Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« I bambini imparano ciò c...Ore piccole »

Mi sembra di non aver pił tempo...

Post n°887 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da artemisia_gent

Anche se le mie giornate sono lunghe, anzi lunghissime, mi sembra di non aver tempo per nulla tanti sono i miei impegni.

Ieri mattina la curva di controllo per il diabete... E' stata dura. Già quel posto mi fa star male da tanto io lo ritenga inquietante, poi bere lo zucchero... star digiuna fino alle 11... alla fine stavo per svenire. E l'idea di esser diabetica sul serio mi fa venire gli attacchi di panico.
Naturalmente tutto quello zucchero è finito nel latte e Rachele ieri sera ha vomitato per ben 3 volte, doveva proprio fare schifo quel latte. Da oggi mi impegnerò a mangiare meno dolci (sono 6 mesi che me lo dico e non lo faccio mai...), non voglio che stia male così...

Ieri pomeriggio il consiglio d'Istituto dell'asilo di Vittoria... dalle 16 alle 19 e30... l'esperienza meriterebbe un post a parte, ma ne avrò il tempo? Comunque credo che Vittoria farà l' anche le elementari e anche Rachele, non è una scuola, è una famiglia. La nuova madre superiora si ricorda di me bambina, io non di lei, e forse l'anno prossimo potrò fare anche un corso di storia dell'arte e coronare uno di quei sogni che mi caratterizzavano da piccola: insegnare in quella scuola, così poi veramente lì avrò fatto tutto.

Oggi, finalmente, Vittoria è tornata a scuola. Io ora ho un'ora libera mentre Rachele dorme... si, libera per mettere a posto casa che veramente non ne può proprio più, prima di andare a lavorare e oggi mi aspetta anche un bel collegio docenti....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963