Benvenuti!

Le stelle più grandi mi guardano con i tuoi occhi (P.N.)

 

mani

Quando qualcuno l’hai dentro
nell'anima, le sue mani
ti sfiorano in qualsiasi momento


Sempre per sempre
dalla stessa parte
mi troverai

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 91
 

NO!

No violence..

 

UN BLOG PARTICOLARE

 

« In timeLettera lungo la strada »

Non credo di sbagliare..

Post n°1338 pubblicato il 19 Agosto 2015 da Vince198


.. se affermo che questa, dopo oltre nove anni di blog, è la prima volta che faccio un post in questa data che poi è quella del mio compleanno. Cari amici, come certo saprete, non nascondo gli anni (i miei oggi sono 65) come diversi bloggers qui dentro usano talvolta fare.
Non critico questo che per me è un vezzo, ancorchè mi piace essere sincero anche in queste piccole cose che denotano un senso della realtà e del presente che dovrebbero essere annoverati anche in questo ambiente.
La vita è una ruota, proprio come quell'indovinello della sfinge che i più conoscono. Ancora non sono certo con il bastone (anche se conservo uno dei due che furono di mio nonno paterno), però spero e mi auguro che quello della vecchiaia siano i miei figli, in particolare il più giovane con cui ancora mi diletto a scherzare, farlo qualche volta incacchiare anche se lui sa che il bene che gli voglio non è mai venuto meno.
Tutt'altro!
La giornata non è delle migliori - pioviggina - però non importa: un altro piccolo passo in avanti l'ho fatto e spero di farne molti altri in futuro.
C'è sempre la consapevolezza insita negli anni di vita vissuta finora, però qualcosa si muove nel mondo dei miei ricordi, qualcosa che - penso - esternerò nel prossimo post. 
In fondo è sempre molto piacevole scorrere, anche a casaccio, gli anni della propria vita e, quasi fosse un sogno, ricordare, come fossero oggi, certi eventi che hanno provocato in me sbalzi al cuore e mancamenti di respiro, sangue denso .. pieno del più bel sentimento che esista da  quando l'uomo è stato creato.
Grazie dal cuore per chi mi segue in quest'avventura da tanti anni nel mondo dei blog, cari amici che seguo anche io da molto tempo.. per quella che si definisce proprio amicizia  virtuale, ma che in certi casi assomiglia a qualcosa di vero.
Tutto questo colma l'anima dei migliori sentimenti di fraternità..

 

 

 

gli anni della propria vita


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Vince198
Data di creazione: 21/07/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19elyravfeelinecassetta2exiettobisou_fatalEstelle_kReCassettaIIArianna1921gianor1NORMAGIUMELLIalf.cosmos
 

JESHUA

Jeshua
A. Carracci

 

...

Dedicato...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963