Creato da serendipity2004 il 31/01/2008

Acqva e zucchero

Pensieri sottovoce e non solo...

 

 

« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 19 Novembre 2008 da serendipity2004

Accidenti quanto tempo è che non scrivo nel mio blog...ma non sto qua' a giustificarmi purtroppo nel campo del lavoro...parole ..parole...parole, la situazione non è affatto migliorata, anzi, la famosa lista di manzioni scritte ancora non mi è arrivata e continuo ad essere pressata, anzi, forse piu' di prima...Sono sempre piu' consapevole che i dipendenti fanno un lavoro molto pesante e chi ne raccoglie i frutti sono persone che manca sanno cosa c'è dietro a loro lavoro e se non meritano...è inutile sprecare tante energie.Con il mio Amore ne abbiamo parlato bene, lui mi dice di resistere e io resisto  anche perchè i soldini ci servono, stiamo affrontando le spese per un matrimonio e non è il caso di fare capricci!I preparativi proseguono, ogniuno di noi cura un lato particolare di questo evento,per me il momento molto importante è la cerimonia in Chiesa per cui ho fatto un libretto molto personalizzato,con letture adatte a noi e riflessioni, dopo il matrimonio le metto sul blog.Adesso vado che sta iniziando una nuova giornata lavorativa.Un saluto a chi mi legge.Serendipity

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
site statistics
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oxumare81psicologiaforensecalyypsobini.ilapaolarosaliaBlogendalmarendaarredamentilucia.ralliGiusyNoviellounamamma1quelchecontami.carusomoreno928ilritornooreipbg72VeryPuzzola
 

ULTIMI COMMENTI

ciao quasi sposina...Buona Pasqua! ps: manca pochisismo al...
Inviato da: apple_loveis76
il 10/04/2009 alle 15:45
 
ma che bella storia!
Inviato da: apple_loveis76
il 24/03/2009 alle 13:59
 
E' magnifica questa storia ^__^
Inviato da: rattoluna
il 24/03/2009 alle 10:42
 
Tutto questo ci spiega anche come sia stata creata la...
Inviato da: Oxumare81
il 19/03/2009 alle 10:21
 
Tranquilla, andrà tutto bene! Buona giornata e buon inizio...
Inviato da: Oxumare81
il 09/02/2009 alle 09:32
 
 

MONITORANDO IL MIO PESO

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

E' NECESSARIO PRECISARE CHE...

Alcune immagini del mio blog sono tratte liberamente dalla rete internet. Se gli autori e/o i proprietari delle stesse sono contrari alla pubblicazione, sono pregati di contattarmi e io  provvedero a rimuoverle immediatamente. Grazie.

 
 
 
 

COSA STO LEGGENDO ADESSO...

 

HO APPENA FINITO DI LEGGERE...

          Ti ricordi di me?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963