!) con cui passano il we, magari ci convivono pure o son sposati, quelli che hanno il tradimento nel Dna, perfettamente insoddisfatti della loro vita,  impiegati in una prestigiosa azienda tutti incravattati e impettiti...insomma, mi avete capito no?Fin qua'..nulla di strano, non siamo tutti uguali (e per fortuna) per cui va benissimo le differenze tra individui ma quello che non capisco è PERCHè QUESTA FIUGURA MASCHILE NON VA A  ROMPERE I CO.CO.CO IN ALTRI LIDI!

Insomma, son passati due anni, all'inizio manco mi aveva detto che conviveva, ma che volete che siamo 10 anni con una donna compresi 3 anni di convivenza???? io  Roma, lui a Milano...potevo scoprirlo all'inizio della storia??? noooooo, solo alcuni indizi potevano farmi capire che tutto TUTTO normale non era davvero...

Alla fine, ho deciso di lascair perdere...non mi accomunava nulla a lui, non ho mai tradito e frequentare una persona che lo faceva (quando ho avuto la consapevolezza dei suoi tradimenti) mi son immedesimata nella cornuta di turno e davvero non avrei voluto essere io la suddetta, un distacco totale non c'è mai stato fra di noi in questi anni, ma  silenzi si, lunghi silenzi, rumorosi silenzi, poi riavvicinamenti sms, chiamate ma io nel frattempo mi son fidanzata e per evitare mie confusioni mentali l'ho allontanato specialmente 3 mesi fa, periodo in cui mi cercava spesso...pochi giorni fa mi chiama e dopo insistente voglia da parte mia di sapere le sue novita' mi dice che "avevo ragione io" non amava piu' la sua convivente e l'ha lasciata, appunto 3 mesi fa.. io son stata contenta, finalmente, di notare da parte sua un gesto maturo, coraggioso ma mi son subito ricreduta ascoltando il seguito delle novita' in quanto mi dice che gia' convive nella casa nuova comprata con la ex con un altra donna...a quel punto gli ho detto che non è capace di stare solo, che non crescera' mai e che sara' un insoddisfatto a vita.Alla telefonata segue un suo sms:anche se mi son lasciato non vorrei che tu ti illudessi,non c'era fra noi quel sentimento tale da poter pensare seriamente a noi..." insomma, appena l'ho letto mi son fatta una bellissima risata, pensando a lui che si preoccupa per me, per l'eventuale sprazzo di illusione che io possa aver provato in brevi attimi....MA ILLUSIONE DE CHE?????? DI COSA DOVEVO ESSERE ILLUSA? DI UNA ENTITA' CHE APPARENTEMENTE POTEVA SEMBRARE UN "figo" MA CHE ALLA FINE SI è RILEVATA CIO' CHE VERAMENTE e'???

UN GRANDE BLUFF

sei mio caro, te che con il tuo sms di stamattina mi chiedi di vederti???????

...ma guardati te, allo specchio pero' o magari dentro...nella tua anima, lo  so che è difficile farlo ma forse ti renderai conto che non sei un UOMO  ma un omino piccolo...ma piccolooo..A Milano, nella tua NUOVA casa hai la tua nuova donna (ari-porella) oggi sei a Roma  e mandi sms a me, a lei a loro...ma vergognati e sparisci dalla mia vita e ringrazia che non ti ho dato un appuntamento farlocco, una vera stronza l'avrebbe fatto...forse era la lezione che meritavi...una bella NON RISPOSTA con la mia indifferenza spero ti abbia illuminato....chissa'...

chiudo il mio post con un pensiero alle donne di questi omini...

non credo che voi disconosciate la vita dei vostri compagni, chi ha dei dubbi o minimi sospetti, apra gli occhi e cerchi di capire se ha un grosso peso in testa perchè non ci credo che CORNUTA è BELLO...

CENE, RIUNIONI, VIAGGI DI LAVORO, TELEFONI IRRAGGIUNGIBILI...capelli fra gli abiti...lasciano il tempo che trovano...alla fine loro ritornano a casa, sono irrascibili, sfuggenti, ti chiedono di lasciarli in pace, che hanno lavorato molto(ahahah POERELLI) che ha bisogno di riposare e voi... che fate? Dopo averli aspettati, loro SONO STANCHI(ari-porelliiii)...e non vi lamentate perchè lo volete voi!!!!!!

Io ho tutte le caratteristiche per PRETENDERE e AVERE  UN UOMO SOLO E TUTTO MIO, IL MIO AMORE A. di cui mi fido ciecamente..

occhi sempre aperti  ma non sul chi va la, mi raccomando!

baci & abbracci

Serendipity

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
site statistics
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oxumare81psicologiaforensecalyypsobini.ilapaolarosaliaBlogendalmarendaarredamentilucia.ralliGiusyNoviellounamamma1quelchecontami.carusomoreno928ilritornooreipbg72VeryPuzzola
 

ULTIMI COMMENTI

ciao quasi sposina...Buona Pasqua! ps: manca pochisismo al...
Inviato da: apple_loveis76
il 10/04/2009 alle 15:45
 
ma che bella storia!
Inviato da: apple_loveis76
il 24/03/2009 alle 13:59
 
E' magnifica questa storia ^__^
Inviato da: rattoluna
il 24/03/2009 alle 10:42
 
Tutto questo ci spiega anche come sia stata creata la...
Inviato da: Oxumare81
il 19/03/2009 alle 10:21
 
Tranquilla, andrà tutto bene! Buona giornata e buon inizio...
Inviato da: Oxumare81
il 09/02/2009 alle 09:32
 
 

MONITORANDO IL MIO PESO

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

E' NECESSARIO PRECISARE CHE...

Alcune immagini del mio blog sono tratte liberamente dalla rete internet. Se gli autori e/o i proprietari delle stesse sono contrari alla pubblicazione, sono pregati di contattarmi e io  provvedero a rimuoverle immediatamente. Grazie.

 
 
 
 

COSA STO LEGGENDO ADESSO...

 

HO APPENA FINITO DI LEGGERE...

          Ti ricordi di me?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963