RADIO REBELDE

Una sola religione, una cultura unica, un'unica lingua e un'unica verità, e di tanto in tanto spade messianiche si levano per ripetere le gesta della redenzione

Creato da Darksideblues il 27/08/2006

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

alphabethaarolveronafugadaipiombimax_6_66ninokenya1stefgamberiniborrezzocuorediselvaggialo_snorkiVEDO.TUTTOdan.andreaclaudio.olenasexylillaluigisalvi97centauro55_2011
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VACANZA MERITATA?I-DOSER. FREGNACCIA O SU... »

IL SOLE SPLENDE SUGLI STUDI DI REPORTERS

Post n°251 pubblicato il 02 Luglio 2008 da Darksideblues

Arieccoci qui. Appena tornato dall'avventurosa vacanza e subito proiettato in un torrido ufficio. Un'altra gioiosa esperienza della mia lunga improduttiva carriera. Stavolta è uno stage dedicato alla regia  e allo speakeraggio  per radio. Un lavoro che si fa per passione mica per i soldi! Nel frattempo non so come pagarmi gli spostamenti, per quanto brevi, da un luogo all'altro. Anche perchè da queste parti i mezzi pubblici sono ridicoli.

Il costo della benzina è veramente assurdo e nessuno cerca di porci un rimedio. Sembra un male di quelli incurabili... eppure molti economisti continuano a ripetere che questa non è altro che una maledetta speculazione, poichè, la domanda di combustibili come il petrolio, non è aumentata ultimamente così come non è diminuita affatto la produzione. Allora, qui i conti non tornano. Chi si é comprato l'ennesimo castello d'oro?  Lo sceicco di sti cazzi o il suo amico petroliere? O forse è  il governo italiano che è solo capace di pensare a quei poveracci di immigrati e non pensare a quei poveracci di italiani. Sempre più rognosi, sempre più incazzati. Fra una legge ad personam e l'altra, qualcuno dovrebbe ricordarsi anche di noi, non solo per chiamarci "vitelloni". Ci diamo da fare, gratis, ma ci diamo da fare. Non tutti hanno le rendite al sole e gli amici con le mani in pasta, con il petrolio o che so io. 

Ah, gli italiani (con i minuscola per quelli che votano il loro padrone) sono anche più ignoranti. Non so se avete letto dei tagli sul personale alla scuola. Un'altra razionalizzazione in un settore rimaneggiato e senza risorse. Poi qualcuno si chiede perché  la gente sta scappando dall'Italia a gambe levate.

Bah, come ritorno non c'è male. Beh... ora via che domani ho una registrazione.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963