Benvenuti!Ape bianca ronzi, ebbra di miele, nella mia anima e ti torci in lente spirali di fumo.. |
MIA MARTINI
Fammi sentire bella
L'ATTIMO PRESENTE
Se potessi fermare il tempo
Io ti porterei via per mano
Respirando intensamente
L'attimo presente
Intensamente...
HUGS & WONDERS...
...
W. WHITMAN
Se tardi a trovarmi, insisti.
Se non sono in nessun posto,
cerca in un altro,
perché io sono seduto
da qualche parte,
ad aspettare te.
E se non mi trovi più,
in fondo ai tuoi occhi,
allora vuol dire
che sono dentro di te.
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Tentanzione di Spiky03
- Carico a chiacchiere di Carlo
- Il cielo in 1 stanza di Ely
- Il mio mondo blog di Simona
- La memoria dispersa di Lori
- Ali Della Fantasia di Nelly
- Solo Sorriso di Carmen
- Eterea di Daniela
- LA MIA PELLE by Piratina
- Visione di Vin
- Musica e altro di Mary
- Il mondo di Iside di Ross
- Nau...oui, cest moi di AM.R.
NO!
UN BLOG PARTICOLARE
« Venezia | Non dimenticherò.. » |
Post n°1780 pubblicato il 18 Maggio 2022 da Vince198
Non scorderò quel bacio soffice, Amore, Eppure quel segno è rimasto impresso |
INFO
JESHUA
A. Carracci
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Vince198
il 28/06/2022 alle 16:30
Inviato da: simona_77rm
il 28/06/2022 alle 16:17
Inviato da: Vince198
il 28/06/2022 alle 13:03
Inviato da: elyrav
il 28/06/2022 alle 12:19
Inviato da: Vince198
il 28/06/2022 alle 11:03
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Grazie, a presto rilggersi ^_____^
Quando ho scritto più volte che gratificare gli occhi, l'anima, leggendo le persone belle dentro, quelle vere, intendevo questo.
Un amore non si dimentica mai e il voler cancellare le tracce di qualcosa che non si vuole ricordare perché fa ancora male, non aiuta. Trovo sia bello parlare ancora dei ricordi che difficilmente dimenticheremo. Poi il tempo ci tende sempre una mano.
Sorriso a te:)
Non so dove sarà lei ora ma non è così importante, importante sarebbe che se lei passasse da qui a leggere che sapesse che la porto sempre in un angolino, in penombra, del mio cuore. Forse non serve neanche questo: lo sa, lo sa.. ^______^
É stato sì breve, però di una bellezza incredibilmente luminosa quanto inattesa che il tempo non scalfirà mai del tutto.
Grazie a te ^______^
seppur virtualmente amici, abbiamo una certa affinità caratteriale e un'empatia tale che mi fa intuire quando tendi ad "andare fuori carreggiata". Già... Gli stimoli che questa canzone - la ricordavo a mala pena ed è del 1969, mi pare - e questi versi che ho scritto.. che hanno risvegliato certo mio passato non doloroso nel suo epilogo semmai consapevole, ero certo che avrebbero avuto un effetto positivo anche su te quando ti capita di avere momenti "no". E chi non ce li ha sti momenti "no", dopotutto?
Questo post ne è l'esempio lampante, cioè che in quelle condizioni non proprio positive a volte ci finisco anche io.
Però si risorge sempre con il sorriso nell'anima, consapevoli che certi momenti che hanno comportato un distacco non proprio piacevole, sono parte di noi e ci inducono a guardare avanti con il sorriso per l'appunto sul volto, nell'anima.
Come sempre lieto di leggerti, di constatare la tua dolcezza e spontaneità, ti abbraccio affettuosamente e ti auguro un sereno proseguimento di giornata ^_______^
Solo sensazioni, non altro ^_______^
Grazie, serena giornata a te ^_____^
Comunque indimenticabile, un ricordo che porterò sempre con me. Con un pizzico di malinconia.. Buona serata Carlo, Vince ^_____^
Ricambio il tuo abbraccio e, permettimi di aggiungere, con affetto sincero ed immutata stima ^_____^
è proprio così. Quando tutto sembra essere finito nel dimenticatoio, ebbene ... basta uno sguardo nel proprio passato, sia pure distrattamente e/o casuale, che tutto risorge, niente di oblia, quel fuoco riprende generosamente vigore, anche se la distanza, il tempo e gli anni fanno parte di quella consapevolezza che induce a non volare troppo alto per non rischiare cadute rovinose. Il bello è che non temo vere cadute, rovinose: le sue braccia - anche se è ora lontanissima da me - mi frenano e mi ricordano momenti di passione e di incanto che porterò sempre con me. Sono certo che lei farà la stessa cosa..
Grazie dal cuore, Rosy, ti abbraccio con sincero affetto e profonda stima ^_______^
Ti abbraccio ^_________^
Hai scritto una verità inconfutabile: non potevo fare di più, sono "salito" nel cielo dove le nuvole si susseguono a filamenti e il vento, facendole accostare, ha fatto in modo che si unissero in un'unica nuvola. Il bacio da me ricevuto è stato tanto improvviso quanto un atto dolcissimo che ancor oggi resta immutato, nella sua purezza, nel mio cuore. Tu questo lo hai compreso facilmente perchè anche tu sei un'anima semplice e pura che "vede" facilmente certe allegorie che, nella realtà, danno moti di piacere all'anima, una "bruciatura" indelebile.
Abbraccio ricambiato, dolce amica mia ^_______^
Dopo, come andrà a finire spesso non è dato sapere però, secondo me, non è così importante. Amare è donarsi e ricevere amore senza bilancini. Niente di più piacevole, intrigante, coinvolgente..
Buongiorno Infi, buon venerdì .. un abbraccio a te ^______^
vedo che ti piacciono le ore piccole ma ... scusa se mi permetto, non trascurare il riposo notturno ché è importante per essere efficienti nella giornata che nascerà. Ti piace quel brano? Molto anche a me: una dedica speciale a chi, in anonimo, passa da qui. La vita, senza sapere nulla in anticipo, offre opportunità che certe volte lasciamo andar via spesso per motivi risibile, senza rendersi di quanto possano valere fino in fondo. All'anima..
Dolce giorno a te ^____^